Entrando nella foresta si vedono dei pony che si fanno la festa, scusate per il titolo (role aperta tutti)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/11/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Temevo che il lupo davanti a me fosse riuscito a fiutarmi. Per mia fortuna il pegaso aveva fatto smuovere il vento facendo disperdere il mio odore.
L'unicorno al mio fianco mi stava guardando. Mi fece capire, indicando prima la sua lama e poi la creatura, che stava per attaccare. perfetto . Nel frattempo il pegaso stava continuando a distrarre i lupi col bastone infuocato.
Stavo attendendo il segnale di nightmare e per mia fortuna non mi fece aspettare molto.
ok unicorno, vai attacca. perfetto, non aspettavo altro.
simultaneamente a nightmare feci scattare la mia lama verso il lupo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing



Avevo ancora la piena attenzione dei tre lupacchiotti e continuavo ad attirarla facendo girare qua e la il bastone che però si stava consumando. Dovevo fare qualcosa al più presto. Mentre pensavo a quale dei tre attaccare per primo sentii uno strano fruscio delle foglie. Avevo appena fatto un muro di vento davanti a me, ma il fruscio veniva dalla pianta a destra. Che fosse già arrivata la quarta bestiaccia? Non andava affatto bene soprattutto perchè i due unicorni non si erano ancora mossi. Che aspettavano i grandi e magici guerrieri?
CITAZIONE
ok unicorno, vai attacca.

Alla buon'ora!
Avevano entrambi sguainato le loro lame, ma avevano scelto bersagli diversi, uno il lupo a destra che stava proprio sotto all'albero da cui avevo sentito lo strano fruscio, l'altro quello a sinistra. Per quanto quell'unicorno mi stava antipatico aveva scelto il lupo sbagliato da attaccare. Se la mia ipotesi era corretta tra le fronde si nascondeva la cockatrice e gli sarebbe balzata addosso senza pensarci due volte. Era davvero una così brutta cosa? Mi risposi di no e balzai in aiuto dell'altro unicorno quello che aveva attaccato il lupo a sinistra usando il bastone infuocato come arma cercando di dargli delle sberle con esso.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 11:47     +1   -1




Dervin shadow of the night

Me ne resto sull'albero ad osservare lo scontro. Hanno tutti un bersaglio, ma non capisco perchè hanno lasciato il lupo al centro "libero" per così dire.

"Dai su, non ci vuole un genio. Erano tre contro tre perchè non si sono divisi i bersagli? Quel pegaso ha lasciato l'unicorno rosso e nero da solo. Mah....." "Che strano.........sento...sento come un'interferenza" "Un'interferenza? Cosa sei una radio?"'"Seriamente.......un'interferenza molto simile a quando incontrammo Death." "C'è qualcuno che riesce a controllare le ombre?" "Credo proprio di si. Non so bene chi sia." "Cosa possiamo fare per provare ad individuarlo?" "Possiamo provare ad avvicinarci......non so quanto possa essere una buona idea però." "No restiamo qui per ora" "Che noia però. Non sta succedendo niente." "Avrei proprio voglia di uccidere quei pony......aaaaa che bella sensazione." "Possiamo sempre farlo.........chi ci ferma?" "Nah, prima vedo come va a finire...c'è anche la cockatirce qui vicino.....se dovesse arrivare non riuscirebbero a sconfiggerla visto che ci sono anche i lupi. Quindi per ora.......aspettiamo"
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 12:31     +1   -1




Nightmare Thunder

Fortunatamente Dafirmal era riuscito ad attaccare il lupo, purtroppo la creatura lo notò e tentò di schivarlo ma vedendo il pegaso che gli arrivava addosso si bloccò, probabilmente la scelta peggiore che poteva fare. L'unicorno non gli tagliò la testa ma gli fece un taglio sulla gola molto profondo, la creatura emise un guaito di dolore mentre il sangue verde cominciò a colare dalla gola. Non fece in tempo a cadere a terra che il pegaso gli tirò un colpo con il bastone infuocato e la creatura cadde a terra emettendo un ultimo latrato di morte. Nel frattempo nightmare affondò la spada nella schiena del lupo trapassandolo che morì sul colpo, provò a estrarre la spada ma l'aveva messa troppo in fondo e non ci riusciva a estrarre l'arma dal corpo -"Dannazione!"- pensò. All'improvviso sentì un'altra interferenza nella parte del suo corpo ancora in forma d'ombra.- "Devo trovare la fonte di questa cosa, mi sta infastidendo" -Pensò ma all'improvviso notò che il lupo centrale era rimasto libero con la strada spianata verso la grotta. A quanto pare anche la creatura lo aveva notato e cominciò a correre verso la grotta ad una velocità pazzesca, sapeva che doveva uccidere almeno uno dei pony e poi scappare in quel modo sarebbe riuscito a farsi una posizione nel branco. Appena fu abbastanza vicino all'entrata saltò verso l'unicorno all'interno della caverna -"DANNAZIONE UNICORNO DIFENDITI!" -Urlò nightmare al pony.

