Missione: Fuggitivo.

« Older   Newer »
  Share  
TimonFM
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 09:06     +1   -1




157hcpg



Osservo meglio.

Sì, è un pony. Un pegaso rosso, con criniera e coda grigie.

Mi guardo indietro, non vedo più la luce verde degli occhi dei timberwolves. Forse Eveline è veramente riuscita a sbarazzarsi di loro.

Mi teletrasporterei volentieri da lei e Shining, ma ho notato che anche il pony rosso mi guarda, perciò penso che un saluto come forma di gentilezza sia dovuto.

Salve... ^^"

Nella mia voce, ascoltando bene, si potrebbe percepire un filino di impazienza. E' perchè SONO impaziente. Appena mi ricambia il saluto torno da Eveline e Shining.

Vi prego, smettetela di usare il blu, non si legge niente D:
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 23:44     +1   -1




Shining Star



Eveline mi fa cenno di arretrare
CITAZIONE
"E' tardi oramai per i ripensamenti piccoletto."

Guardo il lupi e improvvisamente una lama metallica si pianta nel fianco della creatura che fa un guaito.
Mentre l’altra venne solo scheggiata sul dorso. La creatura, credo per lo spavento e per la ferita salta in contro a eveline e me. La creatura salta al collo di eveline. Eveline come se niente fosse blocca la creatura al volo prendendola per il collo.
Impaurito indietreggio sul ponte, non mi aspettavo, anche se è più grande di noi , fosse così forte.
Si gira verso di me con la creatura che le graffiava il braccio, ma lei non reagiva come se non sentisse gli artigli della creatura provocarle quelle ferite.
Eveline solleva la creatura oltre il bordo del ponte e la lascia cadere senza nessuna reazione e poi si gira a guardare l’altra
Guardo anch’io e vedo una potente fiammata colpire l’altra creatura e ridurla in cenere in pochi istanti
Evelin dice

CITAZIONE
"Carino"

Penso:
"carino?! Ha appena ucciso un creatura…come può essere carino? Eveline comincia a farmi paura…in che guaio mi sono cacciato?"
La creatura si aggrappa alla vita, sembra disperata, mi fa quasi pietà. Eveline le si avvicina lentamente e le punta quella cosa in testa e poi fa muovere un meccanismo. Un forte rumore. Impaurito chiudo gli occhi e indietreggio ancora. Quel suono mi rimbomba nella testa. Non mi piace, mi fa paura. Piagnucolando indietreggio ancora. Ho paura, molta paura. Arrivo al bordo del ponte senza accorgermene. Uno zoccolo posteriore mi scivola fuori dal ponte. In preda al panico urlo di paura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Asgard

Parlato pensato


Il pegasus pony guardò attentamente, ma con il suo solito sguardo il pony che si era parato davanti a lui.

“È un pony come me, ma sembra appartenere ad un altro gruppo. Mamma diceva che ci sono tre tipi di pony quelli con le ali, quelli con il corno e quelli senza niente!
Questo pare avere un corno, chissà se mi potrà aiutare a entrare nella società dei pony!”


CITAZIONE
Salve... ^^

Sentendo le parole il pony decise di rispondere tranquillamente.

“Sarà meglio cercare di evitare guai! Risponderò ma senza dire tutto!
Non so ancora s i miei veri genitori sono vivi e il perchè la cesta che mi contenevà fini in un fiume sotterraneo!"”


Quindi il pegasus guardò ll'unicorno con i soui occhi e fece con il suo tono calmo e tranquillo

“Salve! Mi chiamo Asgard e sono un onesto minatore ma mi sono perso e non riesco a trovare un villaggio dove barattare le mie gemme con cibo, acqua e un bagno!
Ho passato cosi tanto tempo sotto terra che credo di essermi perso in questa foresta!”


Quindi il pegasus attese di vedere cosa sarebbe successo sentendo anche degli strani rumori ovattati.

"Ma che succede dall'altra parte del ponte?"

quindi attese di vedere che sarebbe successo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 21:07     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

troppo tardi mi accorsi del banale errore, troppo slancio e avevo finito per trovarmi in una posizione sfavorevole al lancio delle lame, inevitabilmente il secondo kunai finì per ferire solo superficialmente la seconda bestia senza agganciarla, lasciando i viaggiatori in balia del pericolo.

Maledizione!!
Si dirige verso i passanti!


Quel momento di sconforto lasciò rapidamente il posto a un senso di inquietudine. Una figura alta e slanciata, aveva appena afferrato il lupo con una sorta arto anteriore.
Un crampo allo stomaco e uno strano pizzicore diedero conferma al mio fiuto sulla presenza di una sgradita conoscenza.

Questo odore... questo PUZZO rivoltante...

Umana!

