Missione: Fuggitivo.

« Older   Newer »
  Share  
TimonFM
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 15:09     +1   -1




157hcpg



Il discorso di Eveline e la foto del ricercato chiaramente non lasciano indifferenti i presenti.

Ma questo criminale… Viene dallo stesso posto da cui proviene lei?

Bella domanda, ecco spiegate le origini di quel coso. Del resto ad Equestria non siamo tutti pony, quindi è perfettamente possibile che nel loro mondo ci siano sia gli umani che... quei... cosi. Ebbravo Shining, acuto puledro! Perchè non ci ho pensato prima?

Bene! Credo che sia il caso di presentarsi!

Aspetta, ma che...

Io sono Asgard, Midgard per gli amici, e sono un onesto minatore figlio di due cani stana diamanti e sono abile a scavare, cercare e viveve sotto terra!

Mi scappa un sorriso...

Wow, questo Asgard deve essere particolarmente ansioso di fare amicizie visto che continua a presentarsi a tutti i pony che vede... ^^"

...

...

Aspetta un attimo...

...

FIGLIO DI DUE CANI STANA DIAMANTI???

Ma che razza di creatura è quella? Nel corso dei miei anni passati sotto terra con la mia famiglia non ho mai visto una creatura del genere! Nè ho incontrato Clan che li descrivono!

In nome del grande Ordine e delle principesse, prometto di portare a termine questa missione sotto il vostro comando... Capitano!

COSA? Ma non era il pony che non nutriva la minima fiducia nei confronti degli umani? Cos'è questa lealtà improvvisa? Specialmente dopo il discorso che ho appena fatto! Non posso evitare di rivolgergli un'occhiata perplessa, ancora più perplessa dell'espressione che ho assunto quando ho realizzato che Asgard aveva detto di essere figlio di due cani stana diamanti. E a pensarci su di nuovo su questa cosa dei cani... Ma che diavolo?

"Allora, prima di tutto... Ho tirato una di quelle bestie nel burrone e ho finito quello ferito da Sickle con un colpo alla testa. Il piccoletto si è spaventato e se non avessi avuto dei buoni riflessi adesso farebbe compagnia al nostro primo amico"


Guardo Shining con un espressione che dice "Tutto a posto, piccolo?", ma anche "Ma stai più attento, ca**o!". Poi all'improvviso mi sento un po' in colpa per essermela presa con Eveline, però questo dura poco, deve ancora rispondere alle mie obiezioni sul suo ruolo come comandante.

"Secondariamente, sono io che ho ricevuto gli ordini e formato questa squadra, ascolterò i vostri consigli e seguirò le vostre strade ma se vi darò un ordine diretto lo eseguirete visto che ho anni di addestramento e esperienza sul campo alle spalle e di sopravvivenza ne so più della maggior parte di voi messi assieme."

Anche se, per come sono fatto io, ho qualche problema ad accettare ordini diretti senza analizzarli con pensiero critico, devo ammettere che ha un buon argomento qui. Si vede che ha esperienza in questo genere di cose.

Mi limito ad annuire. Non sono un soldato e non è nel mio stile usare formule come quelle del pony scuro, specie visto che non assicuro una subordinazione assoluta come lui. Mi fido dell'esperienza di Eveline, questo è vero, però mi riservo il diritto di agire diversamente nei casi (credo rari) in cui sarò in disaccordo con lei.

Eveline si rivolge a Shining.

"No, i nostri criminali sono più simili a me come fattezze. E' dal vostro di mondo che arrivano le cose strane dal mio punto di vista."

Allora non viene dal loro mondo... Chissà da dove è venuto fuori...

Eveline si rivolge ad Asgard.

"Ho già sentito il tuo nome da qualche parte nel mio mondo, fa parte di una antica mitologia mi pare, il mio nome è Eveline"


Poi sposta la sua attenzione sul pony scuro.

"Un combattente con un po' di rispetto, finalmente. Riposo Sickle."


Poi, alzandosi, si rivolge a tutti.

"Ora, a quanto pare nessuno di voi ha informazioni a riguardo di questa creatura, questo è un problema ma nulla di insormontabile, una bestia del genere non passa di certo inosservata, lo riconosceremo quando lo vedremo. Adesso continuiamo per la nostra strada, prima raggiungiamo il luogo dell'avvistamento prima porteremo a termine questa missione."

Detto questo accosta, aspettando che io faccia strada.

Mi metto in testa al gruppo e inizio a camminare.

E' curioso come nell'Everfree Forest ci si possa perdere così facilmente che, anche quando stai proseguendo per la giusta direzione, hai l'impressione di esserti perso. Questo perchè in alcune zone, come questa, ci sono delle collinette ed alcuni bivi. Qualche volta puoi sbagliare strada ed andare nel panico, ma poi ti ritrovi dove volevi andare e scopri che hai semplicemente girato attorno alla collinetta, ma dal lato opposto. Col tempo impari quali sono i bivi innocui e quelli che ti fanno smarrire nel mezzo della foresta, perciò sono riuscito a destreggiarmi bene nel dedalo di sentieri che separano il ponte dal secondo punto di riferimento, il tronco.

Detta così sembra una sciocchezza: è una foresta, è pieno di tronchi.

E invece, ad una certa distanza dal ponte c'è un tronco disteso a terra, parecchio più grande della media, che qualcuno molto previdente ha deciso di lavorare per farlo diventare una specie di galleria che, oltre a rappresentare un buon punto di riferimento, è anche funzionale in quanto, passandoci attraverso, è possibile tagliare il percorso segnato dai sentieri.

Ora che siamo passati attraverso il tronco, siamo entrati in una zona in depressione della foresta.

Dopo questa discesa, troveremo un altro ponte sospeso.

E poi inizieranno i problemi.

Anche stavolta la descrizione della foresta è pesantemente ispirata alla mia esperienza in Legends of Equestria. Dpo che avremo superato il ponte avrò un po' di problemi con la descrizione, perchè a quel punto mi facevo sempre ammazzare dalle coccatrici o dal drago ^^"
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 16:03     +1   -1




Shining Star


Il pegaso appena arrivato si presenta

CITAZIONE
Bene! Credo che sia il caso di presentarsi!
Io sono Asgard, Midgard per gli amici, e sono un onesto minatore figlio di due cani stana diamanti e sono abile a scavare, cercare e viveve sotto terra!

