Viaggiatori misteriosi, tre amici in viaggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale rimanendo nella sua forma di nuvola ascoltò l'amico.

CITAZIONE (l.pallad @ 9/6/2014, 19:52) 
"Beh, come prendere i libri è facile. Usiamo la levitazione. Tanto comunque finché non li portiamo via ma semplicemente li leggiamo qui per poi rimetterli apposto non è un furto. Su cos'altro fare però, non ne ho la più pallida idea."

"uhm amico mio tu che tutto sai se dici che possiamo leggere senza che nessuno ci dica niente allora lo faremo!"

quindi torno allo scaffale iniziando a leggere i libri presenti icurante di tutto e i tutti.
 
Web Contacts  Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 09:31     +1   -1




Dervin shadow of the night

parlatopensato

CITAZIONE
"Ehi c'è nessuno? Qui c'è qualcunno che cerca un libro di arte e uno sullo studio della scrittura moderna!"

l'urlo di Death moon svegliò Dervin, che stava riposando su uno degli scaffali più alti della biblioteca.

"chi ha urlato?Chi è quel i pony? Perchè ha urlato? Meglio non farsi vedere e rimanere nascosto, lo osserverò dall'alto senza che si accorga della mia presenza. Ma?! Cosa diamine è quella nuvola violacea?!"

dicendo questo Dervin si arrampicò ancora più in alto sugli scaffali, ma per sbaglio fece cadere alcuni libri.

"spero non mi abbia sentito" pensò, mentre continuava ad arrampicarsi.

una volta arrivato al punto più alto si fermò e osservò attentamente David.

La testa di Dervin era piena di domande su chi fosse il pony e cosa volesse. Si poneva domande anche sulla strana nuvola, ma non ci fece troppo caso.

Edited by richipivot - 11/6/2014, 11:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Per fortuna non era successo nulla. E tutto si era risolto senza guai.

Quindi vide l'amico che riprendeva a cercare qualcosa da leggere. Stava per farlo anche lui, quando all'improvviso udì dei libri cadere da uno scaffale. Si sbrigò quindi ad avvertire l'amico.

"Death, hai sentito? C'è qualcuno qui."

E cominciò a recarsi nel luogo dove aveva udito il rumore.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il prinipe delle ombe eterne senti un rumore

CITAZIONE
"Death, hai sentito? C'è qualcuno qui."

"Si lho sentito!

Quindi il pony senzza esitare tornò nella forma fisica

"Lo stano io!"

Death può vedere nelle ombre e li Dervin si è nascosto quindi in teoria Death dovrebb vederlo


Egli guardò nei posti più oscuri graziea ai suoi occhi e vedendo una figura fece

"So dove sei esci fuori cosi che il mio amico ti possa vedere oppure ti tirerò fuori di li!"

Quindi usando l'incantesimo "Manipolazione delle ombre" cercò dii crear una grossa spada dietro al pony per spingerlo ad uscire fuori dalle ombre.
 
Web Contacts  Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 15:39     +1   -1




Dervin shadow of the night

Come può vedermi?! sono un'ombra, dovrei essere introvabile. Meglio che faccia la prima mossa prima di andare ad imbattermi in uno scontro

Dicendo questo Dervin smise di utilizzare l'abilità silenzio ed apparì ai due pony

Quindi eri tu quella nube violastra?! Chi siete?! Cosa volete?! Questo luogo non riceve molte visite da molto tempo. Io sono Dervin shadow of the night, chi siete voi?!

Dervin era diffidente, ma cercò di non essere ostile. Tentò di nascondere la sua zampa di ferro, cercando di non mostrarla agli sconosciuti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 16:24     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Death, grazie al suo sguardo riuscì ad individuare dove si trovava il misterioso individuo, che subito dichiarò la sua presenza.

CITAZIONE
Quindi eri tu quella nube violastra?! Chi siete?! Cosa volete?! Questo luogo non riceve molte visite da molto tempo. Io sono Dervin shadow of the night, chi siete voi?!

David ovviamente disse la sua risposta.

"Io ed il mio amico siamo solo due tipi che se ne stavano qui in biblioteca per leggere qualcosa. Io mi chiamo David Lovegood."

