Entrando nella foresta si vedono dei pony che si fanno la festa, scusate per il titolo (role aperta tutti)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


non avendo una descrizione della grotta mi è difficile descrivere…

Dragon Ahviing


CITAZIONE
-Ah già prima che ne ne scordi pegaso,quelle non sono feci di lupi del legno ma bensàció che rimane dell'ultimo branco che mi ha attacato capito?

Per chi mi ha preso quell’unicorno? Un novellino? Riconosco una cosa quando la vedo e so per certo che non mi sbaglio. Tuttavia è meglio che non gli dica ciò che penso, dal’tronde mi sta offrendo riparo. Tacerò…per ora. Ignorando i discorsi degli altri due unicorni abbandonai le borse colme di pelliccia accanto ad una parete della grotta e mi misi a pulire il pugnale utilizzando il fuoco tra noi.

CITAZIONE
-Chi puó combattere lo faccia, preparatevi per bene ci sono tre lupi del legno accompagnati da un’ altra bella creaturina chiamata Cockatrice un parente del basilisco

Sorrisi. Come volevasi dimostrare.
- Se vivi qui da molto, la tua impreparazione mi stupisce. Le specie da te citate sono in guerra tra loro dalla notte dei tempi, preda e predatore. Si staranno dando battaglia non lontano da qui – Risposi scocciato.
La mia controparte unicorno intanto si era già alzato pronto a combattere e aveva raggiunto il padrone di casa.
- Ma se la cosa ti preoccupa così tanto…. posso….possiamo sistemarla- Continuai recuperando la lama oramai pulita del pugnale.
Mi alzai e raggiunsi i due combattenti, vedendo però che l’ultimo unicorno verde non si era mosso aggiunsi svelto:
- Resta pure qua, ci penso…pensiamo noi-
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 14:46     +1   -1




Che cosa hai osato dire feccia alata?disse il pony dal manto nero al pegasoAbito qui da anni é so benissimo come funzionano le cose qui capito!!!?urló al pony,con la telecinesi ficcó le due spade nella gola del pony per poi tagliargli la testa e,prima che i due unicorni reagissero gli lanció contro delle lame di energia elettrica che penetrarono nei due pony che caddero a terra morti con tutti i nervi completamente bruciati. O almeno questo é quello che avrebbe voluto fare-Allora pegaso sappi che abito qui da anni e non so come funzioni da te ma qui pur di prendere della carne si alleano,be ovviamente dopo averci fatto a pezzi si uccideranno per contendersi la carne ma pensavo fosse ovvio-disse rivolto ai tre-Allora tu unicorno verde stai indietro e fai da supporto,pegaso unicorno due lotterete con me i lupi,la cockatrice arriverà più tardi visto che é molto lenta e faremo meglio a far fuori quei lupacchiotti velocemente- finita la frase dal bosco spuntarono tre paia d'occhi gialli. Le tre creature fatte di rami spuntarono dal fogliame puntando i tre pony in prima linea
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 15:28     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Fragen rimase nella grotta, come gli dissero di fare. Da li poteva vedere cosa facevano gli altri pony. Vide che iniziarono ad arrivare le prime creature, e che i tre pony erano pronti. Fragen però si sentiva inutile, sapeva che poteva aiutarli con qualche incantesimo, ma rimase lo stesso nella grotta a guardare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal



