Fumetto di Past Sins

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Tempesta all'orizzonte


Twilight: Lei sta bene, è solo stanca. Lo messa a letto.
Rarity: Beh, non so voi, ma io sono esausta, spero che non ti dispiaccia, Twilight, ma devo portare Sweetie Belle a casa e riposarmi.
Twilight: No, non mi dispiace. So che siete tutte stanche. Potete andare tutti a casa e riposare un po'.
Fluttershy: Vuoi, forse, che qualcuno di noi rimanga?
Twilight: No, non posso chiedervi di farlo. Avete fatto il possibile per aiutarmi a cercare Nyx. Non posso chiedervi di restare ora che lei è al sicuro.
Applejack: Non dirlo nemmeno, zuccherino, a questo servono gli amici. Faresti lo stesso se Applebloom sparisse.
Rarity: O Sweetie Belle.
Pinkie Pie: O Gummy!
Twilight: Lo so, non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Ero... ero veramente preoccupata per lei.
Applejack: Non sarebbe stato giusto se tu non fossi stata preoccupata; è tua cugina dopo tutto.
Comunque, Twi ha ragione. Dovremmo essere tutti a letto, incluse tre certe puledre.
Applebloom: Awww, ma noi volevamo restare e assicuraci che Nyx stesse bene.
Applejack: Niente storie, Applebloom. Hai scuola domani.
Potete venire e controllare Nyx dopo la scuola.
Rarity: Lo stesso vale per te, Sweetie Belle, abbiamo bisogno di andare a casa.
Twilight: E penso che anche tua madre sarà in pensiero, Scootaloo.
Scootaloo: Oh no! I miei genitori mi metteranno in punizione! (traduzione non sicura)
Rainbow Dash: Hey, non preoccuparti, scricciolo; ti copro io, conosco tua madre. Potrei volare fino a casa tua e spiegare ogni cosa.
Scootaloo: Wow, la faresti veramente?
Rainbow Dash: Hey, sei rimasta qui solo per assicurarti che Nyx arrivasse a casa al sicuro. Quello è il genere di lealtà che apprezzo. Ora, salta su! Ciao!
Rarity: Dormite bene!
Applejack: Ciao!
Pinkie Pie: Ci vediamo!
Applebloom: Ciao ciao!
Twilight: Grazie! *yawn*
KNOCK!KNOCK!KNOCK!
Diamond Tiara: E' lei, papi.


Miss Rich: Beh, Rich, cosa stai aspettando?
Mr Rich: Signorina Sparkle? Lo so che non abbiamo mai avuto un incontro appropriato, ma la conosco attraverso i nostri amici in comune al Giardino Dolci Mele. Io sono il signor Rich, un loro socio in affari, ma è ben inteso che non mi trovo qui per affari.
Twilight: Beh, è un piacere incontrarvi, ma non si può aspettare fino a domani mattina? Sono appena tornata da una ricerca-
Miss Rich: Questo certamente non può aspettare! Perché, sei fortunata-
Mr Rich: Non ora, Affluent, per favore, ho detto che me ne sarei occupato io.
Miss Rich: Faresti meglio, Rich!
Twilight: Potete avere la carità di dirmi a cosa devo tutto questo?
Mr Rich: Sì, stavo giusto per arrivarci.
Signorina Sparkle, avete minacciato mia figlia questa mattina?
Diamond Tiara: Sì lo ha fatto, papà! Ha detto che avrebbe trasformato me e Silver Spoon in cactus!
Mr Rich: Signorina Sparkle?
Twilight: Sì, e sono-
Miss Rich: Io non tollero che la mia puledrina sia minacciata! Ritieniti fortunata se abbiamo scelto di darti la possibilità di scusarti perché, se non fossi stata uno dei pony che ha fermato Discord lo scorso anno, avremmo già chiamato le autorità.
Twilight: E Diamond Tiara vi ha detto del perché lo minacciata?
Miss Rich: No, non l'ha fatto, ma io-
Mr Rich: Tesoro, lasciamo che la Signorina Sparkle si spieghi.
Twilight: Mi dispiace di averla minacciata, ma vostra figlia ha mandato mia cugina Nyx nella Everfree Forest da sola, e si stava rifiutando di dirmi che cosa aveva fatto. L'unico motivo per cui l'ho minacciata era per sapere dove era Nyx prima che le succedesse qualcosa.
Miss Rich: Beh, forse non avresti minacciato mia figlia se avessi raccontato a tua cugina di quanto era pericolosa la Everfree Forest.
Twilight: Nyx sapeva di quanto è pericolosa la Everfree Forest, ma vostra figlia l'ha convinta dicendo che la foresta non era pericolosa mandandola il più lontano possibile, e le ha dato una mappa.
Mr Rich: E tu hai ancora questa mappa, vero?
Twilight: No, Nyx l'ha persa quando era nella foresta.
Miss Rich: Beh, questo spiega tutto!
Tua cugina ti ha mentito. Probabilmente voleva tirarti uno scherzo, e, quando l'hai portata in città, ti ha raccontato qualche triste storia su come si è persa nella Everfree Forest. Lei ti ha mentito, e adesso tu ci menti sul perché hai minacciato nostra figlia. Dovremmo farti arrestare per quella bocca bugiarda che ti ritrovi.
Twilight: Volete sentire la verità? Questa è la verità. Ho trovato Nyx nella Everfree Forest, con le lacrime agli occhi, ed è stata mandata là da vostra figlia. Vostra figlia le ha anche dato una mappa, e, da quanto ho potuto sentire, lei fa il bullo con il resto dei suoi compagni di classe. Non dovreste proteggerla per le conseguenze delle sue azioni. E io so che non posso fare in modo che la puniate per aver mandato mia cugina in un qualche posto dove si sarebbe potuta far male, o peggio. Ma che questo sia perfettamente chiaro. Se Diamond Tiara farà ancora qualcosa del genere a Nyx, essere trasformata in un cactus sarà l'ultimo dei suoi problemi.
Miss Rich: Tu piccola vagabonda! Chi pensi di essere? Noi siamo i membri più benestanti della comunità, se non fosse per la famiglia di mio marito, non ci sarebbe mai stata una Ponyville. Come osi parlarci in questo modo? Dovrei darti una lezione sul rispetto!
Twilight: E io sono l'unicorno che ha sconfitto un'Ursa minor a zoccoli nudi, e sono anche la pupilla privata di Princess Celestia! Quindi se non volete veramente sprecare la vostra fortuna, sarei felice che lasciaste questo al di fuori. Oppure, levarvi dalla mia faccia e uscire dalla mia Biblioteca!
Mr Rich: Signorina Sparkle! Posso rispettare quello che ha fatto prima di oggi nei periodi di minaccia. Dubito che avrei agito in modo diverso se fossi stato al vostro posto. Questo, comunque, non vi dà il diritto di minacciare la mia famiglia.
Diamond Tiara: Già, non puoi minacciarmi perché Nyx è così stupida da andare nella foresta, anche se le ho dato una-
Mr Rich: Signorina! Sei in punizione.
Miss Rich: Rich, non puoi punirla per-
Mr Rich: Ne discuteremo quando saremo a casa. Fino a nuovo avviso, lei è in punizione.
Ma, Signorina Sparkle, non credo che questo significa che lei sia fuori dai guai. Pupilla di Princess Celestia o no, ne discuteremo meglio dal sindaco in mattinata.