Il suo aspetto mi sembra carino e poi il suo modo di parlare non mi sembra per niente aggressivo, forse potremmo perfino diventare amici. Poi il mio sguardo ricade sulle sue ali, mi sembrano, quasi atrofizzate.
Questo è strano per un pegaso, forse prima o poi li chiederò il perché. E poi…i cani stana diamanti? Da quello che ho sentito sono molto diversi dai pony, forse li chiederò anche questo.

Poi l’unicorno dice

CITAZIONE
In nome del grande Ordine e delle principesse, prometto di portare a termine questa missione sotto il vostro comando... Capitano!

Rimango un attimo stupito. Quel pony subito non sembrava essere molto d’accordo con Eveline, ma poi improvvisamente cambia idea. Questo è un po’ strano, ma forse ha solo le idee un po’ confuse.

Poi Eveline spiega a Suspended cos’è successo

CITAZIONE
"Allora, prima di tutto... Ho tirato una di quelle bestie nel burrone e ho finito quello ferito da Sickle con un colpo alla testa. Il piccoletto si è spaventato e se non avessi avuto dei buoni riflessi adesso farebbe compagnia al nostro primo amico"

Suspended mi guarda come se volesse chiedermi se va tutto bene, ma al contempo di dirmi di fare più attenzione.
Abbasso lo sguardo come per chiedere scusa e non dico niente

Eveline continua a dire
CITAZIONE
"Secondariamente, sono io che ho ricevuto gli ordini e formato questa squadra, ascolterò i vostri consigli e seguirò le vostre strade ma se vi darò un ordine diretto lo eseguirete visto che ho anni di addestramento e esperienza sul campo alle spalle e di sopravvivenza ne so più della maggior parte di voi messi assieme."

Ok…anche se mi spaventa un po’, lei ha certamente più esperienza di me, quindi seguirò ogni suo ordine, anche se non mi piace molto essere comandato a bacchetta…

Poi Eveline si rivolge a me rispondendo alla mia domanda

CITAZIONE
"No, i nostri criminali sono più simili a me come fattezze. E' dal vostro di mondo che arrivano le cose strane dal mio punto di vista."

Quindi viene dal nostro mondo, forse sarà una creatura della foresta, visto che delle voci dicono che da qui vengono sempre le cose più strane. Ma non credo di voler sapere altro su questa creatura, anche perché m’inqueta un po’.

Eveline poi si rivolge ad Asgard.

CITAZIONE
"Ho già sentito il tuo nome da qualche parte nel mio mondo, fa parte di una antica mitologia mi pare, il mio nome è Eveline"

Mitologia? Dovrebbe essere una storia antica del loro popolo…sarei curioso di chiederle di più su questa mitologia, ma Eveline mi spaventa e non vorrei farla arrabbiare.

Poi guarda l’unicorno.

CITAZIONE
"Un combattente con un po' di rispetto, finalmente. Riposo Sickle."

Quindi conosce quel pony. Spero che non abbia lo stesso carattere di Evelin o rischio di stare nascosto dietro Suspended per tutto il viaggio.

Poi si alza e si rivolge a tutti

CITAZIONE
"Ora, a quanto pare nessuno di voi ha informazioni a riguardo di questa creatura, questo è un problema ma nulla di insormontabile, una bestia del genere non passa di certo inosservata, lo riconosceremo quando lo vedremo. Adesso continuiamo per la nostra strada, prima raggiungiamo il luogo dell'avvistamento prima porteremo a termine questa missione."

Dopo di ciò Suspended si mette davanti a tutti a fare strada.
Io, stando subito dietro di lui lo seguo guardando continuamente in giro, ma facendo attenzione a non separarmi dal gruppo.

La foresta è enorme, non m’immaginavo minimamente che fosse così grande e da quello che ho sentito, e anche da quello che è successo prima, è piena di pericoli. Quindi se ti perdi e sei in pericolo sei spacciato, poiché se non conosci la strada non riusciresti a trovare un posto per metterti al sicuro, se non con tanta fortuna.
Mentre camminiamo guardo le fronde degli alberi, che sopra di noi fanno un po’ da scudo dal sole, ma lasciano filtrare la luce in modo che si possa vedere. In poche parole è fantastico. Nei miei viaggi non ho mai visto niente del genere. Inoltre un leggerissimo vento fa muovere le foglie creando un suono molto rilassante.

Arriviamo ad un certo punto passiamo attraverso a un grande tronco cavo. Mentre ci passiamo dentro rimango affascinato da ciò e da come il tronco scavato sia affascinate e ben lavorato.
Più tempo passiamo in questa foresta, più ne rimango affascinato.
Mentre attraversiamo il tronco mi viene in mente che avevo sentito parlare di dei fiori blu che crescono in questa foresta. Da quello che ho sentito su questi fiori sono molto belli, e mi piacerebbe raccoglierne alcuni.
Usciti dal tronco mi avvicino di nuovo a Suspended e li chiedo facendo degli occhi dolci:

"Ehm…Suspended…so che in questa foresta crescono dei bellissimi fiori blu…e…ehm…mi piacerebbe raccoglierne alcuni…se fosse possibile…"
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Asgard

Parlato pensato


Il pegasus pony osservò i presenti agire

CITAZIONE
"Allora, prima di tutto... Ho tirato una di quelle bestie nel burrone e ho finito quello ferito da Sickle con un colpo alla testa. Il piccoletto si è spaventato e se non avessi avuto dei buoni riflessi adesso farebbe compagnia al nostro primo amico"

“Uhm questa qui sa essere pericolosa meglio non farla arrabbiare altrimenti finirò male! Papà diceva sempre di stare attento perché coloro che vivono sopra la terra sanno essere pericolosi!”

CITAZIONE
"Secondariamente, sono io che ho ricevuto gli ordini e formato questa squadra, ascolterò i vostri consigli e seguirò le vostre strade ma se vi darò un ordine diretto lo eseguirete visto che ho anni di addestramento e esperienza sul campo alle spalle e di sopravvivenza ne so più della maggior parte di voi messi assieme."

“per me va bene! Però io non sono abili nel combattimento a istanza ma solo nello scontro diretto e nello scavare sia sopra che sotto terra!
Do il meglio quando sono sotto terra visto che malgrado tutto riesco a non perdere la bussola e so sempre dove sto andando!”