Edited by richipivot - 23/11/2014, 12:33
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 23:01     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Fragen era ancora nella grotta, vide che i pony riuscirono ad uccidere un lupo. A un certo punto Nightmare urlò
CITAZIONE
DANNAZIONE UNICORNO DIFENDITI!

subito dopo entrò un lupo del legno nella grotta, Fragen istintivamente caricò e lanciò una palla di fuoco verso il lupo del legno...

Edited by fragen1999 - 23/11/2014, 23:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Il Lupo si accorse che stavo per colpirlo alle spalle e tentò di schivarmi, ma per mia fortuna il pegaso gli blocco la strade e questo diede la possibilità di colpirlo alla gola. Il mio compagno che era stato più fortunato riusci ad affondare la sua spada nella schiena della sua vittima.
Due lupi erano stati messi fuori combattimento, ne rimaneva solo uno. Purtroppo quest'ultimo,avendo notato la strada libera verso la grotta, inizio a correre.
Che bas***do, sta attaccando quello che per lui sembra una preda facile. Inizio subito a temere il peggio. Appena il lupo gli fu abbastanza vicino saltò verso Fragen per attaccarlo e in quel momento sentii Nightmare urlare DANNAZIONE UNICORNO DIFENDITI!. Con mio stupore Fragen utilizzò la sua magia per caricare una palla di fuoco e scagliarla contro il lupo.
Ha lanciato la palla di fuoco troppo presto, il lupo potrebbe schivarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing



Aiutai uno dei due unicorni a far fuori il lupo con grande successo.
- Bella mossa - Mi congratulai con lui mentre davo fuoco al corpo.
Con mia sfortuna però anche l'altro unicorno uccise il suo obiettivo e i miei timori riguardo alla presenza di una creatura tra il fogliame si rivelò inesatta perchè nulla scese ad attaccare il pony. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo ferito. Intanto il terzo lupo di cui avevo perso le tracce si stava infilando nella grotta. Chi è quella creatura idiota che va verso ciò che più teme? L'unicorno odiato aveva già avvisato quello all'interno del pericolo, ma se lui avesse sentito non mi era dato sapere dalla posizione in cui stavo.
- Aiutatelo mentre brucio l'altro lupo - ordinai ai due avvicinandomi cauto all'albero.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 19:41     +1   -1




Dervin shadow of the night

Continuo a restare sull'albero. Vedo le diverse azioni dei pony andare a segno, così sembra almeno, un lupo è riuscito a scappare e va verso la grotta, forse c'è qualcuno dentro o forse cerca solo "riparo".

"Scommetto quel che vuoi che c'è un altro pony la dentro." "No dai non credo che abbiano lasciato qualcuno la dentro. Non penso siano così stupidi, devono avere tutta la potenza necessaria per poter combattere la cockatrice."

Vengo subito smentito quando vedo l'unicorno con la spada conficcata nel lupo che urla verso la grotta.

" O forse posso anche averli sopravvalutati."

Vedo una forte luce provenire dalla caverna.

"Si, la c'è qualcuno. Ok sono davvero così stupidi."
"Senti non sarò un essere corporeo ma mi annoio anche io, quindi o vai a farti conoscere, a spaventarli o ad attaccarli ora o altrimenti entro in campo io e ti ci porto io laggiù." "Si calmo. Adesso vado e faccio qualcosa, magari provo a spaventare uno di loro oppure scendo e basta, improvviso al momento." "Così potrò anche vedere chi o cosa fa "interferenza"

Riprendo la spada e la afferro con la bocca, così che non vedano la luce del mio corno. Divento ombra e comincio a scendere dall'albero.

"Dai è fin troppo facile."

Continuo ad avvicinarmi e scelgo di presentarmi subito. Spero almeno che mi attacchino.

Intanto si è liberata una piccola zona al cento dei tre pony dove prima c'erano i lupi. Mi dirigo li e mi preparo a tornare corporeo. Rimetto la spada nella protesi.

"Entrata scenica?" "In che senso?" "Potrei fare quel giochetto col fumo che è tanto bello." "Ma.....ma quindi fai apposta a far uscire il fumo quando prendi tu il controllo?! Brutto pezzo di merda. Eona mi ha dato pure della caffettiera per quello e poi da un fastidio....."
"Si vabbe ho capito, io il fumo lo metto.

