Missione: Fuggitivo.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/12/2014, 20:02     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:



Dark Sickle


Balzai all'indietro pronto a eseguire l'incantesimo difensivo, strinsi i denti corrucciando la fronte mentre il corno scintillava.

Sprigionai la barriera magica proprio nell' istante in cui il mutante scatenò un'enorme quantità di energia magica. Il rombo dell'esplosione, la luce accecante e una grande pressione che rischiò persino di far cedere la barriera, un istante dopo non rimase più nulla del nostro aggressore.

Inspirai profondamente osservando pensieroso le ultime fiammelle spegnersi al suolo, quella creatura aveva deciso di sacrificarsi senza nemmeno pensarci.
Un gesto nobile sacrificarsi per la propria causa, nobile quanto inutile visti i risultati...

Bel tentativo!


Esclamai a bassa voce.


Cominciavo ad accusare i sintomi della stanchezza, mantenere solida la barriera mi aveva evidentemente sottratto più energie di quanto mi aspettassi. Decisi quindi di sedermi un momento per recuperare energia chiudendo gli occhi e respirando profondamete.

"Bel lavoro, ma quel maledetto è scappato... E dov'è Shining?"



L'ultima volta che l'ho visto è stato prima di teletrasportarsi... Poi è scomparso, insieme a uno dei changeling.



Sbarrai gli occhi all'udire quelle parole, mi rimisi in piedi a fatica, scrutando la fitta boscaglia in cerca di un qualche segno del nostro piccolo compagno di viaggio.

Arrancai qualche passo immaginando le peggiori disgrazie, quando ad un tratto, una fievole voce fece presto a farsi riconoscere...













 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2015, 23:54     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline non perse tempo. Si ricompose avviandosi verso la fievole voce che aveva sentito.
Non le ci volle molto, dopo qualche minuto lo trovò e per poco non ci inciampò sopra.
Lo fermò con una mano osservandolo, sembrava discretamente in salute anche se aveva un espressione dolorante e sembrava non reggersi in piedi.

"Torniamo in città, laggiù mi spiegherai cos'è successo. Per il momento se non riesci a camminare ti porto io"

Disse abbassandosi dando a lui la schiena.


CITAZIONE
Nulla di che, se Gorlenah va in spalla ad Eve potete anche descrivere in un post discretamente dettagliato il viaggio di ritorno da qua a Ponyville. Ultima richiesta che ho per voi.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 2/1/2015, 12:21     +1   -1




157hcpg



"AIUTO! P-per favore q-qualcuno mi aiuti!"

SHINING!

Eveline si avvia verso Shining e gli offre un passaggio verso la sua schiena. Sembra stanco, ma non sembra ferito. Sorrido, pensando che ciò è niente rispetto a quello che gli sarebbe potuto capitare.

"Torniamo in città, laggiù mi spiegherai cos'è successo. Per il momento se non riesci a camminare ti porto io."

Ecco, anche io sono curioso di sapere cosa è successo.

Perfatto, andiamo allora!

Torniamo alla palude. A sinistra c'è il mio villaggio e mi viene in mente di congedarmi e tornarmene a casa. Però devo ancora fare le compere.

Aspetta...

COME DIAVOLO E' POSSIBILE CHE PER ANDARE A FARE LA SPESA MI SONO RITROVATO A FARMI AMPUTARE LA ZAMPA DA UNA DEA DELL'ACQUA CHE NON SI SA DA DOVE CA**O E' VENUTA FUORI?

Dopo aver superato la palude, ripercorriamo a ritroso il percorso che ci aveva portato da Ponyville a qui. I due ponti, il tronco, le collinette... La cosa strano è non abbiamo fatto NESSUN tipo di incontro. E la cosa è stranissima, di solito almeno una creatura che mi vuole attaccare la trovo sempre durante il viaggio. Stavolta no.

Ed è un peccato aver vissuto il viaggio con quest'ansia perchè, dopotutto, l'Everfree Forest ha un certo fascino del quale però non ho potuto godere in quanto troppo preoccupato.

Dopo quelli che penso siano 30-45 minuti complessivi di viaggio, riesco a scorgere le case di Ponyville.

