Fumetto di Past Sins

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/3/2014, 10:55     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ecco un'altra pagina

f28ba440c97b2c5d85d8a1723b4ec337-d79ghj4
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ah il momento in cui Celestia e Spell si accorgoo dell'esistenza di Nyx
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina.

88cb5c0a15d5300837b44e59fd9abc98-d79ytlr
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ah il omento in cui i dubbi di Twilight si manifestano però davanti ad una puledrina triste, spaventata e sola li accantona.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Bene, proverò a tradurre questo fumetto.
Preludio



Pony: Nexus, siamo pronti quando tu lo sei.
Nexus: Mi unirò a breve. La nostra Regina mi sta guidando in questa notte sotto la luna piena, i nostri sforzi daranno i loro frutti.



Nexus: Lasciami guidare meramente per la tua volontà e la forza finchè il gioco non sarà fatto. Lasciarmi contemplare la tua criniera così potente e bella, una rappresentazione dell'infinito cielo. Lasciarmi indossare la tua uniforme, nella tua armatura che rende omaggio alla tua immagine e grandezza. Lasciarmi essere il tuo agente in questa notte per servirti insieme tutti gli altri. Possa il tuo essere potere con me, per questa notte ove trasmetti il respiro e il sapore della fresca brezza notturna. Guarda sul mondo come se fosse il tuo e non sarai più costretta a condividere un corpo con un puledro debole come è successo in passato. Stanotte, sarai la stessa giumenta, non sarai più disturbata dagli Elementi dell'Armonia. Stanotte, Nightmare Moon, i tuoi seguaci ti ridaranno una vita e i tiranni del Sole e della Luna cadranno.



Nexus: Quanto manca, Night Wind?
Night Wind: La copertura di nuvole è quasi completa e i pegasi hanno bisogno di qualche minuto per distribuire le proprie ciotole.
Nexus: Bene, Stonewall, hai portato gli elementi?
Stonewall: Non li ho persi di vista da quanto abbiamo lasciato Canterlot, Nexus.
Nexus: E, Grey Gale, il nostro ospite speciale si è svegliato?
Grey Gale: Oh sì, lei si è appena svegliata. E ragazzi, come è spaventata!
Night Wind: Questo perché le hai detto che Stonewall le avrebbe rotto il corno se avesse cercato di fuggire.
Grey Gale: Ehi, dovevamo impedirle di fare qualcosa.
Night Wind: Non poteva provare a fare qualcosa, anche se avesse voluto. Ha un collare anti-magia sul suo collo.
Nexus: Avete fatto tutti un ottimo lavoro. Ma ora dobbiamo prendere tutti i nostri posti. Stonewell metti gli elementi sacri al centro del rituale. Grey Gale e Night Wind preparate le vostre torce e puntatele nel cielo. Sono così felice che hai potuto unirti a noi, Signorina Sparkle.



Twilight: Chi sei tu? Cosa vuoi da me? Ow.
Nexus: Heh. Curiosa... anche se me lo sarei dovuto aspettare dalla brillante pupilla di Celestia. Quello che noi abbiamo pianificato per te, Twilight Sparkle, è molto semplice. Riguardo a chi siamo... bè, consideraci semplicemente come leali servitori alla vera sovrana d'Equestria. Sua Maestà Regale, Nightmare Moon.
Twilight: Siete pazzi? Nightmare Moon è andata. Come fate a servire un pony che è andato?!
Nexus: E' molto più facile di quanto pensi Signorina Sparkle. Ma non voglio rivelarti la sorpresa. Per il momento ciò che devi sapere è questo...il tuo contributo è veramente prezioso. Sì, sottrai la vita dal sangue del portatore dell' Elemento della Magia. Lascia che ti dia forza, in modo che puoi versare il resto del sangue con i tuoi propri zoccoli.
Fratelli e sorelle, per quasi due anni abbiamo tramato in segreto, abbiamo lavorato alle spalle delle guardie e delle principesse tiranne e abbiamo messo la nostra sicurezza a rischio. Fortuna e innumerevoli ore abbiamo speso per raggiungere il nostro traguardo. Ma ora siamo pronti, l' incantesimo è prronto. Questa notte, noi, i Figli dell' Incubo, vedremo la nostra regina prendere vita, sangue e forma propria.
Folla: VIVA LA REGINA! WOOHOO! Sì! VAI NEXUS!
Nexus: Una volta la nostra regina e Luna erano un' unica cosa, ma gli Elementi non potevano distruggere ciò che la nostra regina era. No! Quel potere l'ha solo allontanata dalla debole puledra Luna, ha solo intrappolato la sua essenza in questi preziosi brandelli. E' stato un terribile destino, ma è per l'incapacità degli Elementi a distruggere la nostra regina che noi siamo qui. Stanotte il legame della nostra regina con la docile Princess Luna deve essere rotto per sempre. E stanotte inizierà la campagna per riprendere Equestria.



Nexus: Ora mandate la vostra magia all'incantesimo, miei fratelli e sorelle, per stanotte, la nostra vittoria è a portata di zoccolo! Per stanotte, Nightmare Moon rinascerà!
Sì... Sta funzionando miei fratelli e sorelle. Lei sta iniziando a prendere forma. La nostra regina sta per essere...



Guardia: FERMI! SIETE TUTTI IN ARRESTO!
Nexus: Celestia...
Non pensare che tu abbia vinto oggi, Celestia. Mi hai semplicemente rallentato.
Celestia: Avete arrestato tutti i coinvolti?
Capitano: Ne abbiamo catturato un gran numero, ma crediamo che qualcuno sia riuscito a scappare usando un incantesimo dell'invisibilità. Abbiamo seguito le loro traccie fino alla foresta, ma sembra che finiscano subito. Abbiamo continuato a cercare nella foresta con l'aiuto della zebra che ha segnalato il rapimento della vostra studentessa.
Celestia: Sì, Zecora. Per favore fai in modo che sia opportunatamente ringraziata. Per favore invitala anche a unirsi con Luna e me per cena in una serata di sua scelta.
Capitano: Certamente, Principessa. Pensavo, se posso chiedere... Cosa credete che stessero cercando di fare questi pony?
Celestia: Non lo so, tutti noi abbiamo cercato di capire cosa sia successo questa notte. Sfortunatamente, Twilight non ha potuto vedere nulla per via del sacco sulla sua testa.
Capitano: Riguardo all'incantesimo?
Celestia: L'incantesimo non è niente che abbia mai letto in un libro o una pergamena. Potrebbe essere un nuovo incantesimo. E' chiaro che i dettagli dell'incantesimo restante deve essere preservato, bisogna che sia studiato.
Capitano: Certamente, Principessa. Raccoglieremo ogni traccia e la porteremo al castello.
Celestia: Bene, non ho dubbi che i propositi dell'incantesimo fossero oscuri e non sopporto che la mia studentessa sia stata minacciata. Voglio che la verità sia rivelata, Capitano, e in fretta.
Capitano: Certamente, Vostra Maestà.



Capitano: Bene, stalloni, andrete a unirvi al gruppo per ricercare nella foresta gli ultimi membri della setta. Date maggiore priorità a quelli che sembrano essere unicorni, uno di loro utilizza qualche folle magia per scappare e non vogliamo che questo accada due volte.
Guardia: Signore, qualcuno di noi non dovrebbe restare qui a guardia della scena del crimine?
Capitano: No, questi settari sono stati molto attenti a questo. Se la zebra Zecora non avesse segnalato il rapimento di Twilight Sparkle non avremmo saputo niente di tutto questo. Hanno pianificato tutto alle nostre spalle e a quelle di Princess Celestia, ciò significa che non ritorneranno indietro per ritrovarsi un battaglione di guardie alle loro code. Oltre a quello, questo non è il parco centrale di Canterlot, questo posto è pieno di mostri. Non vogliamo spendere qui più del tempo necessario. Ma se tu vuoi restare qui a guardia di questo posto, te ne sarò riconoscente. Guardati solo dalle Idre.