CITAZIONE
"Ho già sentito il tuo nome da qualche parte nel mio mondo, fa parte di una antica mitologia mi pare, il mio nome è Eveline"

"Dici davvero?
Asgard è il mio nome mentre Midgard, terra divina nella lingua dei cani stana diamanti, mi è stato dato dopo che ho scoperto un rubino molto grande!"


quindi il pony inizio a camminare nella foresta tenendo gli occhi aperti osservando la natura tenedo gli occhi aperti ammirando i grandi alberi sopra la sua testa che lo facevano sentire a casa tenendo però le orecchie aperte perche sapeva che bastava un niente perchè la situazione che sembrava tranquillo potesse subire una svolta.

"Uhm questo posto è molto interresente!
Grazie a questi alberi mi senti proprio a casa, la penombra mi aiuta a stare tranquillo!"


egli noto anche che un equino si era avvicinoto a dei fiori.

CITAZIONE
"Ehm…Suspended…so che in questa foresta crescono dei bellissimi fiori blu…e…ehm…mi piacerebbe raccoglierne alcuni…se fosse possibile…"

"Dei fiori acanto ad un tronco niente male!"

stava per riprendere la marcia quando il suo odorato, sviluppatosi sotto terra, gli ece sentire uno strano odore

"Ehi aspetta sento uno strano odore provenire da quei fiori!
é un odore che non ho mai percipito e quindi ritengo che sia meglio stare lontano da quei fiori!


quindi attese di vedere che saebbe successo

Edited by ninjadellanebbia - 4/6/2014, 12:59
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 05:18     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

Certamente la presenza di Eveline in qualità di comandante non era piacevole ma un ordine diretto di Celestia non poteva essere ignorato, decisi quindi di farmene una ragione e di portare a termine la nuova missione.

Continuammo ad addentrarci nella fitta foresta tra enormi tronchi e varie depressioni. Il paesaggio era assai mutevole così come, le varietà di possibili minacce in agguato. Un odore acre cominciava a farsi sentire e il terreno, a tratti fangoso, lasciava evidenti una gran moltitudine di tracce. La maggior parte risultava secca e difficilmente distinguibile mentre altre, lasciavano intendere un recente passaggio da parte di qualche bestiola, dalla stazza considerevole vista la loro profondità. Fortunatamente non percepivo alcun odore particolare... forse a causa della fanghiglia puzzolente... o forse per il profumo di polline di qualche particolare varietà di piante.

"Ehm…Suspended…so che in questa foresta crescono dei bellissimi fiori blu…e…ehm…mi piacerebbe raccoglierne alcuni…se fosse possibile…"

Nonostante non avessi dato particolare importanza alla combriccola di poni in precedenza, fulminai con lo sguardo il giovane puledro all'udire di quella frase.

Puledro, quando sei in un ambiente conosciuto solo per la sua pericolosa imprevedibilità, ti do un consiglio, lo do a tutti voi, non-toccate-mai-nulla-di-sconosciuto!
Potrebbe andarne della vostra vita...o dei vostri compagni.


Non aggiunsi altro, mi avvicinai pian piano all'umana tentando di mettere una certa distanza tra noi e il gruppo.

Non voglio rischiare di seminare paura nei loro animi...
Pensai avvicinandomi alla donna.

Ho delle informazioni importanti riguardo al nostro fuggitivo... ma preferirei parlarne in privato.

Detto ciò attesi una risposta, affinando i sensi, in attesa di una possibile minaccia. Ora la strada comincia ad allargarsi, aprendosi dopo circa una decina di metri in un ampio spiazzo circolare, leggermente infossato rispetto alla foresta circostante, il terreno di colorazione biancastra era quasi completamente spoglio, dominato unicamente da pochi alberi di considerevoli dimensioni, probabilmente antichi e da tempo seccati. In mezzo a quella desolazione, a quella terra fredda e sterile, aleggiava l'odore della morte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 07:48     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline si mise in coda al gruppo, mantenendo i classici cinque metri dall'ultimo membro del gruppo. In quel modo poteva coprire loro le spalle in modo efficiente e se fosse stato necessario prepararsi per un colpo dalla lunga distanza. Sentiva parlottare indistintamente i pony in testa al gruppo, qualcosa che aveva a che fare con dei fiori blu a quanto pareva, stava per aprire bocca quando Asgard e Sickle la interruppero, parlando uno dietro l'altro ed esponendo gran parte dei suoi pensieri. Decise quindi di restare in silenzio appoggiando le affermazioni dei due compagni.
Superarono quindi un grosso tronco cavo dirigendosi verso una grande depressione, all'uscita del tronco però Sickle le si affiancò allontanandosi dalla sua posizione nel gruppo, con l'evidente intenzione di parlare in privato, alle sue parole l'umana si portò le dita sotto al mento grattandoselo distrattamente.

"Più privato di così c'è solo una tomba soldato, dimmi tutto, alla veloce. Anche se credo che se sei veramente in possesso di informazioni sensibili sarebbe meglio esporle a tutti alla fine. Starà a me deciderlo, parla."

Disse facendo vagare lo sguardo nella grande depressione chiudendo quello cieco e concentrandosi per captare il minimo segno di pericolo.

Nel frattempo il gruppo non si era accorto che i due soldati erano rimasti indietro, ed avevano raggiunto il centro della vallata. Stranamente in quel luogo tutto taceva, anche il vento sembrava non osare passare in quel luogo. Sembrava che ogni forma di vita avesse improvvisamente cessato di vivere, che tutto fosse fermo ed immobile...

AIUTO!

La voce proruppe come un tuono da di fronte al gruppetto, un pony dal manto blu notte correva verso di loro, trascinandosi sulle zampe anteriori. Quando arrivò davanti a Suspended si poteva notare che metà del suo corpo era completamente pietrificata.

AIUTATEMI, NON FINISCE, VI PREGO!

Il pony terrestre allungò uno zoccolo che si fermò a pochi centimetri dal muso dell'unicorno, la creatura era ora completamente pietrificata, con un espressione di pura angoscia dipinta sul muso che unita alla posa innaturale creava una scultura di macabra bellezza. La foresta si fece nuovamente silenziosa.


A circa venti metri di distanza Eveline spalancò gli occhi rimanendo a bocca aperta.

"Ma cosa cazzo!"