SLAM



Spike: Whoa, Twilight, non ti avevo mai sentito parlare così, usare la tua posizione come studente di Princess Celestia per minacciare qualcuno.
Twilight: Già, e la principessa non sarebbe felice se scoprisse cosa ho fatto. Quindi, Spike, se noi possiamo-
Spike: Hey, le mie labbra sono sigillate. Personalmente, penso che avresti dovuto trasformare ognuno di loro in un cactus giusto per dimostrazione.
Allora, cosa hai intenzione di fare con il sindaco? Di sicuro lo racconterà alla principessa.
Twilight: Attraverseremo quel ponte se o quando giungeremo ad esso. Non riesco ancora a crederci che quella puledrina abbia mandato Nyx nella Everfree Forest. Dico, a cosa stava pensando?
Spike: Non posso dirtelo, non ho l'abitudine di cercare di capire i bulli. *yawn* Beh, è tardi. Sono sorpreso che Gufolisio non sia ancora arrivato. Lui di solito-
Gufolisio: Hoo!
Spike: Sul serio, abbiamo bisogno di metterti una campanella. Sei come un gufo ninja o qualcosa del genere.
Gufolisio: Hoo!
Spike: Tu!
Gufolisio: Hoo!
Spike: Te! Sto parlando con te!
Io sono... sai cosa? No. Non voglio ricascarci. Vado in bagno, e poi me ne vado a letto. Notte, Twilight.
Twilight: Buona notte, Spike.
Scusa; Gufolisio, ma sono veramente stanca; è stata una lunga giornata. Spero che non ti dispiaccia se me ne vado a letto anch'io.
Gufolisio: Hoo!