ROAR!
Fine del preludio

Edited by _DarkPrince_ - 26/3/2016, 19:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2014, 15:09     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Scoperta nella Everfree Forest


Rarity: Oh Twilight! Ho appena sentito le notizie! Quei ruffiani ti hanno fatto del male? Stai bene? Oh, non oso immaginare come potrebbe essere stato. Voglio dire, è stato probabilmente simile a quando io sono stata rapita. Eppure, non è lo stesso essere presa da altri pony. E io, per una...
Twilight: Rarity!
Spike: Ciao, Rarity.
Rarity: Buon giorno, Spike. Ora, stavi cercando di dirmi qualcosa cara?
Twilight: Stavo cercando di dirti di rilassarti. Sto bene.
Rarity: Bene? Come puoi stare "bene"? Dopo una tale straziante prova devi essere completamente pietrificata e ho sentito che ti hanno legata. Oh, devi avere ancora i segni della corda.
Twilight: Lo devo ammettere, mi fa un po' male dove mi hanno legata, ma l'infermiera Redheart gli ha dato un' occhiata. E' solo una piccola irritazione. Quindi, Rarity, credimi quando dico che sto bene.
Rarity: Ne sei sicura?
Twilight: Sicuro, apprezzo la tua preoccupazione, ma ogni pony è venuto qui a trovarmi.
Rarity: Ogni pony? Compresa Fluttershy?
Twilight: Lei è stata la prima.
Rarity: Oh, che terribile amica devo essere. Venire per ultima a trovarti. Avrei voluto venire prima, ma ho lavorato nel mio negozio per tutto il tempo. E' solo quando sono uscita per il pranzo che Rainbow Dash mi ha trovata e mi ha spiegato ogni cosa e io mi sono precipitata qui.
Twilight: Rarity, è tutto okay.
Rarity: No, no, è completamente inaccettabile. Ti devo ufficialmente, Twilight Sparkle, un favore.
Twilight: Un cosa?
Rarity: Un favore. Pinkie Pie ha le sue promesse, io ho i miei favori. Vieni da me se hai bisogno di qualsiasi cosa e, se posso aiutare, farò del mio meglio per assistere.
Basta che non comporti un' eccessiva quantità di sporco.
Twilight: Sono sicura di tenerlo a mente, ma non ti devi preoccupare per me, Rarity. Sto bene, davvero. Sì, essere rapita non è esattamente come avrei voluto passare la mia serata, ma ogni cosa tornerà come a prima. Semmai, sono solo un po' seccata. Avevo intenzione di leggere per tutto il giorno, ma a causa della visita che ogni pony mi ha fatto, non ho ancora superato la prima pagina.
Rarity: Non voglio togliere altri minuti al tuo tempo, cara. Devi solo leggere, rilassarti e riprenderti dal traumatico spavento. E ricorda, se hai bisogno di qualcosa, ti devo un favore.
Twilight: Ho capito.



Twilight: Spike? Puoi passarmi quel libro che avevo ieri? Guida Geografica della Valle Montuosa a Equestria?
Spike: Non lo avevi con te ieri?
Twilight: Beh... non penso... ma forse... No, aspetta... lo avevo? Sì, lo avevo messo nella mia borsa per poi poterlo leggerlo al parco. Ma poi ho realizzato di averlo lasciato qui. Quindi, sono tornata indietro, ma Pinkie Pie mi ha afferrata per aiutarla a decorare una festa. E' durato tutto il pomeriggio. Quindi, il libro era ancora nella mia borsa quando sono andata alla festa, e poi ho lasciato la festa per tornare indietro... e dopo sono stata rapit-GASP!
Spike: Sigh... Whoa, calmati, Twilight. Che cosa c'è?
Twilight: Le mie borse! Dove sono?
Spike: Come faccio a saperlo?
Twilight: Oh no! Nononononono! Le mie borse erano con me quando sono stata rapita, e questo significa che o quei pony settari le hanno prese, oppure le ho perse lungo la strada! Nonononono! Posso sostituire la copia della Guida Geografica a Equestria, ma in quella borsa avevo dei libri che Princess Celestia mi aveva prestato dalla Biblioteca reale. Non posso perdere quei libri! Nononono-
Spike: Twilight, respira... e pensa. Non puoi utilizzare il tuo incantesimo localizzatore?
Twilight: Grande! Davvero grande. Le mie borse sono nella foresta.
Spike: Allora dovrai dimenticarle, Twilight. Sono solo libri dopo tutto.
Twilight: Ma, Spike, quelli non sono solo libri! Alcuni dei libri in quelle borse provengono dalla Biblioteca Reale di Canterlot, e Princess Celestia me li aveva affidati. Realizzi quanto delusa rimarebbe se le raccontassi di aver perso quei libri? No, non posso lasciarli lì. Devo andare a riprendere quei libri. Bene allora, lei non troverà la fuori-
Spike: Nuh-uh! Niente da fare, Twi! Princess Celestia vorrà le mie scaglie se lei ti becca mentre sei ritornata nella Everfree Forest il giorno dopo il tuo rapimento!
E se quei pony pazzi sono ancora nella foresta? E se ti rapiscono ancora?
Twilight: Le guardie di Princess Celestia hanno perlustrato la foresta la scorsa notte con l'aiuto di Zecora. Dubito che qualcuno di quei pony sia ancora lì, inoltre, ho bisogno di riportare quei libri indietro, sono insostituibili.
Spike: Allora verrò con te!
Twilight: No, Spike, ho bisogno che tu resti qui nel caso qualche pony venisse qui. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è che qualcuno pensi che sia stata rapita di nuovo. E se qualche pony cercasse un libro? Questa è una biblioteca. Non possiamo chiudere ogni volta che vogliamo.
Spike: Ancora non mi piace. Non puoi cercare qualcuno che venga con te?
Twilight: Sono tutti impegnati, soprattutto dopo essere venuti a trovarmi. Inoltre, sono già stata nella Everfree Forest e so badare a me stessa senza difficoltà.
Spike: Disse il pony che è stato trasformato in pietra da una cockatrice.
Twilight: Spike, prometto che andrà tutto bene. Ora, torna alle tue faccende, e tornerò prima che tu lo sappia. Sono solo le tre, se non sono tornata dopo le sei potrai chiamare Princess Celestia, ma prometto che tornerò prima.



Twilight: Okay...forse non sarà bello, basta essere veloci, Twilight. Basta essere un po' più veloci. Perfetto! Ora mi posso teletrasportare alla Biblioteca, e-
Quel cespuglio è troppo piccolo per nascondere un pony adulto. Probabilmente è solo un animale. Sì, è solo un coniglio o qualcosa del genere. Potrebbe essere un serpente. Oh, se è un serpente, inizio a urlare.
EEEP
Era solo il temporale... era solo un tuono... era solo un tuono... tuono che mi ha quasi spaventata a morte... ma era solo un tuono. Ehilà? C'è qualcuno? Va tutto bene, non voglio farti del male... devo averlo solo immaginato... GASP!



Twilight: L'incantesimo... Stavano eseguendo uno specie di strano incantesimo ieri. Non può essere che stavano cercando di riportare Nightmare Moon indietro. Ma hanno detto che loro erano i servi di Nightmare Moon!
Quale era il loro scopo? Far risuscitare Nightmare Moon? Ha funzionato? La setta è riuscita a riportare indietro Nightmare Moon? Era questa Nightmare Moon?
Devo avvertire qualcuno, no, ancora meglio, devo affrontare questa cosa. Anche se è una piccola puledra, è ancora Nightmare Moon, questo potrebbe essere un trucco o una trappola per adescare un pony indifeso prima che lei attacchi...
Io so...
Questa è una reazione di pura paura... Ma questa è Nightmare Moon, la giumenta che ha tentato di uccidere me e le mie amiche... lei è ancora qui, tremando di paura come se fossi una specie di mostro. Lei è... terrificata e ferita... lei... ha bisogno di aiuto...
V-va tutto bene... non voglio farti del male...
Lei è veramente Nightmare Moon? Ha funzionato? Come ha funzionato? Come si può avere una Nightmare Moon senza Luna? Non erano un'unica cosa? Perché Nightmare Moon è così piccola? L'incantesimo non ha funzionato? Sta solo fingendo di essere così piccola è bisognosa? E' pericolosa? E' veramente-
E' spaventata dalla tempesta... Può mai Nightmare Moon essere spaventata da una tempesta? Mi sta ingannando, cercando di cullarmi in un falso senso si sicurezza? Non posso esserne sicura. La mia mente mi dice che questa puledra non merita fiducia. Devo lasciarla nella foresta, raccontare tutto a Princess Celestia, e lasciare che se ne occupi...
Ma se la lascio qui, potrebbe scomparire e se è veramente un pericolo per Equestria... In entrambi i casi... non posso lasciare un pony in questa foresta pericolosa, anche se è un nemico.
Um... Ti piacerebbe venire a Ponyville con me?
Oh, grande...