Okok, vediamo cosa fate. Vi darò vari modi di superare questa situazione e tutto dipende da come vi comporterete. Date il meglio di voi, post lunghi e descrittivi. Mi raccomando.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 13:04     +1   -1




157hcpg



Ehm… Suspended…so che in questa foresta crescono dei bellissimi fiori blu… E… Ehm… Mi piacerebbe raccoglierne alcuni… Se fosse possibile…

A questo punto mi guardo intorno e vedo che, vicino a noi, che un piccolo campo di poison joke.

Ehi aspetta sento uno strano odore provenire da quei fiori! E' un odore che non ho mai percepito e quindi ritengo che sia meglio stare lontano da quei fiori!

Puledro, quando sei in un ambiente conosciuto solo per la sua pericolosa imprevedibilità, ti do un consiglio, lo do a tutti voi, non-toccate-mai-nulla-di-sconosciuto! Potrebbe andarne della vostra vita... O dei vostri compagni.

Dopo aver dato questi consigli con un'espressione diciamo non benevolente, Sickle si separa dal gruppo e si mette a parlare con Eveline. Perchè questo pony mi inspira tutto tranne che simpatia?

Comunque, devo ancora rispondere a Shining.

Ha ragione. In questo posto, quando vedi qualcosa di nuovo, devi lasciarla perdere. Non c'è nulla di innucuo qui. I fiori che dici tu sono i poison joke, e sono in grado di scatenare imprevedibili reazioni allergiche al solo contatto.

Detto questo, sempre continuando a camminare, rivolgo lo sguardo davanti a me.

...

Strano.

E' tutto vuoto. Non c'è un'anima viva in giro.

"AIUTO!"

E all'improvviso, una sagoma spunta e viene velocemente verso di noi.

Si trascina sulle zampe anteriori, è un pony di terra blu, le zampe posteriori sono pietrificate.

"AIUTATEMI, NON FINISCE, VI PREGO!"

Corre verso di me, alza lo zoccolo nel tentativo disperato di chiedere aiuto, ma non riesce neanche a toccarmi... E' una statua. Un'espressione terrorizzata è sigillata su un suo muso.

"Ma cosa ca**o!"

Non c'è dubbio, da queste parti c'è una coccatrice.

Non è la prima volta che vedo qualcuno pietrificarsi, ormai non mi stupisco più. Certo però, questa volta non mi ha lasciato impassibilie. Ciò che mi ha scosso non sono tanto le sua urla, o la sua espressione, o il fatto che sia venuto da me a chiedermi aiuto. Tutto ciò è già successo altre volte.

Ma non mi era mai capitato che un malcapitato si pietrificasse qualche centimetro prima di raggiungermi. Non mi ha neanche dato il tempo di dirgli un "Mi dispiace" o qualcosa del genere.

Dopo esser rimasto qualche secondo a fissare la statua con questi pensieri per la testa, faccio qualche passo indietro e scuoto violentamente la testa.

Ritrovata la compostezza, mi rivolgo al gruppo.

Come avevo detto prima, in questa foresta ci sono delle creature, le coccatrici, in grado di pietrificare chi le guarda negli occhi. Probabilmente lui non lo sapeva. Perciò state attenti, probabilmente in questa zona ci sono delle coccatrici in giro. Le coccatrici sono degli esseri con le dimensioni e con la testa di un pollo ma con il resto del corpo a forma di drago, e sono quasi sempre verdi, a parte la testa che è bianca. Se ne avvistate qualcuna, chiudete immediatamente gli occhi e avvertite gli altri. Tenete gli occhi chiusi e non apriteli finchè non siete sicuri che la coccatrice è scomparsa. Chi può premunirsi però è meglio che lo faccia, nel raro caso la coccatrice dovesse attaccarci a sorpresa.

Mi rivolgo ad Asgard.

Le coccatrici possono volare, ma non possono neanche lontanamente raggiungere le altezze che può raggiungere un pegaso. Se voli e non guardi in basso, sei al sicuro.

Poi mi accovaccio e mi rivolgo a Shining.

Tu sali sopra di me, tieniti forte e inizia già da ora a tenere gli occhi chiusi.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 15:33     +1   -1




Shining Star


parlato pensato



Il pegaso risponde alla mia domanda vedendo dei fiori blu vicino a noi

CITAZIONE
Ehi aspetta sento uno strano odore provenire da quei fiori! E' un odore che non ho mai percepito e quindi ritengo che sia meglio stare lontano da quei fiori!

Poi anche l’unicorno risponde

CITAZIONE
Puledro, quando sei in un ambiente conosciuto solo per la sua pericolosa imprevedibilità, ti do un consiglio, lo do a tutti voi, non-toccate-mai-nulla-di-sconosciuto! Potrebbe andarne della vostra vita... O dei vostri compagni.

Poi l’unicorno va da eveline.
"Ok…ha ragione…ma non mi sembra molto simpatico, ma fa lo stesso…ho capito rinuncerò a quei fiori"

Poi Suspended mi risponde

CITAZIONE
Ha ragione. In questo posto, quando vedi qualcosa di nuovo, devi lasciarla perdere. Non c'è nulla di innucuo qui. I fiori che dici tu sono i poison joke, e sono in grado di scatenare imprevedibili reazioni allergiche al solo contatto.

Uhm…poison joke…non sapevo fossero ciò, e da quanto dice Suspended non sembrano così pericolosi, ma nemmeno così innocui. Un po’ è un peccato, perché sono dei bei fiori. Ma non credo che queste reazioni allergiche siano piacevoli. Quindi lascio perdere.

Dopo ciò continuo a seguire il gruppo e guardarmi attorno, anche se tutto sembra essere troppo tranquillo per essere una foresta.
All’improvviso una voce attira la mia attenzione.

CITAZIONE
"AIUTO!"

Guardo in direzione della voce e vedo qualcosa venire velocemente verso di noi, faccio un urletto e mi nascondo dietro Suspended per lo spavento, ma mi sporgo leggermente per vedere cosa accade.

Pochissimo dopo, quando ci è molto vicino capisco che è un pony di colore blu, ma si trascina sulle zampe anteriori, guardo meglio e noto che le sue zampe posteriori sono pietrificate.

CITAZIONE
"AIUTATEMI, NON FINISCE, VI PREGO!"

