*Nom nom nom*

« Older   Newer »
  Share  
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 21:09     +1   -1




Shining Star



La creatura ci guarda con gli occhi semi chiusi ci guarda e poi fa roteare un occhio, solo in quel momento mi accorgo che i suoi occhi sono diversi e da quanto ha appena fatto penso che deve avere qualche problema a quell’occhio. Vorrei chiedergli perché sono diversi, ma credo che aspetterò che la situazioni si calmi.
Lei fa per dire qualcosa, ma si ferma prima che riesca a dire qualcosa. Subito fruga nel suo vestito e tira fuori un contenitore con delle pillole; ne manda giù una e rimette le altre nella tasca.

"Uhm…ci sono tante domande che vorrei farle…ogni cosa che fa mi fa venire voglia di chiedere…"

Chiude gli occhi e sospira. Dopo guarda suspended fourth e gli dice:
CITAZIONE
"Mi dispiace se vi ho offeso, non era mia intenzione"

Almeno si è scusata. Poi si mette seduta in un altro modo sulla sedia, evidentemente era scomoda.
CITAZIONE
"Come ho detto prima, sono in missione per conto delle vostre regnanti. Mi è stato chiesto però di procurarmi dei compagni che mi guidino in questa terra"

Sentendo questa frase penso:

“le regnanti? Saranno di sicuro le principesse…e le servono dei compagni di viaggio…io non so se posso aiutarla…e poi…spero che sia corto questo viaggio”

Poi mettendosi a posto la criniera dice:
CITAZIONE
"Mi chiamo Eveline e sono un umana, con chi ho il piacere di parlare?"

“eveline? Uhm…è un bel nome…un umana? Si chiameranno così quelli della sua specie”

Suppended fourth le risponde:
CITAZIONE
Oh? Ehm... Piacere, io sono Suspended

E poi aggiunge
CITAZIONE
Hai detto di essere in missione per le principesse. Di che... Eveline, giusto?

Io la guardo incuriosito dal suo aspetto, ma cerco di trattenermi da farle domande a raffica
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 09:37     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Le creature sembrarono macinare un po troppo per le loro risposte, sopratutto il puledrino che non aprì bocca ma si limitò a guardarla insistentemente in faccia, probabilmente per il suo occhio. Fortunatamente per lui non aveva problemi con ciò, quindi distolse la sua attenzione da lui per portarla verso il pony giallo dalla criniera arruffata.

CITAZIONE
Oh? Ehm... Piacere, io sono Suspended Fourth ^^"

Il pony sembra aver assunto un'atteggiamento un pelo più amichevole, ed è un bene. Non può permettersi di fallire la missione solo per il suo stato mentale.
Sorge però un problema, Fourth sembra perdersi sovente nei suoi pensieri, se capitasse in una battaglia potrebbe essere un problema. Mentre questo ragionamento le passava per la testa si morse un labbro.

CITAZIONE
"Hai detto di essere in missione per le principesse. Di che... Eveline, giusto?"

Eveline dapprima non comprese, le ci volle un secondo per dedurre che voleva sapere di cosa trattava la missione.
Con uno scatto repentino recuperò la pergamena e la lesse facendo saettare l'occhio destro da una parte all'altra. Dopo qualche istante la piegò poco dopo la metà per poi voltarla sul tavolo a faccia in su, in modo che entrambi potessero leggere.

CITAZIONE
Cara Eveline.
Innanzitutto ti ringrazio per avere accettato la mia offerta di lavoro come agente di collegamento è stato un gesto molto apprezzato.
Mi dispiace però dirti che ho già una missione per te: Un latitante è stato avvistato in zona Froggy Bottom Bogg. Avrai bisogno di aiuto per arrivarci, ti consiglio di cercare dei compagni di viaggio nella vicina città di ponyville.
Qui allego un'accurato identikit del latitante, prestate molta attenzione è una creatura subdola ed estremamente pericolosa.
-Celestia.

