La reggia delle ombre, aperta tutti su entrate!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 15:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta dell'amico.

CITAZIONE
"David amico mio se quello che dici è vero ho trovato un modo per interagire con i pony di ponyville, la città del mio esilio lontano da Canterlot perversa e da Celestia cuor di coniglio, muso di verme e potrò lasciare questa caverna, anche se devo ammetere che in questa caverna mi sono sempre trovato bene, qui ho potuto vivere in pace e tranquillità, qui ho potuto lavorare in pace lontano dalla luce del sole per mè fatale, ma poi mi fu tolta la maledizione del sole eppure in questa caverna mi sento al sicuro e tranquillo!
Qui ho un piccolo regno ove le ombre regnano sovrane! Però credo che sia il caso di andare dal sindaco e chiedere il permesso di aprire una bottega artistica! Cosi potrò darmi da fare."

Tutto prospettava di essere proprio come quel film a cui aveva pensato, ma nonostante ciò David sperava sinceramente di evitare che Death facesse la stessa fine del protagonista di quel film. Per cui disse semplicemente

"Beh, se ti piace qui non è un problema. Anche Zecora dopotutto vive in questa foresta ma fa costantemente visita a Ponyville. Puoi farlo anche tu. Non devi per forza rinunciare al tuo angolo privato personale. Poi si, dovremmo andare dal sindaco per chiedergli il permesso di avere la tua bottega. Magari potremmo chiedere aiuto a Twilight per organizzare gli orari e tutto il resto. Quella quando si tratta di organizzare le cose è super precisissima, e ne sa una più del diavolo. Quindi vedrai che riusciamo a sistemare tutto."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 16:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon</b

Il principe delle ombre eterne ascoltò il suo amico fidato!

CITAZIONE
<b>"Beh, se ti piace qui non è un problema. Anche Zecora dopotutto vive in questa foresta ma fa costantemente visita a Ponyville. Puoi farlo anche tu. Non devi per forza rinunciare al tuo angolo privato personale. Poi si, dovremmo andare dal sindaco per chiedergli il permesso di avere la tua bottega. Magari potremmo chiedere aiuto a Twilight per organizzare gli orari e tutto il resto. Quella quando si tratta di organizzare le cose è super precisissima, e ne sa una più del diavolo. Quindi vedrai che riusciamo a sistemare tutto."

"Già! Spero che a Zecora non dispiacerà avrmi come vicino, anche se ammetto ce la zona in cui sorge queta montagna è vicinissima al cuore della foresta, ove Celestia non ha alcun potere, forse per questo mi piace stare qui.
Per il resto credo che sia meglio che fai tu tutto! Io non sono molto pratico delle leggi e del modo di agire in gruppo, sono un pony delle tenebre, nato nelle tenebre, vissuto nelle tenebre, padrone e signore delle tenebre assolute e senza un amico che mi aiuti e mi consigli tendo a mettermi nei guai!
Quindi è meglio se sei tu a incontrarti con il capo loccale!"


quindi egli si diresse verso il suo orto per vedere come era la situazione dei grappoli d'uva e le spighe di grano!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta dell'amico.

CITAZIONE
"Già! Spero che a Zecora non dispiacerà avrmi come vicino, anche se ammetto ce la zona in cui sorge queta montagna è vicinissima al cuore della foresta, ove Celestia non ha alcun potere, forse per questo mi piace stare qui.
Per il resto credo che sia meglio che fai tu tutto! Io non sono molto pratico delle leggi e del modo di agire in gruppo, sono un pony delle tenebre, nato nelle tenebre, vissuto nelle tenebre, padrone e signore delle tenebre assolute e senza un amico che mi aiuti e mi consigli tendo a mettermi nei guai!
Quindi è meglio se sei tu a incontrarti con il capo loccale!"

