La reggia delle ombre, aperta tutti su entrate!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il sovrano di tutti gli esseri che nascevano con la morte del sole e morivano con la nascita del sole ascoltò le parole dei presenti.

CITAZIONE
Devi fare delle cose? Cioè? Possiamo esserti d'aiuto?

"Si, devo controllare la zona di confine poi devo fare un pò d'acquisti, inoltre devo iniziare a guardarmi attorno per poi decidere dove mi piacerebb costruire la casa, anche se ammetto che il luogo in cui sorge la mia caverna è il posto che ho chiamato casa per tanto tempo e mi ci sono affezzionato!"

in realtà Death intende rubacchire oggetti trovati in giro quindi finito di mangiare si trasformà in nuvola e resta in attesa di una reazione al suo incantesimo preferito.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 21:35     +1   -1




se vuoi fare gli acquisti non dovremmo spostarci a ponyville, dopo?


Chocolate Pencil

Chocco ascoltò attentamente le parole del suo ombroso amico , che nel frattempo si era trasformato in una nuvola. La pony si asciugò il muso dalle briciole di pancakes e si avviò verso la porta, invitando i suoi amici ad uscire con lei. David, Death, allora andiamo! Ci aspetta una nuova avventura!
Diceva così, ma l' idea di addentrarsi di nuovo in quell'oscura foresta le fece venire un brivido freddo che la percorse dalla punta della coda agli zoccoli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 02:26     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vide come al solito il suo amico Death ritrasformarsi in nuvola, anche se non ne avrebbe davvero avuto bisogno, dato che stavano solo andando a comprare normalmente delle cose in città, non si stavano infiltrando da qualche parte di soppiatto per una missione pericolosa. Avrebbe voluto dirgli di lasciar perdere quell'incantesimo, ma dopotutto non erano necessariamente affari suoi certi dettagli del comportamento di Death, e decise quindi di lasciar correre per il momento. E finì quindi di mangiare la sua colazione.

Quando Chocolate disse

CITAZIONE
David, Death, allora andiamo! Ci aspetta una nuova avventura!

David rispose avviandosi a sua volta

"Molto bene allora. Andiamo."

Penso che possiamo subito spostarci direttamente a Ponyville senza descrivere il percorso. Dopotutto se nessun mod dice nulla non possiamo incontrare ostacoli o pericoli da qui a lì. Quindi direi proprio che il topic si conclude qui e domani ne apriamo uno nuovo laggìù.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre ascoltò attentamente i suoi amici, deciso però a muoversi per ponyille sotto forma di nuvula animata per mantenere la propria sicurezza, non sentendoi ancora pronto ad interaggire con altri pony, visto il suo tentativo all'angolo zuccherino e alla sua conclusione.

"Bene agazzi se per voi va bene io rsto in forma di nuvola e vi precedo!"

quindi egli usci per affrontare il suo destino.

Death si Sposta a Ponyville
 
Web Contacts  Top
153 replies since 9/11/2013, 16:52   1479 views
  Share