Twilight: Spike! Non ti azzardare a respirare!
Spike: Dove eri?
Twilight: Nella Everfree Forest come ti avevo detto. Ci sono rimasta a lungo per cercare le mie borse più di quanto mi aspettassi, e sono tornata indietro durante la tempesta.
Spike: Perché non hai utilizzato il teletrasporto? E' successo qualcosa? Stai bene?
Twilight: Sto bene. Tutto ciò di cui ho bisogno è di un bagno e di cenare.
Spike: Bene, mentre tu sali le scale e ti fai il bagno, io penserò alla cena. Va bene un po' di zuppa e dei sandwich?
Twilight: Puoi fare della zuppa di sedano e dei sandwich al narciso?
Spike: Certamente! Un ordinazione di zuppa di sedano e dei sandwich al narciso in arrivo... dopo aver sistemato questi libri.
Twilight: Non temere, sei al sicuro qui. Qui è dove vivo, e tu non ti dovrai più preoccupare della tempesta o di qualsiasi altra cosa. Allora, io ho bisogno di ripulirmi. Potresti scendere dalla mia schiena mentre io mi faccio un doccia veloce?
Spike: Hey, Twilight, ho qui la tua cena.
Twilight: Grazie, ma... sai, sono veramente affamata dopo aver attraversato la Everfree Forest e la tempesta. Pensi di poter farmi qualche altro sandwich e più zuppa?
Spike: Nessun problema!
Twilight: Qui, comincia a mangiare questo. Io scendo e parlo con Spike.



Twilight: Avrai lo zaffiro in mattinata, te lo prometto, ma non una sola parola a Princess Celestia di quello che ti ho detto.
Ti senti meglio?
Bene. Quindi, uh... da dove vieni? Ricordi qualcosa prima che ti trovassi?
Ti ricordi il tuo nome?
Mezz' ora dopo
Twilight: Va meglio?
Nyx: S-sì...
Twilight: Quindi, uh... è stata una lunga giornata. Che ne dici di farci un pisolino?
Nyx: Posso...posso dormire qui?
Twilight: Certo che puoi.
Nyx: Signorina Unicorno?
Twilight: Scusa, immagino di dovermi presentare. Il mio nome è Twilight Sparkle.
Nyx: Ok... Signorina Sparkle, posso chiederle una cosa?
Twilight: Sì?
Nyx: Vuoi che me ne vada domani mattina?
Twilight: Cosa ti fa pensare che voglio che tu te ne vada?
Nyx: Tu... eri agitata appena mi hai visto. Io... non penso che mi vuoi in giro.
Twilight: Non è una tua colpa. Ti ho solo scambiata per un altro pony. Ma... no, non dovrai andartene domani mattina.

Edited by _DarkPrince_ - 28/3/2016, 19:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


bene bene
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2014, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Un paio di errori li ha fatti. Working non significa solo lavorando, ma anche funzionando (infatti work, working, e worked, si usa anche per il termine funzionare, non solo lavorare). E Children non significa solo bambini, significa anche figli.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Un segreto tra amici



Spike: Buongiorno.
Twilight: Hey, Spike.
Passati alcuni giorni...
Twilight: Che ne dici di Nyx?
Nyx: Posso uscire fuori?
Twilight: Mi dispiace Nyx, non puoi.
Mi dispiace Nyx, non puoi. Non la posso tenere qui. Non è una prigioniera...
Ma una improvvisa apparizione di un cucciolo di alicorno potrebbe essere strano...
Forse non è il più grande dei piani che ho avuto ma è quello che per il momento posso fare.
Bisogna passare alla fase successiva: nascondere Nyx a tutta Ponyville fino alla Carousel Boutique.
E' ora che Rarity mi restituisca il favore.




Twilight: Rarity, sei in casa?
Rarity: Sì, cara, solo un momento!
Twilight, tesoro, non ti vedo da giorni. Dove ti eri cacciata?
Twilight: In biblioteca, dove se no?
Rarity: Ovviamente. Ora, cosa ti serve dalla mia Boutique?
Twilight: Um, ho bisogno di qualche abito da giorno.
Rarity: Questo sì che è una richiesta che non ho ricevuto troppo spesso, molti pony passeggiano soddisfatti senza un filo di stoffa sopra, ma, personalmente, penso che alcuni pony sarebbero favolosi con il giusto vestito o abito da giorno. Quindi, Twilight, vuoi qualcosa in particolare?
Twilight: Okay, vedi... qui sta la cosa: non è veramente per me... E' per lei.
Rarity, ho il piacere di presentarti Nyx. Nyx, questa è la mia buona amica, Rarity. Dì ciao, Nyx.
Nyx: Um... C-ciao, Signorina Rarity...
Rarity: Be... certo, io... ho bisogno che tu... venga con me a... scegliere la stoffa. Um, Nyx, giusto? Potresti rimanere qui? Ho solo bisogno di parlare con Twilight per qualche minuto in privato. Tu puoi andare e guardare qualcuno dei miei vestiti.
Cosa. E'. Quello?
Twilight: Immagino che hai notato che sembra un po' come-
Rarity: Nightmare Moon! Sì, l'ho notato! Adesso, potresti avere la carità di spiegare?
Twilight: Okay, in breve. Lei potrebbe, e dico potrebbe, essere Nightmare Moon reincarnata.
Quei folli settari mi avevano rapita per completare qualche strano incantesimo e penso che abbiano creato lei. Lo trovata nella foresta da sola e impaurita...
Rarity: E tu l'hai condotta a Ponyville?!
Twilight: Calmati prima che ti senta! Ad essere onesti... Ho problemi a credere che lei possa essere Nightmare Moon dopo tutto.
Rarity: Twilight, penso che il tuo rapimento ha scombussolato i tuoi sensi. Devi raccontare a Princess Celestia di tutto questo.
Twilight: Ma ho paura che se la principessa la trovasse, bandirebbe Nyx sulla luna! Hai visto come si è comportata quando ti ha appena vista. Lei era più spaventata di te più di quanto tu sia spaventata da lei.
Rarity: E hai mai pensato a cosa accadrebbe se lei iniziasse a ricordare?
Twilight: Um...
Rarity: Twilight, ascoltati! Se quella puledra è il prodotto di un incantesimo, e quel incantesimo serviva a riportare indietro Nightmare Moon, allora-
Twilight: Rarity, per favore! Tu sei l'unico altro pony a cui lo raccontato, e ho bisogno che tu mantenga questo segreto. In questo momento, tutto quello che voglio è cercare farla passare per mia cugina, solo fino a quando posso capire se lei è Nightmare Moon o semplicemente le assomiglia. Ma ho bisogno che passi come un normale unicorno ed è per quello che ha bisogno di un camuffamento.
Considera questo il favore che mi dovevi.
Rarity: E tu vuoi usare il tuo favore per questo?
Twilight: Sì.
Rarity: Sei assolutamente, positivamente-
Twilight: Rarity, ne sono sicura.
Rarity: Molto bene. Il tuo segreto è al sicuro con me, ma lascia ancora che ti chieda perché l'hai portata nella mia boutique.
Twilight: Ho bisogno che tu faccia qualcosa, qualunque cosa, che nasconda le ali di Nyx.
Rarity: Ma, Twilight, le ali sono la moda del momento. Tutte le migliori boutique di Canterlot utilizzano modelli pegasi questa stagione. Mi fa venir voglia di parlarne con Fluttershy per riportarla sul palcoscenico; oppure, convincere Rainbow Dash a provare a fare la modella. Lei potrebbe avere una così bella criniera se ogni tanto se la spazzolasse e-
Twilight: CONCENTRATI! Anche se le ali sono di moda, sarebbe molto più facile nascondere un paio di ali che nascondere un corno, non credi?
Rarity: Vero, le ali sono una caratteristica molto più occultabili, penso, personalmente, di non aver calcolato il suo corno. Allora... devo ammettere che lei ha quel bellissimo manto nero; è un colore così raro con cui non ho lavorato molto spesso. La sua criniera non è male, un po' malconcia forse, ma con qualche spazzolatura e un po' di cura... Hmmmm... Iiiiiiddddeeeeaaaaa!