Quando si allontanò per osservare le sue coltivazioni, David lo seguì e gli disse

"Beh, tecnicamente tu e Zecora non vivete proprio nello stesso punto della foresta, quindi non state proprio vicini vicini. Comunque si. Per quanto riguarda il resto immagino che hai ragione a dire che tocchi a me occuparmi di tutto. Ma penso che sia meglio che tu venga con me comunque e mi guardi mentre lo faccio. Dopotutto in questo modo puoi cominciare ad imparare questo genere di cose. Ti ricordo poi che neanch'io sono un pony pony. Sono un essere umano nato tra gli umani e cresciuto tra gli umani ed ho vissuto buona parte della mia vita tra gli umani. Solo più avanti sono diventato Pony ed ho cominciato a vivere ed imparare cose su questo mondo. Anche se alla fine ce l'ho fatta ad adeguarmi. Quindi vedrai che, anche se sei diverso, potrai riuscire ad imparare tutto quello di cui hai bisogno."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il ponny entrò nella caverna media ove stava il suo orto è pass tra le spighe mature e i grappoli pesanti.

"Ecco qua l'orto dove coltivo piante che non necesstano della luce del sole! Per questi mi sono chiuso dentro la mia caverna oltre che per evitare la luce di Celestia!"

quindi il giovane pony guardò i suo amico ascoltando le sue parole.

"Uhm forse hai ragione! Tuttavia sara bene che quando avremo modo d'interagire con i pony per i primi tempi sarai tu a parlare per mè onde evitare figuracce e guai a non finire per entrambi!"

dette queste parole il pony inizio a dirigersi verso la più piccola delle tre caverne per chiedere consiglio alla creatura che più di tute ha influenzato la sua vita.

Edited by ninjadellanebbia - 30/11/2013, 16:17
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 22:03     +1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


scusa ninja ma come fa death ad aver trovato i semi nel laboratorio, se non ne conosceva neanche l'esistenza?...
ovviamente non può, non dico altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David seguiva pazientemente Death, ed ascoltava la storia del suo lavoro e di come abbia fatto il suo orto di piante che non necessitano della luce del sole.

CITAZIONE
"Ecco qua l'orto dove coltivo piante che non necesstano della luce del sole! Per questi mi sono chiuso dentro la mia caverna oltre che per evitare la luce di Celestia!"

E la risposta alla sua affermazione di prima

CITAZIONE
"Uhm forse hai ragione! Tuttavia sara bene che quando avremo modo d'interagire con i pony per i primi tempi sarai tu a parlare per mè onde evitare figuracce e guai a non finire per entrambi!"

A tale risposta disse

"Beh, allora è deciso. All'inizio parlo io in modo da reintegrarci e poi, quando hai imparato abbastanza inizi anche tu. Ah, e ricorda di tenere per te qualunque pensiero negativo tu abbia nei confronti di Princess Celestia."

Poi iniziò a seguirlo per vedere altre cose della sua reggia e vedere in generale dove stesse andando.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre condusse il suo amico nella zona sacra dela sua casa.

"David amico mio come hai visto, spero che nonostante la mancanza di luce tu abbia potuto ammiare la mia casa, casa mia non è propriamente un edificio ma delle caverne in cui posso stare tranquillo e lontano da Celestia e per non sentirmi solo ho creato un piccolo tempio deicato alla pony più importante per mè e le creature che mi fanno compagnia ltre che ad aver colaborato con la mia creazione!
Dami solo un momento"


quindi tornò nell'orto e prese ungrappolo d'uva e lo mise nella ciotola di legno.
Quindi raggiuse il rozzo altare di pietra e la rientranza chinando il capo.