Strinsi i denti al riemergere dei ricordi, quel branco di esseri scellerati avevano seminato il caos arrivando perfino a mettere in pericolo la vita di una povera pony.

Gli umani, direttamente o indirettamente erano la causa delle nostre travagliate vicende, in possesso di superiori tecnologie erano in qualche modo arrivati alle incarnazioni della natura, imprigionandole nei loro laboratori.
Ora, un esponente della loro razza si stava avvicinando a me, impugnando un qualche strano marchingegno.
Qualche passo e un rombo ormai familiare saturò l'aria intorno a noi mentre la bestia agonizzante cessava definitivamente di vivere.

Una versione ridotta del sistema difensivo innescato nel tunnel.
Pensai tornando indietro ai fatti più recenti.

"Queste sono tue se non erro.. Dark Sickle."

Il mio fiato si fece rapidamente più corto mentre la tentazione di sbarazzarmi all'istante di quella fetida umana si faceva sempre più martellante.

Eveline!
Ribattei aspramente assumendo un'espressione vagamente schifata.

Sembra destino.. per quanto ancora dovrò occuparmi di voi umani?
Una domanda chiaramente retorica.

Che diavolo ci fai qui in giro? Dove sono quegli altri bipedi puzzolenti?
Chiesi, sfilando magicamente i miei attrezzi dalla sua morsa.

Scusate per il ritardo ma non mi sono reso conto che fosse il mio turno..non ho ricevuto la notifica
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 22:06     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


La soldatessa lasciò andare i kunai appena una lieve aura colorata li ricoprì, trasportandoli magicamente al suo possessore. Il quale a quanto pare aveva ancora da inculcarsi un po di buone maniere in quel piccolo cranio, poi accennò ai ''suoi compagni'', possibile che sapesse di Luke e James? No, doveva riferirsi per forza a qualcun'altro, poi però qualcosa le balenò in mente, portò la mano sulla camicia sfiorando da sopra ai vestiti la lama laser che aveva strappato al cadavere dello jedi.

''Il cretino con la spada laser è morto, se questo ti può interessare, mentre per quando riguarda la mia presenza qui...!''

Un rumore colse però la sua attenzione prima che potesse iniziare a fare una sonora predica all'inaspettato visitatore, un urlo acuto e spaventato, si girò e senza neanche perdere un secondo a rendersi conto del problema si lanciò sul ponte in una fulminea corsa, afferrando Shining per la criniera e tirandolo nuovamente al sicuro con tutte e quattro le zampe sul legno. Fortunatamente non essendosi mossa troppo dalla sua posizione iniziale raggiunse il piccoletto in tempo.

''Diamine, piccoletto controlla le tue paure''

Solo dopo si accorse che lo sguardo terrorizzato non era rivolto ad altri che a lei. Roteò gli occhi alzandosi in piedi.

''Sono un soldato, addestrato per eliminare le minacce il più velocemente possibile, fino a che sono dalla tua parte però non hai di che preoccuparti, vi proteggerò con tutte le mie forze per completare la missione''

Disse mollando un lievissimo colpo con il palmo della mano sulla fronte del puledrino cercando di sorridergli lievemente, un sorriso che però le uscì più terrificante che rassicurante, scosse poi la testa ritornando la vecchia se stessa.

''Sickle! Sono in missione per le tue Principesse, raggiungimi dall'altro lato del ponte!''

Detto questo superò Shining avviandosi rapidamente verso la fine del ponte, notando che Suspended era in compagnia di un quarto pony, dal manto rosso e la criniera grigio fumo.

''Altri ospiti? Bene...''

Mormorò a se stessa

CITAZIONE
Hmhm, bene. Allora.
Suspended: Nulla da dire
Gorlenah: Una reazione del tutto REALE, per la prima volta non posso che complimentarmi con te, bravo
Ninja: Hmmm, ok.
Dark; Hmm, a parte il fatto che non ricordo che Sickle abbia mai visto Luke e James non ho altro da dirti

Benone, quindi andiamo avanti ancora uno massimo due post per le dovute presentazioni e continuiamo con la quest.
A voi la palla.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 10:40     +1   -1




157hcpg



Salve!

Oh bene, ha ricambiato il saluto. :) Ora sorrido e me ne v...

Mi chiamo Asgard e sono un onesto minatore, ma mi sono perso e non riesco a trovare un villaggio dove barattare le mie gemme con cibo, acqua e un bagno! Ho passato cosi tanto tempo sottoterra che credo di essermi perso in questa foresta!

Oh, ehm... Questa non me l'aspettavo. Aspetta, ha detto SOTTOTERRA? Chi mai vive sotto terra? Mi vengono in mente solo i diamond dogs, di sicuro non dei pony! Questo tizio deve aver sicuramente una storia da raccontare.

