Acquisti a Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/4/2014, 01:44     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Si, non male."

Rispose David sul commento di Death riguardo l'edificio. Poi vide come Chocolate ed il sindaco finivano di discutere riguardo a cosa fare e questo lo fece sorridere, perché significava che tutto si stava sistemando al meglio. Vide appunto come prepararono il contratto ma quando lesse la formula

Giuro sulla mia fede verso la Potente Celestia e la Grande Luna di rispettare gli impegni presi,


Iniziò a preoccuparsi. Non sapeva se poteva avere qualche considerazione positiva su Princess Luna dopo che lei lo aveva bandito da Canterlot, ma l'odio di Princess Celestia purtroppo era piuttosto presente. E questo avrebbe potuto indurlo a fare qualche stupidaggine se si rimetteva a sbandierare e/o guidare dal suo odio per quest'ultima.

Così prontamente si voltò verso di lui in modo che il sindaco non lo guardasse in faccia e gli disse

"Beh, Death, è tutto pronto. Ora manca solo la firma e dovremmo aver finito."

Ma poi aggiunse bisbigliando a bassa voce, cercando di muovere le labbra il meno possibile, mostrandogli la sua preoccupazione

"Per favore, firma solamente e basta."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2014, 11:16     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


da quel che ricordo Death non sa leggere la lingua moderna ma nonostante ciò ha già letto la lettera al momento della stilatura, sa già cosa contiene
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre eterne ascolò i suoi amici parlare e discutere con il sindaco rimanendo in silenzio dietro alla sua amica seguondola dentro il municipio.

"Bene sembra che tutto sia in regola!"

Quindi senti che c'era da firmare un documento e il panico lo prese Quando capi che doveva firmare!

"Ehm c'è un piccolo problema signora sindaco ...... Ecco io non sono bravo a scrivere!"


CITAZIONE
"Beh, Death, è tutto pronto. Ora manca solo la firma e dovremmo aver finito."

"Se lo dici tu io firmo!"

quindi prese un penna e pur avendo difficoltà a leggere il documento firmò a modo suo.

CITAZIONE
Egli disegnò una stella cometa a 5 punte pou fece un cartiglio con dentro disegnate una falce e una lessidra con sotto una mezza luna!

"Ecco fatto ho scritto l'uniorno Death Moon!"

quindi attese di vedere cosa sarebbe sucesso.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2014, 23:05     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Sindaco

Feci una leggera smorfia alla vista di quell'arcana scrittura... Non feci comunque un fiato a proposito, qualunque fosse stata la sua lingua potevo comunque considerarla valida.

eh, siamo apposto, per il resto non occorre altro, posso tranquillamente terminare il lavoro in solitudine.. se siete d'accordo!

Così dicendo allungai la zampa verso i pony in cenno di saluto.
 
Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 13:18     +1   -1




Chocolate Pencil

Dopo aver guardato con espressione perplessa (e a Choco parve anche leggermente raccapricciata) la stramba firma di Death, Il sindaco decise di congedare i pony sollevando lo zoccolo in segno di saluto. Choco salutò e ringrazio il sindaco, fece dietr front e in poco tempo i pony furono fuori dal municipio.
Choco trotterellò vicino a Death. Allora, sei contento? Puoi venire a lavorare alla bottega quando vuoi. si avvicinò a David. E tu? Che vuoi fare?

li ho fatti uscire tutti e tre dal municipio perchè do per scontato che escano insieme
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 01:47     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David tirò un sospiro di sollievo per il fatto che tutto fosse andato bene. In effetti avrebbe dovuto ricordarselo che Death non aveva ancora imparato a leggere bene la lingua corrente e quindi non doveva aver letto di Celestia per fortuna. Ed il sindaco aveva accettato la sua firma antica. Quindi era fatta. Una volta usciti Chocolate chiese a Death
CITAZIONE
Allora, sei contento? Puoi venire a lavorare alla bottega quando vuoi.

per poi chiedere a David
CITAZIONE
E tu? Che vuoi fare?

David arrossì imbarazzato e rispose

"Beh, in realtà non saprei che. Io sono un tipo che non ha mai niente da fare. Quindi non ho la più pallida idea di cosa potrei fare ora. Al massimo credo potrebbe farmi comodo partire alla ricerca di qualcosa che mi aiuti a migliorare la mia magia e magari imparare anche qualche incantesimo nuovo. Io e Death abbiamo avuto un'avventura insieme ad altri, ed io me la sono cavata piuttosto male. Siamo stati fortunati ad uscirne vivi, e di questo ne sono felice, ma ne sono comunque rimasto ferito nell'orgoglio, e sento il bisogno di migliorarmi per potermela cavare meglio in futuro."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre eterne segui i suoi amici fuori dall'edificio.

CITAZIONE
Allora, sei contento? Puoi venire a lavorare alla bottega quando vuoi.

"Già! Però prima credo che sia il caso che torno a casa mia e preparò un pò di statue e sculture da esporre in vetrina cosi che i pony vedano che so fare!
Dovrò scegliere i mii lavoi più belli per non far sfigurare i tuoi lavori!"


quindi ascoltò il suo fidato amico
CITAZIONE
"Beh, in realtà non saprei che. Io sono un tipo che non ha mai niente da fare. Quindi non ho la più pallida idea di cosa potrei fare ora. Al massimo credo potrebbe farmi comodo partire alla ricerca di qualcosa che mi aiuti a migliorare la mia magia e magari imparare anche qualche incantesimo nuovo. Io e Death abbiamo avuto un'avventura insieme ad altri, ed io me la sono cavata piuttosto male. Siamo stati fortunati ad uscirne vivi, e di questo ne sono felice, ma ne sono comunque rimasto ferito nell'orgoglio, e sento il bisogno di migliorarmi per potermela cavare meglio in futuro."