Ora che siamo tutti più tranquilli, sono curioso di sentire cosa ha da dire Shining.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 3/1/2015, 20:21     +1   -1




Shining Star


Sento dei rumori avvicinarsi a me il mio passo comincia a rallentare, un po’ per le ferite, un po’ per la stanchezza.
Spero solo che gli altri stiano bene; e se poi fosse uno di quei pony…non credo che mi attaccherebbe, per loro non sono una minaccia, anzi mi hanno incaricato di consegnare un messaggio. Anche se in queste condizioni non andrò molto lontano.
Ma qualcosa mi ferma, non sembra ostile. Alzo lo sguardo e noto che è Eveline. Lei mi guarda un attimo per poi dire.
CITAZIONE
"Torniamo in città, laggiù mi spiegherai cos'è successo. Per il momento se non riesci a camminare ti porto io"

Mi porta lei? Wow…ehm…non me lo sarei mai aspettato questo atto di gentilezza da lei.
“certamente…devo poi dire una cosa importante”
Lei si abbassa davanti a me dandomi la schiena.
Delicatamente salgo sulla sua schiena poggiando la testa sulla sua spalla e socchiudendo gli occhi.
Sento che cominciamo a muoverci, ma dopo tutta la fatica che ho fatto, sono in uno stato di dormiveglia.
Noto gli alberi della palude passare di fianco a noi e ipotizzo che siamo tornati nella palude.
Uhm…questo viaggio per catturare mi ha fatto riflettere. Nonostante quello che hanno scritto le principesse, nonostante ci abbia teso in imboscata, il fuggitivo non è il cattivo, o per lo meno, fa quello che fa per il bene della sua specie e famiglia.
Mentre viaggiamo noto di nuovo alcuni punti che avevamo incontrato all’andata, capendo che stiamo tornando indietro sulla stessa strada dell’andata.
Questo viaggio mi ha fatto riflettere. Ho capito diverse cose...e non me ne pento. Ho conosciuto nuovi amici e ho imparato nuove cose.
Non mi sono reso bene conto di quanto sia durato il viaggio, ma per fortuna, è passato tutto tranquillo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 00:56     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:



Dark Sickle

Sospirai lievemente alla vista del giovane, pareva in salute seppure un tantino acciaccato.
Distolsi un momento lo sguardo dal gruppo contemplando in silenzio la natura circostante, una leggera brezza soffiava indifferente tra le fronde degli alberi, disperdendo pian piano l'odore acre della carne bruciata, mentre recuperavo i kunai dal campo di battaglia risistemandoli accuratamente nella tasca centrale non lacerata.
Chi sa cosa il futuro avrebbe tenuto in serbo per noi?

Ero talmente assorte ne miei pensieri da non sentire che un vociare indistinto alle mie spalle.

"Torniamo in città, laggiù mi spiegherai cos'è successo. Per il momento se non riesci a camminare ti porto io" "Perfetto, andiamo allora!" “certamente…devo poi dire una cosa importante”


Un attimo dopo eravamo in marcia, tornavamo sui nostri passi, verso l villaggio.

Il rientro non sembrò che una salutare passeggiata, nessuna minaccia durante il cammino, nessuna imboscata del nemico, non trovammo nemmeno le traccie del gigantesco idra della pozza e tanto meno di Thalia. In breve arrivammo allo spiazzo della coccatrice, mi sarei aspettato di trovarvi ameno qualche bestia necrofaga intenta a nutrirsi della sua carcassa, ma evidentemente la carne di quello strano mutante, non doveva apparire particolarmente succulenta.
Arrivammo piuttosto in fretta nella pittoresca cittadina, era arrivato il momento di riequipaggiarsi e pianificare il contrattacco.













 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 20:54     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Il gruppo pote finalmente riposarsi ad un piccolo locale appartato. L'umana attirava molti sguardi su di lei ma sembrava che poco gliene importasse. Fece smontare Shining e si appropriò di un posto a sedere. Aveva quasi le ginocchia alla gola ma in quel momento non si sentiva di lamentarsi.

"Allora... A quanto sembra abbiamo perso il fuggitivo ma potremmo aver appreso informazioni interessanti. Visto che uno di noi è riuscito a seguirlo ed è ancora vivo per raccontarlo..."

Disse adocchiando Shining.

"... Quindi ora ci racconti cosa ti è successo mentre combattevamo e spero vivamente che questo ci permetta di fare rapporto con qualcosa di concreto da dire. Odio fallire una missione"

Disse mordendosi un labbro e portando i lunghi capelli dietro alle orecchie, il viso sporco e macchiato di sangue di varia natura sembrava non importarle, così come non le importava della ferita che a quanto pareva non le dava più fastidio di un lieve prurito.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 21:07     +1   -1




157hcpg



Siamo a Ponyville. Visto che ci è successo un po' di tutto, ci siamo scelti un posticino tranquillo per ascoltare Shining e tirare un po' le somme.