Ad ogni modo farei bene ad indicargli la strada per Ponyville. E' il centro abitato più vicino a qui e in questo momento è sicuramente più sicuro del mio villaggio. L'unico problema è che dare indicazioni stradale in una foresta non è proprio il massimo.

All'improvviso sento un urlo medio-acuto arrivare dall'altro lato del ponte.

Ma che succede dall'altra parte del ponte?

E' Shining, diamine! E' sicuramente Shining!

Scusa, devo andare.

Se mi teletrasportassi all'inizio del ponte, potrei inralciarli o, peggio, potrei farmi scoppiare da un qualche fucile di Eveline.

Perciò mi teletrasporto a metà del ponte e, con sorpresa, noto che loro ci sono già arrivati. Shining sta guardando con orrore Eveline, che invece appare come rinvigorita. Effettivamente i temberwolves non ci sono, ma si vede un unicorno nero, con parti della criniera e del corpo rosse e un aspetto complessivamente non rassicurante, stare dall'altro capo del ponte e guardare Eveline.

Cos'è successo?

Poi accenno con lo sguardo un po' torvo al pony che ci segue.

Lui chi è?

Mi dispiace Ninja, ma in quella situazione non potevo rimanere lì a parlare. Comunque, noi stiamo sul ponte. Se vuoi potresti raggiungerci.


Edited by TimonFM - 13/5/2014, 15:44
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 22:06     +1   -1




Shining Star


La paura mi paralizza e non riesco nemmeno a capire cosa sta succendendo. L’unica cosa che riesco a fare è dare un urlo e nient’altro
Quando qualcosa mi afferra per la criniera e mi riporta sul ponte. Guardo chi mi ha salvato noto che è Eveline
Lei mi dice
''Diamine, piccoletto controlla le tue paure''

Sono fermo immobile che la guardo terrorizzato, anche se mi ha salvato, e di questo la devo ringraziare, ho ancora paura per prima.
Eveline alzandosi in piedi mi dice:

CITAZIONE
''Sono un soldato, addestrato per eliminare le minacce il più velocemente possibile, fino a che sono dalla tua parte però non hai di che preoccuparti, vi proteggerò con tutte le mie forze per completare la missione''

Queste parole dovrebbero rassicurarmi, ma non riesco a non ripensare a quel terrificante suono e ho un leggero brivido

Mi da un leggero colpo con la sua mano sulla mia fronte e mi fa un sorriso leggermente inquietante e poi scuote la testa
Ha cercato di essere gentile con me, per lei non è facile.
Poi rivolgendosi al pony che è uscito dalla foresta li dice

CITAZIONE
''Sickle! Sono in missione per le tue Principesse, raggiungimi dall'altro lato del ponte!''

Detta quella frase mi supera andando rapidamente verso la fine del ponte e guardando Suspended dice

CITAZIONE
''Altri ospiti? Bene...''

Questa frase, non so perché, ma non mi suona bene.
Suspended ci raggiunge
Il corro subito a nascondermi dietro Suspended, anche se Eveline mi ha salvato. Preferisco stare vicino a qualcuno che mi somiglia, almeno per il momento.
Vorrei dire qualcosa a suspended, ma ho ancora un po’ di paura e non so bene di chi possa fidarmi, ma ora ci sono altri due nuovi pony e preferisco conoscerli meglio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Asgard

Il pegasus pony volse la testa verso il pony che si era rivelato nella speranza di avere una risposta riguardante i rumore che aveva sentito oltre il ponte.

CITAZIONE
Scusa, devo andare.

Il pegasus non poté che vedere il pony sparire.

“Uhm come ha fatto a sparire da qui. So che mamma mi diceva che i pony con il corno sapevano fare strane cose!
Non ci credevo prima ma adesso devo ammettere che i pony con il corno sono molto potenti, dovrò stare attento a non farli arrabbiare se non vogliono finire male!”


Quindi egli rimase in attesa i vedere che sarebbe successo ma dopo un po’ la curiosità ebbe ragione sul suo essere distaccato.

“Bah perché sto qui a pensare cosa potrebbe accadermi!
Io sono un libero minatore che è in cerca di se stesso che è cresciuto con una famiglia diversa ma unita!”


Quindi il pony iniziò a camminare sul ponte aprendo le sue ali quasi inesistenti pronto a planare via, infatti a differenza dei pegasus egli non sa volare ma solo planare.
Quindi camminando sul ponte egli raggiunse un gruppo di figure e attese di vedere chi fossero e che cosa facevano per poi decidere come comportarsi e infatti non disse nulla atendendo di essere interpellato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 20:14     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

Evelin sembrò esitare un momento quando accennai ai suoi compagni.
Ad un tratto, la strana creatura estrasse un oggetto, solo vagamente familiare.