Non disse ovviamente il nome di Death perché era giusto che fosse lui a decidere se voleva presentarsi e/o dire il suo nome oppure no.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato Bisbigliato


il principe dele ombre eterne guardò il pony emergere dalle ombre fissandoo con i suoi occhi assetati di sangue

"Ma sbaglio o quello pareva aver confuso il suo corpo con le ombre ... per fortuna i miei occhi mi permettono ancora di vedere nelle ombe!"

"Io sono Death Moon .... David ti devo parlare!"

quindi allontanatosi un attimo si avvicinò all'amico.

"Ehi David non so il perchè ma quel pony non mi convince sembra che abbia una magia simile alla mia ma diversa ..... e se fosse anche lui un pony artificiale?
Vedi se io posso comandare le ombre creando ogetti lui sembra diventare parte di essa!


Quindi torno guardare il pony venuto alle ombre

"Senti tu sei per caso il bibliotecaro?
Se si ci potresti dare un libro sulla magia, uno sull'arte e uno sulla scrittura moderna?


Quindi attese una reazione
 
Web Contacts  Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 17:55     +1   -1




Dervin shadow of the night

"No, non sono il bibliotecario, ma forse so dove puoi trovare quello che cerchi. Sono in questa biblioteca solo di passaggio, non mi fermo mai in uno stesso luogo per troppo tempo. Ero venuto al regno di cristallo per cercare qualche incarico. Comunque, non sono un nemico, mi sono nascosto perchè non sapevo chi voi foste. Non fatevi intimorire dalla mia zampa di ferro, è solo una protesi, niente di speciale"

"per il momento non gli dirò della lama nella zampa. Vorrei sapere cosa stanno farfugliando tra di loro?!"

Dervin si avvicinò ai pony senza smettere di osservarli e studiarli.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 10:38     +1   -1




Buongiorno utenti! Da qui inizia la vostra Role Moderata, come richiesto. L.pallad e ninjadellanebbia avevano fatto domanda per cambiare alcune delle loro abilità. Richipitov, poiché il tuo personaggio è stato creato e convalidato da poco, per te non sarà possibile effettuare modifiche ai tuoi poteri in questo momento. La tua presenza non è un disturbo, potrai continuare a interagire con gli altri giocatori come sempre.
Come da tradizione, il mio ruolo di Moderatrice prevede che vi ricordi poche e semplici regole per una buona ruolata: non abbiate fretta, rileggete quello che scrivete per limitare gli errori di grammatica/battitura/sintassi; non siate auto-conclusivi, poiché potete controllare solamente le azioni dei vostri personaggi e non dell’ambiente che li circonda; non fate i Power Players.. quello se lo possono permettere solo i ModGDR nelle giuste occasioni. (hue) Direi che per ora è tutto, se avete dei dubbi chiedete!
Buona partita!






Uno sbuffo d’aria le uscì dalle labbra semichiuse. Aveva atteso abbastanza. D'altronde non è che avesse molte altre alternative, se voleva uscire da quel posto il suo cammino si sarebbe comunque incrociato con quello del trio.
La sua figura s’aggirava a distanza di sicurezza, nel lato opposto della stanza rispetto a quello dei tre viaggiatori, nella penombra creata dagli alti scaffali pieni di libri. Se lei fosse stata un pony comune come tutti gli altri, allora la sua presenza sarebbe stata facile da rivelare nonostante la sua posizione, poiché due dei viaggiatori avevano affinità con i poteri delle ombre. Ma lei non era una puledra comune, ovviamente.
Annoiata da tanto ciarlare, strappò con la bocca un piccolo libro di Lingue e Grammatica dalla pressa di volumi di letteratura che lo circondavano. E con l’ausilio della magia, lo lanciò. Il libro roteò su sé stesso diverse volte prima di sbattere sul fianco del pony turchese, cadendo a terra con un tonfo.
«Cielo, cielo.. cosa abbiamo qui? Tre giovani che credono di trovarsi dentro una taverna…» le sue parole riecheggiarono morbidamente nelle pareti della biblioteca. Il suo timbro di voce era pacato e soave, ma era tangibile il rimprovero che sarebbe venuto da li a poco. E la voce si fece severa.
«Siete pregati di abbassare i toni e di non comportarvi come matti, altrimenti potete portare voi e le vostre chiacchiere da bar fuori da questo posto.»
KeeraRavenskar_zps9756e6da
Disegno © Dear Fran, design ispirato a Morrigan, Dragon Age © Bioware




