La reggia delle ombre, aperta tutti su entrate!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 14:38     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


.... nonostante la stanchezza, Death riusci' nel suo intento, improvvisamente un lungo palo di circa 4 metri d'altezza con un diametro di poco piu' di un metro sollevò gli sventurati unicorni per aria.
I due pony, costretti in equilibrio sullo stretto palo si ritrovarono in breve accerchiati dai loro aguzzini che dopo svariati tentativi di scavalcare la precaria struttura si limitarono a sedersi ed aspettare.
L'energia magica non è infinita e Death non è di certo nel pieno delle sue forze quindi vedete di inventarvi qualcosa alla svelta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale sorrise per l'incantesimo riuscito e anche per aver tenuto a bada i lupi di legno.

"Bene amico mio qui siamo al sicuro, almenno per un pò .... però ecco .... abbiamo un problema ...... Vedi l'incantesimo richiede la mia magia e svanisce se io non ho più energia magica e se quelle bestiacce restano qui sotto per tutto il tempo, temo che finiremo male, però io ho in idea da qui si dovrebbe vedere una specie di porta di legno ebbene quella è casa mia!

Credi di poterci teletrasportare li dentro? Sono troppo grossi per entrare dentro casa mia e li dentro saremo al sicuro!"


Quindi il pony artificiale attese una risposta dall'amico fidato sperando di riuscire a salvarsi
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la proposta di Death, ed aguzzando la vista riuscì ad intravedere la porta di legno di cui parlava. Dopodiché disse all'amico

"Beh, non so se ce la faccio o se ho abbastanza energie per riuscirci. Ma ci provo. Almeno avremo più speranze di quante ce ne sarebbero restando qui."

Quindi chiuse gli occhi ed ignorando tutto quello che accadeva intorno a lui cominciò a concentrarsi dando appello a tutte le sue energie. Era decisamente meglio che ne usasse il più possibile per andare sul sicuro, o almeno per spostarli il più avanti possibile verso quella direzione. Almeno forse Death si sarebbe salvato.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 16:02     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


... un lampo verde avvolse i due amici mentre le feroci bestie ringhiavano e ululavano dalla sorpresa.
In un breve istante gli unicorni sparirono nel nulla lasciando confusi e intontiti i giovani lupi.
David e Death riapparvero appena più in la, a circa 10 metri dalla fantomatica porta, lasciando tra loro e i lupi 20 metri buoni di terreno sconnesso.
Ovviamente il lampo di rientro dell'incantesimo non passò inosservato al piccolo branco che in men che no si dica si lanciò nuovamente all'inseguimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre si trovo quasi arrivato a casa e senza fare domande iniziò a correre verso la sua oscura dimora.

"Cori amico mio e se arrivi prima alla porta non aprirla subito! Devi sapere che c'è un incantesimo anti intrusi applicata su di esso.

Egli per essere sicuro che i lupi di legno non avessero una strada faccile si girò e cercò di far cadere il palo di ombe evocato prima pproprio adosso ai lupi di legno o se non fosse stato possibile quanto meno metterlo tra i lupi di legno e il suo amico per rallentarli e riuscire cosi a entrare finalmente dentro casa sua.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Essendo riuscito a spostare entrambi abbastanza lontano, anche se non proprio all'entrata di casa, David si sentì immensamente sollevato. Ma il sollievo non poteva aspettare. Infatti Death stesso gli dimostrò indirettamente che aveva ragione iniziando subito a correre.

David si sbrigò a seguirlo a ruota. Quando il pony artificiale gli disse

CITAZIONE
"Cori amico mio e se arrivi prima alla porta non aprirla subito! Devi sapere che c'è un incantesimo anti intrusi applicata su di esso.

David non poté rispondergli troppo preso dal desiderio di salvarsi. Non aveva idea se sarebbe riuscito ad arrivare alla porta in tempo per fermarsi ed aspettare prima di aprirla o se i lupi del legno gli sarebbero arrivati abbastanza vicini dal costringerlo a correre il rischio con il sistema di emergenza, ma quello non era di certo il momento di pensarci. Ora doveva solo correre più che poteva.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2013, 14:17     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


.... i lupi ripreso l'inseguimento senza troppe storie dirigendosi a tutta velocità verso i due unicorni. Death, nel mentre tentava invano di spostare il palo che nel frattempo si era dissolto. Tuttavia i due ebbero fortuna, infatti uno degli spietati inseguitori inciampò maldestramente su una grossa radice affiorante dal terreno cadendo a terra in mille pezzi. Lo sfortunato incidente rallent il piccolo branco che fermatosi a controllare le condizione del compagno lasciò a Death e David il giusto tempo per mettersi in salvo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre non riusci a compiere tutto il suo piano ma per fortuna i lupi di legno si fermarono e lui riusci a raggiungere la porta di casa sua.