Si avvicina di più e alza lo zoccolo come per chiedere aiuto, ma non riesce neanche a toccare Suspended. E' diventato una statua?
Il pony ha un espressione orribile sul muso e non si muove più, resta fisso in quella posizione.
Mi tolgo da dietro Suspended e mi avvicino al pony pietrificato
lo tocco una volta con molta delicatezza: s-signore…
Nessuna risposta
Lo tocco una seconda volta…una terza e poi rimango immobile tremando: s-s-signore...
Non riesco a crederci di quello che è appena successo davanti ai miei occhi. Ho paura, molta paura.
Qualche lacrima comincia a scendermi sul muso, ma non piango ancora. Resto lì immobile come se fossi stato pietrificato anch’io, ma dalla paura. Anche se non conoscevo il pony, mi dispiace per lui.
Ora comprendo bene il pericolo in cui mi sono messo venendo qui, ma ora non posso farci niente.

Suspended dice qualcosa ma io non lo ascolto, la mia testa ora è altrove, persa nel terrore di ciò che è accaduto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Asgard

Parlato Pensato


Il pegasus pony senti i pony parlare tra loro quindi preferì rimanere concentrato sui vari pericoil della foresta.

"Uhm credo che qui ci siano molti più pericoli di quando vivevo sotto terra con l mia famiglia, però i pericoli mortali sono molto più presenti sotto terra visto che tra crolli, gas velenosi e altri abitanti la vita è breve e dura! Questo spiega perche i pony vivono sopra e i cani otto terra, mi domando se mai capirò come ho fatto a finire nel fiume sotteraneo!"

quindi il pony guardò le sue borse e rimase fermo nel dubbio se liberarsi delle gemme trovate o se tenerle ed usarle come eventuale diversivo e anche cosa fare del piccone perche in caso di rissa non avrebbe pututo usarlo.
Mentre il pony stava pensado senti un urlo e si mosse verso il luogo arrivando in tempo per vedere un pony divntare di pietra

CITAZIONE
Come avevo detto prima, in questa foresta ci sono delle creature, le coccatrici, in grado di pietrificare chi le guarda negli occhi. Probabilmente lui non lo sapeva. Perciò state attenti, probabilmente in questa zona ci sono delle coccatrici in giro. Le coccatrici sono degli esseri con le dimensioni e con la testa di un pollo ma con il resto del corpo a forma di drago, e sono quasi sempre verdi, a parte la testa che è bianca. Se ne avvistate qualcuna, chiudete immediatamente gli occhi e avvertite gli altri. Tenete gli occhi chiusi e non apriteli finchè non siete sicuri che la coccatrice è scomparsa. Chi può premunirsi però è meglio che lo faccia, nel raro caso la coccatrice dovesse attaccarci a sorpresa.

"Ma che cosa ........ una creatura che trasforma i suoi nemici in pietra?
Ma come ci riesce e soprattutto ome si fa a liberare la vitima?"


CITAZIONE
Le coccatrici possono volare, ma non possono neanche lontanamente raggiungere le altezze che può raggiungere un pegaso. Se voli e non guardi in basso, sei al sicuro.

"Vedi io non posso volare, sotto terra on c'èra nessuno che potesse insegnarmi e poi non c'era abbbastanza posto quindi io ho imparato a planare per brevi tratti sfruttando le orrenti d'aria presenti, però qua fuori le corenti sono più deboli di queli presenti nelle caverne in cui mi sono allenato! Non è detto che qui possa cavermela però credo di sapere come risolvere il problema.

Quindi il pony aggirò la statua e inizio a scavare una buca con i suoi zoccoli.

"Voi intanto cercate dei rami perchè se quella cosa segue la sua vittima potremo catturarla facendola adere in una buca."

quindi ripres a scavare come un cane stan diamanti incurante di tutto e di tutti.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 20:06     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle


"Più privato di così c'è solo una tomba soldato, dimmi tutto, alla veloce. Anche se credo che se sei veramente in possesso di informazioni sensibili sarebbe meglio esporle a tutti alla fine. Starà a me deciderlo, parla.


Accolsi alla spicciola l'affermazione dell'umana, tagliando subito corto al nocciolo della situazione.

Siamo alla ricerca di un mutaforma geneticamente modificato di nome Kaleesh.
Recentemente, per forza di circostanze sono stato costretto a collaborare con lui, ma sempre in buon nome della semplice sopravvivenza. Ho avuto occasione di stare a stretto contatto con il mutante e non lo ritengo un avversario con il quale ci si possa prendere la libertà di scherzare. E in oltre non era solo durante il nostro incontro, bensì in compagnia di niente meno che dell'incarnazione dello spirito antico della terra, una creatura per certi aspetti pari ad una divinità.

Sarà una missione impegnativa nella quale dovremo scontrarci con le grandi abilità magiche di trasformazione e di manipolazione del nostro fuggitivo, nemmeno io però so con certezza di cosa realmente sia capace.


Spostai lo sguardo verso il gruppo di pony e osservai addolorato il piccolo puledro, chiedendomi se sarebbe riuscito a sopravvivere ai fatti che da li a breve avrebbero avuto sviluppo.

Non sono certo della riuscita della missione in realtà e tanto meno sono certo che riusciremo a portare indietro tutti i nostri compagni. Tuttavia si tratta di una missione speciale affidata da Celestia in persona, posso solo ritenermi onorato di potervi partecipare.
A distanza di una giornata, io kaleesh e un mio vecchio compagno, una volta intrapreso un viaggio dal sottosuolo di Appleoosa sino a delle antiche strutture in apparenza di origine umana abbiamo... hem


Nonostante la serità della situazione, non potei che sentirmi a disagio nel raccontare avvenimenti tanto inusuali.

Insomma, siamo giunti in un laboratorio abbandonato dove al suo interno trovammo rinchiusi le altri incarnazioni degli spiriti della natura, una volta liberati loro,ci siamo diretti finalmente alla libertà grazie a un treno che passante per delle grotte scavate nelle profondità di una montagna ci ha depositati a pochi chilometri, nel mezzo del deserto.
In quella particolare circostanza il mutante si era rivelato nelle sue vere sembianze per poi fare marcia indietro e sparire. Qui si ha la sua ultima posizione certa.
Sembra assurdo lo so, ma sono pronto a giurare sul mio onore di soldato della veridicità di questi fatti.


Finimmo poi per addentrarci nello spiazzo brullo, una brutta sensazione accelerò il mio battito cardiaco e uno strano odore attirò la mia attenzione, sentii dei passi alla nostre spalle e ad un tratto...

AIUTO

Saltai in guardia alla vista del pony, sentendo pian piano la sua magia svanire...