KNOCK KNOCK
Etiquette: Sì? Posso aiutarvi?
Grey Gale: Soltanto aprendo questa maleodorante porta, Etiquette!
Etiquette: Certamente, Signorina Gale. Sir Spell Nexus è nel suo studio. Credo che voi sappiate la strada.
Grey Gale: Sì, sì, la conosciamo la strada, ma è meglio che Nexus abbia una buona ragione per chiamarci.
Night Wind: Infatti. Noi stiamo, dopo tutto, cercando di nasconderci dopo il grande fallimento nella Everfree Forest. Le guardie cittadine sono molto più in allerta e fermano pony sulla strada se li beccano a notte fonda.
Etiquette: Non so perché Sir Spell Nexus vi abbia chiamato. Ma credo che avrete difficoltà a trovare una risposta a meno chenon andate e parlate con lui. Ora, devo andare in cucina; Sir Spell Nexus non piace avere compagnia senza il rinfresco.
Grey Gale: Sul serio, quel pony prende il suo lavoro troppo seriamente.
Nexus: Per favore, prendete posto.
Grey Gale: Che succede, Nexus? Non ci hai mai mandato messaggi nel cuore della notte.
Night Wind: E' strano, tu sei uno che ci dice sempre di mantenere i nostri movimenti sottili e nascosti, e questo è lontano dall'essere sottile o nascosto.
Stonewall: E non tutti noi hanno un lavoro piacevole come il tuo. Il comandante si alquanto insospettito quando arrivai in ritardo alla segnalazione di quello che era successo nella Everfree. Sto pattinando sul ghiaccio sottile con la Guardia Cittadina.
Nexus: Sì, mi scuso per la tarda ora, mie sorelle e fratello, ma c'è stato un... interessante sviluppo.
Grey Gale: E' meglio che sia interessante. *yawn*
Nexus: Ve lo assicuro, il risultato dei nostri sforzi nell'ultima notte di luna piena non sono stati vani.
Grey Gale: Come "non sono stati vani"? E' stato un disastro! I resti di Nightmare Moon sono andati in frantumi. E quanti dei nostri fratelli e sorelle sono ancora imprigionati?
Night Wind: All'incirca tre dozzine.
Grey Gale: Tre dozzine, Nexus!
Nexus: E' vero. Le cose non sono andate come pianificato. Ma non tutto è andato storto per far vivere Nightmare Moon.
Grey Gale: Aspetta... aspetta, aspetta, aspetta... stai dicendo che l'incantesimo ha funzionato?
Night Wind: E come sai che Nightmare Moon vive? Se questo fosse vero, non avrebbe già spodestato Celestia?
Nexus: Sì, se la nostra regina era nel pieno delle forze, Equestria sarebbe già stata bagnata dalla gloria della notte eterna, e noi saremmo già stati premiati come suoi fedeli servitori. Eppure, non posso negare quello che ho percepito e ho visto. All'inizio di questa sera, una brillante saetta di un fulmine magico è sfrecciato dalla Everfree Forest, e, in quel momento, io l'ho sentita. Ho sentito la nostra regina in tutto il suo potere e splendore.
Stonewall: Beh, è bello sentire che non abbiamo sprecato il nostro tempo con quell'incantesimo.
Nexus: Sì, e ora noi dobbiamo provarci ancora una volta. Fratello, sorelle, noi dobbiamo trovare la nostra regina. Credo che la sua forma sia incompleta. Deve essersi salvata, ma noi dobbiamo trovarla. Credo che sia nascosta in mezzo agli alberi della Everfree Forest o in qualche area vicino ad essa. E noi dobbiamo trovarla prima che la perdiamo veramente.
Grey Gale: E come dovremmo farlo? Hey capo, cercavo qualcosa di più per passare le mie ferie. Perché? Oh, voglio solo fare una piacevole passeggiata in una delle foreste più pericolose di Equestria mentre cerco una mezza reincarnazione di Nightmare Moon.
Nexus: Per favore risparmiaci il tuo sarcasmo, Gray Gale.
Night Wind: Lei ha fatto il punto, Nexus. Come possiamo setacciare la Foresta senza richiamare l'attenzione?
Nexus: Non tutti i nostri fratelli e sorelle sono stati arrestati dalla guardia dopo l'interruzione di Celestia. Al mattino troverete le paio d'ali che ho pagato per consegnare importanti lettere a un numero di individui intorno a Ponyville.
Grey Gale: Posso sapere chi è chi?
Nexus: No, il loro anonimato deve essere preservato. E' importante continuare a funzionare senza tale rivelazione. Solo io conosco veramente tutti coloro che stanno con i Figli dell'Incubo.
Grey Gale: Beh, come ho detto prima, è veramente spaventoso.
Stonewall: E noi, Nexus?
Nexus: Tu dovrai continuare con i tuoi doveri con la Guardia Cittadina. Le informazioni che ci fornisci sono indispensabili per il resto di noi.
Night Wind: E io dove mi devo appostare, Nexus?
Nexus: Ho il sospetto che Celestia abbia sentito la stessa cosa che ho sentito io questa sera, e credo che stia guidando un team di ricerca che sta lavorando per analizzare il nostro incantesimo. Devi farti assegnare come guardia a questo team.
Tieni d'occhio i loro progressi, ostacolali se puoi, e, se Celestia parla con il team, devi raccontarmi esattamente quello che lei dice.
Night Wind: E io che pensavo che finalmente mi avresti dato una sfida, Nexus, ma delle intercettazioni?
Nexus: Non sottovalutare il tuo ruolo, Night Wind, perché, se il team fa qualche sciagurata scoperta su di noi o l'incantesimo, tu sei l'unica che può avvertirci dell'imminente pericolo. Celestia è stata in grado di fermarci una volta, ma il fato ha voluto darci un'altra possibilità per vedere la nostra regina risorgere. Non voglio vederla scivolare tra i nostri zoccoli.
TUTTI: Per la notte eterna. Per la vera Regina di Equestria!