''Il cretino con la spada laser è morto, se questo ti può interessare, mentre per quando riguarda la mia presenza qui...!''

Appresi con gusto la notizia della morte di quel bastardo,aveva minacciato la mia amica strangolandola con qualche forma di magia e aveva scoperchiato il tetto della mia abitazione.... A causa sua avevo nutrito odio per la razza umana per parecchio tempo.

La soldatessa interruppe bruscamente il suo discorso quando un fastidioso gridolino attirò la sua attenzione.

''Sono un soldato, addestrato per eliminare le minacce il più velocemente possibile, fino a che sono dalla tua parte però non hai di che preoccuparti, vi proteggerò con tutte le mie forze per completare la missione''


''Sickle! Sono in missione per le tue Principesse, raggiungimi dall'altro lato del ponte!''


Strinsi i denti assumendo poi un' espressione truce...I kunai fischiarono nell'aria, tornando rapidi nella loro fodera una volta liberati dal cavo.

Celestia!... Cosa hai veramente in servo per me?... Cosa finirò per compiere in nome della tua fedeltà?

Allungai il passo, portandomi svelto oltre il ponte,alle spalle dell'umana.
Incrociai subito il piccolo puledro con il quale non scambiai nulla più di una fredda e penetrante occhiata....Ad essere sincero non avevo mai amato quelle piccole creaturine, anzi, non le sopportavo proprio.


Donna!
Sussurrai alle sue spalle poco prima di raggiungere i due pony adulti.

Non nascondo di non nutrire la minima fiducia de "vostri" confronti, ho viaggiato parecchio dal nostro ultimo incontro e quello che ho visto, certamente non mi ha aiutato a cambiare idea...in ogni caso, cosa centri tu con le principesse? esigo di essere messo al corrente della situazione!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 10:48     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


"Cavallo nano, zitto e seguimi"

Eveline per il momento ignorò le parole di Sickle e lo sguardo preoccupato del piccoletto che si avvicinò a Suspended. Quest'ultimo era accompagnato da un pegaso dalle ali atrofizzate che sembrava piuttosto stranito dalla situazione.
Senza una parola scavalcò il gruppo che gli sbarrava la strada dirigendosi velocemente verso l'altro lato del ponte facendo un rapido cenno ai pony di seguirla, non c'era motivo di parlare su un dannatissimo ponte sospeso su di un precipizio.
Quando alla fine tutti furono sulla terra ferma si voltò verso il nutrito gruppetto squadrandoli ad uno ad uno.

"Hmmm..."

La soldatessa appoggiò la schiena ad un'albero chiudendo gli occhi e premendosi il pollice e l'indice della mano destra sulle tempie, in un evidente posa riflessiva, ogni suo muscolo era teso e sembrava pronta a scattare in ogni momento. Dopo qualche istante però sembrò rilassarsi, si esibì in un sonoro sbuffo riaprendo gli occhi.

"Hmpf. Allora, facciamo il punto della situazione"

Distrattamente mentre parlava riagganciò la sua arma secondaria alla cintura.

"Ora siete qui, e non ci posso fare più molto, il motivo per cui il mio gruppo è qua è molto semplice. Siamo alla ricerca di un fuggitivo che in teoria dovrebbe essere stato avvistato nel Froggy Bottom Bogg e casualmente abbiamo incrociato le strade con voi due. Il problema ora è che non posso permettermi di farvi andare in giro con il rischio che le vostre boccacce inizino a sparare cagate più velocemente della mia mitraglietta, verrete con me fino a che non riterrò che non siete un pericolo per il completamento della missione."

Dare degli ordini ad una squadra non era proprio nel suo stile, i cecchini lavoravano in coppia al massimo.

"Quindi, dopo aver messo in chiaro questo punto. Risponderò alla domanda del mio carissimo amico equino dal carattere focoso.
Cosa c'entro io con le principesse? Semplice, sono l'agente di collegamento della mia razza in questo mondo, sono qui per assicurarmi di aiutare le vostre regnanti in questa recente crisi in nome della mia... hmpf... Imperatrice. Purtroppo essendo in un periodo di guerre interne l'impero non può permettersi di distaccare molti soldati oltre a me"

Riprese fiato recuperando la pergamena strappandone un grosso frammento e porgendo la parte rimanente ai pony in modo che potessero leggerla.

Cara Eveline.
Innanzitutto ti ringrazio per avere accettato la mia offerta di lavoro come agente di collegamento è stato un gesto molto apprezzato.
Mi dispiace però dirti che ho già una missione per te: Un latitante è stato avvistato in zona Froggy Bottom Bogg. Avrai bisogno di aiuto per arrivarci, ti consiglio di cercare dei compagni di viaggio nella vicina città di ponyville.
Qui allego un'accurato identikit del latitante, prestate molta attenzione è una creatura subdola ed estremamente pericolosa.
-Celestia.