AIUTATEMI, NON FINISCE, VI PREGO!

Ed il suo corpo tramutarsi in pietra.
Non dissi nulla.

Osservai rapidamente i dintorni notando con piacere la rapida risposta dei vari membri del gruppo.

Probabile Suspended!
Potrebbe trattarsi di una di quelle creature!

Prenditi cura del piccolino mi raccomando!

VOIALTRI, se l'amico qui a ragione, quella bestiaccia potrebbe trovarsi nei dintorni,siamo nel suo territorio di caccia, tenete gli occhi socchiusi, non privatevi completamente della vista, probabilmente la pietrificazione non è la sua unica arma ma evitate a tutti i costi di incrociare il suo sguardo o finirete come lui.


Dissi indicando lo sfortunato pony di pietra.

Sapevo bene che se quella bestia avesse attaccato, prima che la sua mole, avrebbe tentato di usare la pietrificazione per sistemarci e li avrei avuto una splendida occasione di far saltare la sua testolina piumata.

In un lampo sfoderai i kunai, mantenendo una levitazione costane delle armi intorno al mio corpo.

"Terrò lo sguardo basso senza incrociare il suo e quando la bestiaccia si protenderà in avanti per tentare un'ultima occhiataccia, mirerò alla gola con tutti i colpi a mia disposizione.
E per stare sicuri... "


...Scagliai in avanti due kunai, sistemandoli al suolo cinque o sei metri davanti a noi.
Sarebbero sicuramente tornati utili per un eventuale attacco alle spalle.

Mi preparavo mentalmente affinando i sensi e alzando appena lo sguardo mentre non lontano percepivo una strana presenza.

Edited by darkmaverik - 12/6/2014, 21:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 21:21     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline ascoltò le parole di Sickle, quelle a quanto pare erano informazioni veramente utili. Sapere che aveva a che fare con qualcosa dalla forma non ben definita le aveva risvegliato un lieve tic nervoso alle mani, che strinse in maniera compulsiva, poteva essere chiunque o qualunque cosa. Anche uno dei suoi compagni a questo punto.
Trattenne per se i suoi dubbi però, qualcosa era appena accaduto nella vallata, un pony si era appena tramutato in pietra mandando nel panico il gruppo, ma solo per un momento, si ripresero piuttosto celermente dallo shock ed iniziarono ad urlare ordini a destra e a manca, nonostante gli ordini li desse lei quei puledri erano molto più informati sulle creature di quella foresta.

*Se questa benedetta Coccatrice ha solo quel potere non c'è nulla di cui preoccuparsi... Vediamo come si comportano...*

L'umana si limitò a cercare un buon punto a terra togliendo il grosso fucile da sopra alle spalle, lo individuò sotto le fronde basse di un albero. Si sdraiò, tolse le protezioni al mirino e avvicinando l'occhio ad esso iniziò a scandagliare il campo, cercando la fonte di tutto quel macello, non ci mise molto ad individuarla e quel che vide le fece storcere il naso.

---

Nel frattempo al centro della vallata i pony si erano preparati velocemente al pericolo, uno di loro aveva iniziato a scavare come un forsennato scomparendo dopo poco tempo dalla sua vista mentre gli altri si preparavano sbraitando avvertimenti e impostando il campo di battaglia, quando l'unico rumore rimase quello del pegaso che scavava un forte rumore alla loro destra tradì la presenza del nemico, che fuoriuscì correndo dalla vegetazione, era una piccola creatura con la testa di gallina e il corpo di drago che filava fulminea verso di loro, e chiocciava ad un volume altissimo, come se urlasse dal terrore. Superò con un balzo i pony che si erano preparati a combatterla frullando le ali freneticamente. Un puntatore laser rosso passò sul naso di quasi tutti i presenti andando a puntare verso il luogo da cui la bestia era arrivata.

"NON DISTRAETEVI"

Urlò una voce da un punto indefinito della foresta, difatti dal luogo di provenienza della Coccatrice proruppe una macchia nera molto più grande che si schiantò contro un albero e volò pure lei sopra al gruppo, atterrando però sulla malcapitata creatura che proruppe in un urlo terrorizzato mentre un becco enorme e putrescente le troncava di netto la testa, la creatura trottò senza di essa per qualche metro prima di essere raggiunta una seconda volta ed inghiottita dall'enorme bestia, ad una veloce occhiata la creatura appariva come un gallinaccio delle dimensioni di un cavallo adulto, un puzzo di morte proruppe da esso mentre teneva il becco spalancato per inghiottire la malcapitata bestia. Sembrava però non essersi ancora accorta del gruppo.

CITAZIONE
Bene! Iniziamo.
Quella che avete di fronte è una Cockatrice geneticamente modificata, se avete letto il post di sickle capirete che nel gdr l'influenza della razza umana si è fatta sentire. Quella che avete di fronte è alta circa due metri e mezzo con un apertura alare di quattro metri circa, che le permette di alzarsi in volo per piccoli tratti ed ha il piumaggio nero. Beh che dire ragazzi, vediamo come ve la cavate, avete iniziato "molto" bene e questa bestia NON è immortale, anzi è piuttosto debole se riuscite a capire come attaccarla.
A voi ragazzi miei!
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 13/6/2014, 16:01     +1   -1




157hcpg



Shining non si è ancora ripreso dallo shock. Per un po' continua a chiamare il pony della statua, poi si ferma pietrificato.

Al contrario Asgard sembra non aver neanche avuto lo shock.

Ma che cosa... Una creatura che trasforma i suoi nemici in pietra? Ma come ci riesce e soprattutto come si fa a liberare la vittima? Vedi io non posso volare, sotto terra non c'era nessuno che potesse insegnarmi e poi non c'era abbastanza posto quindi io ho imparato a planare per brevi tratti sfruttando le correnti d'aria presenti, però qua fuori le correnti sono più deboli di quelle presenti nelle caverne in cui mi sono allenato! Non è detto che qui possa cavarmela però credo di sapere come risolvere il problema. Voi intanto cercate dei rami perchè se quella cosa segue la sua vittima potremo catturarla facendola cadere in una buca.

Detto questo inizia a scavare.

Voi intanto cercate dei rami perchè se quella cosa segue la sua vittima potremo catturarla facendola cadere in una buca.

Mi alzo (tanto Shining non sta salendo), mi affaccio sulla buca e gli parlo.

Veramente non credo che ci sia bisogno...