Rarity: Ho quasi fatto, ancora qualche secondo. Oh, cosa fare? Cosa fare? Penso che per la tua struttura facciale abbiamo bisogno di riportare indietro la tua criniera. Ma c'è bisogno di qualcosa... Ma certo! Aloe e Lotus!
Twilight: Chi e cosa sono?
Rarity: Aloe e Lotus, le pony che gestiscono la spa. E' lo stile della loro criniera, e penso che è quello di cui abbiamo bisogno.
Nyx: Ho fatto adesso?
Rarity: Sì, hai fatto. Ora, perché non ti guardi allo specchio?
Twilight: E' perfetto, ora tutto ciò di cui ha bisogno sono i suoi occhiali.
Rarity: Sei sicura che ne abbia bisogno, Twilight? Secondo me, la sua vista è buona.
Twilight: Questi non sono occhiali correzionali. Ci sono volute molte ricerche, ma ho finalmente trovato un incantesimo d'illusione che posso usare per incantare gli occhiali e camuffare gli occhi di Nyx. Li fa apparire... beh... molto comuni.
Rarity: Spero che almeno tu abbia preso una montatura di moda.
Twilight: Beh, io penso che sono guardabili.
Rarity: Twilight! Per favore dimmi che questo è uno specie di scherzo crudele. Questa montatura spessa, e questo nero! Oh, vanno completamente a scontrarsi con l'intero abito di Nyx!
Twilight: Ma... lei ha un manto nero. Una montatura spessa non va bene con un manto nero?
Rarity: No, questa non lo è. Non ti lascerò rovinare questo affascinante abbigliamento con una montatura che hai preso a caso solo perché tu pensi che sia carina.
Twilight: Ma...
Rarity: Ora, voglio che tu galoppi dove hai comprato questa atrocità e farteli cambiare. Prendi qualcosa di viola mezzanotte con lenti sottili e assicurati che la montatura sia almeno la metà di questa.
Twilight: Ma Nyx?
Rarity: Lei starà bene qui con me fino a quando non sarai tornata con quella nuova montatura. Adesso, vai.
Twilight, a volte penso che tu faccia di tutto per essere fuori moda.
Mi devi scusare per tutto quel trambusto, Nyx, ma non potevo permettere a Twilight di rovinare il completo che avevo fatto con quei terribili occhiali.
Nyx: Quei occhiali erano davvero così male?
Rarity: Oh, sì. Tra te e me, non lo farei neanche al mio peggior nemico, a qualche pony che veramente odio, a indossare quegli occhiali.
Cosa c'è che non va?
Nyx: N-non piaccio a Twilight.
Rarity: Perché stai pensando a questo?
Nyx: H-hai detto che non faresti indossare a nessun pony quegli occhiali, n-neanche al pony che odi ti più... m-ma Twilight stava cercando di farmi indossare quegli occhiali, q-quindi lei mi deve odiare e... e...
Rarity: No, Nyx, ti giuro che Twilight non ti odia.
Nyx: Ma... tu hai detto-
Rarity: Consentimi di chiarire, io non farei indossare a nessun pony quegli occhiali perché ne so più in fatto di moda che Twilight Sparkle.
Nyx: Ne sei sicura?
Rarity: Ne sono assolutamente sicura. Twilight Sparkle non ti odia neanche un po'.
Nyx: O...okay, Signorina Rarity.
Rarity: Per favore, puoi chiamarmi solo "Rarity". Bene. Adesso, ho fatto pulizia, quindi perché non ci beviamo un po' di thè, mentre aspettiamo Twilight?
Va avanti e siediti. Il thè sarà pronto in un attimo.
Allora, raccontami un po' di te, Nyx.
Nyx: Beh, sono stata con Twilight. E' veramente un unicorno simpatico, anche Spike è simpatico. Poi mi ha chiamata--
Rarity: Nyx, mi stai parlando di Twilight Sparkle, e io conosco Twilight. Io vorrei saperne di più su di te. Oh, e, se fossi in te, berrei il tuo thè prima che inizi a raffreddarsi.
Oh, per favore non mi dirai che Twilight non ti ancora insegnato come si beve correttamente il thè?
Nyx: C'è...un modo corretto per bere il thè?
Rarity: Ma certo, specialmente quando hai il corno. L'unico modo corretto per una signora unicorno di avere il thè è far levitare la tazza alla sua bocca e bere a piccoli sorsi.
Nyx: Intendi... così?
Rarity: Oh santo...
Nyx: Rarity, mi dispiace! Mi dispiace tanto! Per favore non essere arrabbiata, io-io-io non avevo intenzione di farlo.
Rarity: Nyx, Nyx, ti prego rilassati! E' stato solo un incidente. Adesso, vogliamo riprovare, insieme? Vedi? E' già un miglioramento!
Beh, suppongo che abbiamo tempo prima che Twilight torni con un po' di roba.
Primo, siediti composta, una vera signora non deve mai ciondolare sul tavolo. Ora, mentre mantieni la tua postura, ti dimostrerò come si mangia in modo corretto la torta.



Twilight: Rarity?
Rarity: Oh, Twilight! Vieni in cucina.
Twilight: Cosa... state facendo voi due?
Rarity: Perché, sto solo dando a Nyx qualche lezione per essere una corretta signora.
Nyx: Eggià, lei mi ha insegnato come sorseggiare il thè, come mangiare la torta, e ora mi sta mostrando come avere una corretta postura.
Twilight: C'è un modo per mangiare la torta?
Rarity: Ma certo, Twilight. Perlomeno, c'è un modo per farlo. Allora, presumo che tu abbia i nuovi occhiali.
Twilight: Sì, li ho giusto qui, e li ho già incantati lungo la strada.
Rarity: Questi sono... meglio. Non ideali, intendiamoci, ma molto meglio dell'ultimo paio. Bene allora, proviamoli.
Sì, questa montatura si abbina definitivamente rispetto al primo paio. E il colore si abbina al vestito più di quanto speravo.
Nyx: Twilight, ad ogni modo perché mi hai fatto indossare un vestito e degli occhiali?
Twilight: Beh, um, vedi...
Rarity: Beh, Twilight sta solo cercando di proteggerti dalla gelosia degli altri pony. Molti pony hanno o delle ali o un corno, e tu hai entrambi. Non solo quello, ma hai anche degli occhi unici e ciò creerà gelosia negli altri pony, e tu non vuoi far ingelosire gli altri pony, vero?
Nyx: No, credo che non...
Rarity: Bene, devi solo tenere questo vestito e questi occhiali, e non dovrai preoccupartene. Adesso, perché non vai e finisci la tua torta? Vorrei parlare con Twilight per un momento.
Twilight: Quindi, voi due siete state bene insieme?
Rarity: Devo ammetterlo, Twilight, lei è... lei è veramente ben educata, e posso capire perché credi che lei abbia solo l'aspetto di Nightmare Moon.
Twilight: Sono felice di sentirlo dire.
Rarity: Tuttavia, ho notato un paio di cose di cui dovresti esserne consapevole.
Twilight: Cioè?
Rarity: Per primo, quella puledrina ha molta magia. Come puoi vedere, è già capace di far levitare una tazza da thè con un po' di abilità. Beh, la prima tazza che ha provato a sollevare è finita dritta sul soffitto distruggendola in pezzi, poiché ci ha messo troppo sforzo.
Twilight: Beh, lei è...
Rarity: Secondo, essere molto, e intendo molto, attenta a quello che dici su di lei. Ho scoperto a mie spese che Nyx è un pony molto sensibile. Ho detto accidentalmente qualcosa che le ha fatto pensare che tu la odiavi, e ne era assolutamente affranta. Infatti, oserei dire che attualmente è peggio della nostra cara Fluttershy.
Twilight: Non preoccuparti, Rarity, non posso saperne di moda quanto te, ma so che tu sai essere attenta quando parli di qualche pony perché sai ascoltare i suoi sentimenti.
Rarity: Una delle tue lezioni sulla amicizia, immagino. Allora, cosa hai pianificato per il resto del pomeriggio?
Twilight: Attualmente ho pianificato di mostrare Nyx al resto di Ponyville e vedere bene se il suo camuffamento funziona. La presenterò alle altre nostre amiche.
Rarity: Davvero intelligente, Twilight. Nel caso il camuffamento non basti, dovrai solo portarla dalle nostre amiche, pony di fiducia che possono mantenere un segreto.
Twilight: Esattamente, pensandoci... penso che per il momento gli unici a sapere la verità saremo solo io e te. Prometti di mantenere il segreto solo tra noi?
Rarity: Ci puoi giurare, non dubitare, e che una tortina mi possa accecare.
Twilight: Grazie, Rarity, e grazie ancora per l'aiuto per il camuffamento di Nyx.
Rarity: E' stato un piacere, Twilight. E' stato bello usare la mia creatività per un vestito. Per favore, promettimi una cosa.
Twilight: Che cosa?
Rarity: Dai un occhio su Nyx, so che non pensi che sia Nightmare Moon, ma vorrei che tu fossi attenta.
Twilight: Sarò attenta, Rarity, lo prometto.
Va bene Nyx, dobbiamo andare.
Nyx: Grazie Rarity, è stato divertente imparare a essere una corretta signora.
Rarity: Bene, sono contenta che ti sia divertita.
Nyx: Pensi che posso tornare e imparare qualcos'altro?
Rarity: Suppongo che tu puoi tornare ogni volta, pensandoci, se sono con un cliente, mi aspetto che o torni più tardi o aspetti pazientemente. Una corretta signora non interrompe un pony che sta lavorando.
Nyx: Okay, grazie, Rarity.