"C'è l'abbiamo fatta! Però che stranno in genere i lupi di legno si tengono lontani da questa zona! Vuoi vedere che quella maledetta Cuor di coniglio, anima nera e muso i verme li ha mandti qui a disturbare il mio piccolo regno? Bah è meglio aprire la porta, senti dobbiao aprilo insieme perchè se no scatta l'incantesimo Porta degli incubi" che fa vedere degli incubi a chi apre la porta, infatti io divento una nuvola e passo senza aprire!"

Quindi il giovane pony attese il suo amico per poter aprire la porta e entrare dentro casa sua.

Metto la desrizione della casa concordata con Dark cosi I.paald sa cosa vede David una volta entrato sdentro la casa di Death e decide come agire

La porta da su un corriodoi naturale che porta dentro a una serie di caverne in cui Death si è sistemato e non vi è illuminazione.
la centrale è la più grande e contiene un letto, una cassa di mele, slcuni capi di vestiaro (un mantello viola, delle scarpe simili ma di colore diverso, un appelo da signora verde, una camica blu e un paio di pantaloni gialli, il tutto è stato rubato.
Dalla caverna centrale ci si reca in un altra dove c'è un piccolo corso d'acqua naturale, ma che un tempo evidentemente riempiva tutto il sistema di grotte, che irraga un piccolo orto ove viene coltivato del grano e dell'uv che riescono a crescere senza la luce del sole, sempre da quella centrare si giunge in un'alra caverna più piccolo dove è collocato un piccolo tempio dedicato a Nigthmare Moon, il tempio i realtà è solo una rienranza naturale ove sono collocate una piccola statua lignea di Nigthmare Moon con davanti una picola ciotola ove Death mette delle offerte votive.
Tutte le stalattiti e Stalagmiti presenti nelle caverne sono scolpite raffigurando alcune creature delle ombre e del buoi ma anche degli incubi e delle leggende, chiaramente Death nei lunghi periodi di solitudine si è tenuto occupato con il lavoro.


Edited by ninjadellanebbia - 24/11/2013, 14:20
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

A quanto pareva la fortuna era dalla loro. Death era già riuscito a raggiungere l'entrata ed i lupi per fortuna si erano fermati. David ascoltò quindi quello che gli disse l'amico.

CITAZIONE
"C'è l'abbiamo fatta! Però che stranno in genere i lupi di legno si tengono lontani da questa zona! Vuoi vedere che quella maledetta Cuor di coniglio, anima nera e muso i verme li ha mandti qui a disturbare il mio piccolo regno? Bah è meglio aprire la porta, senti dobbiao aprilo insieme perchè se no scatta l'incantesimo Porta degli incubi" che fa vedere degli incubi a chi apre la porta, infatti io divento una nuvola e passo senza aprire!"

L'unicorno non se la sentiva in quel momento di spiegargli nuovamente che Princess Celestia non centrava nulla con questo. Ora voleva solo salvarsi. Quindi, dopo aver frenato bruscamente per non sbattere alla porta, David l'aprì insieme a Death evitando di attivare l'incantesimo di cui aveva parlato.

Una volta entrati entrambi, David si sbrigò a chiuderla sbattendola con forza e a far luce nel luogo buio con il suo corno. Così facendo poté contemplare le varie caverne che componevano la dimora di Death. Istintivamente poi, iniziò a correre verso quella centrale.

Ancora non sapeva dove portasse, ma preferiva tenersi il più lontano possibile dalla porta, nel caso i lupi del legno cercassero di sfondarla. E più si inoltrava nella caverna più sarebbe stato al sicuro. Dopotutto Death non poteva essere stato così stupido da costruire la sua casa nella tana di qualche terribile mostro.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 15:09     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


andate avanti senza di me, per ora ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 10:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre riusci a entrare dentro la sua terribile e oscura reggia delle ombre eterne.

"Ah casa! Dolce casa ..... Ah non spaventarti per le reature che vedi sono tutte statue ricavati dalle Stalattiti e Stalagmiti che ho trovato in questa caverna e per rimpie il tempo libero le ho scolpite! Dunque casa mia è composta da tre caverne!
La prima e più grande è quella centrale, le altre due caverne sono a destre e sinistra, in una c'è un piccolo orto mentre l'altra da un su un piccolo tempio dedicato alla sovrana delle ombre eterne!"


Detto questo il pony delle ombre avanzò calmo tranquillo dentro casa sua senza alcun problema, infondo per lui la notte non è un problema, dirigendosi verso la cesta di mele che aveva rubato.