Beh, dopotutto, se per qualche casualità la coccatrice ci cade dentro non è mica male.

Fa niente, continua pure.

Probabile Suspended! Potrebbe trattarsi di una di quelle creature! Prenditi cura del piccolino mi raccomando!

Mi sto già prendendo cura di Shining. -.-

A questo punto Sickle si rivolge a tutti.

[color=#801818]VOIALTRI, se l'amico qui a ragione, quella bestiaccia potrebbe trovarsi nei dintorni, siamo nel suo territorio di caccia, tenete gli occhi socchiusi, non privatevi completamente della vista, probabilmente la pietrificazione non è la sua unica arma ma evitate a tutti i costi di incrociare il suo sguardo o finirete come lui.

Bene, vedo che anche lui è preparato a questo genere di situazioni. Sorrido, la cosa mi fa piacere.

Dopo le istruzioni di Sickle cala il silenzio, interrotto dal rumore di Asgard che continua a scavare.

Ad un certo punto, un rumore alla nostra destra attira la nostra attenzione.

Spunta fuori una coccatrice. Viene verso di noi.

Chiudo gli occhi e inizio a caricare il corno di elettricità.

...

Sbaglio o ci ha sorpassati?

Riapro gli occhi, mi giro e vengo accolto da una lucina rossa che, dopo aver passato in rassegna i presenti, si ferma sul punto da dove era uscita la coccatrice.

"NON DISTRAETEVI!"

Questa voce produce in me l'effetto contrario, visto che mi giro per controllare da dove arriva la voce ma, nel farlo, vedo con la coda dell'occhio una grossa sagoma nera spuntare fuori.

Torno a guardare il punto indicato dalla lucetta e vedo che la sagoma si schianta contro un albero, prima di spiccare il volo e atterrare dietro di noi.

Mi volto nuovamente.

No, non ci voglio credere T.T

Perchè?

Perchè, nel giro di un giorno, spuntano fuori creature mai viste prima. E perchè hanno tutte l'aspetto minaccioso?

Nel frattempo questa nuova creatura, una specie di pollo alto più di Eveline e completamente nero, decapita e poi divora la coccatrice.

...

Oh ca**o.

Mi rivolgo all'unico pony che potrebbe saperne più di me.

Sickle, cos'è quel coso?

Edited by TimonFM - 14/6/2014, 01:54
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 14/6/2014, 17:38     +1   -1




Shining Star



Sono ancora un po’ shockato, ma nel caos della mia mente sento una frase di quello che gli altri stanno dicendo
CITAZIONE
"Vedi io non posso volare, sotto terra non c'era nessuno che potesse insegnarmi…”

Un pegaso che non sa volare, quante cose vorrei chiedergli, e poi quella frase rimbomba nella mia testa, come se fosse importante, anche se al momento non capisco che importanza abbia.
Mi riprendo leggermente e guardo Suspended che si alza, non riesco ancora a comprendere quello che dicono, ma mi guardo in giro. Tutti si stanno preparando, questa creatura deve essere molto pericolosa.
Quando all'improvviso una creatura sbuca dalla foresta, il verso sembra quello di una gallina, ma molto più forte. Sembra che abbia paura.
Io abbasso immediatamente la testa e chiudo gli occhi per evitare di guardarla e diventare pietra.
Ma mi sembra che ci passi oltre.
Poi sento una voce che ci dice
CITAZIONE
"NON DISTRAETEVI!"

Apro gli occhi e guardo in direzione della voce, ma poi un rumore più forte attira la mia attenzione, guardo in direzione e vedo una creatura simile alla prima solo molto più grande.
Anche questa passa oltre e prende quella più piccola e…non riesco a guardare.
Mi accuccio a terra e mi copro occhi e orecchie. Ho paura molta, non voglio morire. Continuo a ripetermi nella testa queste parole.
E senza rendermene conto dal terrore, uso la mia telepatia, e involontariamente comunico con Suspended e Asgard che sono i più vicini a me

“aiuto…non voglio morire…sono solo un cucciolo…ho paura…”

Il terrore di quella situazione mi ha travolto, ed rendendomi conto di essere piccolo e indifeso, non riesco a far altro che accucciarmi a terra stando zitto e immobile. E in quei attimi di terrore mi rendo anche conto che se continuo così non posso andare avanti, devo cercare di essere più coraggioso e forte, ma ora non ci riesco proprio, per il momento ho solo bisogno di aiuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Asgard

Il pegasus pony continuò a scavare come un cane stana diamanti.

CITAZIONE
Veramente non credo che ci sia bisogno... Fa niente, continua pure.

"Va bene io continuo a scavare come mi è stato insegnato

quando un rumore sospetto si fece sentire egli abbandonò lo scavo quindi socchiudendo gli occhi egli cercò di capie qualcosa e osservo l'evolversi della faccenda.


"Ma che ....... qualcuno ha idea di cosa sia quella creatura che ha predato la cocatrice gigante?"

egli capendo la situazione abbandono lo scavo e cercò di ragiungere, lentamente in modo da non attira l''attenzione della creatura, l'umana per vedere come fare ad uscire dalla situazione in cui si era trovato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 17:51     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

Mi sentivo relativamente pronto ad affrontare una minaccia di così basso livello, non avrei mai pensato di incontrare una qualche difficoltà con qualcosa più di una semplice gallina... Dio cosa accadde!

La piccola creaturina, responsabile del macabro arredamento da giardino alle mie spalle, balzò urlante oltre il gruppo intenta alla fuga.
Strizzai gli occhi, rivolgendo lo sguardo alla mia sinistra e subito una grande ombra ci avvolse.
Era appena balzata dalla vegetazione, oltrepassando a sua volta lo sfortunato gruppetto di pony.

Sickle, cos'è quel coso?

Tirai un' occhiata al pony baffuto ma senza dir nulla, mi limitai a scuotere il capo. Non avevo mai visto una roba del genere, quel coso aveva tutta l'aria di una coccatrice ma era spropositatamente cresciuta per una semplice gallinella squamosa.

La bestia si era ora accanita sulla povera coccatrice.
Decisi in fretta come comportarmi, se non ci fossimo dati una mossa la creatura avrebbe certamente spostato la sua attenzione su di noi, anche se, per ora non sembrava averci notato.

Tentare un attacco diretto su una creatura di quella stazza non pareva la miglior cosa da fare...