Dovrebbe essere tutto finito.

Per ora.

Shining, che è stato portato fin qui da Eveline, smonta e si siede. Anche Eveline prova a fare qualcosa che assomigli al sedersi.

"Allora... A quanto sembra abbiamo perso il fuggitivo ma potremmo aver appreso informazioni interessanti. Visto che uno di noi è riuscito a seguirlo ed è ancora vivo per raccontarlo... Quindi ora ci racconti cosa ti è successo mentre combattevamo e spero vivamente che questo ci permetta di fare rapporto con qualcosa di concreto da dire. Odio fallire una missione."

E' ancora vivo per raccontarlo...

Sembra incredibile che poco fa abbiamo più volte rischiato la vita. Ora siamo qui, seduti un tavolo. Proprio come era iniziato tutto qualche ora fa. Anche se con noi c'è Sickle.

All'inizio non mi stava molto simpatico, ma ora non posso fare a meno di ringraziare che sia venuto. Magari se lui non si fosse messo a protezione mia e di Eveline, forse non sarei qui. E forse non gli ho neanche detto grazie...
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 28/1/2015, 12:03     +1   -1




Shining Star



Arriviamo a Ponyville e, riconoscendo il posto comincio a svegliarmi.
Eveline entra in un locale, nonostante non sia pieno lei attira sempre l’attenzione, ma da come si muove non sembra che le importi molto.
Mi fa delicatamente scende, per poi sedersi. Ma le sedie non essendo fatte per lei, si ritrova con le quasi in gola, ma nonostante ciò non si lamenta.
Io mi siedo assieme a loro e li guardo. Il ciò mi ricorda com’è tutto iniziato, ma ora siamo alla fine.
CITAZIONE
"Allora... A quanto sembra abbiamo perso il fuggitivo ma potremmo aver appreso informazioni interessanti. Visto che uno di noi è riuscito a seguirlo ed è ancora vivo per raccontarlo..."

Eveline mi guarda.
Già, ovviamente parla di me, sono l’unico che ha raggiunto il fuggitivo e gli ha parlato.
CITAZIONE
"... Quindi ora ci racconti cosa ti è successo mentre combattevamo e spero vivamente che questo ci permetta di fare rapporto con qualcosa di concreto da dire. Odio fallire una missione"

Eveliene si morde un labbro e porta in dietro i capelli, mostrando il viso macchiato di sangue e credo aspetti una mia risposta.
“ehm…il fuggitivo. Non è cattivo. Gli ho parlato, quello che sta facendo lo fa per il bene del suo popolo. Inoltre assieme a lui c’era un altro di quei pony. E non era cattivo ed era triste. Ho provato a parlagli, ma è scappato. Credo che le principesse si siano sbagliate”
Faccio una piccola sosta per riprendere fiato e mi guardo un attimo attorno, per poi tornare con lo sguardo su Eveline e dirle.
“e poi mi ha detto di riferire un messaggio alle principesse, quindi credo che se te lo dicessi ci penserai te. Mi ha detto che in questo momento lui è il loro ultimo problema”
Questo è tutto quello che so, spero che basti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2015, 21:23     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:



Dark Sickle

Decidemmo di riunire il gruppo in un locale appartato, era arrivato il momento di fare il punto della situazione.

Mi guardai intorno tanto per assicurarmi che la zona fosse sicura o quanto meno per dare un freno agli sguardi indiscreti degli altri clienti per poi sedermi difronte al puledro e all'umana.

"Allora... A quanto sembra abbiamo perso il fuggitivo ma potremmo aver appreso informazioni interessanti. Visto che uno di noi è riuscito a seguirlo ed è ancora vivo per raccontarlo..."

"... Quindi ora ci racconti cosa ti è successo mentre combattevamo e spero vivamente che questo ci permetta di fare rapporto con qualcosa di concreto da dire. Odio fallire una missione"



Ancora una volta mi interrogai sul gesto del giovane, non sapendo tuttavia decidermi se quanto accaduto fosse frutto di coraggio o stupidità.