"Oh Nigthmare Moon, puledra potente asolta questo tuo umile servo.
Le verita sono cadute e nessuna certezza mi è rimasta oltre l'odio per cuor di coniglio e muso di verme ascolta le preghiere dei servi e guidali!
Accetta questa mia offerta e ti prometo un tempio vero!"


quindi sciaccio i grappoli nella ciotola e versò il liquido sulla statua lignea di Nigthmare Moon e iniziò a indietregiare lentamente
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 17:01     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservò la zona dove Death gli spiegò dell'altare. Era piuttosto ovvio che appartenesse a Nightmare Moon. Osservò quindi Death fare la sua offerta all'altare dedicato a quest'ultima.

CITAZIONE
"Oh Nigthmare Moon, puledra potente asolta questo tuo umile servo.
Le verita sono cadute e nessuna certezza mi è rimasta oltre l'odio per cuor di coniglio e muso di verme ascolta le preghiere dei servi e guidali!
Accetta questa mia offerta e ti prometo un tempio vero!"

L'unicorno osservò la scena senza poter dire nulla riguardo al suo amico. Non aveva la più pallida idea di cosa dire. Dopotutto sapeva più che bene che non ci sarebbe stata alcuna risposta alla sua preghiera. Nightmare Moon non era una divinità, era solo la parte cattiva di Princess Luna, e quella parte era ormai stata distrutta per sempre dagli elementi dell'armonia. Quindi le preghiere e le offerte di Death erano parole all'aria. Ma non volle dirgli nulla a riguardo, dato che sarebbe stato infierire sulle sue disgrazie e causargli ulteriore dolore. Per cui se ne rimase ad osservare tutta la scena senza proferir parola.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony artificiale si ritirò accanto al suo amico.

"Ora mi sento molto meglio dopo questo gesto scaramantico che mi aiuta a rammentarmi che da sempre è esistita una sola creatura che può governare gli eseri che popolano il regno delle tenebre e che ogni creatura che odi celstia deve onorare!
Non so se servirà a qulcosa ma almeno ciò mi aiuta a non abbattermi!"


Quindi il pony guardo l'amico cn i suoi occhi.

"Non so se potrò evitare di esprimere la mia opinione su Cuor di coniglio!
Al momento ho solo una certezza, io sono nato per oppormi sempre e comunue a Muso di Verme!
Non sarà facile sperò se non mi viene chiesto iente farò il possibile per non parlare di Cuor di conilio e Muso di verme!
Però adesso è meglio rilassarsi un momento!"


Quindi il pony si dirise verso la caverna centrale per rilassarsi in compagnia del suo amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Per David fu un sollievo che Death, grazie a questo suo rito personale, fosse riuscito a calmarsi per le cose che gli erano successe. Quando gli disse

CITAZIONE
"Non so se potrò evitare di esprimere la mia opinione su Cuor di coniglio!
Al momento ho solo una certezza, io sono nato per oppormi sempre e comunue a Muso di Verme!
Non sarà facile sperò se non mi viene chiesto iente farò il possibile per non parlare di Cuor di conilio e Muso di verme!
Però adesso è meglio rilassarsi un momento!"

David rispose

"Beh, dovrai trovare il modo di riuscire a controllarlo questo impulso, perché personalmente temo che sia più questo quello che potrebbe metterti nei guai che tutto il resto. Ti sei già fatto bandire da Canterlot, meglio non peggiorare le cose. Ma hai ragione. è decisamente il momento di rilassarci."

E cominciò a seguirlo nella caverna centrale. Arrivati lì gli propose

"Che ne dici di dormire? Una buona notte di sonno di certo può aiutare a rilassarci. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il ponyy delle ombre eterne, ascoltò il suo amico.

CITAZIONE
"Beh, dovrai trovare il modo di riuscire a controllarlo questo impulso, perché personalmente temo che sia più questo quello che potrebbe metterti nei guai che tutto il resto. Ti sei già fatto bandire da Canterlot, meglio non peggiorare le cose. Ma hai ragione. è decisamente il momento di rilassarci."

"Forse ci conviene dire che sono muto! Cosi non dovrò parlare e esprimere opinioni su Celestia! Certo quelli dell'angolo zuccherino sanno che parlo quindi dovrò assicurarmi di non vederli oppure dsi può dire che durante un esperimento magico ho perso la voce per sempre!"