"E adesso come la mettiamo?"
Pensai stringendo i denti...

Volsi lo sguardo più in la nel'ampio spiazzo, scorgendo l'umana in compagnia del pegaso. Tra le braccia brandiva sicura una delle sue armi umane a distanza.

Trovatevi un riparo alla svelta, infilatevi tra gli alberi della foresta!
Suggerii al baffuto e al piccolo pony.

Nel frattempo, scorgendo la prospettiva di un buon attacco a sorpresa, mi lanciai dietro l'enorme tronco di un vecchio albero, coprendomi rapido con della fanghiglia stagnante al di sotto.

"ora il bestione non dovrebbe essere in grado ne di fiutarmi ne di individuarmi, se le cose procedono bene se ne andrà, nel caso invece dovesse decidere di lanciarsi all'attacco, dovrà prima di tutto scontrarsi con i cannoni di Eveline e poi con le mie lame "

Sfrutterò il bracciale incantato (premio Quest) per assicurarmi una buona firtività


Caspita ninja, tre giorni per partorire 5 righe di post.. potevi impegnarti di più eh
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 18:52     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


''NON DISTRAETEVI''

Lo urlò Eveline dalla sua postazione, aveva subito notato che la gallina non puntava minimamente al gruppetto, c'era qualcosa di molto più grosso che la inseguiva, e quel qualcosa non tardò a farsi vedere, una versione sotto steroidi di una Cockatrice a quanto pareva, superò anche lei il gruppetto andando a divorare la sua simile.
Eveline riportò subito l'obbiettivo sul gruppo notando subito le svariate reazioni, il piccolo specialmente la preoccupò visto che sembrò crollare nel panico più totale, non erano preparati a quella cosa, diamine, non lo era neanche lei.

*E' un po troppo per quei quattro, mettiamo fine a questa farsa''

Trattenne il respiro inquadrando l'ampio petto delle creatura e fece per tirare il grilletto quando una macchia grigiastra si piantò proprio in mezzo alla sua linea di tiro, alzò lo sguardo dal mirino per vedere cosa diavolo fosse quando vide il pegaso trottare tranquillamente verso di lei.

*Non sarai così idiota...*

Il pegaso, nonostante si muovesse lentamente non era un maestro della furtività e non conosceva l'anatomia base di un dannato gallinaccio, avevano gli occhi piantati sui lati del cranio e quella sembrava piuttosto sensibile al movimento visto che appena Asgard entrò nella sua visuale periferica si distolse dal suo festino puntando i suoi occhi famelici su di lui.

''CAZZO, CORRI FOLLE''

Eveline non ci pensò un secondo, con il pegaso in mezzo alle scatole non avrebbe rischiato il fuoco amico e poi lei non era mai stata una grande stratega, si lanciò verso il pony nello stesso momento in cui la Cockatrice si avventava verso di lui, incurante degli altri pony.
Era una questione di pochi metri ma Eveline non poteva competere in velocità con quel bestione, la creatura spalancò le ali stringendo un artigli sulla schiena del pony sbattendolo a terra, alzò prontamente la testa per infierire il colpo di grazia e abbassò velocemente il becco. Il sangue schizzò sul terreno macchiando il muso di Asgard, ma non era il suo.
Eveline era sopra di lui, il braccio sinistro alzato con il becco della bestia piantato all'altezza dell'avambraccio, la sua mano destra però stringeva un cilindro metallico che improvvisamente si accese di luce rossa, l'umana non poteva dare alla bestia il tempo di realizzare cosa era successo e perchè qualcosa le impediva di muovere la testa, la spada laser che aveva saccheggiato dal cadavere dello jedi sibilò sopra alla schiena del pony, la creatura mollò all'istante la presa sul suo braccio ruggendo di dolore e balzò goffamente all'indietro di qualche metro frullando le ali e continuando ad esprimersi in versi di dolore non propriamente appartenenti ad una gallina troppo cresciuta.
Eveline lanciò uno sguardo al braccio, era perforato da parte a parte e anche se non sentiva il dolore sapeva che la ferita era piuttosto brutta, ma almeno aveva ripagato il suo debito con ella, due lunghi artigli ossuti giacevano a terra accanto al pegaso, pure esso ferito se pur lievemente sul fianco dove gli artigli lo avevano graffiato, avrebbe dovuto mirare al collo della bestia lo sapeva, ma non poteva rischiare che il pony venisse sventrato da un possibile spasmo in punto di morte della bestia. Mentre la bestia cercava di riprendere l'equilibrio l'umana scoccò uno sguardo al pony sotto di lei.

''Se non sei in grado di darmi una mano vai a nasconderti''

Sibilò fra i denti, nel frattempo la Cockatrice sembrava essersi ripresa e la guardava con gli occhi iniettati di sangue, la soldatessa cercò di non incrociare il suo sguardo mentre si muoveva lievemente di lato, spostando la sua attenzione da un'altra parte, aveva notato la mancanza di Sickle e dei movimenti al limitare della foresta, non tanto lontano da quella posizione, sperava solo che avesse in mente qualcosa di utile, non era molto abile all'arma bianca, quando fu più o meno in linea con il luogo dove aveva supposto si fosse nascosto il soldato decise di passare all'azione, alzò il braccio grondante di sangue e chiuse la mano a pugno, la creatura scattò all'istante verso di lei, zoppicando pesantemente sulla sinistra.

CITAZIONE
Ottimo, anzi. No, non ottimo.

Timon: Niente di che, un post neutro, mi farebbe piacere se in qualche modo cercassi di aiutare Eveline nel prossimo turno per vedere cosa ti inventi.
Gorlenah: Hai un puledro, alla fine queste sono solo reazioni reali, nulla da dire, stai giocando un PG molto difficile da giocare.
Maverik: Perfetto.
Ninja: Oh, Ninja. No, proprio no. 3 giorni per 5 righe, sopratutto 5 righe che portano ad una serie di azioni inutili, se fossi restato sotto terra avrei fatto in modo di fare inciampare la bestia nella tua buca, ma così ti sei giocato una possibilità per fare una bella giocata, ed inoltre il tuo pg è ferito in modo lieve e ha tre graffi sul fianco sinistro, non profondi ma piuttosto fastidiosi. La prossima volta impegnati di più.

Ora sta di nuovo a voi, ragazzi non deludetemi.
 
Contacts  Top
116 replies since 26/4/2014, 17:53   2030 views
  Share