Past Sins di Pen Stroke

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 22:18     +1   -1




CITAZIONE
Gabriel anzichè aiutarti sporadicamente, posso farti da proofreader? Prima di mettere il link al nuovo capitolo me lo passi via messaggio privato e io ti dico se ci sono errori.

D'accordo, se vuoi farti del male insieme a me. Ti manderò il link quando avrò finito.
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 1/8/2014, 22:04     +1   -1




Aggiunto capitolo 1.
Scusate la mia lentezza, ma quando mi impongo di fare qualcosa, tutto ad un tratto vengo chiamato da tutte le parti del mondo. Per cui ho avuto mille impegni che mi hanno impossibilitato ad andare avanti con la traduzione.
Inoltre ringrazio TimonFM per l'aiuto nella correzione... Thanks to you, my little friend (riferimenti allo show sono puramente casuali... o no)!
Bando alle ciance, il capitolo è pronto ed aspetta di essere letto. Buona lettura!
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 1/8/2014, 23:15     +1   -1




Grazie a te ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Bellissimo! Io avevo leto la ff in inghele e con l'aiuto i Google tradutorrre me l'ero gustata!!!!
 
Web Contacts  Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 3/8/2014, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 3/8/2014, 22:39) 
Bellissimo! Io avevo leto la ff in inghele e con l'aiuto i Google tradutorrre me l'ero gustata!!!!

Ma no! :smile:
Questo mi fa piacere. Ma comunque ci sono ancora dei punti che non mi vanno a genio, e sto cercando di renderli un po' più scorrevoli.
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 20:53     +1   -1




you're my hero :ohgod:
 
Top
20 replies since 18/7/2014, 14:28   419 views
  Share