<se vivi qui da molto, la tua impreparazione mi stupisce. Le specie da te citate sono in guerra tra loro dalla notte dei tempi, preda e predatore. Si staranno dando battaglia non lontano da qui>.
beh, questo ha senso.
<allora pegaso sappi che abito qui da anni e non so come funzioni da te ma qui pur di prendere della carne si alleano,be ovviamente dopo averci fatto a pezzi si uccideranno per contendersi la carne ma pensavo fosse ovvio.>
Anche questo aveva senso. ma accidenti, non è il momento adatto per una discussione
L'accesa discussione tra il pegaso e Nightmare, mi fece rendere conto di quanta strada avessimo da fare prima di fidarci l'uno dell'altro. Nella mia vita passata con l'organizzazione tutto questo non sarebbe mai successo. Anche se non ci si conosceva a fondo,il che era raro, ci si fidava l'uno dell'altro anche se non tutto ciò che facevamo era..."normale".
Ero assorto nei miei ricordi quanto Nightmare richiamò la mia attenzione nominandomi "unicorno 2".
Per questa volta non dissi niente. Notai comunque la premura ,se cosi si può definire, del pegaso nei confronti di fragen invitandolo a restare nella grotta. Non appena ci raggiunse notai nella boscaglia 3 paia di occhi gialli, pochi secondi dopo potei notare per intero le 3 creature.
Mi misi in guardia con il pugnale da combattimento tenuto telecineticamente davanti a me, aspettando.
Ah gia, quasi dimenticavo. Tu pegaso, come ti chiami?. Se dovevo combattere volevo almeno sapere i loro nomi. Piacere Dafirmal, bel modo di fare conoscenza eh?. quanto mi sentivo simpatico. Tutto ciò che chiedevo in quel momento era di finirla alla svelta e dormire.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 18:58     +1   -1




Nigthmare Thunder
Uh uh uh eccovi finalmente miei cari lupacchiotti-disse il pony dal manto nero,notó che i tre lupi del legno stavano puntando verso di lui,fu allora che riconobbe uno dei lupi,non era piú grosso degli altri ma gli mancava un occhio-hoooooo ti riconosco tu sei uno di quei simpatici giovanotti che ha provato ad uccidermi la scorsa volta no?-il lupo centrale gli rispose ringhiandogli-Direi di si-disse con un gigno.-allora unicorno due,pegaso spero che uno di voi due abbia qualcosa di incendiario,se non li distruggiamo del tutto rischiamo di trovarci addosso un giga-lupo del legno e una ckcatrice-disse ai due ai suoi fianchi-Ora si balla!-disse aprendo l'occhio cieco lasciando vedere apertamente l'iride bianca
ho risposto io perché il termine di quattro giorni di Spyro era esaurito
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 22:23     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Intanto Fragen stava guardando dalla grotta, rimase colpito sentendo Nighthmare dire
CITAZIONE
hoooooo ti riconosco tu sei uno di quei simpatici giovanotti che ha provato ad uccidermi la scorsa volta no?

, a quanto pare questo pony nero sta sempre nella foresta, sembra quasi che ci abiti... no, impossibile chi potrebbe vivere in una foresta?, una volta uscito dai suoi pensieri si rimise a guardare cosa stesse succedendo fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Per mia fortuna tutti e 3 i Lupi Del Legno stavano puntando su Nightmare. Questo potrebbe darmi il tempo di passare inosservato alle loro spalle, non avevo voglia di rischiare di affrontarli direttamente, in quel momento ero più propenso per un attacco a "sorpresa".
-allora unicorno due,pegaso spero che uno di voi due abbia qualcosa di incendiario,se non li distruggiamo del tutto rischiamo di trovarci addosso un giga-lupo del legno e una ckcatrice-.
Qualcosa di incendiario? cosa?.Potresti spiegarti meglio? Quale pony matto si porterebbe nel cuore della Everfree Forest del materiale incendiario?. Scossi la testa. Questo non era proprio il mio stile. Tenendo sempre telecineticamente il mio pugnale davanti a me, iniziai a muovermi lateralmente cercando di giungere, se non alle spalle, almeno affianco a quei lupi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2014, 01:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing


L’unicorno padrone della grotta mi stava già sulla coda, ma la situazione non mi dava il tempo né soprattutto la voglia di risponderli a tono. Lasciai perdere pure l’altro unicorno che mi aveva chiesto il nome, ma quello perché non l’ho sentito accecato com’ero dalla rabbia per il primo.
CITAZIONE
pegaso spero che uno di voi due abbia qualcosa di incendiario,

Ma sentitelo. Chi è l’ idiota che va nella foresta con delle bombe? Rishia di uccidere tuta la natura e con essa le creature che la abitano noi pony compresi.
CITAZIONE
Quale pony matto si porterebbe nel cuore della Everfree Forest del materiale incendiario?.