“ehm…il fuggitivo. Non è cattivo. Gli ho parlato, quello che sta facendo lo fa per il bene del suo popolo. Inoltre assieme a lui c’era un altro di quei pony. E non era cattivo ed era triste. Ho provato a parlagli, ma è scappato. Credo che le principesse si siano sbagliate”

“e poi mi ha detto di riferire un messaggio alle principesse, quindi credo che se te lo dicessi ci penserai te. Mi ha detto che in questo momento lui è il loro ultimo problema”



Digrignai i denti all'udire di quelle parole.

Vediamo di non confonderci le idee giovane!



Feci ora attenzione a non farmi udire da eventuali orecchie indiscrete.

Sarebbe troppo comodo ora come ora non credete?
Un ricercato, un mutante, lo stesso bastardo che ha appena cercato di sopprimerci in un'imboscata...

Quello che fa lo fa per il suo popolo dici?
Ricordati bene che noi come loro stiamo mettendo in gioco la nostra vita per il bene della nostra gente.



Buttai nuovamente uno sguardo intorno prima di riprendere...

In ogni caso faremmo bene a saperne di più sul messaggio del mutante, sempre ammesso che non si tratti di uno stratagemma per sviarci.
Cosa propone il capitano?


 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 13:32     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline ascoltò le parole di Shining con attenzione, sembrava molto calma e pacata e non interruppe l'intervento di Sickle. Quando quest'ultimo si rivolse a lei la soldatessa sospirò muovendosi in una posizione un po più comoda sulla sedia.

''Penso che per difendere la mia gente ho ucciso centinaia di nemici senza che loro neanche se ne accorgessero, questo non mi rende molto differente da lui. Il nostro unico problema è che lui è dalla parte sbagliata della barricata, non importa quanto giuste siano le sue azioni dal suo punto di vista. Finché gli ordini dicono di eliminarlo è questo che noi dovremo fare''

Sospirò chiudendo gli occhi.

''D'altro canto non posso ignorare le sue seconde parole... La seconda minaccia potrebbe riferirsi a quello spirito dell'acqua e alle sue sorelle. Nel nostro mondo abbiamo armi in grado di cancellare la vita su un intero pianeta, quelle bestie sono l'equivalente delle nostre bombe atomiche. Comunque sia''

La soldatessa si alzò di scatto ribaltando la sedia.

'La missione è finita, potete tornare alle vostre vite. Allenatevi, questo mondo sta cambiando e non potete permettervi di restare deboli. Arrivederci.''

Si voltò alzando una mano in saluto verso i presenti e scomparì oltre alla soglia, chiudendosi la porta alle spalle.

CITAZIONE
Quest terminata, avete fatto un discreto lavoro nel complesso, lontano dalla perfezione ma accettabile. Questo vi ha fatto guadagnare delle ricompense
Gorlenah: Puoi aggiungere delle abilità al tuo PG in qualsiasi momento ora, ovviamente dovranno essere approvate.
Timon: Se vuoi puoi sostituire una delle tue abilità o potenziare una delle tue abilità di base
Maverik: Avendo già recentemente ricevuto una ricompensa non guadagni nulla di importante in questa quest. Questo vuole però dire che sei molto vicino a guadagnare qualcosa di buono. Keep going on.

Avete un turno per uscire e poi chiuderò il topic!
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 15:47     +1   -1




157hcpg



Shining inizia a raccontare.

Ehm… Il fuggitivo. Non è cattivo. Gli ho parlato, quello che sta facendo lo fa per il bene del suo popolo. Inoltre assieme a lui c’era un altro di quei pony. E non era cattivo ed era triste. Ho provato a parlagli, ma è scappato. Credo che le principesse si siano sbagliate. E poi mi ha detto di riferire un messaggio alle principesse, quindi credo che se te lo dicessi ci penserai te. Mi ha detto che in questo momento lui è il loro ultimo problema.

Il resoconto di Shining alimenta i dubbi che avevo prima. Kaalesh ha liberato delle forze della natura. Incontrollabili. Ma perchè lo ha fatto? E perchè ora è ricercato? Se è per quello, non dovrebbe esserlo anche Sickle? Quella lì mi ha amputato la gamba. Però è una fo**uta divinità. Una divinità creatrice, di cui nessuno sapeva l'esistenza. Ma le Principesse dovevano sapere. Perchè l'hanno tenuto nascosto? Kaleesh e Sickle sono dei paladini della verità (come mi è venuta una definizione così altisonante?), ma allo stesso tempo sono dei pazzi incoscienti.