Edited by Dear Fran - 15/6/2014, 01:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2014, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

A quanto pareva non si era sbagliato. C'era qualcuno da quelle parti. Ed era qualcuno che aveva la capacità di nascondersi al buio. Death era riuscito a trovarlo ed apparentemente questi non aveva cattive intenzioni, anche se Death credeva a quanto pare che fosse un pony artificiale come lui solo perché aveva un potere simile al suo, anche se diverso.

David non fece in tempo a rispondere a qualcuno e fu colto di sorpresa dal tocco di un libro che gli venne battuto addosso. Si voltò quindi nella direzione da dove era arrivato e quindi udì una voce che disse:

CITAZIONE
«Cielo, cielo.. cosa abbiamo qui? Tre giovani che credono di trovarsi dentro una taverna…» le sue parole riecheggiarono morbidamente nelle pareti della biblioteca. Siete pregati di abbassare i toni e di non comportarvi come matti, altrimenti potete portare voi e le vostre chiacchiere da bar fuori da questo posto.»

"Lo sapevo. Adesso siamo nei guai."

La voce apparteneva ad una puledra che si poteva intravedere a lunga distanza dall'altro lato della biblioteca. David a riguardo provò un grande imbarazzo e paura. Quindi si affrettò a dire a tale puledra, senza nascondere appunto tale imbarazzo e tale paura.

"Ci scusi sinceramente signora. Le giuro che non volevamo disturbare nessuno. è solo che ci siamo trovati in una situazione complicata e ne abbiamo perso il controllo. Per questo abbiamo fatto rumore. Tutto qui."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2014, 08:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


Il principe delle omb eterne aspettò che l'amico fidato gli rispondesse quando una pony fece il suo ingresso nella luogo in cui erano riuniti!

"Ma come ha fatto ..... non l'ho vista!
Devo far crescere i miei poteri altrimenti sarò nei guai!


quindi fattosi coraggio avanzò verso la pony.

"Ma che .... oh mi scusi io sono Death Moon e questi sono dei miei amici!
Stavamo cercando dei libri ma non riuscivamo a trovarli e cosi ci siamo messi a cercare un bibliotecario ma ............"

lasciato la frase a mete l'unicorno ttese di vedere che sarebbe sucesso.
 
Web Contacts  Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 14/6/2014, 09:01     +1   -1




Dervin shadow of the night

parlato pensato


Dervin si voltò verso Death moon e gli rispose...

"Vacci piano ok?! Non sono ancora vostro amico."

Dopo aver detto questo si rivolse alla bibliotecaria...

"Mi perdoni, non sapevo ci fosse qualcuno in questa biblioteca. Non era mia intenzione disturbare."

Dervin amava molto la lettura, gli piaceva lasciarsi immergere in mondi perfetti ed immaginari, quasi fiabeschi.

"Visto che sono qui potrei anche approfittarne per leggere qualcosa di interessante. Mi servono anche però due cose, una mappa del luogo e un libro sulle rifiniture del metallo, vorrei abbellire la mia spada e la mia protesi"

"Mi scusi, potrebbe dirmi dove posso trovare dei libri fantasy? Oh, mi servirebbero anche una mappa e un libro su come rifinire il metallo per piacere."

Dervin poi si rivolse a Death e David...