Bastion: Solo un momento! *gasp* Vostra... V-vostra Altezza!
Celestia: Ti chiedo scusa per la tarda ora, Bastion, ma posso entrare?
Bastion: C-certamente... Prego, fate come se fosse casa vostra.
Tornerò da voi in un momento.
Vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare, Vostra Altezza.
Celestia: Non scusarti, Bastion. Di solito non vengo a disturbarti in casa tua o in tarda ora, ma ero curiosa di sapere come andavano le cose con il deciframento dell'incantesimo.
Bastion: Sta andando avanti, ma lentamente. Gli unicorni hanno usato alcune vere vecchie forme di magia delle quali ci sono pochi documenti. Le polveri di olio imbevuto che stavano bruciando venivano dalla magia zebra.
Ci siamo anche imbattuti su documenti di unicorni che utilizzavano disegni arcani per dirigere il flusso di magia, ma non ci sono libri moderni che descrivono come tali linee magiche funzionano. Le cose potrebbero essere indubbiamente migliori se riusciamo ad avere qualche informazione dai settari. Le vostre guardie sono riuscite a costringere uno di loro a parlare?
Celestia: No, i settari che abbiamo arrestato si sono rivelati essere dei veri ossi duri. Gli interrogatori non sono riusciti a convincere nessuno di quei pony a dare qualche nuova informazione.
Bastion: Allora mi dispiace, Principessa, ma il mio team sta facendo il meglio che può, considerando che abbiamo a che fare con una conoscenza perduta.
Celestia: Beh... "volutamente nascosta" può essere una svolta più accurata della frase...
Bastion: Principessa?
Celestia: Bastion, voglio che sposti il tuo team dalla biblioteca principale del castello agli archivi reali domani mattina. Ho già ordinato per il tuo team il pieno accesso a ogni cosa, inclusa la stanza di Starswirl.
Bastion: Principessa, gli archivi custodiscono la più preziosa letteratura a Equestria. Tomi di antica sapienza e racconti che non sono stati più visti da secoli.
Celestia: Sì, ma questo è il punto. I tomi in quella collezione sono le copie finali di libri e conoscenze che ho voluto preservare ma non per tutta Equestria. Ci sono delle vere magie potenti in alcuni di quei libri: incantesimi che, se usati da pony che non li comprendono appieno, possono avere terribili conseguenze. Alcuni di quei libri, comunque, descrivono la magia arcana sulla quale l'incantesimo della setta si è basata. Potrebbero indubbiamente aiutare il tuo team a capire l'incantesimo più velocemente.
Bastion: Spostarci agli archivi sarà la prima cosa che faremo in mattinata.
Celestia: Bene ma c'è un'altra cosa, Bastion.
Bastion: Sì, Vostra Altezza?
Celestia: Sebbene io non voglio distrarre il tuo team nel capire i propositi dell'incantesimo, devo chiederti di poter anche iniziare a investigare che cosa l'incantesimo ha fatto .
Bastion: Cosa ha fatto?
Celestia: Sì, per farti capire, la setta aveva già lanciato l'incantesimo quando sono arrivata con le guardie. Sono riuscita a fermare l'incantesimo, interrompendolo, ma temo che sia riuscito a completarsi prima del mio arrivo.
Bastion: Questo è un ramo molto teorico della magia, Principessa. Gli incantesimi incompleti finora conosciuti possono fare una varietà di cose, e alcuni non fanno mai la stessa cosa due volte.
Celestia: Anch'io sono ben consapevole, ma io credo in te, Bastion. Tu sei la più grande mente della magia teorica alla scuola, dopo tutto.
Bastion: Voi mi lusingate, Principessa.
Celestia: Non ho l'abitudine di lusingare, Bastion; do solo i complimenti ai pony che meritano. Ora, è meglio che vada. Non vorrei imporre ulteriormente.
Bastion: Voi non avete imposto niente, Principessa... però, niente di tutto questo sembra terribilmente urgente. Posso chiedevi perché non avete potuto aspettare fino al mattino?
Celestia: Ho semplicemente realizzato che non ho fornito al tuo team i materiali di cui ha bisogno per analizzare questo incantesimo velocemente, e... sono anche venuta a realizzare in questa serata che la rapidità in questo caso è della massima importanza.

Edited by _DarkPrince_ - 19/9/2014, 12:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2014, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina del fumetto. Ah, comunque nelle precedenti traduzioni hai fatto un altro errore. Nightmare Moon nel doppiaggio in italiano diceva che la notte sarebbe durata per sempre, non in eterno. Ah, e la mossa che fanno Silver Spoon e Diamond Tiara, anche quello ha una traduzione nel doppiaggio italiano. E quindi puoi prenderla da lì.

http://www.deviantart.com/art/Past-Sins-Di...ds-P4-451706640
50049b46601ecb28a29e53e53b11f491-d7gxn2o
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 3/5/2014, 14:02) 
Nuova pagina del fumetto. Ah, comunque nelle precedenti traduzioni hai fatto un altro errore. Nightmare Moon nel doppiaggio in italiano diceva che la notte sarebbe durata per sempre, non in eterno. Ah, e la mossa che fanno Silver Spoon e Diamond Tiara, anche quello ha una traduzione nel doppiaggio italiano. E quindi puoi prenderla da lì.

Scusa Ipallad ti ricordi anche in quale episodio Silver Spoon e Diamond Tiara fanno quella mossa? Perché io ho controllato l'episodio "Una mela marcia" e dicono "Sopra, sotto, ginocchio, fianco!" ma non sono sicuro se è la traduzione giusta adottata dal doppiaggio italiano anche nella 1^ e 2^ stagione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina del fumetto.

http://www.deviantart.com/art/Past-Sins-Di...5-END-453920184
cf1220a4a021d6d7ac91071531ec1830-d7i9320

CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 3/5/2014, 16:33) 
CITAZIONE (l.pallad @ 3/5/2014, 14:02) 
Nuova pagina del fumetto. Ah, comunque nelle precedenti traduzioni hai fatto un altro errore. Nightmare Moon nel doppiaggio in italiano diceva che la notte sarebbe durata per sempre, non in eterno. Ah, e la mossa che fanno Silver Spoon e Diamond Tiara, anche quello ha una traduzione nel doppiaggio italiano. E quindi puoi prenderla da lì.

Scusa Ipallad ti ricordi anche in quale episodio Silver Spoon e Diamond Tiara fanno quella mossa? Perché io ho controllato l'episodio "Una mela marcia" e dicono "Sopra, sotto, ginocchio, fianco!" ma non sono sicuro se è la traduzione giusta adottata dal doppiaggio italiano anche nella 1^ e 2^ stagione.