L'identikit era però stato strappato dalla pergamena e ora risiedeva in mano ad Eveline, che atteso un minuto per dare tempo ai nuovi arrivati di leggere la pergamena riprese a parlare.

"Mi è stato dato il ruolo di comandante, in questa missione i miei ordini sono legge, se non li seguite preparatevi a subirne le conseguenze, non tollero l'insubordinazione che voi siate anche le principesse del checazzonesò in questo momento siete sotto la mia responsabilità e sotto i miei ordini. E ora che ho la vostra completa attenzione. Questo è il bastardo che stiamo cercando"

L'umana lanciò la pergamena verso il gruppetto mantenendo un'espressione estremamente seria.


CITAZIONE
Ottimo, non era un topic di combattimento o prova quindi non darò valutazioni o consigli. Uno dei vostri pg conosce già il latitante in questione, ed è Darkmaverik, quindi lui è l'unico che potrà reagire come se avesse già visto la creatura (Quindi, anche se avete letto la precedente quest non vi è permesso di riconoscere la creatura, voi lo sapete. Il vostro PG no) per il resto, ora inizierò ad essere serio. Ponderate bene cosa fate fare o dire ai vostri PG ragazzi.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 16:57     +1   -1




157hcpg



Appena mi vede Shining fugge via da Eveline e si nasconde dietro di me. Pare che sia spaventato da lei, chissà cos'è successo.

Nel frattempo il pony scuro ci raggiunge.

Non nascondo di non nutrire la minima fiducia de "vostri" confronti, ho viaggiato parecchio dal nostro ultimo incontro e quello che ho visto, certamente non mi ha aiutato a cambiare idea... In ogni caso, cosa c'entri tu con le principesse? Esigo di essere messo al corrente della situazione!


Pare che lui conosca già Eveline. E che non abbia dei buoni rapporti con lei.

"Cavallo nano, zitto e seguimi"


Eveline si avvia verso l'altro capo del ponte e noi la seguiamo, visto che stare sul ponte non è che serva poi a molto. Noto che anche Asgard ci ha raggiunti.

A questo punto, dopo qualche mugugno, appoggia la schiena contro un albero e si volge verso di noi.

""Hmpf. Allora, facciamo il punto della situazione. Ora siete qui, e non ci posso fare più molto, il motivo per cui il mio gruppo è qua è molto semplice. Siamo alla ricerca di un fuggitivo che in teoria dovrebbe essere stato avvistato nel Froggy Bottom Bogg e casualmente abbiamo incrociato le strade con voi due. Il problema ora è che non posso permettermi di farvi andare in giro con il rischio che le vostre boccacce inizino a sparare cagate più velocemente della mia mitraglietta, verrete con me fino a che non riterrò che non siete un pericolo per il completamento della missione."

L'idea che altri due pony siano coinvolti in una missione così pericolosa. Però ha ragione: quei due hanno pur sempre visto un umano andare in giro per l'Everfree Forest con due pony, potrebbero spettegolare qualche boiata e lì sarebbe un problema.

"Quindi, dopo aver messo in chiaro questo punto. Risponderò alla domanda del mio carissimo amico equino dal carattere focoso. Cosa c'entro io con le principesse? Semplice, sono l'agente di collegamento della mia razza in questo mondo, sono qui per assicurarmi di aiutare le vostre regnanti in questa recente crisi in nome della mia... hmpf... Imperatrice. Purtroppo essendo in un periodo di guerre interne l'impero non può permettersi di distaccare molti soldati oltre a me."

Detto questo, srotola la pergamena e inizia a leggerla. Non dirà niente che non so, perciò la mia attenzione cala un pochino finchè non rimette a posto la pergamena.

"Mi è stato dato il ruolo di comandante, in questa missione i miei ordini sono legge, se non li seguite preparatevi a subirne le conseguenze, non tollero l'insubordinazione che voi siate anche le principesse del checazzonesò in questo momento siete sotto la mia responsabilità e sotto i miei ordini. E ora che ho la vostra completa attenzione. Questo è il bastardo che stiamo cercando:"

Ehi aspetta che? Da quando in qua è lei il comandante?

Prima che possa continuare a seguire questo ragionamento, Eveline getta davanti a noi un ritratto del latitante.

...

MA CHE ROBA E'? Mi aspettavo che fosse un umano, forse sarebbe potuto essere un pony, ma cos'è quest'altra cosa? Oh Celestia ne uscirò pazzo.

Eppure, per qualche motivo, ciò che in realtà mi preme ancora di più in questo momento sono ancora la faccenda del comandante e di ciò che è successo mentre parlavo con Asgard, perchè se Shining è così spaventato ci sarà un motivo.