Quando fu sicura che entrambi avessero letto recuperò la pergamena senza mostrare loro l'identikit. Sapeva che avrebbe attirato altre domande quindi si limitò a dare una spiegazione.

"Ho già fatto vedere abbastanza, almeno fino a che non saprò se mi accompagnerete"

Disse mentre con un gesto secco intascava la pergamena e riportava lo sguardo sui due.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 10:18     +1   -1




157hcpg



L'umana intuisce cosa stavo per chiederle e srotola con fretta una pergamena.

CITAZIONE
Cara Eveline.
Innanzitutto ti ringrazio per avere accettato la mia offerta di lavoro come agente di collegamento è stato un gesto molto apprezzato.
Mi dispiace però dirti che ho già una missione per te: Un latitante è stato avvistato in zona Froggy Bottom Bogg. Avrai bisogno di aiuto per arrivarci, ti consiglio di cercare dei compagni di viaggio nella vicina città di ponyville.
Qui allego un'accurato identikit del latitante, prestate molta attenzione è una creatura subdola ed estremamente pericolosa.
-Celestia.

Ho già fatto vedere abbastanza, almeno fino a che non saprò se mi accompagnerete.

Ecco, in effetti mi stavo chiedendo dove fosse l'identikit.

Del resto non aveva aperto del tutto la pergamena, probabilmente l'identikit era nella parte ancora arrotolata.

Adesso c'è solo un dubbio: la pergamena è autentica? Per quanto non mi vengano in mente motivi per cui qualcuno voglia andare al Froggy Bottom Bog, mi sembra ancora improbabile che davanti a me c'è qualcuno in missione per le principesse. E che non sia Twilight, la sua studentessa.

Beh, c'è solo un modo per scoprire se tutto ciò è vero: il sigillo. Nella foga con cui Eveline ha srotolato la pergamena, non gli ho dato un'occhiata. Se sul sigillo ci saranno le inconfondibile stemma di Equestria, con le effigi delle regine che ruotano attorno al Sole e la Luna, allora il fatto che sia veramente qui per conto delle principesse sarà confermato.

Scusa, puoi farmi vedere il sigillo?

Distolgo lo sguardo da Eveline, davanti a me c'è Shining che, poverino, non ha ancora aperto bocca.

Davanti a me però c'è anche il panino. E' un attimo: apro la bocca, telecinesi, contatto con il panino, mordo, deglutisco.

E dentro la mia mente si leva un solo e portentoso grido: FINALMENTE, ECCHECA**O!!!

Che sollievo.

:)

Scusa Cos, il mio personaggio è troppo riflessivo per far partire una quest così in fretta XD
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 18:31     +1   -1




Shining Star



La “umana” mi guardò un attimo e poi guardò suspended.
Dopo un attimo prese una pergamena e dopo averla letta, la piega e la mette sul tavolo in modo che noi possiamo leggerla.
La leggo abbastanza in fretta non rendendomi bene conto di cosa c'è scritto
CITAZIONE
Cara Eveline.
Innanzitutto ti ringrazio per avere accettato la mia offerta di lavoro come agente di collegamento è stato un gesto molto apprezzato.
Mi dispiace però dirti che ho già una missione per te: Un latitante è stato avvistato in zona Froggy Bottom Bogg. Avrai bisogno di aiuto per arrivarci, ti consiglio di cercare dei compagni di viaggio nella vicina città di ponyville.
Qui allego un'accurato identikit del latitante, prestate molta attenzione è una creatura subdola ed estremamente pericolosa.
-Celestia.

Dopo di che toglie la pergamena senza farci vedere il resto e ci dice:
CITAZIONE
"Ho già fatto vedere abbastanza, almeno fino a che non saprò se mi accompagnerete"

Penso: “uhm…sicuramente non si fida molto di noi, ma la capisco…siamo pur sempre degli sconosciuti per lei”

Suspended le chiede
CITAZIONE
Scusa, puoi farmi vedere il sigillo?

Penso: "uhm…il sigillo? Cosa può avere di così importante?"