Rainbow Dash: ATTENTI LI'!!!
Nyx: TWILIGHT!!!
Twilight: Non preoccuparti Nyx, sto bene. Credo.
Bene, ora che ti sei schiantata su di noi, Rainbow Dash, ti presento Nyx. Lei è mia cugina.
RD: Per essere tua cugina, dovrebbe pensare ad avere un po' di tempra. Non posso vederti piangere la prima volta che mi incontri.
Bene, se ha bisogno di un'allenatrice per diventare maestosa come me, sai dove vivo. Devo andare, c'è un nuovo trucco che voglio imparare per la prossima settimana.
Twilight: Ehilà, Applejack! Desideravo presentarti a mia cugina, Nyx.
Applejack: Beh, salve, Nyx. Sono sicura che vorresti qualche succo di mela.
Pinkie Pie: Hey, benvenuti all'Angolo Zuccherino, dove ogni cosa è super gustosa, super zuccherosa, e anche super super.
Oh, hey, Twilight. Sei qui per la merenda?
Twilight: No, sono qui per presentarti a mia cugina. Lei starà qui a Ponyville con me per un po', e-
Pinkie Pie: Hey, adoro incontrare nuovi pony! Io sono Pinkie Pie! Come ti chiami?
Nyx: Io sono...io sono... io sono
Pinkie Pie: Oh, lo so! Lasciami indovinare!
Sono brava a indovinare. Um... una piccola ombra? No... forse la regina malvagia? Oh, lo so! l'uomo nero, l'uomo nero!
Oh, scusatemi, era più forte di me, so che il tuo manto è nero, ma non ne so abbastanza per chiamarti Uomo nero, e anche se fosse, non posso dirlo con certezza. Ciò mi farebbe una gran gran gran maleducata. Perché ho pensato che possa essere il tuo nome?
Twilight: In ogni caso il suo nome è Nyx.
Pinkie Pie: Oh, che bel nome! Allora, Nyxie, da quando sei a Ponyville?
Twilight: Solo da qualche giorno.
Pinkie Pie: COSA!? E' qui da così tanto e tu non me lo hai raccontato?
Twilight: Le stavo solo dando il tempo di ambientarsi.
Pinkie Pie: Twilight, niente aiuta un pony ad ambientarsi meglio di una festa di benvenuto.
E adesso sono in ritardo! Dovrò fare questa festa extra, super speciale per essere così in ritardo! Oh, ho bisogno di stelle filanti, palloncini, una pinata!
Adesso, noi faremo una festa alla Biblioteca stasera, e inviterò tutti i pony!
Oh, sarà molto divertente, ma avrò bisogno di aiuto per preparare tutto. Dov'è Rainbow Dash?
Nyx: Twilight, l-lei è sempre così?
Twilight: Solo quando incontra un nuovo pony.
Nyx: E... lei farà veramente una festa in mio onore?
Twilight: Già. Pinkie Pie organizza feste per ogni nuovo pony che viene a Ponyville, anche pony che possono stare qui per pochi giorni. Lei... le piace organizzare le feste per rendere i pony felici. E, se lei sta per organizzare una festa per te, non oso immaginare cosa aspettarsi. Non voglio ti faccia qualcosa di esagerato come alla mia festa di benvenuto.
Nyx: Pinkie Pie ti organizzò una festa di benvenuto? E come è stato?
Twilight: Beh, più o meno così, ero appena arrivata a Ponyville con Spike, e lui mi disse di provare a parlare con qualche pony in città. Il primo pony in cui ci siamo imbattuti era Pinkie Pie, e...

Edited by _DarkPrince_ - 6/11/2014, 18:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Bene!

La faccenda sta evolvendo!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2014, 00:36     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ecco una nuova pagina.

past_sins__distant_storm_clouds_p1_by_saturnstar14-d7dw99s
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 20:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ecco una nuova pagina.

612cae6c54e6746e92c49c19cca2db10-d7eppg8
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Giorni di scuola e ricordi



Nyx: Ci devo veramente andare?
Twilight: Sì.
Nyx: Per quanto tempo?
Twilight: Sei stata assegnata alla lezione mattutina, quindi dovresti aver finito intorno all'ora di pranzo. Io sarò lì per riprenderti.
Nyx: Ma io non sono mai andata a scuola prima. Perché ci devo andare adesso?
Twilight: E' importante per te avere una buona educazione.
Nyx: Non posso solo stare nella biblioteca con te?
Twilight: Il bello della scuola è imparare nuove cose. Hai imparando tutto il possibile da me e Rarity, e ti sei molto divertita. Ora invece devi solo andare a imparare con Cheerilee e le altre puledre e puledri.
Nyx: Ma io conosco te e i tuoi amici, non conosco Cheerilee. Che cosa dirà?
Twilight: Non preoccuparti, Cheerilee è veramente dolce. Solo presta attenzione in classe e segui le regole. Questo significa che dovrai seguire sia le regole di Cheerilee e le mie regole, quali sono?
Nyx: Non devo togliermi il vestito, non devo togliermi gli occhiali, non devo raccontare a nessun pony delle mie ali o che sono un alicorno, non dovrei usare la mia magia se non per scrivere qualcosa.
Twilight: E provare a farti qualche amico.
Nyx: Gli amici sono davvero così importanti?
Twilight: Fidati di me, niente è più importante che avere dei buoni amici. Ora vai. Se resti qui rischierai di fare tardi.
Cheerilee: Buongiorno, classe!
Alunni: Buongiorno, Cheerilee!
Cheerilee: Ora, prima che iniziamo, ho un piccolo annuncio. Abbiamo un nuovo studente che si unirà a noi oggi. Il suo nome è Nyx, e mi aspetto che tutti voi gli date un benvenuto come fate per ogni nuovo studente. Adesso, vai e cerca un posto. Puoi prendere il banco libero che più ti piace.
Nyx: (Twilight): a farti qualche amico.
La scuola non è affatto divertente.