Beh, in effetti a parte quello non lo ricordo nemmeno io se cen'erano altri.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Guai teatrali



Nyx: Forse non è stata una buona idea venire a scuola dopo tutto.
Ma non è molto meglio a casa... Twilight mi evita da quella notte nella Ever-

Applebloom: Hey, Nyx, come stai?
Nyx: Sto bene...
Twist: Non sembri stare bene.
Scootaloo: Già, e non hai una bella cera. Sei malata? Sembra che stai per vomitare.
Applebloom: Non sei d'aiuto!
Scootaloo: Ma io non volevo dire-
Sweetie Belle: Andiamo, lascia che solo Applebloom e Twist le parlino.
Scootaloo: Ma io volevo solo fare uno scherzo per farla ridere. Non volevo dire-
Applebloom: Sai che non voleva dire quello, vero?
Nyx: Già, lo so.
Twist: Allora, perché sei triste, Nyx? E' perché Diamond Tiara e Silver Spoon ti hanno messa nei guai?
Nyx: No, non è per quello.
Applebloom: Sai, mia sorella dice che un pony si sente meglio quando dice la verità, specialmente quando qualcosa lo fa star male.
Nyx: Beh, immagino, ma... voi due potete mantenere questo segreto?
Applebloom: Certamente!
Nyx: E promettete di non raccontarlo a nessun'altro?
Applebloom: Ci puoi giurare, non dubitare, e che una tortina mi possa accecare!
Twist: Cosa era quello?
Applebloom: E' una Pinkie promessa.
Twist: C'è una promessa chiamata come Pinkie Pie?
Applebloom: Yep! E' una promessa tra amici che bisogna mantenere per sempre.
Twist: Per sempre?
Pinkie Pie: Peeeer seeeempreeeeee!
Applebloom: Oh, hey, Pinkie Pie!
Pinkie Pie: Hey, ragazze! Ho giusto preso qualche dolcetto per una festa. Beh, meglio che vada. Divertitevi.
Applebloom: Oh... Okay, ci vediamo!
Twist: Quello... era strano.
Applebloom: E' parte di Pinkie Pie, quello è come lei è.
Allora, tu hai una Pinkie promessa, nel momento in cui la infrangi perderai la fiducia di un amico, e perdendo la fiducia di un amico è il modo più veloce per perdere un amico per sempre.
Pinkie Pie: Peeeer seeeempreeeeee!
Twist: Se ti sta bene, Applebloom, penso che farò solo una normale promessa.
Applebloom: Allora, cos'era che volevi dirci?
Nyx: B-beh...



Nyx: Quando ero nella foresta... ho ricordato delle cose, e... e, in alcuni di questi ricordi, cercavo di far del m-male a Twilight.
Twist: Perché cercheresti di far del male a Twilight?
Nyx: Io non lo so! Ma lo volevo. Lo volevo veramente... ma non so il perché. Ed io non voglio cercar di far del male a Twilight perché lei è così dolce... ma... ma...
Applebloom: Whoa, piano, Nyx, è questo ciò che ti rende così triste, perché pensi di dover far del male a Twilight?
Nyx: Non sono nemmeno sicura di quando ciò è successo o perché.
Ma... ricordo che cercavo di farle del male. Entrambe eravamo in un qualche vecchio castello in rovina, ed io ero veramente alta, e quando parlavo, la mia voce era tutta strana, ma ricordo che cercavo di farle del male, e-
Applebloom: Sei sicura che non stavi solo sognando?
Nyx: Sognando?
Applebloom: Già, sognando. Voglio dire, Twilight ha detto che eri sperduta nella Everfree forest. Forse eri solo un po' stanca, svenendo, hai sognato tutto questo. Eri solo spaventata perché non sapevi dove esattamente eri. Voglio dire, tu non sei alta come Twilight, giusto?
Nyx: Beh... no... ma comunque anche se era solo un sogno, sto ancora male per esso.
Twist: Lo hai raccontato a Twilight?
Nyx: Sì.
Twist: E le hai chiesto scusa?
Nyx: Sì, ho chiesto scusa, e lei mi ha detto che era tutto apposto.
Applebloom: Beh allora perché ti preoccupi, puledrina sciocchina? Come hai detto, non vuoi veramente far del male a Twilight, e lei ti ha già perdonato. Come direbbe la mia sorellona, "è tutta acqua che scorre sotto il ponte adesso".
Twist: Cosa centra il ponte con questo?
Applebloom: E' un modo di dire.
Twist: E cosa significa?
Applebloom: Beh... tipo... guarda, non lo so con certezza, ma so che vuol dire qualcosa come una volta che chiedi scusa per aver fatto qualcosa e qualcuno ti perdona, quindi va tutto bene e lo ha dimenticato.
Twist: Oh, allora quando Twilight ha perdonato Nyx pensando che mai avrebbe potuto farle del male, entrambe possono solo dimenticarsene e tornare ad essere felici?
Applebloom: Esattamente!
Nyx: Ma... non penso che Twilight lo abbia dimenticato. Lei continua a guardarmi strano, quasi come se avesse paura di me. E se non fosse stato un sogno? Se ho cercato di far del male a Twilight veramente? E se vorrò farle del male ancora? Non voglio farle del male!
Applebloom: Ok, qui stiamo andando in cerchio. E' ora del rimedio della famiglia Apple!
Nyx: Aspetta, cosa vuoi-WHOA!
Applebloom: Andiamo! Più in alto!
Twist: Già! Più in alto!
Applebloom: Vai Nyx!
Visto? Il rimedio della famiglia Apple funziona ogni volta.
Nyx: Quale sarebbe il rimedio? Dondolare su un'altalena?
Applebloom: No, divertirsi. Niente può far sentire meglio un pony nel avere un piccolo divertimento. Adesso scendi giù. E' il mio turno.
Andiamo, spingimi in alto più che puoi!