Ma poi si mette a mangiare il panino

La mia curiosità mi spinge a fare una stupidaggine, ma non riesco a resistere e voglio delle risposte. Quindi la guardo e le dico: "io verrò con lei!"

Non so bene in che guaio mi sono cacciato, ma voglio avere delle risposte. E poi forse sa qualcosa dei miei genitori, visto che nei miei viaggi non ho mai visto nessuno come lei, quindi deve arrivare sicuramente da un posto molto lontano.
Dopo di che la guardo sperando in una sua risposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 19:24     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Whelp, no problem non mi aspettavo di iniziare seduta stante asd


Eveline annuì compiaciuta alle parole del piccoletto, sembrava essere stato convinto alla fine. Mentre il pony più adulto ed a quanto sembrava estremamente più cauto le aveva chiesto di mostrare lui il sigillo, della pergamena probabilmente visto che non aveva specificato il soggetto.
Con una palese scrollata di spalle estrasse la pergamena nuovamente arrotolandola stretta fino a far combaciare le due metà del sigillo infranto. Con un rapido scatto del polso le portò sotto al naso di Suspended tenendola però stretta fra le mani, il sigillo mostrava chiaramente due unicorni alati che giravano intorno a qualcosa di difficilmente riconoscibile dato che il sigillo si era frammentato nell'apertura della pergamena.

"La prudenza è una buona cosa, ma se veramente c'è un fuggitivo in quel luogo stare a tergiversare su ogni dettaglio potrebbe risultare più deleterio che utile"

Ritirò quindi la pergamena da sotto gli occhi del pony dopo quello che doveva esser un minuto (Per lei un tempo più che necessario per esaminare il sigillo al quale era così interessato) e la ripose nuovamente in una delle tasche.

"Sto aspettando una risposta suspended, e vorrei andarmene prima che il resto della gente qua inizi a farsi troppe domande"

Aggiunse sottovoce portando distrattamente una mano alla fondina dove portava la pistola mitragliatrice di piccolo calibro, accarezzandone il telaio lentamente.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 22:20     +1   -1




157hcpg



Io verrò con lei!

COSA????? Alla faccia dell'ingenuità infantile. E' solo un puledrino, il Froggy Bottom Bogg non è posto per lui, è troppo pericoloso...

Mentre ancora guardo con espressione stupita Shining, la mia vista viene ostruita dalla pergamena arrotolata con il sigillo ricomposto.

Allontanando il muso dalla fin troppo vicina pergamena, esamino il sigillo. Gli astri non si vedono bene, ma i due alicorni ci sono. E' autentica, non c'è dubbio.

"La prudenza è una buona cosa, ma se veramente c'è un fuggitivo in quel luogo stare a tergiversare su ogni dettaglio potrebbe risultare più deleterio che utile. Sto aspettando una risposta, Suspended, e vorrei andarmene prima che il resto della gente qua inizi a farsi troppe domande."

Devo ammettere che ha ragione. Però non potevo unirmi a qualcuno che dice di essere in missione per conto delle Principesse senza aver verificato che dicesse il vero.

Solo che sì, diceva il vero. Meglio scusarsi.

Beh sì, è autentica... Mi scusi, come ha detto lei, è meglio essere prudenti... Ad ogni modo, visto che è qui per conto delle Principesse, sarò felice di aiutarla! Anzi, lei è fortunata, perchè si da il caso che io abiti al Froggy Bottom Bogg. Lo conosco benissimo e posso assicurarle che non è un posto ospitale.

Detto questo mi rivolgo a Shining, cerco di farlo ragionare con un volto compassionevole.