E mentre continuo a ragionare, loro credo stiano cercando di mettere in guardia Shining. Ho tante domande da fare, ma Eveline si alza per congedarsi.

"La missione è finita, potete tornare alle vostre vite. Allenatevi, questo mondo sta cambiando e non potete permettervi di restare deboli. Arrivederci.''

Arrivederci, Capitano.

Ha ragione. Probabilmente sono stato molto fortunato ad essere tutto intero. Me la sono cavata lanciando borse, teletrasportandomi via e con piccole scosse. Ma potrebbe non bastare. Come avrei voluto avere lì la tastiera e poter incantare le creature che mi trovavo di fronte. Dovrò rimediare a questo.

Ora, questa avventura è finita. Mi alzo e, con un po' di commozione, do il mio commiato a Shining a Sickle.

E' stato un onore partecipare a questa missione assieme a voi. Spero di rivedervi.

Nel salutarlo, mi sovviene che Shining mi disse che non aveva una casa. Non posso lasciarlo qui da solo.

Ah Shining, se non sbaglio, quando ci siamo incontrati tu mi hai detto che non avevi nessuno, nè una casa. Se vuoi, puoi venire con me ^^

Sarà strano avere qualcuno in casa, dopo aver vissuto da solo negli ultimi tempi. Un cucciolo, poi. Gli farei da padre.

Beh, vorrà dire che sarà l'inizio di un'altra avventura.

Forse ancora più bella di questa.

...

...

...

...

...

Ma io non ho ancora fatto la spesa?
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 21/2/2015, 10:15     +1   -1




Shining Star



Dopo le mie parole noto che Sickle digrigna i denti.
CITAZIONE
Vediamo di non confonderci le idee giovane!

Per poi parlare come se avesse paura che qualcun altro sentisse quello che dice
CITAZIONE
Sarebbe troppo comodo ora come ora non credete?
Un ricercato, un mutante, lo stesso bastardo che ha appena cercato di sopprimerci in un'imboscata...

Quello che fa lo fa per il suo popolo dici?
Ricordati bene che noi come loro stiamo mettendo in gioco la nostra vita per il bene della nostra gente.

Si guarda di nuova attorno prima di parlare di nuovo
CITAZIONE
In ogni caso faremmo bene a saperne di più sul messaggio del mutante, sempre ammesso che non si tratti di uno stratagemma per sviarci.
Cosa propone il capitano?

Dopo essersi messa un po’ più comoda Eveline risponde.
CITAZIONE
''Penso che per difendere la mia gente ho ucciso centinaia di nemici senza che loro neanche se ne accorgessero, questo non mi rende molto differente da lui. Il nostro unico problema è che lui è dalla parte sbagliata della barricata, non importa quanto giuste siano le sue azioni dal suo punto di vista. Finché gli ordini dicono di eliminarlo è questo che noi dovremo fare''

Per poi sospirare e chiudere gli occhi.
CITAZIONE
''D'altro canto non posso ignorare le sue seconde parole... La seconda minaccia potrebbe riferirsi a quello spirito dell'acqua e alle sue sorelle. Nel nostro mondo abbiamo armi in grado di cancellare la vita su un intero pianeta, quelle bestie sono l'equivalente delle nostre bombe atomiche. Comunque sia''

Successivamente si alza di scatto facendo cadere la sedia e facendomi prendere un piccolo spavento.
CITAZIONE
''La missione è finita, potete tornare alle vostre vite. Allenatevi, questo mondo sta cambiando e non potete permettervi di restare deboli. Arrivederci.''

Eveline si volta salutandoci e senza perdere tempo esce dal locale sparendo dalla mia vista.
È veramente finita? Uhm…meglio così anche se…quelle creature…
Ma i miei pensieri vengono inerrotti da Suspended che parla a me e a Sickle.

CITAZIONE
E' stato un onore partecipare a questa missione assieme a voi. Spero di rivedervi.

Per poi rivolgersi solo a me.
CITAZIONE
Ah Shining, se non sbaglio, quando ci siamo incontrati tu mi hai detto che non avevi nessuno, nè una casa. Se vuoi, puoi venire con me ^^

Con lui? Beh sempre meglio che stare a gironzolare in cerca di cibo, ma devo trovarmi un modo per sdebitarmi.
Facendo un cenno con la testa dico di si.
“sarebbe un onore”
Forse non è la frase migliore che potevo dire, ma non mi sembra che vada così male.
 
Top
116 replies since 26/4/2014, 17:53   2030 views
  Share