Twilight: *sigh* Già un mese e mezzo? Il tempo vola con quella piccola puledra...
Tutto considerato, le cose stanno andando per il meglio... Quei bulli sono passati in altre classi in modo da non disturbarla più.
Così lei può ricuperare tutte le sue lezioni ed spendere del tempo con i suoi amici ed io posso passare un po' di ore per me stessa.
Quanto tempo.
C'era una volta, nel magica terra di Equestria, due regali sorelle che governavano insieme e diffondevano Armonia in tutto il paese. Per fare questo, la più grande-

Nyx: Sono a casa!
Twilight: Ehilà, Nyx. Come è andata oggi a scuola?
Nyx: Alla grande! Cheerilee ci ha detto che presto faremo una recita.
Twilight: Davvero?
Nyx: Già! Ci ha detto che ogni primavera la scuola organizza una recita per la Festa della Primavera di Ponyville. E' la cosa bella è che ci saranno un sacco di musicisti, artisti, e intrattenitori che verranno a Ponyville e tutti quanti si divertiranno molto.
Twilight: E' vero, la Festa di Primavera è in arrivo, giusto? Se ricordo bene, è iniziata da un gruppo di musicisti itineranti che è venuto a Ponyville ogni anno in questo periodo mentre viaggiavano per Equestria. Col tempo, altri musicisti iniziarono ad esibirsi in poco tempo, e, in pochi anni, nacque il Festival che oggi abbiamo.
Nyx: Già, oltre a questo, Cheerilee ci ha detto che potevamo scegliere cosa recitare e tutti noi avremo una parte.
Twilight: Beh, non suona divertente? Hai avuto qualche idea?
Nyx: Io... speravo di trovare qualche buona storia in uno dei libri della biblioteca.
Twilight: Quella è una buona idea. I libri hanno alcune delle migliori storie, ma ricordati che deve essere per una recita scolastica. Prova a scegliere una storia che sia corta e che possa piacere ad ognuno dei tuoi compagni.
Applejack: Twi, sei qui! Ho bisogno del tuo aiuto per qualcosa di feroce!
Twilight: Che cosa c'è, Applejack?
Applejack: Una specie di orribile pianta è comparsa al Giardino Dolci Mele! E' un arrampicante ed ha iniziato crescere su alcuni alberi. Hai qualche libro qui che può raccontarci cosa sono?
Twilight: Okay, lasciami solo prendere qualche libro di fitopatologia e vengo con te.
Io vado ad aiutare Applejack. Starai bene da sola per un po'?
Nyx: Devo solo provare e cercare una storia per la mia recita scolastica.
Twilight: Bene. Adesso. Tornerò presto. ma se hai bisogno di aiuto, Spike è da Rarity e Gufolisio sta riposando di sopra.
Applejack: Grazie ancora, Twi, non so cosa sia quella orribile pianta, ma so che non è nulla di buono per i miei meli.
C'era una volta, nel magica terra di Equestria, due regali sorelle che governavano insieme e diffondevano Armonia in tutto il paese. Per fare questo, la più grande...