Quindi il pony si distese a terra, e ascoltò il fare dell'amico.

CITAZIONE
"Che ne dici di dormire? Una buona notte di sonno di certo può aiutare a rilassarci. "

"Dico che sarebbe una buona idea se non fosse che qui non c'è la distinzione tra giorno e notte. Qui è sempre buoi e se non fosse per una specie di orologio interno sarei morto.
Ora che la maledizione è scioltà però il mio orologia ha smesso di girare e non so più se oltre la zona di casa mia è giorno o notte!
E poi come hai visto io non ho nè un letto nè una stanza degli ospiti, però se mi dai un minuto ......"


Quindi il pony si distese e cercò di creare un letto per l'amico sperando di avere ancora energie magiche .
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta del suo amico e riguardo il suo piano di fingersi muto disse

"Non so se è una buona idea. Vedi, andrebbe contro la mia strategia del non dire la verità ma di non mentire nemmeno. Oltretutto, oltre ai Cake, pure quelle due puledre che abbiamo visto alla festa sanno che tu sai parlare. Anche Twilight Sparkle, Shining Armor, Princess Luna e Princess Celestia lo sanno. Ed oltretutto anche Pinkie Pie lo sa, e lei conosce letteralmente chiunque a Ponyville, e quindi potrebbe dirlo a chiunque tra i possibili argomenti di conversazione. E se ci mettessimo a dire che hai perso la voce durante un esperimento si dovrebbe dirlo di quale esperimento si tratta. Non è che io nel faccia così tanti dopotutto."

Per la sua spiegazione riguardo al dormire, gli disse invece

"Beh, l'unica cosa che mi viene in mente da fare è che semplicemente dormiamo e quando ci svegliamo controlliamo se è ancora notte o si è fatto giorno. Tanto non abbiamo alcun impegno o lavoro da svolgere per ora, e quindi non c'è un orario specifico per svegliarci domani."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre eterne sorrise a suo amico fidato e, attingendo alla sua magia, riusci a creare due letti.
Uno per se e uno per il suo amico, quindi fece.

"Hai ragione! Accienti accidentaccio forse avre fao meglio a venie subito ui piuttosto che cercare da mangiare da quei pony!"

quindi invitò l'amico a sistemarsi.

"Spero che non ti secchi dormire in un letto d'ombre ma sai quando venni ad abitare qui pensai solo a come nascondermi dalla luce del sole e poi la mia magia mi permette di usare le ombre per creare tutto quello che mi serve, almeno finchè ho le ombre a portata di zoccoli e comunque nessun pony sano di mente verrebe mai in questa zona!
Con questo non voglio dire che tu non sia un pony sano di mente perhè sei venuto a cacciarti in questo posto!"


detto questo il pony si sistemo per dormire nel suo letto.

"Oh la porta! Sarà meglio chiuderla cosi non ci saranno altri problemi!"

quindi egli si diresse verso la porta per vedere come era e se l'avesse trovata aperte avrebbe fato modo di chiuderla.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 21:16     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Speriamo solo che i letti non svaniscano nel nulla durante la notte
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Death e si sistemò sul letto che l'amico aveva preparato per lui e si coricò e chiuse gli occhi per addormentarsi.

Non aveva ancora la più pallida idea di come aiutare il suo amico con il suo odio con Princess Celestia, dato che avrebbe potuto rovinarlo. Ma per il momento voleva solo dormire. Dopo lo spavento preso con i lupi del legno ce ne voleva proprio. Così poteva anche rimandare le preoccupazioni di tutti i suoi problemi e potersi finalmente rilassare ed avere qualche momento di tranquillità in cui non rischiava di farsi uccidere.
 
Contacts  Top
153 replies since 9/11/2013, 16:52   1479 views
  Share