Aspetta un attimo... Là sopra non c'è scritto che devi essere la comandante. Anzi mi sembra improbabile che qualcuno di noi possa assumere il comando, visto che a ognuno di noi mancano delle importanti informazioni che l'altro ha. Io non posso assumerlo perchè non conosco tutti i dettagli della missione e quel... Coso... Non l'ho mai visto prima d'ora, ma neanche tu puoi farlo perchè non sai come muoverti qui, in un posto che non conosci alla ricerca di un posto che conosci ancora meno.

Sento che mi si sta risvegliando il senso di uguaglianza.

...

Perchè all'improvviso ho voglia di alzare lo zoccolo anteriore sinistro?

Oh vabbè.

Faccio levitare la pergamena e gliela restituisco, poi mi avvicino a lei.

E, in quanto membro di una squadra in cui ognuno ha la sua importanza, voglio sapere cosa è successo prima e soprattutto perchè Shining è cosi spaventato. Anche perchè quando ha urlato, i timberwolves erano già spariti, e pare che sia tu quella di cui lui ha paura. L'abbiamo portato con noi e perciò merita le stesse attenzioni che riservo a te. Quindi, voglio sapere cosa gli è successo.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 22:35     +1   -1




Shining Star



Mentre sto nascosto dietro Suspended vedo un pegaso raggiungerci. Spero che non sia cattivo.
Ma Eveline, senza dire niente va velocemente verso la fine del ponte facendoci cenno di seguirla.
Appena finito il ponte Eveline ci guarda in modo strano
CITAZIONE
"Hmmm..."

Eveline si poggia ad un'albero chiudendo gli occhi e premendosi la mano sulla testa.
Guardandola da nascosto dietro Suspended penso

“Sicuramente sta pensado…chissà a che cosa”

Poco dopo sbuffa e riapre gli occhi.

CITAZIONE
"Hmpf. Allora, facciamo il punto della situazione"

Mentre parla aggancia quella cosa che mi spaventa alla cintura.

CITAZIONE
"Ora siete qui, e non ci posso fare più molto, il motivo per cui il mio gruppo è qua è molto semplice. Siamo alla ricerca di un fuggitivo che in teoria dovrebbe essere stato avvistato nel Froggy Bottom Bogg e casualmente abbiamo incrociato le strade con voi due. Il problema ora è che non posso permettermi di farvi andare in giro con il rischio che le vostre boccacce inizino a sparare cagate più velocemente della mia mitraglietta, verrete con me fino a che non riterrò che non siete un pericolo per il completamento della missione. Quindi, dopo aver messo in chiaro questo punto. Risponderò alla domanda del mio carissimo amico equino dal carattere focoso.
Cosa c'entro io con le principesse? Semplice, sono l'agente di collegamento della mia razza in questo mondo, sono qui per assicurarmi di aiutare le vostre regnanti in questa recente crisi in nome della mia... hmpf... Imperatrice. Purtroppo essendo in un periodo di guerre interne l'impero non può permettersi di distaccare molti soldati oltre a me"

Dopo questo lungo discorso, ovviamente rivolto ai due nuovi arrivati, penso a cosa ha detto:

"Ha detto amico equino…quindi conosce quel pony e poi ha detto che lei lavora per aiutare le principesse…ma questo lo aveva già detto. Ma il modo in cui ha nominato la sua imperatrice non mi è piaciuto molto."

Prende la pergamena, strappandone un grosso frammento e la porge ai nuovi arrivati in modo che possano leggerlo.

Poco dopo dice

CITAZIONE
"Mi è stato dato il ruolo di comandante, in questa missione i miei ordini sono legge, se non li seguite preparatevi a subirne le conseguenze, non tollero l'insubordinazione che voi siate anche le principesse del checazzonesò in questo momento siete sotto la mia responsabilità e sotto i miei ordini. E ora che ho la vostra completa attenzione. Questo è il bastardo che stiamo cercando"

Eveline ci lancia la pergamena con un'espressione estremamente seria.
Guardo il disegno sulla pergamena

“ma cosa? Non ho mai visto niente del genere, assomiglia a un pony, anche se per certi aspetti è totalmente diverso…uhm…anche Eveline mi è nuova e mi sorge un dubbio”

Suspended risponde a Eveline

CITAZIONE
Aspetta un attimo... Là sopra non c'è scritto che devi essere la comandante. Anzi mi sembra improbabile che qualcuno di noi possa assumere il comando, visto che a ognuno di noi mancano delle importanti informazioni che l'altro ha. Io non posso assumerlo perchè non conosco tutti i dettagli della missione e quel... Coso... Non l'ho mai visto prima d'ora, ma neanche tu puoi farlo perchè non sai come muoverti qui, in un posto che non conosci alla ricerca di un posto che conosci ancora meno.
E, in quanto membro di una squadra in cui ognuno ha la sua importanza, voglio sapere cosa è successo prima e soprattutto perchè Shining è cosi spaventato. Anche perchè quando ha urlato, i timberwolves erano già spariti, e pare che sia tu quella di cui lui ha paura. L'abbiamo portato con noi e perciò merita le stesse attenzioni che riservo a te. Quindi, voglio sapere cosa gli è successo.