Nyx: La scuola è fantastica!
Cheerilee: Ora, qualcuno vuole fare qualche domanda prima che usciamo per l'intervallo?
Sì, Nyx, qual è la tua domanda?
Nyx: Come veniva fatto l'inverno prima dell'arrivo dei pegasus pony a Ponyville?
Cheerilee: Quella è una bella domanda, Nyx. Mentre è tradizione che non si usi la magia per togliere l'inverno, alcuni pony pensarono di tornare alla tradizione iniziale, quando non c'erano i pegasi.
Se non vi dispiace di fare ricreazione un po' più tardi del solito, io posso spiegarvi l'origine degli pony di terra nella città-
Applebloom: Ragazzi, non vedevo l'ora di uscire, pensavamo che non avremmo fatto ricreazione per colpa di quella domanda fatta dalla nuova puledra.
Twist: Ma io ero interessata ad ascoltare come facevano i pony di terra a ripulire i cieli e a condurre gli uccelli migratori prima dell'arrivo dei pegasi in città.
Applebloom: Sì, era abbastanza interessante, ma io volevo piuttosto fare ricreazione. Allora, cosa vorresti fare?
Twist: Potremmo giocare a palla con Scootaloo e Sweetie Belle.
Applebloom: Nah, ci abbiamo giocato tutta la settimana scorsa.
Twist: Che ne dici di fare a turno sull'altalena?
Applebloom: Quello sembra un'ottima idea.
Twist: Hey.
Applebloom: Che c'è?
Twist: Penso che Silver Spoon e Diamond Tiara stiano parlando con la nuova puledra.
Cosa pensi le stiano dicendo?
Appleboom: Nulla di buono se conosco quelle due, Twist, aspetta un secondo. Torno subito.
Twist: Okay.



Diamond Tiara: Sia chiaro, a noi non piacciono i nerd come te che ci fanno perdere parte della ricreazione.
Silver Spoon: Quella lezione era già coooosì noiosa senza che tu facessi tutte quelle domande. Abbiamo già Twist che lo fa, non è vero, Diamond Tiara?
Diamond Tiara: Sì, Silver Spoon, ma perlomeno Twist è sopportabile. Lei almeno non ha un manto così brutto, come il suo.
Nyx: B...brutto?
Diamond Tiara: Già, brutto, è in assoluto il colore peggiore. Vorrei solo morire se avessi un manto nero.
Silver Spoon: Anch'io! Non solo è nero, e quindi così brutto, ma è anche spaventoso. Solo cose come i ragni, i pipistrelli e le zecche sono neri.
Diamond Tiara: Forse in realtà è come gli insetti. Perché, scommetto che in questo momento lei è ricoperta di zecche.
Silver Spoon : Ewwww!
Diamond Tiara e Silver Spoon: Nyx ha le zecche, Nyx ha le zecche, Nyx ha le zecche, Nyx ha le zecche.
Nyx: Io... io non ho...
Diamond Tiara: Awwww, guarda, sta piangendo, non pensavo che lasciavano che dei piccoli puledrini venissero a scuola, o forse abbiamo scoperto qual è il tuo talento speciale: piangere.
Silver Spoon: Ahahahah. Quale talento speciale? Non ha nemmeno il cutie mark.
Diamond Tiara: Wow, non lo avevo notato prima! Non sei solo una nerd, una racchia, e una poppante, ma sei anche un fianco bianco! Sei la più grande perdente di tutta la scuola!
Silver Spoon: La più grande perdente in tutta Ponyville! Hahahahahahaha! Oh mio Dio, Tiara!
Adesso finirai in grossi guai, Applebloom! Cheerilee dice di non combattere a scuola. Ora lo vado a raccontare a Cheerilee.
Applebloom: Bene, andate! Se lo farai, io le racconterò quello che stavate facendo voi!
Diamond Tiara: E pensi che lei ti crederà?
Applebloom: Nyx sta piangendo, e Twist ha visto ogni cosa dall'altalena.
Silver Spoon: Andiamo. Non ha senso perdere il nostro tempo per metterle nei guai.
Diamond Tiara: Hmpf. Bene. Hai vinto questo round, fianco bianco. Divertiti con la tua nuova amica e tutte le sue zecche. Andiamocene, Silver Spoon.
Applebloom: Un giorno mi piacerebbe dare una zoccolata a quelle due, proprio come farebbe mia sorella. Lei potrebbe aver avuto dei guai a scuola, ma puoi scommettere che da giovane non è mai stata presa in giro da gente come di loro.
Stai bene?
Nyx: P-perché quelle due parlano così?
Appleboom: Personalmente, pensano che i loro talenti siano speciali ma dovrebbero avere il cutie mark della prepotenza. Ma credo che sia un po' come avere un talento speciale per litigare. Non è di certo un cutie mark che fa davvero diventare un bullo.
A proposito, io sono Applebloom.
Nyx: Io sono Nyx.



Applejack: Come va, Twilight! Cosa ci fai da queste parti?
Twilight: Oh, hey, Applejack. Sto solo andando a scuola.
Applejack: Bene, è proprio dove sto andando io. Oggi sto andando a prendere Appleboom a scuola. Ho bisogno del suo aiuto per delle commissioni in città. Tu invece?
Twilight: Sto andando a prendere Nyx.
Applejack: Nyx? Tua cugina? Da quando quella piccola puledra ha iniziato a scuola?
Twilight: Oggi era il suo primo giorno, in effetti.
Applejack: Il primo giorno di scuola non è mai facile, specialmente quando sei appena arrivata in un nuovo posto.
Twilight: Già, ricordo il primo giorno quando sono stata trasferita dalla mia vecchia scuola alla Scuola di Celestia per Unicorni dotati.
Comunque, questo non significa che Applebloom e Nyx sono in classe insieme?
Applejack: Yep, proprio con Sweetie Belle e Scootaloo. pensi che si siano incontrate?
Twilight: Dico che le stiamo giusto per incontrare.
Applebloom: Applejack!
Applejack: Hey, Applebloom, come è andata a scuola oggi?
Applebloom: E' stato veramente divertente, e mi sono fatta una nuova amica, Applejack, lei è Nyx. Nyx, lei è la mia sorellona Applejack.
Nyx: Aspetta... la tua sorella maggiore è Applejack?
Applebloom: Già conosci la mia sorellona?
Applejack: Sì, Twilight ha portato Nyx ai frutteti l'altro giorno.
Applebloom: Perché?
Twilight: Perché Nyx è mia cugina, lei sta con me alla Biblioteca finchè starà qui a Ponyville.
Applebloom: Whoa, che figo! Sai che Twilight ha sconfitto un'Ursa Minor tutta da sola?
Nyx: Davvero?
Twilight: Beh... sì. Ma non direi proprio di averla fatta fuggire "a gambe levate".
Applebloom: Ma è stato veramente figo!
Twilight: Allora, è successo qualcos'altro oggi a scuola?
Nyx: Beh... alcune delle altre puledre in classe mi hanno preso in giro.
E Cheerilee mi ha cercata per darti qualcosa.
Applebloom: Cosa dice? Nyx ha fatto qualcosa di sbagliato?
Twilight: No, è solo Cheerilee che mi chiede di assicurarsi che Nyx conosca alcuni argomenti, dato che lei sta iniziando in ritardo l'anno scolastico.
Applejack: Non sono pochi argomenti, Twi. Ci sono molti libri che Nyx deve apprendere se vuole recuperare.
Twilight: Sì, ma con il mio aiuto, sono sicura che recupereremo velocemente. Inizieremo subito. Possiamo probabilmente iniziare con la matematica di base questo pomeriggio se vogliamo colpire duro.
Applebloom: Awww!
Applejack: Cosa succede, zuccherino?
Applebloom: Volevo chiedere a Nyx se voleva unirsi alle CutieMark Crusaders. Incontrerò Scootaloo e Sweetie Belle questo pomeriggio per provare a cercare i nostri cutie mark. Nyx non ne ha, così ho pensato che le avrebbe fatto piacere venire.
Applejack: Beh, per adesso lascia che Nyx impari qualcosa con Twilight, poi tu e le tue amiche andrete a trovarla in biblioteca dopo. Sempre se questo ti vada bene, Twi.
Applebloom e Nyx: Per favore?
Twilight: Hehehehehe!
Ma certo.