"Bene amico mio! Mi sembra giusto che tu segua la tua strada, come io seguirò la mia!
Credo che il posto in cui puoi cercare artefatti magichi sia Canterlot .... sappi comunque che la porta di casa mia sarà sempre aperta!"
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 12:57     +1   -1




Chocolate Pencil

Choco ascoltò attentamente quello che David aveva da dire. Sembrava un po' a disagio...la pony sorrise.
Mh, Death ha ragione. Io sono di Canterlot e posso assicurarti che è il luogo migliore dove fare certe cose, e quindi migliorare le proprie abilità magiche e in generale cercare il proprio....stile Choco sorrise a questa sua ultima frase, degna di un'artista.
Non pensate sarebbe magnifico farci una vacanza tutti assieme?Io sono di li, vi farei vedere un mucchio di posti... Si ricordò tra le altre cose che a Canterlot dimorava Celestia, e tacque.
Ehm , Death...hai detto che devi tornare un attimo a casa tua, giusto? Io ti aspetterò alla bottega, se per te è ok.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2014, 10:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David rifletté su quanto avevano detto gli amici. Si, forse a Canterlot avrebbero trovato qualcosa, ma lui non se la sentiva proprio di tornare. Non così presto. Oltretutto Death era stato bandito e quindi avrebbero rischiato grossi guai se lo portavano, e lui non se la sentiva nemmeno di lasciarlo da solo. Ed anche Princess Celestia dopotutto gli aveva chiesto di tenerlo d'occhio, e quindi era decisamente meglio andare da un'altra parte. Così propose.

"Beh, sarebbe bello andare un po' a Canterlot. Ma per via di certe ragioni non posso farlo. Quindi credo che dovremo andare da un'altra parte. Pensate che l'impero di cristallo possa andare comunque bene?"

Riguardo a quello non avrebbero dovuto esserci problemi. Dopotutto, anche se Shining Armor aveva mostrato un certo atteggiamento severo quando li aveva portati al cospetto delle sorelle reali, non aveva bandito Death anche da lì. Quindi non poteva di certo prendersela se li avesse trovati a trottare in giro da quelle parti.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre senti i suoi amici parlare tra di loro.

CITAZIONE
"Beh, sarebbe bello andare un po' a Canterlot. Ma per via di certe ragioni non posso farlo. Quindi credo che dovremo andare da un'altra parte. Pensate che l'impero di cristallo possa andare comunque bene?"

A quelle parole egli si rammentò di come Celesta e Luna lo avevano scacciato da Canterlot per sempre.

"Già David ha ragione! Al momento Canterlot per noi è vietata!
Comunque devo ammettere che non ho idea di come raggiungere l'impero di Cristallo e anche se per caso li potrò trovare delle idee per creare statue e sculture da vendere!
Devo ammetttere che non ho idea di come andrà a finire il negozio ne se sarò capace di creare oggetti carini!"
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 19:45     +1   -1




Chocolate Pencil

L'impero di Cristallo?
L'impero Cristallo! Choco si mise a saltellare in puro PIINKIE PIE's style ANDIAMOCI !!! Sììììììì! smise di zompettare e guardò tutta euforica i suoi amici. Ho sempre sognato andarci! Non dovrebbe essere troppo difficile, basta prendere il treno! aspetto una reazione dai due pony.
L'impero di Cristallo le era sempre stato descritto come un luogo magico e bizzarro, addirittura capace di cambiare gli occhi dei pony, e lei voleva andarci!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 20:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

La reazione di Chocolate alla sua proposta fu piuttosto positiva. A quanto pareva aveva toccato il suo entusiasmo e questo punto. Oltretutto questa sarebbe stata anche una prova per Death, perché se riusciva ad entrare nell'impero senza che il cuore di cristallo lo respingesse sarebbe stata un'ottima dimostrazione del fatto che non fosse malvagio. Quindi avrebbe guadagnato un po' di punti agli occhi delle principesse. Oltretutto forse avrebbe potuto trovare davvero da quelle parte delle cose che avrebbero potuto migliorare le sue prestazioni magiche. Per cui disse a Chocolate

"Beh, si. è col treno che bisogna andarci. Per cui andiamo alla stazione."

Per poi fare cenno di seguirlo e cominciò a trottare verso la stazione.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il principe delle tenebre eterne ascoltò i suoi amici parlare di come raggiungere l'impero di Cristallo e senti anche il mezzo da usare.

"Il treno? Dobbiamo prendere quell'affare di ferro che fa un bacccano della malora e che si muove conn metodi non ancora chiari?"

Egli mostra una certa ignoranza ma infondo lui ha preso il treno solo una volta e come un puledrino ne u affascinato e spaventato ed lo è ancora.

"Beh se dobbiamo salire andare su quel coso sarà bene organizzarci perche io non ho monete!"

egli attende di veere che succederà.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 17:21     +1   -1




Chocolate Pencil

Choco sorrise agli amici. Ninja, non preoccuparti del denaro, ne ho abbastanza per tutti. Choco guadagnava parecchio con il suo lavoro e non spendeva molto, quindi poteva permettersi quel viaggetto e pagare i biglietti degli amici. Potrete restituirmeli una volta tornati qui, ma non è necessario quindi affrettò il passo e trotterellò accanto a David, invitando Death a fare lo stesso.
Impero di Cristallo, arriviamo!

direi di saltare il viaggio. chi apre la discussione all'impero?
 
Top
43 replies since 13/3/2014, 23:49   448 views
  Share