"Venite avanti, troviamo un posto in cui leggere e "conoscersi meglio", per così dire"

Dicendo questo Dervin si avviò verso delle sedie e dei tavolini riposti in un angolo della biblioteca.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 00:17     +1   -1





La cavalla non batté ciglio per tutto il tempo. I suoi occhi, che pur essendo fatti d’oro erano freddi ed affilati come la lama di un coltello, scrutavano con attenzione l’aspetto e le movenze degli estranei che avevano difronte, catturando ogni dettaglio ed informazione utile. I tre puledri erano onesti e sembravano almeno conoscere l’ educazione, ma era ancora troppo presto per consolarsi.
Avanzò lentamente verso di loro con un portamento da fare invidia alle dame più nobili. Man mano che la sua figura usciva dall’ombra, si rivolse pacatamente al giovane pony con la protesi di ferro: «Non sono la bibliotecaria, ragazzo….» rispose, poi aggiunse: «È un talento interessante il tuo. Ma non sei uno stambecco e gli scafali non sono rocce su cui puoi arrampicarti.»
Lei non era di certo il tipo di pony che giudicava un libro esclusivamente dalla copertina, ma pensava fosse sciocco confonderla per qualcuno di simile. Gli indumenti che ella portava addosso non erano eleganti, né formali, né tipici a quelli del luogo. Erano vecchi, consumati, stracciati. La sua era una gonna di pelle e di cinture borchiate con i bordi a brandelli e pieni di polvere; la maglia col cappuccio dello stesso materiale ma del colore della carne cruda presentava macchie antiche che non andavano più via. Probabilmente, se i tre viaggiatori avessero avuto un occhio più acuto, avrebbero fatto caso alla terra fresca attorno ai suoi zoccoli. E se avessero inspirato profondamente avrebbero potuto sentire il profumo del muschio, della resina e del bosco nell’aria attorno alla sua figura.
E se si fosse trattato di pony più esperti, forse sarebbero persino stati capaci di percepire il suo potere magico.
«Tu sei diverso.» Disse ad un tratto, voltandosi verso il pony turchese. «.. e anche lui.» aggiunse, spostando lo sguardo sul puledro nero come la notte, ed i sui occhi s’assottigliarono. Ora che era più vicina riusciva a percepirlo meglio. La loro energia.. c’era qualcosa che non tornava. Quei due non erano pony normali.
Annusò l’aria, in attesa di una reazione.
KeeraRavenskar_zps9756e6da
Disegno © Fran, design ispirato da Morrigan, Dragon Age © Bioware


 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vide la puledra avanzare verso di loro. Era piuttosto inquietante il modo in cui la guardava. Sembrava che stesse quasi scrutando nella sua anima. Lei disse all'altro pony che avevano trovato sul muro


CITAZIONE
«Non sono la bibliotecaria, ragazzo…. È un talento interessante il tuo. Ma non sei uno stambecco e gli scafali non sono rocce su cui puoi arrampicarti.»

Quando fu più vicina, David per la tensione inspirò profondamente col naso, e così facendo sentì che da quella puledra aveva uno strano odore. Sembrava, muschio, resina, e bosco. Ma chi era quella?

"Diamine! Un'altra come Eona! Per favore. Fa che almeno con questa qui riesco a farci bella figura."

Pensò tra se e se.

Quando poi essa si rivolse a David affermando che lui e Death erano diversi, quest'ultimo ebbe un'ulteriore conferma che quella tipa era una che sapeva osservare le cose davvero molto in profondità. Decise quindi di essere appunto sincero, dato che tanto il suo non era un vero segreto segreto.

"Si. In effetti è vero. Noi due non siamo proprio dei pony normali come tutti gli altri. Non so in che modo si potrebbe definire la nostra storia però. Dall'odore che ha emanato comunque, anche lei ha di certo qualcosa di molto speciale."

Fu la risposta diede alla misteriosa cavalla in tono piuttosto pacato. Aspettò di vedere poi cosa succedeva per adeguarsi di conseguenza.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Deat Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare e presetarsi alla nuova arrivata!

"David non credi che sia meglio non sbandierare a tutti i pony che troviamo la nostra origine unica e magica?"

quindi volse lo sguardo all'altro pony

"Non badare troppo a quello che diciamo ..... noi unicorni teniamo a mostrare spesso le notre arti magiche nella speranza di poter migliorare!"

quidi attese di vedere che sarebbe successo.
 
Web Contacts  Top
105 replies since 8/5/2014, 20:47   1649 views
  Share