Nyx: Di cosa sono fatte le meteoriti?
Diamond Diara: Ugh...
Cheerilee: Le meteoriti sono dei piccoli pezzi di asteroidi, che sono in realtà dei differenti detriti che fluttuano nello spazio. Ora, fate intervallo.
Silver Spoon: Hey Diamond Tiara. Quanto era noiosa quella lezione?
Diamond Tiara: Totalmente noiosa, e solo Nyx non è riuscita a tenere chiusa la sua bocca e fare un'altra delle sue sciocche domande. Non so cosa c'è che non va in quella. E' come se in realtà la scuola le piacesse.
Silver Spoon: Una testa d'uovo totale.
Diamond Tiara: Lei è così da quando ha iniziato la scuola due settimane fa. Non so perché continua a farlo. Comunque, chiunque altro pony la odia quanto noi. Le sue uniche amiche sono quelle tre fianchi bianchi e quell'altra nerd, Twist. Qualche pony dovrebbe darle una lezione sull'essere così... nerdosa.
Silver Spoon: Hey, vuoi attaccarle una gomma sulla sua sedia?
Diamond Tiara: No, non penso. Voglio farla piangere, ma non così tanto.
No, se vogliamo farle uno scherzo, deve essere uno scherzo che le insegni a non essere così curiosa.
Hmmmmm...no...Oh, quello è perfetto.
Silver Spoon: Cosa?
Non lo so, Diamond. E' una bel idea ma se le succedesse qualcosa? Potremmo finire nei guai.
Diamond Tiara: E' una grande idea, e darà a Nyx una lezione. E poi, lei starà lì per soli dieci minuti prima che si giri e inizi a correre piangendo come una bambina.
Silver Spoon: Okay, facciamolo.
Silver Spoon e Diamond Tiara: Sopra! Sotto! Ginocchio! Fianco! Heheheheh!



Twilight: Arrivo!
Nyx?
Nyx: Sì?
Twilight: Ci sono delle tue amiche della scuola qui. Vuoi fare una pausa e andare a giocare con loro?
Nyx: Gasp!
Diamond Tiara: Hey, Nyx, stiamo andando all'Angolo Zuccherino per uno snack. Vuoi venire?
Nyx: Io... io davvero non dovrei, ho molto da studiare.
Twilight: Oh, non ha senso! Vai a divertirti con i tuoi amici. Oh, potresti anche portarmi dei biscotti? Pinkie Pie si vantava di aver fatto i biscotti migliori di sempre, e io speravo di provarne uno.
Nyx: Ma, m-ma...
Diamonda Tiara: Per prima cosa, desidero dirti, Silver Spoon e io siamo dispiaciute per essere state così cattive.
Nyx: Lo... lo siete?
Diamond Tiara: Sì, sai, abbiamo pensato a quello che abbiamo fatto e siamo così dispiaciute. Non è facile essere la nuova puledra in città, ed è stato sbagliato da parte nostra dirti quello.
Nyx: O-oh, um... va tutto bene. Vi perdono. Anche se voi due avete detto un sacco di cose cattive.
Silver Spoon: Lo sappiamo, e ci sentiamo in colpa, ma, vedi, vogliamo assicurarci che i nuovi pony in città siano fighi.
Nyx: Quindi tutto quello era un test?
Diamond Tiara: Esatto e tu lo hai passato. Congratulazioni!
Nyx: Ma perché dire che ho le zecche in un test?
Diamond Tiara: U-um...
Silver Spoon: Vedi, um, abbiamo voluto assicurarci di quanto ti importasse nell'essere ricoperta da zecche. In questo modo, avremmo saputo se ci tenevi o no a... essere pulita.
Nyx: Beh, certo, a quale pony piacerebbe essere ricoperto di zecche.
Diamond Tiara: Un pony veramente strambo e tu non sei stramba, perché tu ci tieni. Poi, ci dispiace di averti fatto piangere. Noi volevamo solo essere sicure che tu fossi un pony figo.
Nyx: E io sono un pony figo?
Silver spoon: Totalmente figo, ed è per questo che vorremo essere tue amiche.
Nyx: Veramente?
Silver Spoon: Oh sì. Noi possiamo essere delle MAP*, oh, ed è bene che tu lo sappia, il nero è totalmente figo.
Nyx: Lo è?
Silver Spoon: Certo, il colore più figo di sempre. Ti rende unica, anche se non hai ancora il cutie mark.
Nyx: Beh, grazie... sono felice che possiamo essere amiche!
Cosa c'è di così divertente?
Diamond Tiara: Oh, nulla, pensavo solo a una barzelletta che Silver Spoon mi aveva raccontato. Ora, andiamo a prendere quei dolci.

(*N.d.T. BFF sta per Best Friends Forever, quindi la traduzione in italiano è MAP=Migliori Amici Per sempre).



Nyx: Veramente?
Diamond Tiara: Oh sì, la Everfree Forest è veramente meravigliosa una volta addentrati.
Nyx: Ma... io sono stata nella Everfree Forest con Twilight, e non ho mai visto nulla di tutto ciò.
Silver Spoon: Perché non sei andata abbastanza dentro.
Diamond Tiara: Beh, non sai cosa ti perdi. E', come dire, così bello. Hey, potremmo andare tutte insieme.
Nyx: Io...io non lo so, sono stata lì ed è molto spaventoso... e Twilight mi ha detto di non tornarci perché è pieno di mostri.
Silver Spoon: Guarda, non c'è nulla di cui aver paura. Il sentiero è incantato o qualcosa del genere. Tu rimanici, e i mostri ti lasceranno in pace.
Nyx: Oh, beh... questa va bene, ma- Twilight mi aspetta alla biblioteca.
Diamond Tiara: Oh, non preoccuparti. Silver Spoon e io andremo a raccontarle dove andremo.
Segui solo questo, e ti ritroverai in mezzo ai boschi più belli mai visti. Noi staremo giusto dietro di te.
Nyx: Beh, okay, ci vediamo lì. Ma... potete portare a Twilight i biscotti quando andrete a dirle dove andiamo?
Silver Spoon: Certamente, vado a comprare i biscotti proprio ora.
Diamond Tiara: Esatto, andremo a darlo a Twilight. Tu inizia ad andare, MAP.
*risatina* Oh, è stato fin troppo facile.
Silver Spoon: Già, e noi abbiamo dei biscotti gratis in offerta.
Diamond Tiara: Questo, Silver Spoon era il nostro miglior. Scherzo. Di sempre.
Silver Spoon: Totalmente.



Twilight: Hey, Applejack!
Applejack: Ehilà, zuccherino, cosa posso fare per te? Vuoi un po' di Delizia Rossa, Gala, o forse un po' di mele di Granny Smith?
Twilight: Applejack, hai visto Nyx?
Applejack: Nyx? No, non lo vista. Si è persa?
Twilight: Io... io no lo so! Due puledre della sua classe erano venute a vedere se poteva giocare. Sono passate ore, sto iniziando a preoccuparmi.
Applejack: Oh, Twilight, sono sicura che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Conosci le puledre di quell'età. Probabilmente staranno solo giocando fuori.
Twilight: Lo so, ma... sono passate due ore.
Applebloom: Chi erano le due puledre che sono andate con Nyx?
Twilight: Non so i loro nomi. Una era grigia con un cucchiaio come cutie mark e la sua criniera era intrecciata. L'altra aveva una tiara.
Applebloom: Diamond Tiara e Silver Spoon?! Nyx è andata a giocare con loro?
Twilight: Sì... ed è un male?
Applebloom: Twilight, quelle due sono delle bulle! Non ricordi di come si divertivano di me e mi chiamavano fianco bianco al Cutie-ceanera di Diamond Tiara?
Applejack: Ragazze, credo che sia meglio che voi tre aiutiate Twilight a cercare quelle due. Sapete dove sono andate a cacciarsi?
Sweetie Belle: Io so dove vive Silver Spoon. Rarity fa molti affari con suo padre e qualche volta quando sono andata con lei, ho visto Diamond Tiara e Silver Spoon fare i loro compiti a casa di Silver Spoon.
Applejack: Va bene allora. Sweetie Belle, tu mostrerai a Twilight dove vive Silver Spoon e vedrai se loro sono lì. Applebloom, Scootaloo, potete venire con me e andremo a vedere se sono al negozio di Filthy Rich.