"Bene vuoi mangiare qualcosa? Ti posso offrire delle mele che ho ....... trovato e messo via! Ah qui non ci sono molti confort ma finora non ne ho avuto bisogno!"

Egli attese la reazione del suo amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Placato lo spavento iniziale, e finalmente consapevole di essere al sicuro, David ascoltò quello che gli diceva l'amico nell'illustrargli la sua casa.

Nel sentire

CITAZIONE
Ah non spaventarti per le reature che vedi sono tutte statue ricavati dalle Stalattiti e Stalagmiti che ho trovato in questa caverna e per rimpie il tempo libero le ho scolpite!

All'unicorno, mentre osservava le statue, volle commentare a mente

"Tipo Edward mani di forbice."

Ricordava molto bene quel bel film. E ripensando ad esso gli venne in mente un'idea.

Finì quindi di ascoltare le spiegazioni e le illustrazioni di Death e gli rispose

"Si. Prendo magari qualche mela. Dopo la serata movimentata che abbiamo avuto un po' di calma va bene. Ah, a proposito, vedendo queste statue posso dire che sei piuttosto bravo. Quindi, stavo pensando, magari potresti fare questo di lavoro a Ponyville. Lo scultore."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale prese la cesta di meele rubate e la trascinò dal suo amico fidato.

"ecco qua amico mio! Delle belle mele che mi sono procurato una notte in un vecchio capannone "

Death omise di dire che in realta le mele erano il bottino di una rapina effettuata ai danni del "Giardino dolci mele" i cui proprietari ormai lo staranno maledicenno per i suoi furti a cui le trappole non sono riuccite a porre rimedio.

CITAZIONE
"Si. Prendo magari qualche mela. Dopo la serata movimentata che abbiamo avuto un po' di calma va bene. Ah, a proposito, vedendo queste statue posso dire che sei piuttosto bravo. Quindi, stavo pensando, magari potresti fare questo di lavoro a Ponyville. Lo scultore."

sentendo il suo amico parlare egli sorrise

"In effetti la scolpire queste stalattiti e stalagmiti mi ha dato molta soddisfazione, solo che non so se qui vicino ci sono delle cave di marmo pubbliche a cui mi posso rifornirmi e poi non è detto che i pony possao interessarsi a statue di mamo o anche di legno! Però potrebbe anche essere un modo per farmi accattera dagli abitanti della città."

Quindi il giovane pony iniziò a guardarsi attorno ammirando la sua casa sempre avvolta dalle ombre eterne ammirando le varie figure da lui scolpite.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David mangiò la mela, senza chiedere da dove provenisse. Dopotutto era giusto che fosse flessibile con certe cose. Oltretutto non era sicuro di voler sapere la provenienza di quegli ortaggi. Sperò almeno che non avesse ucciso nessuno per prenderli. Ascoltò quindi la sua risposta

CITAZIONE
"In effetti la scolpire queste stalattiti e stalagmiti mi ha dato molta soddisfazione, solo che non so se qui vicino ci sono delle cave di marmo pubbliche a cui mi posso rifornirmi e poi non è detto che i pony possao interessarsi a statue di mamo o anche di legno! Però potrebbe anche essere un modo per farmi accattera dagli abitanti della città."

E gli disse

"Beh, almeno adesso abbiamo un opzione da prendere in considerazione. Neanch'io in effetti posso dire se le tue sculture piacerebbero oppure no, ma non credo ci costi nulla fare un tentativo. Basta solo organizzarci un po' ed il resto verrà da se."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale sorrise all'amico condividendo con esso una bella mela di cui però egli non vedeva i colori.

CITAZIONE
"Beh, almeno adesso abbiamo un opzione da prendere in considerazione. Neanch'io in effetti posso dire se le tue sculture piacerebbero oppure no, ma non credo ci costi nulla fare un tentativo. Basta solo organizzarci un po' ed il resto verrà da se."

"David amico mio se quello che dici è vero ho trovato un modo per interagire con i pony di ponyville, la città del mio esilio lontano da Canterlot perversa e da Celestia cuor di coniglio, muso di verme e potrò lasciare questa caverna, anche se devo ammetere che in questa caverna mi sono sempre trovato bene, qui ho potuto vivere in pace e tranquillità, qui ho potuto lavorare in pace lontano dalla luce del sole per mè fatale, ma poi mi fu tolta la maledizione del sole eppure in questa caverna mi sento al sicuro e tranquillo!
Qui ho un piccolo regno ove le ombre regnano sovrane! Però credo che sia il caso di andare dal sindaco e chiedere il permesso di aprire una bottega artistica! Cosi potrò darmi da fare."
 
Web Contacts  Top
153 replies since 9/11/2013, 16:52   1479 views
  Share