Appunto.
Tornai dentro la grotta e osservai che nel focolare c’erano ancora dei pezzi di legno che ardevano solo ad una estremità. Ne presi uno dalla parte non incendiata e sebbene mi dava abbastanza fastidio la sua luce e calore uscii con esso dalla grotta scagliandomi volando al centro dei tre lupi agitando il bastone nel tentativo di spaventarli.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 17:35     +1   -1




Nigthmare Thunder
Dafirmal alla sua domanda riguardo a degli oggetti incendiari gli chiese chi sarebbe stato così pazzo da portarsi qualcosa di infiammabile in una foresta-Io!Ahahahahaahahha-disse girandosi verso l'unicorno e cominciando a ridere,il pegaso non trovando divertente la battuta prese dal focolare dentro la grotta un pezzo di legno infiammato e lo agitò davanti al muso dei tre lupi che indietreggiarono ringhiando-Perfetto ora vediamo che cosa potrei fare....-pensò il pony dal manto nero ma vide che l'unicorno con il pugnale si stava cercando di avvicinarsi di soppiatto alle spalle dei lupi-Hm?Pfff interessante io mi srei buttato a capofitto contro i tre ma credo sia meglio che faccia cosi.Crying Shadow-pensò mentre,prima di diventare un ombra,scaglio a terra Dente di Drago conficcandola nel terreno,sarebbe stata troppo pesante da usare per colpire di soppiatto,quindi l'unicrono si fuse con le ombre nel terreno portando con se ShiroKarasu-Ora la domanda è:chi diavolo colpisco?Quello con la cicatrice mi ha già visto utilizzarla non servirebbe usarla due volte contro di lui ma i suoi compagni sembrano novellini,perfetto!Attaccherò uno dei due-pensò muovendosi velocemente alle spalle delle tre creature che,impaurite dal fuoco,stavano indietreggiando,Nigthmare decise di comunicare la sua idea all'altro unicorno,sempre in forma d'ombra salì addosso al suo compagno e avvicinandosi all'orecchio gli sussurò-Hey io attaccherò di soppiatto il lupo più a destra tu occupati di quello a sinistra,del centrale ce ne occupeemo insieme al pegaso-per poi scendere dalla groppa e avvicinarsi a uno dei lupi,risolidificò la parte del corpo che partiva da metà busto in su sollevando la spada con al telecinesi per poi rivolgere un cenno di consenso all'unicorno per l'attacco
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 18:24     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Fragen dalla grotta ha assistito alla conversazione tra i tre pony, stava quasi per ridere sentendoli discutere del materiale incendiario, poi ha visto che il pegaso era enterato, e per istinto si nascose, e appena il pegaso uscì con un legno infuocato Fragen si rimise a guardare fuori dalla grotta, a un certo punto vide Nightmare trasformarsi in una nube, e si mi se a pensare ma coma ci riesce? Appena posso devo chiederglielo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Il pegaso era entrato nella grotta per poi ritornare con un bastone infuocato preso dal focolare. Iniziò ad agitarlo facendo indietreggiare i 3 lupi impauriti dal fuoco, questo giocava a mio favore dato che erano troppo distratti per notare i miei movimenti. Mentre cercavo di aggirarli sentii sul mio dorso una strana sensazione, hey?? ma che cavolo succede?. Subito dopo iniziai a sentire strane voci che mi fecero rabbrividire.
<hey io attaccherò di soppiatto il lupo più a destra tu occupati di quello a sinistra,del centrale ce ne occuperemo insieme al pegaso>.
Fantastico... ci mancavano pure le allucinazioni!. Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo, forse era la mancanza di sonno.
Hey ma..quello è?. Ci misi un po a comprendere quello che era successo. Evidentemente tutto questo faceva parte delle abilita di Nightmare. Lo capii quando vidi il suo corpo materializzarsi dal busto in su alle spalle del lupo facendomi un cenno. Mi accorsi di essere stato per troppo tempo immobile con il rischio di farmi scoprire dai lupi, sperando che ciò non fosse, continuai ad aggirarli arrivando alle spalle del lupo sulla sinistra. Feci un cenno col capo a Nightmare per comunicargli che ero pronto. Appena sollevai il pugnale, notai che la mia "futura vittima" stava iniziando ad agitarsi e a ringhiare. Lo sapevo. I pochi secondi che sono stato fermo sono bastati per farmi fiutare. Dovevo agire in fretta prima che fosse troppo tardi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing



