Confermata la quinta stagione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 14:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Guardate un po':

2ajpg

http://www.equestriadaily.com/2014/05/more...ng-line-of.html

Forse, Luna, Celestia, Cadence, e Twilight non saranno più le uniche principesse alicorno nella quinta stagione
 
Contacts  Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:45     +1   -1




:o accidenti, due nuove principesse!

E dall'immaginina in basso a sinistra, sembrano "potenziate" come è successo alle mane quando han usato lo scrigno. In effetti sono della serie "rainbow power"..

Ehm posso dire che spuntano principesse come spuntano i funghi? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Però è curioso. Se lo avete notato, ad ogni principessa è associata una mane. Sterling con Fluttershy, e Gold Lily con Pinkie Pie. Avrà qualche significato particolare? Ce ne saranno altre 3 che saranno legate con Rainbow Dash, Applejack e Rarity? E se si, che ruolo dovrebbero avere? E che dovrebbe significare?
 
Contacts  Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 13/5/2014, 16:50) 
Però è curioso. Se lo avete notato, ad ogni principessa è associata una mane. Sterling con Fluttershy, e Gold Lily con Pinkie Pie. Avrà qualche significato particolare? Ce ne saranno altre 3 che saranno legate con Rainbow Dash, Fluttershy e Rarity? E se si, che ruolo dovrebbero avere? E che dovrebbe significare?

Lo stavo pensando anche io... però poi m'è tornato alla mente che lo scorso anno avevo visto un pupazzo di cadence associato a fluttershy... per cui penso sia solo una casualità.
SPERO!
(come ha detto una in un commento alla pagina linkata, a breve avremo più principesse alicorno che principesse Disney)

Ma credo sia solo una tattica commerciale per la vendita dei pupazzini...



EDIT:
un'altro appunto.... sono colorate da cani!!! molto meno curate di come sono stati i personaggi commercializzati prima di loro :/

Edited by modellareisogni - 13/5/2014, 17:37
 
Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 16:37     +1   -1




Edit dell'edit:

ok ho ritrovato i vecchi pacchi principesse.

priccadenceeprinctwi

Aj e RD erano già accoppiate con Cadance e Twilight.


Resta però fuori Rarity che non è stata accoppiata in nessun pacco "principessa".
 
Top
Nøthing
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 19:45     +1   -1




Da notare le criniere, sono fatte malissimo. :'D
Preferivo il peluche che ho preso da Amazon, è bellissimo *_____*.

Comunque, oddeo, altri alicorni? Non saprei dirvi, se ci sono poche informazioni sulle nuove principesse meglio che aspetto la 5° stagione owo".

Da notare, poi, in basso a sinistra le img con aspetto da Celestia(somigliano molto a lei) con criniera e colori diversi. E riguardo i Cutie Mark, chissà cosa saranno e che potere hanno.
 
Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Nøthing @ 13/5/2014, 20:45) 
Da notare le criniere, sono fatte malissimo. :'D
Preferivo il peluche che ho preso da Amazon, è bellissimo *_____*.

Comunque, oddeo, altri alicorni? Non saprei dirvi, se ci sono poche informazioni sulle nuove principesse meglio che aspetto la 5° stagione owo".

Da notare, poi, in basso a sinistra le img con aspetto da Celestia(somigliano molto a lei) con criniera e colori diversi. E riguardo i Cutie Mark, chissà cosa saranno e che potere hanno.

Sterling ha un cutie mark a forma di diamante, con qualcosa ai lati (che mi ricordano i fregi ai lati del cuore di Cadence)
Mentre Gold Lily ha un coso non ben comprensibile dalla foto (sembrano una sorta di cerchi concentrici) solo che nell'immaginina piccola (che si, sembrano copie di Celestia), i disegnini piccoli lungo le zampe sono dei cuoricini (o sembrano cuoricini)


oltre alla criniera bruttina, ma hai visto le ali?????
cioè un pony giallo con le ali rosa???? O.o
 
Top
Nøthing
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (modellareisogni @ 13/5/2014, 22:18) 

Sterling ha un cutie mark a forma di diamante, con qualcosa ai lati (che mi ricordano i fregi ai lati del cuore di Cadence)
Mentre Gold Lily ha un coso non ben comprensibile dalla foto (sembrano una sorta di cerchi concentrici) solo che nell'immaginina piccola (che si, sembrano copie di Celestia), i disegnini piccoli lungo le zampe sono dei cuoricini (o sembrano cuoricini)


oltre alla criniera bruttina, ma hai visto le ali?????
cioè un pony giallo con le ali rosa???? O.o
[/QUOTE]
Esattamente, una coi diamanti e l'altra con dei cerchi, chi lo sa. x°
E' vero, i simboli lungo le zampe della seconda nuova principessa sono dei cuorincini(ma non era Cadence, il potere dell'amore? :c ).

Oddeo, giallo con ali rosa? Sembra molto dal video coi errori di animazione LOL. Boh, non capisco come fanno a metterli così che nell'img accanto è TUTTO giallo? Cioè.
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 10:48     +1   -1




Io non mi pireoccuperi molto, non penso che le vedremo nella 5^ stagione. Di solito non c'è molto da preoccuparsi quando usano dei recolor sulla scatola. Se esistessero davvero, userebbero le loro vere immagini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 19:48     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Chiudo la discussione spostatevi sul Topic aggiornato. Keep the spoilers coming!
 
Contacts  Top
24 replies since 10/1/2014, 19:24   425 views
  Share