Dopo le parole di Suspended penso:

“WOW…Suspended ci tiene a me…credo che di lui ci si possa fidare, anche se non lo conosco bene, fin dal primo momento è stato gentile con me, a differenza di Eveline”

Ho troppa curiosità e devo chiederle assolutamente una cosa, nonostante mi intimorisca un po’
Ma mi faccio coraggio, mi sporgo da dietro Suspended, deglutisco e chiedo a Eveline

“Ma questo criminale…viene dallo stesso posto da cui proviene lei?”
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Asgard

Pensato Parlato


Il pegasus vissuto sotto terra vide una strana creatura bipede dotata di grandi abilità.

"Ma che razza di essere è?
Non è simile a nessuna creatura che abiti sotto terra e i suoi poteri sono immensi, sarà bene non farla arrabbiare!"


Quindi il pony si limitò ad osservare la situazione seguendo il gruppo dei pony e la creatura.

CITAZIONE
"Ora siete qui, e non ci posso fare più molto, il motivo per cui il mio gruppo è qua è molto semplice. Siamo alla ricerca di un fuggitivo che in teoria dovrebbe essere stato avvistato nel Froggy Bottom Bogg e casualmente abbiamo incrociato le strade con voi due. Il problema ora è che non posso permettermi di farvi andare in giro con il rischio che le vostre boccacce inizino a sparare cagate più velocemente della mia mitraglietta, verrete con me fino a che non riterrò che non siete un pericolo per il completamento della missione. Quindi, dopo aver messo in chiaro questo punto. Risponderò alla domanda del mio carissimo amico equino dal carattere focoso.
Cosa c'entro io con le principesse? Semplice, sono l'agente di collegamento della mia razza in questo mondo, sono qui per assicurarmi di aiutare le vostre regnanti in questa recente crisi in nome della mia... hmpf... Imperatrice. Purtroppo essendo in un periodo di guerre interne l'impero non può permettersi di distaccare molti soldati oltre a me"

"Non ci ho capito molto, se non che qui la situazione potrebbe tornarmi utile!"

"Bene! Credo che sia il caso di presentarsi!
Io sono Asgard, Midgard per gli amici, e sono un onesto minatore figlio di due cani stana diamanti e sono abile a scavare, cercare e viveve sotto terra!"


Quindi il pony guardò la creatura a cui avrebbe dovuto dare la caccia!

"Ma che razza di creatura è quella?
Nel corso dei miei anni passati soto terra con la mia famiglia non ho mai visto una creatura del genere! ne ho incontrato Clan che li descrivono!"


quindi il pony rimmase in attesa di capire cosa sarebbe successo
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 19:14     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

"Ora siete qui, e non ci posso fare più molto, il motivo per cui il mio gruppo è qua è molto semplice. Siamo alla ricerca di un fuggitivo che in teoria dovrebbe essere stato avvistato nel Froggy Bottom Bogg e casualmente abbiamo incrociato le strade con voi due. Il problema ora è che non posso permettermi di farvi andare in giro con il rischio che le vostre boccacce inizino a sparare cagate più velocemente della mia mitraglietta, verrete con me fino a che non riterrò che non siete un pericolo per il completamento della missione."

Ascoltai attentamente le parole dell'umana, lasciandomi scappare un mezzo sorrisino qua' e la'.
Ovviamente Eveline non poteva neanche immaginare i fatti dei quali ero venuto a conoscenza.

Feci come per voltare le spalle e andarmene, quando il discorso virò finalmente su qualcosa di interessante.

"Quindi, dopo aver messo in chiaro questo punto. Risponderò alla domanda del mio carissimo amico equino dal carattere focoso.
Cosa c'entro io con le principesse? Semplice, sono l'agente di collegamento della mia razza in questo mondo, sono qui per assicurarmi di aiutare le vostre regnanti in questa recente crisi in nome della mia... hmpf... Imperatrice. Purtroppo essendo in un periodo di guerre interne l'impero non può permettersi di distaccare molti soldati oltre a me"


Assunsi d'improvviso un'espressione truce e fissai per bene lo sguardo di Eveline con l'intento di scovare anche il più piccolo cenno di menzogna nelle sue parole.
Ero piuttosto scettico, ma rimasi in silenzio e le lasciai terminare il discorso.