Rainbow Dash: Twilight! Le ho trovate! Di qua!
Twilight: Dove sono? Rainbow, trova le altre e radunale nella piazza cittadina, solo nel caso dobbiamo andare a cercare Nyx, mentre io vedo cosa sanno quelle due.
Sweetie Belle: Hanno parlato molto con lei il primo giorno. Non te la detto?
Twilight: Scusate, voi due sapete cosa è successo-
Diamond Tiara: Oh guarda, Silver Spoon, è la bibliotecaria della città. Cosa, stai provando a cercare pony che non hanno ancora riconsegnato i libri?
Twilight: No, in realtà, mi chiedevo se voi due sapevate dove è Nyx. L'ultima volta che l'ho vista, lei era andata con voi due all'Angolo Zuccherino e non lo più vista da qualche ora.
Silver Spoon: Cosa, lei non-
Diamond Tiara: Nyx? Non conosciamo nessuna Nyx. Non è vero, Silver Spoon?
Silver Spoon: N-no, non lo mai sentita nominare.
Twilight: Ora ragazze, sappiamo tutti che non è vero. Prima siete venute alla Biblioteca per giocare con Nyx, mia cugina. Lo sapete, lei ha un manto nero e indossa un vestito.
Diamond Tiara: Mi suona da vero nerd, e noi non frequentiamo mai le nerd racchie, non è vero, Silver Spoon?
Silver Spoon: N-no, non lo facciamo.
Twilight: Andiamoragazze, so che voi-
Diamond Tiara: Forza, Silver Spoon, andiamocene di qui prima che provi a farci leggere un libro o qualcosa del genere.
Silver Spoon: Um, D-Diamond?
Twilight: A meno che non vogliate che vi trasformi in due cactus, mi direte dov'è Nyx ADESSO!
Silver Spoon: Lei è nella Everfree Forest! Noi... noi le abbiamo raccontato che la foresta è veramente stupenda se ti fossi addentrato e le abbiamo dato una mappa. Ha lasciato l'Angolo Zuccherino ed è l'ultima volta che l'abbiamo vista!
Twilight: La Everfree Forest! Devo andare dalle altre prima che si faccia anche buio.



Nightmare Moon: Oh, miei amati sudditi. E' da molto che non vedo le vostre faccine baciate dal sole.
Rainbow Dash: Che cosa hai fatto alla nostra principessa?
Applejack: Whoa ferma dove sei.
Nightmare: Moon: Perché, non sono abbastanza reale per voi? Non sapete chi sono io?
Pinkie pie: Oh oh, un altro indovinello. Um... il Lupo cattivo! O forse la Regina malvagia? No! L'uomo nero, l'uomo nero!
Nightmare Moon: Dunque la mia corona non conta più niente dopo che sono rimasta imprigionata per oltre mille anni? Nessuno ricorda la leggenda? Non avete saputo leggere i segni?
Twilight: Io sì, e so chi sei. Tu sei la Puledra della luna, cioè Nightmare Moon.
Nightmare Moon: Bene bene bene, qualcuno si ricorda di me. E saprai anche perché sono qui.
Twilight: Tu sei qui per...per...
Nightmare Moon: Ricordatevi di questo giorno, piccoli pony, perché sarà l'ultimo. Da questo momento, vi assicuro, la notte durerà in eterno! HAHAHAHAHAHA!
Tu piccola puledra! Pensi di potermi sconfiggere? Non vedrai mai più la tua principessa, o il tuo sole! La notte durerà in eterno!
Twilight: ...insieme, miei amici!
Nightmare Moon: NOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!
Nyx: Ugh... hah.. hah...
Nightmare Moon: Voglio distruggerle... devono pagare... La getterò dentro un carcere...
Nyx: No...
Nightmare Moon: La bandirò nello spazio...
Nyx: No, non voglio far del male a Twilight. Lei si è preso cura di me. Non voglio farle del male.
Nightmare Moon: Farla soffrire...
Nyx: Non voglio fare del male a Twilight!
Nightmare Moon: ... come lei ha fatto soffrire me!
Nyx: No! No! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!



Nexus: Proper Etiquette?
Proper Etiquette: Ha chiamato, signore?
Nexus: Ci sono dei messaggi da inviare a Miss Gray Gale, Miss Night Wind e Mr. Stonewall.
Ho bisogno di parlare con loro, il più presto possibile.
Proper Etiquette: Certo, signore. Vado a convocarli.
Twilight: Aaahh!
Rainbow Dash: Whoa! Lo avete visto?
Applejack: Sicuro, zuccherino. Dove pensi che provenga?
Pinkie Pie: Oh, l'Everfree Forest!
Rainbow Dash: Beh, no duh, Pinkie Pie. Noi siamo già nella Everfree Forest!
Pinkie Pie: Certamente, sciocchina! Ecco come sapevo che fulmine proveniva da qui.
Rarity: Twilight, cara, stai bene?
Twilight: Sì, sto bene... sono solo inciampata...
Okay, da dove proveniva quel fulmine?
Pinkie Pie: Proprio qui!
Twilight: Okay... usando le montagne come punto di riferimento, noi siamo... qui. Ora, se noi siamo qui e il fulmine era lì... e mi sapete dire quanto tempo è passato tra il lampo e il tuono?
Rainbow Dash: Un secondo, forse due...
Twilight: Va bene, quindi il fulmine veniva da...*gasp*Io... io so dov'è Nyx! Ho bisogno di raggiungerla in questo momento!
Applejack: Ma, zuccherino, come fai-



Twilight:Nyx! *gasp* Allora lei è veramente l'alter ego di Nightmare Moon, le manca soltanto l'armatua, gli occhi tenebrosi e il cutie mark. Non si può negare che lei sta-
Piangendo?

Nyx:*gasp*Mi dispiace!
Twilight: Shhhh... è tutto a posto. E' tutto a posto....
Nyx: Mi dispiace! Mi dispiace! Per favore non odiarmi! Per favore! Non voglio farti del male!
Twilight: Farmi del male? Da quando tu vuoi-
Nyx: Io... io non lo so! I-io sono venuta qui e poi... e poi ho ricordato mentre guardavo verso il basso su di te. E-e cercavo di farti del male, perché tu cercavi di fermarmi q-qualcosa... ma n-non voglio farti del male, Twilight! Per favore... per favore non odiarmi! Non voglio farti del male!
Twilight: Se Nyx ha i ricordi di Nightmare Moon, è la prova conclusiva che le due sono la stessa cosa. Ma lei sta piangendo a causa dei suoi ricordi, lei non vuole seguire questa strada... Oh Celestia, sono cresciuta troppo vicino a questa puledrina...
Volevo solo mantenerla d'occhio... Assicurarmi che NON fosse Nightmare Moon. Ma credo che le cose sono cambiate...
Mi sono preso cura di questa puledrina. Quando lei aveva bisogno d'aiuto con i suoi compiti io li spiegavo, quando non riusciva a dormire io le leggevo delle favole della buonanotte...
Nyx è una puledra che ama il sole. Ha degli amici ed è curiosa sul mondo intorno a lei.
Io non sono sicura chi Nyx è o adesso-se non altro-è Nightmare Moon. Ma so che è terrorizzata dai propri ricordi...

Lo so che non vuoi. Va tutto bene, so che non vuoi farmi del male.
Nyx: *sob*Mi dispiace così tanto!*sob*
Twilight: Va tutto bene... shhhh, va tutto bene...
Nyx:*sob**sob*Per favore non odiarmi!
Twilight: Andrà tutto bene, Nyx...
Nyx: Sono così dispiaciuta, sono così dispiaciuta!

Edited by _DarkPrince_ - 30/3/2016, 19:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 00:48     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina del fumetto.

e31365fa725da7e3d5f7d24c7f27c595-d7ff1wi
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2014, 09:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Bene la storia va avanti
 
Web Contacts  Top
165 replies since 17/1/2014, 22:37   3979 views
  Share