Hai capito, Shining? Il Froggy Bottom Bogg è un posto pericoloso... Perchè non vai a casa? O dagli amici? O in qualunque posto sicuro? Mi sembri anche piuttosto stanco, sei sicuro di riuscire anche solo ad arrivare alla palude?
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 18/4/2014, 15:07     +1   -1




Shining Star



Eveline mi sembra compiaciuta dalla mia affermazione.
Eveline prende di nuovo la pergamena e la arrotola di nuovo formando di nuovo il sigillo e la mette davanti a suspended che mi sta guardando con un espressione stupita. Poi eveline gli dice, mentre suspended analizza il sigillo:
CITAZIONE
"La prudenza è una buona cosa, ma se veramente c'è un fuggitivo in quel luogo stare a tergiversare su ogni dettaglio potrebbe risultare più deleterio che utile"

Eveline si rimette in tasca la pergamena e dice a suspended
CITAZIONE
"Sto aspettando una risposta suspended, e vorrei andarmene prima che il resto della gente qua inizi a farsi troppe domande"

Suspended le risponde
CITAZIONE
Beh sì, è autentica... Mi scusi, come ha detto lei, è meglio essere prudenti... Ad ogni modo, visto che è qui per conto delle Principesse, sarò felice di aiutarla! Anzi, lei è fortunata, perchè si da il caso che io abiti al Froggy Bottom Bogg. Lo conosco benissimo e posso assicurarle che non è un posto ospitale.

Poi si rivolge a me
CITAZIONE
Hai capito, Shining? Il Froggy Bottom Bogg è un posto pericoloso... Perchè non vai a casa? O dagli amici? O in qualunque posto sicuro? Mi sembri anche piuttosto stanco, sei sicuro di riuscire anche solo ad arrivare alla palude?

In quel momento capisco di non aver fatto la scelta più saggia, ma ora ho dato la mia parola e non posso più tirarmi indietro.
Guardo suspended e gli rispondo:
“ehm…credo di riuscirci ad arrivarci e…poi…”
Anche se una dormita non mi dispiacerebbe, ma ho detto che ci sarò. spero solo che non mi manchino le forze mentre siamo in viaggio.
Abbasso lo sguardo:
“io non ho nessuno…non ho nessun posto dove andare…”
Il mio tono di certo non è uno dei più allegri, ma intanto se avessimo continuato a parlare lo avrebbe saputo lo stesso, anche se avrei preferito dirglielo in un altro modo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2014, 16:07     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Suspended finalmente si era deciso a farle da guida. E la fortuna alla fine sembrava essere dalla sua, il cavallo parlante abitava proprio in quel luogo e da quanto affermava il luogo dove erano diretti non era affatto ospitale.
L'umana scrollò le spalle, non le sembrava importare molto della pericolosità del luogo ma seguì con pacato distacco la discussione fra i due pony quando il puledro chiamato Shining diede la sua ulteriore conferma si alzò di scatto ribaltando la sedia e facendo un gran fracasso.

"Hm. Ottimo, mi sembra che il puledrino abbia deciso. Verrà con noi, cerca solo di non rallentarmi"

Piegandosi lievemente di lato alzò la sedia con due dita e si avviò verso la porta, fermandosi però pochi metri prima, si frugò in una tasta prendendo un piccolo sacchetto che lanciò di spalle sul tavolo, il sacchetto atterrò con precisione millimetrica fra i due pony slacciandosi e lasciando cadere sul legno una piccola parte del dorato contenuto.

"Rifocillatevi e se dovete compratevi delle provviste, quella è una parte del vostro compenso, era mio ma ne ho già abbastanza di erba e verdure, non sono una dannata pecora. Appena vedo qualcosa di commestibile che si muove giuro che gli faccio un buco in testa e me lo arrostisco"

Borbottando aprì la porta abbassandosi per passare attraverso.

"Vi aspetto all'entrata della foresta, vedete di non metterci un'eternità"

Detto questo si stampò la porta alle spalle lasciando il locale al suo consueto brusio, ora un po più animato data la comparsa di quella strana creatura.

Ottimo, attendo le vostre risposte e ci spostiamo. Se Shadow volesse entrare questo sarebbe il momento giusto, allungherebbe la discussione di poco visto che si potrebbe presentare come compagno di Shining.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 19/4/2014, 10:54     +1   -1




157hcpg



Ehm... Credo di riuscire ad arrivarci e... Poi... Io non ho nessuno... Non ho nessun posto dove andare...