La donna strappò un a parte di un documento porgendo il frammento la resto del gruppo.

SPOILER (clicca per visualizzare)
Cara Eveline.
Innanzitutto ti ringrazio per avere accettato la mia offerta di lavoro come agente di collegamento è stato un gesto molto apprezzato.
Mi dispiace però dirti che ho già una missione per te: Un latitante è stato avvistato in zona Froggy Bottom Bogg. Avrai bisogno di aiuto per arrivarci, ti consiglio di cercare dei compagni di viaggio nella vicina città di ponyville.
Qui allego un'accurato identikit del latitante, prestate molta attenzione è una creatura subdola ed estremamente pericolosa.
-Celestia.


Il documento sembrava originale, ma non mi spiegavo perché Celestia avrebbe scomodato perfino la rappresentante di un nuovo mondo per un semplice latitante...
La risposta fu presto chiara...


"Mi è stato dato il ruolo di comandante, in questa missione i miei ordini sono legge, se non li seguite preparatevi a subirne le conseguenze, non tollero l'insubordinazione che voi siate anche le principesse del checazzonesò in questo momento siete sotto la mia responsabilità e sotto i miei ordini. E ora che ho la vostra completa attenzione. Questo è il bastardo che stiamo cercando"

Dopo poco, la strana creatura porse anche a noi il resto del documento, il quale conteneva l'identikit del criminale.

"Ora capisco tutto!
Non si tratta di un criminale qualunque...
Kaleesh!"


Sorrisi lievemente pensando a quanto piccolo è il mondo, era ovvio che Celestia aveva programmato tutto, "cercare dei compagni di viaggio nella vicina città di ponyville." scrisse Celestia, oramai era chiaro che più che il destino, era stata la stessa regina del sole a ricongiungere le nostre strade.
Nonostante tutto assunsi un'aspetto neutrale e cercai di non far intuire le mie reali conoscenze ed. In fondo, non era ancora il momento giusto.

Fulmineamente tirai il cappuccio sul capo, il segno della nostra devozione alle principesse, portatore di gloria e grandi responsabilità.

In nome del grande Ordine e delle principesse, prometto di portare a termine questa missione sotto il vostro comando... Capitano!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 17:15     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline ascoltò le parole di tutti voltando la testa dapprima verso Suspended, alzando un sopracciglio e piegando la bocca a mimare un'espressione esasperata.

"Allora, prima di tutto... Ho tirato una di quelle bestie nel burrone e ho finito quello ferito da Sickle con un colpo alla testa. Il piccoletto si è spaventato e se non avessi avuto dei buoni riflessi adesso farebbe compagnia al nostro primo amico"

Prese fiato chiudendo gli occhi ed inspirando profondamente, come se reprimesse buona parte delle sue emozioni.

"Secondariamente, sono io che ho ricevuto gli ordini e formato questa squadra, ascolterò i vostri consigli e seguirò le vostre strade ma se vi darò un ordine diretto lo eseguirete visto che ho anni di addestramento e esperienza sul campo alle spalle e di sopravvivenza ne so più della maggior parte di voi messi assieme."

Non chiese se era stata chiara, la sua era una delle classiche risposte che non ammettevano repliche. Voltò quindi la testa un secondo verso il piccolo Shining.

"No, i nostri criminali sono più simili a me come fattezze. E' dal vostro di mondo che arrivano le cose strane dal mio punto di vista"

Si rivolse quindi ad Asgard

"Ho già sentito il tuo nome da qualche parte nel mio mondo, fa parte di una antica mitologia mi pare, il mio nome è Eveline"

Girandosi infine verso Sickle oramai la rabbia che prima aveva accumulato era andata a scemare, la risposta del pony poi fu finalmente quella che si aspettava.

"Un combattente con un po di rispetto, finalmente. Riposo Sickle"

Si alzò di scatto dall'albero camminando a rapidi passi oltre al gruppetto di pony.

"Ora, a quanto pare nessuno di voi ha informazioni a riguardo di questa creatura, questo è un problema ma nulla di insormontabile, una bestia del genere non passa di certo inosservata, lo riconosceremo quando lo vedremo. Adesso continuiamo per la nostra strada, prima raggiungiamo il luogo dell'avvistamento prima porteremo a termine questa missione"

Detto questo attese che uno dei pony decidesse di fare strada.

CITAZIONE
Ognuno di voi ora dovrà descrivere il viaggio dal suo punto di vista, voglio testare le vostre abilità descrittive quindi mi aspetto un minimo di 10 righe per il prossimo post. Non avete limiti particolari a parte il fatto che non vi è permesso di fare apparire nemici o png.
 
Contacts  Top
116 replies since 26/4/2014, 17:53   2030 views
  Share