Twilight: Allora, sai su cosa si baserà la recita?
Rarity: Ho chiesto a Sweetie Belle, ma si è rifiutata di dirmelo. Ha detto che lo scopriremo oggi. Sembrava particolarmente eccitata.
Twilight: Recita o aiuta in qualche altro modo?
Rarity: Mia sorella ha cercato di aiutare con i costumi. Ma, beh, forse ho accennato di sfuggita a Cheerilee che Sweetie Belle era quella che faceva i costumi per le apparizioni delle Crusaders in qualche show per talenti. Dopodiché Cheerilee ha incoraggiato Sweetie Belle a fare una parte recitata e una parte cantata.
Twilight: Oh, bene. Sweetie Belle ha una voce fantastica. Sarà un piacere ascoltarla cantare.
Rarity: Sì, è vero. Personalmente, scommetto che cantare sia la sua talento speciale, ma non possiamo esserne sicure finchè non ci comparirà un cutie mark, vero?
Cheerilee: Piccole puledre e puledri. La ricreazione finisce un po' prima oggi. Andate!
Siete arrivate giusto in tempo, stavo giusto spiegando alla classe di come vi siete offerte volontarie per aiutarci in questa recita.
Twilight: Sempre felice di aiutare, Cheerilee. Pensandoci, ancora non sappiamo su cosa sia basata la recita.
Cheerilee: Oh, certo. Ecco, prendete una copia di questo.
Twilight: "Riunione delle Sorelle Pony Reali".
Cheerilee: Sì, è stata un'idea di Nyx. Lei ha cercato in un vecchio racconto fiabesco su Princess Celestia e Luna che tenevano il mondo in equilibrio, e di come Luna divenne la terrificante Nightmare Moon. Applebloom ha avuto l'idea di aggiungere l'avventura che tu e le tue amiche avete compiuto per sconfiggere Nightmare Moon e riportare Luna alla normalità.
Rarity: Wow, non è male come storia. Un bellissimo piccolo racconto per una piccola recita scolastica. Molto meglio della solita roba.
Twilight: Che cosa si recitava di solito?
Rarity: Beh, quando io e Cheerilee eravamo in classe insieme, la nostra recita della Festa di Primavera era su un picnic tra pony che veniva disturbato da formiche. Era... carino... ma non è cosa che tu puoi definire gran teatro. Anche se, è grazie a quella recita particolare che ottenni il mio cutie mark.
Questo, comunque, suona molto più interessante.
Cheerilee: E' così eccitante! Di solito, la recita scolastica è tenuta il giorno prima della Festa della Primavera e abbiamo solo il nostro piccolo palco, ma ho detto al sindaco cosa volevamo recitare, e lei ha detto che se gli studenti fanno un buon lavoro, potremmo avere il nostro posto al festival. E' una magnifica opportunità per i ragazzi. Loro potranno esibirsi di fronte a tutti sul grande palcoscenico che si trova nella piazza della città.
Rarity: Oh, guarda qui, faranno la canzone di Pinkie Pie.
Twilight: Ti riferisci alla canzone che lei cantò nella Everfree Forest quando lei ci disse di ridere di fronte allo spavento?
Rarity: La stessa. Oh, posso solo immaginare come Pinkie Pie reagirà quando sentirà questo. Non saremo in grado di impedirle di rimbalzare per giorni.
Twilight: Già, probabilmente inizierà a cantare in mezzo al pubblico. Eppure, questo sembra divertente.
Cheerilee: Oh sì, sarà una delle recite migliori che scuola abbia mai realizzato! Adesso ho messo insieme entrambi le classi perché ci sono molte parti per la recita e altre cose da fare. Ed abbiamo già assegnato tutti i personaggi. Potete vedere chi è chi nella seconda pagina.
Rarity: Hai scelto Zecora come narratore.
Cheerilee: Non solo Applebloom lo ha suggerito, ma anche Zecora era d'accordo. Da quel che dicono i puledrini e le puledrine, lei ha fatto un eccellente lavoro raccontando storie della Notte degli Incubi.
Twilight: Fin troppo eccellente, penso che sia la metà della ragione per cui Pinkie Pie e tutte quelle puledre e puledri lo hanno fatto.
Rarity: Notte degli Incubi a parte, Zecora ha una voce perfetta per narrare una storia di questo genere. Anche se, ti suggerisco di lasciarla andare con le proprie battute.
Cheerilee: Perché mai?
Rarity: Zecora parla in rima in modo naturale, e avere un voce narrante in rima darebbe allo spettacolo un tono vecchio, da fiaba. E, io non posso immaginare come suonerebbe la sua voce se non può rimare come solo lei sa fare.
Cheerilee: Farò in modo di sedermi con lei e lavorare alla sceneggiatura in seguito.
Rarity: Beh, vediamo un po'. Sweetie Belle interpreterà me! Pensandoci, suppongo che questo abbia senso.
Lei ha il mio stesso magnifico manto bianco.
Oh, e Scootaloo sarà Rainbow Dash! Deve esserne estasiata!
Cheerilee: Oh sì. Scootaloo aveva praticamente implorato per avere la possibilità di interpretare Rainbow Dash nel momento in cui sono stati distribuiti i ruoli. Si potrebbe dire che è il ruolo adatto a lei.
Rarity: Sì, Scootaloo è di certo la puledra che si sente "imponente" come Rainbow. Vediamo, lei non la conosco, o lei, o lei... aspetta, Serpente Marino? Ti riferisci a Steven Magnet?
Cheerilee: Chi?
Rarity: Steven Magnet, è il nome del serpente marino che abbiamo incontrato lungo il tragitto per trovare gli Elementi dell' Armonia. Oh, spero che lo raffigurate bene. Un tale serpente di mare ben curato ed educato non dovrebbe essere relegato ad un ruolo di semplice mostro.
Non sei d'accordo, Twilight?...Twilight?
*eep*
Cheerilee: C'è... c'è qualcosa che non va?
Rarity: Oh... oh certo che no! Ero solo curiosa di sapere qualcosa sul cast. Per esempio, perché Nyx interpreta Nightmare Moon? Lei è un tesoro, e, beh... lei è anche così timida e sensibile. Nightmare Moon, in altri zoccoli, era... beh...
Cheerilee: Sì, ma non è quello il punto del recitare, Rarity, essere dei personaggi che in realtà non siamo? Comunque, è Scootaloo che lo ha suggerito, e tutti in classe hanno pensato che Nyx potrebbe essere la migliore Nightmare Moon, solo perché lei ha un manto nero. Ho chiesto a Nyx se le stava bene tutto questo e non le dispiaceva affatto.
Rarity: Oh, beh, suppongo che se Nyx ha accettato il ruolo...
Cheerilee: Sono sicura che sarà brava, inoltre, pensò che sarà un piccolo cambiamento per lei. Il personaggio di Nightmare Moon ha molti dialoghi. Niente a che vedere, penso, con il tuo personaggio, Twilight, ma comunque di una quantità significante.
Rarity: Ma certo, sono sicura che sarà una perfetta Nightmare Moon. Non sei d'accordo, Twilight?
Twilight: Oh, sì,c...certo.
Perfetta...



Nyx: Sarà così divertente!
Twilight: Sei sicura? Dovrai stare su un palcoscenico di fronte a molti pony.
Nyx: E'... è un po' spaventoso, ma tutti gli altri ne saranno veramente eccitati e sarà molto divertente.
Twilight: Ma se ti dimenticassi una battuta?
Nyx: Cheerilee ha promesso che starà nel sottopalco, così lei potrà suggerisci le battute nel caso le dimenticassimo. Ma io ho studiato le mie battute molto duramente.
Diamond Tiara ha detto che non sono abbastanza brava per interpretare Nightmare Moon. Ha detto che Cheerilee doveva scegliere una roccia se voleva un lavoro ben fatto, ma glielo dimostrerò.
Farò del mio meglio e non dimenticherò una singola battuta. Sarò la migliore Nightmare Moon mai vista!
Twilight: *sigh* Mi... mi dispiace Nyx, ma tu non andrai alla recita.
Nyx: Cosa?
Twilight: Ho detto che non andrai alla recita.
Nyx: M-ma... ma, perché non posso andare alla recita? Che ho fatto di male?
Twilight: No, tu hai... mi dispiace, Nyx, e solo che tu non puoi andare alla recita.
Nyx: Ma la recita è domani e loro non potranno fare lo spettacolo senza di me!
Twilight: Questo lo so, Nyx.
(flashback) Forse non è stata una cattiva idea. Lei si sta divertendo un sacco...
Princess Celestia: Mia fedele allieva Twilight Sparkle, sono lieta di annunciarti che Princess Luna ed io assisteremo all'arrivo della Festa di Primavera. Saremmo felici se tu e le tue amiche vi unisse a noi ai festeggiamenti.