"Hm. Ottimo, mi sembra che il puledrino abbia deciso. Verrà con noi, cerca solo di non rallentarmi"

Ok, questo è un bel problema. Sono ancora convinto che la palude sia un posto pericoloso anche per un pony adulto, figuriamoci per un puledro. Però mi è simpatico Shining e, visto che non ha nessuno, mi piange il cuore all'idea di lasciarlo da solo anch'io.

Non faccio in tempo a parlargli che fra di noi cade un sacchetto pieno di monete. Wow, sono tantissime.

"Rifocillatevi e se dovete compratevi delle provviste, quella è una parte del vostro compenso, era mio ma ne ho già abbastanza di erba e verdure, non sono una dannata pecora. Appena vedo qualcosa di commestibile che si muove giuro che gli faccio un buco in testa e me lo arrostisco"

Alle parole "Una parte" le mie orecchie si rifiutano di continuare a lavorare e la mascella crolla. Quanto ha intenzione di pagarci?

"Vi aspetto all'entrata della foresta, vedete di non metterci un'eternità."

Per fortuna questa frase l'ho sentita. Faccio una nota mentale e inizio a dividere le monete, mentre lei se ne va.

Poi, mi rivolgo di nuovo verso Shining e gli parlo.

Beh, allora... Visto che non... Insomma, sarò felice che tu venga con noi... Una cosa però: stai molto attento.

Continuo a dividere la paga, e quando ho finito metto la mia parte nella saccoccia in cui avevo messo i soldi per pagarmi il panino, la spesa e per infilarci le cose che compravo. Poi indico il resto delle monete a Shining.

Questa è la tua parte. Ho diviso la ricompensa esattamente a metà. Hai un posto dove metterla?

Scusami Cos, mi ero dimenticato di specificare che avevo una saccoccia. Eppure dovevo averla, visto che ero andato a fare spese.

So che è buona regola elencare il contenuto della saccoccia, perciò ecco qui: soldi. Ci sono solo soldi, visto che alla fine la spesa non l'ho fatta.


Edited by TimonFM - 21/4/2014, 11:37
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 20/4/2014, 22:47     +1   -1




Shining Star



Appena le do conferma Eveline si alza scatto facendo rumore e dice:

CITAZIONE
"Hm. Ottimo, mi sembra che il puledrino abbia deciso. Verrà con noi, cerca solo di non rallentarmi"

Poi va verso la porta, ma si ferma pochi metri prima, fruga in una tasta prendendo un piccolo sacchetto e lo lancia sul tavolo. Il sacchetto atterrà con precisione tra me e Suspended, slacciandosi e lasciando cadere sul tavolo una piccola parte del contenuto.
Penso: Sono monete, tante monete. Ma perché questo…regalo?

Poi eveline ci dice:
CITAZIONE
"Rifocillatevi e se dovete compratevi delle provviste, quella è una parte del vostro compenso, era mio ma ne ho già abbastanza di erba e verdure, non sono una dannata pecora. Appena vedo qualcosa di commestibile che si muove giuro che gli faccio un buco in testa e me lo arrostisco"

Borbottando apre la porta abbassandosi per passare attraverso.

CITAZIONE
"Vi aspetto all'entrata della foresta, vedete di non metterci un'eternità"

Detto questo esce lasciando il locale al suo brusio, ora più animato per la passata presenza quella strana creatura.
Mentre Suspended inizia a dividere le monete, lei se ne va e io penso: ok…ora suspended le sta dividendo, vorrà metterne da parte un po’ per dopo. Come paga mi sembra molto, di certo non baderanno a spese le principesse. Uhm inoltre credo di aver capito che l’umana è anche carnivora…

Suspended si rivolge verso di me e mi parla:

CITAZIONE
Beh, allora... Visto che non... Insomma, sarò felice che tu venga con noi... Una cosa però: stai molto attento

Quando ha finito mette una parte nella sua saccoccia. Poi mi indica il resto delle monete:

CITAZIONE
Questa è la tua parte. Ho diviso la ricompensa esattamente a metà. Hai un posto dove metterla?