Balzai in mezzo ai lupi con la torcia improvvisata tra i denti e riuscii agitandola a spaventarli. Credevo di avere la loro completa attenzione come loro tre avevano la mia, dovevo pur sempre fare attenzione che non mi saltassero addosso, ma notai tristemente come i due unicorni non avevano ancora preso posizione e stessero lì fori a confabulare su cosa fare.
CITAZIONE
-Io!Ahahahahaahahha-

Ecco è più pazzo di quello che credevo! Sarà meglio sbarazzarci di queste bestie e poi me ne andrò, sto unicorno è troppo pazzo.
Aprii le ali e facendo mio malgrado ombra ai due unicorni alle mie spalle utilizzai la tecnica appena imparata "muro di vento" in faccia al lupo di fronte a me. Sapevo che queste creature attaccano da vicino e non da lontano tuttavia mi sembrava un buon modo per incitarlo ad attaccare o ad allontanarsi. Era meglio agire di fretta prima che arrivasse la cockatrice.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 15:46     +1   -1




Dervin shadow of the night

parlato pensato ombra


Sono due giorni ormai che do la caccia a quella cockatrice. Sono anche due giorni che non dormo. Le do la caccia per divertimento......e per fame. Non ho nulla da fare ed uccidere qualcosa non può farmi altro che bene. Sono rimasto sugli alberi per tutto questo tempo, non voglio lasciare tracce e da qui ho una visuale migliore. Non credo nemmeno si sia accorta della mia presenza. Non ho ancora avuto occasione di attaccarla per bene.

Decido di fermarmi su un albero per riposare quando vedo in lontananza una luce, sembra un fuoco. Mi avvicino rimanendo sempre sugli alberi e rimanendo nascosto. Con mia sorpresa vedo tre pony che stanno per attaccare tre lupi del legno. Uno cerca di aggirarli, uno sventola una fiaccola neanche fossimo ad una fiera di paese ed un tira delle folate di vento sventolando le ali.

Alloooooora......cosa pensiamo di fare?" Io direi di rimanere quassù. Un bello spettacolino con anche una buona visuale. E poi sono tre contro tre, sarebbe svantaggioso se combattessi anche io, mi dispiacerebbe per i pony. Quando arriverà anche la cockatrice entrerò pure io, effetto sorpresa."

Sguaino la spada e la appoggio sul ramo dell'albero su cui sono nascosto. Appena la cockatrice si farà vedere attaccherò anche io.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 09:43     +1   -1




Nigthmare Thunder
-dannazzione mi sono dimenticato di dire all'unicorno che ero- pensó rendendosi conto che il suo compagno probabilmente si era fatto fiutare dalla creatura ma,fortunatamente, il pegaso aveva cominciato a sbattere le ali distraendoli,-perfetto ora abbiamo una chance di attaccarli - penso. Guardando verso l'unicorno indico prima la sua spada e poi la creatura e sperò che lo captasse come un segnale per l'attacco, stava per gridare l'ordine quando all'improvviso sentàuna pressione sulla sua parte del corpo ancora in forma d'ombra come se sentisse una forza oscura avvicinarsi-naaaa cosa vado a pensare é impossibile- pensó,- OK UNICORNO VAI ATTACCA!- disse mentre fece scattare la sua arma in avanti mirando la schiena del lupo
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 17:21     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Fragen stava ancora guardando dalla caverna, Nightmare si fermò per un attimo, ma poi disse
CITAZIONE
OK UNICORNO VAI ATTACCA!

e i tre pony iniziarono ad attaccare.
Fragen ormai aveva accettato l'idea di dover rimanere nella grotta, e anzi, sperava di non dover combattere anche lui. A un tratto sentì un rumore, si girò e vide dei coniglietti che sembrava cercassero qualcosa in una buca nella grotta, e non trovando nulla sene andarono.
 
Top
71 replies since 9/10/2014, 18:48   1140 views
  Share