Princess Celestia

Nyx: Guarda Twilight, non è magnifico il mio costume? (flashack)
Twilight: Mi dispiace tanto, Nyx, ma dovranno farlo senza di te.
Nyx: Ma-
Twilight: Ho detto no, Nyx.
Nyx: Ma non è giusto! Non ho fatto niente di sbagliato, quindi posso anche andare alla recita.
Twilight: Nyx-
Nyx: NO! Non è giusto! Ho lavorato duramente, e ho imparato tutte le battute, e-
Twilight: Nyx.
Nyx: NON E' GIUSTO!
Twilight: Nyx!
Mi dispiace, davvero, ma così deve essere! Ora, voglio che tu vada sopra e ti togli quel costume.
Nyx: Ma-
Twilight: Vai sopra!
Spike: Twilight, non pensi che potresti lasciarla andare alla recita? Voglio dire, non ne vedeva l'ora.
Twilight: Lo so che lo voleva, Spike, e l'avrei lasciata andare, ma... c'è troppo rischio. Se Princess Celestia e Luna scoprissero la verità, cioè che lei è stata creata dall'incantesimo che i settari stavano preparando, la bandirebbero sulla luna. La manderebbero lontano, e non posso permettere che accada.
Spike: Davvero pensi che Princess Celestia lo farebbe? Voglio dire, lei si fida completamente di te. Sono sicuro che potresti convincerla che Nyx non è Nightmare Moon.
Twilight: Sono contenta che lo pensi, Spike, ma non voglio correre il rischio.



Twilight: Adesso, io e Spike dobbiamo incontrarci con le principesse questa sera. Princess Celestia si aspetta che guardiamo gli spettacoli serali con lei e Princess Luna.
Gufolisio ti terrà d'occhio, e mi aspetto che ti comporti bene con lui.
Nyx: Sì, mamma.
Twilight: Mi dispice, Nyx, lo faccio per te. Prova a non pensarci. Spike e io torneremo presto.
Nyx: Non è giusto... non è giusto! Cheerilee mi sta aspettando lì!
Loro contano su di me! Ho lavorato così duramente! Non è giusto!
Gufolisio: Hoo?



Nyx: Perfavore, Gufolisio, lasciami andare! Non riusciranno a fare la recita senza di me! Dovrei interpretare Nightmare Moon, e tu non puoi raccontare la storia senza Nightmare Moon.
Gufolisio: Chi?
Nyx: Nightmare Moon, la puledra malvagia! Perfavore, Gufolisio. Perfavore perfavore perfavore perfavore PERFAVOOREEE!
Hmmmm
Diamond Tiara: Ma signorina Cheerilee, è impossibile piangere quando lo vogliamo.
Cheerilee: Non è impossibile, Diamond, ci vuole solo un po' di pratica e ci riuscirete.
Nyx: Aha!
Devo solo pensare alle cose giuste...
Perfavoooooooore, Gufolisio.
Gufolisio: Hoo...
Nyx: Oh! Grazie, Gufolisio! Grazie, grazie, grazie, grazie!



Nyx: Okay, adesso il vestito...
Quaaaasi...

No!
Hmmm...
Beh, se le tengo dritte per tutta la notte... potrebbe funzionare.
Anche se Twilight mi ha detto di non mostrare le mie ali vere all'aperto... potrei essere evitata per il resto dell'anno scolastico se vado alla recita.
Non voglio deludere i miei amici.
Perfetto!

GRAZIE!

Edited by _DarkPrince_ - 6/4/2016, 19:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2014, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina

68de9e013c52e5ede5becda16ea563f0-d7ltz51

Edited by l.pallad - 7/8/2014, 22:44
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2014, 08:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


bella pagina!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2014, 10:31     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Altra nuova pagina.

1fe1f51f520e827387dbfe7bdfc6dcff-d7n2iph
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2014, 21:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Bella pagina!


Ora toccca alla pagina in cui Nyx e compa iniziano a preparar la recita per la festa!!!
 
Web Contacts  Top
Nuke9741
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 10:19     +1   -1




Come è il nome completo di nyx
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 10:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Nuke9741 @ 27/6/2014, 11:19) 
Come è il nome completo di nyx

Nyx. Non mi sembra che abbia un nome esteso. Lei è Nyx e basta.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 27/6/2014, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Nuke9741 @ 27/6/2014, 11:19) 
Come è il nome completo di nyx

E comunque, prima di postare, presentati in questa sezione---->https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?f=8134758
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2014, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina

e89d13463175b173ac041b59c227d9d0-d7so5ii
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ecco un altra nuova pagina.

5ec91a8a65d4aa6df02d7e7e0483aca2-d7u3v83
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ah bella questa nuova pagina!!!!

Presto ci sarà la recità in cui Nyx capirà lesue origini!!!!
 
Web Contacts  Top
165 replies since 17/1/2014, 22:37   3978 views
  Share