Rimango un attimo stupito e penso: wow…sono tante…non saprei cosa farne…ma ora...
Gli rispondo con tono serio: Ti prometto che starò molto attento.
Poi il mio tono diventa un po’ più vago: Ehm…riguardo a tutti quei soldi…grazie, ma…io non ho nessun posto dove tenerli…ehm…poi…grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2014, 01:40     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Andate pure avanti senza problema per ora. Un poco di relax non fa mai male.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 21/4/2014, 11:12     +1   -1




157hcpg



Shining mi risponde con voce seria.

Ti prometto che starò molto attento.

Poi il suo tono di voce si distende.

Ehm… Riguardo a tutti quei soldi… Grazie, ma… Io non ho nessun posto dove tenerli… Ehm… Poi… Grazie.


Dopo la risposta di cortesia...

Figurati! ^^

Rimetto le sue monete nel sacco, a parte qualche spicciolo, e metto il sacco nella bisaccia.

Fatto ciò, spiego il perchè di ciò a Shining.

L'umana ha detto che prima di raggiungerla nella foresta ci possiamo rifocillare. Io ho già preso il mio panino, tu no.

Indico le monete sul tavolo.

Prenditi qualcosa da mangiare con queste.

Poi do due colpetti alla bisaccia.

Le altre le ho rimesse nel sacchetto per distinguerle dalle mie, che ho messo direttamente nella bisaccia.

Detto questo, finisco il mio panino.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 21/4/2014, 15:30     +1   -1




Shining Star



Suspended mi risponde dopo la mia risposta di cortesia...

CITAZIONE
Figurati! ^^

Ricambio con un sorriso
suspended mette le mie monete nel sacco, a parte qualche spicciolo, e mette il sacco nella sua borsa e poi mi spiega il perchè di ciò:

CITAZIONE
L'umana ha detto che prima di raggiungerla nella foresta ci possiamo rifocillare. Io ho già preso il mio panino, tu no.

e mi indica le monete sul tavolo.

CITAZIONE
Prenditi qualcosa da mangiare con queste.

Poi da due colpetti alla borsa.

CITAZIONE
Le altre le ho rimesse nel sacchetto per distinguerle dalle mie, che ho messo direttamente nella bisaccia.

Detto questo, finisce il suo panino.
Mi guardo intorno, sicuramente qui non ho molta scelta, prenderò un panino.
Prendo le monete e mi avvio verso il bancone e mentre aspetto per il panino penso: "suspended è davvero simpatico e gentile…credo di potermi fidare di lui…ma questa avventura sarà lunga e…quell’umana non mi ispira molta fiducia…e sta notte per me ci sarà il vero problema…non so come potrei nascondere le mie “stelle”…ma ora pensiamo a ciò che sto facendo"
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 24/4/2014, 15:27     +1   -1




157hcpg



Mentre quel simpatico puledrino, mi preparo psicologicamente alla missione. Aspetto solo che Shining finisca di mangiare, poi raggiungeremo Eveline nella Everfree Forest. Non ho ancora fatto la spesa, ma fa niente. Come ha detto Eveline, se c'è davvero un evaso in giro, bisogna aspettare il meno possibile.

Nel frattempo, meglio rilassarsi. Chiudo gli occhi e respiro profondamente, mentre la mente se ne va per i fatti suoi.

Io sarei pronto a spostarmi...
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 25/4/2014, 10:06     +1   -1




Shining Star


Finalmente mi hanno dato il panino e ho pagato. Torno al tavolo e vedo che Suspended ha gli occhi chiusi e respira profondamente.
Non capisco bene il perché me, mentre lo guardo, mi risiedo al mio posto e prendo il panino.
Dopo di che ne stacco un pezzo grande quanto quello che mi aveva dato prima suspended e lo avvicino a lui
“ehm…questo è per lei…”
Nel frattempo mangio il mio panino, non ci metterò molto a finirlo e finalmente sarò pronto per questa avventura.
 
Top
36 replies since 5/4/2014, 12:37   428 views
  Share