Del fumo nero comincia ad uscire dal terreno cominciando a svolazzare in direzione verticale. Il fumo comincia a formare come delle fiamme ed.....

"Aspetta aspetta ho anche un'altra idea."
"Si ma non mi interrompere mentre descrivo."

Il fumo comincia a formare come delle fiamme ed io torno in forma normale, ancora però completamente ricoperto dal fumo. I miei occhi diventano ancora più rossi come quando l'ombra prende il controllo. Da fuori la cortina non si vede nulla. Tutto ad un tratto due occhi rossi e lucenti rompono la cortina, svelando quello che essa contiene. Me.

Il fumo scompare e viene una parte assorbito dall'ombra e l'altra dal terreno.

"Buona sera........per così dire."

Dico questa frase con un sorriso quasi di cattiveria guardando tutti i presenti con gli occhi rosso fuoco.

"Wo........me la sono fatta sotto da solo, sono proprio bravo con gli effetti speciali." "Sta zitto e dimmi se senti qualcosa." "Allooooora..........si ecco.......quello li, quello rosso e nero. Non sembra però avere un potere simile al nostro."
"Lo scopriremo presto, vediamo ora come reagiscono......
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 29/11/2014, 17:15     +1   -1




Nigthmare Thunder
Fragen reagì all'attacco del lupo con una palla di fuoco ma non avendola caricata l'esplosione causata dall'incantesimo non spedì indietro il lupo ma lo incendiò semplicemente,la creatura gli finàlo stesso addosso,nonostante fosse ancora in fiamme aveva ancora un ultimo sprazzo vitale probabilmente causato dall'adrenalina,blocco l'unicorno a terra con le zampe e si avvicinò alla gola della sua vittima ma quando era a pochi centimetri dall'azzanarlo spirò cadendo completamente addosso all'unicorno.Nigthmare aveva osservato la scena e si era stava preoccupando per la salute dell'unicorno dentro la caverna-unicorno...anzi Dafirmal vero? Vai ad aiutarlo a liberarsi non vorrei che diventasse un arrosticino- disse all'unicorno accanto a lui mentre cominciava a far tornare la parte in ombra del suo corpo solida,era quasi completamente solido eccetto una zampa quando,all'improvviso,il terreno cominciò ad emettere fumo,la zampa ancora in forma d'ombra impazzì completamente e si sbrigó a farla ritornare solida. A quanto pareva la causa delle interferenze si trovava li in mezzo,il fumo cominciò a sparire e comparse un unicorno nero dalla criniera bianca- quindi é lui la causa di tutto quel casino.....interessante credo che mi assomigli-pensó Nigthmare mentre il nuovo arrivato auguró una buona sera-Beh se vuoi chiamarla così fai pure anche se non credo che si possa definire tal...-non finàla frase che sentàun fruscio dagli arbusti dietro di lui,si girò sperando che non fosse ció che pensava e fortunatamente fu cosÃ,dai cespugli uscàun jackalope,il coniglio cornuto zampettó tranquillamente in mezzo alla scena per poi fare un balzo per tornare nella foresta,o almeno era quello che voleva fare. A metà del salto la creaturina si pietrificò e cadde con un suono sordo,il respirò si mozzó in gola a Nigthmare-nuovo arrivato faresti meglio a voltarti o a chiudere gli occhi credo che sia arrivata la bestiolina che stavamo aspettando una dannatissima Cockatrice-disse all'unicorno nero davanti a lui.Fuori dall folto della Foresta uscì la cockatrice,era molto più altra del resto della sua specie probabilmente soffriva di gigantismo,era alta tra i due metri e i due metri e mezzo,usci esattamente sopra la creatura che aveva pietrificato precedentemente la squadra per un paio di secondi e la schiacciò con la zampa distruggendo la statua del semi-coniglio,alzò la testa verso la luna e emise il suo verso gutturale preparandosi a fare un lauto pasto con i pony li presenti
CITAZIONE
Aaaallora ragazzi finalmente é arrivato quel dannato gallinaccio mi aspetto il massimo da voi
P.S:Fragen ti ho fatto finire il lupo incendiato addosso perché i tuoi ultimi post non andavano affatto bene quindi vedi di scrivere al meglio delle tue capacitá a partire da questo o dal prossimo post al massimo ok?Buona fortuna


Edited by Shadøw 00 - 29/11/2014, 23:56
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 2/12/2014, 18:41     +1   -1




Frangen Black
parlato-pensato

Il lupo del legno venne colpito in pieno, ma l'esplosione non causo molti danni, a causa della poca carica che fu data alla palla di fuoco, ma il lupo del legno prese comunque fuoco, ma cadde addosso a Fragen, e continuava a bruciare li. Fragen era terrorizzato, pensava che fosse arrivata la sua ora, ma si tranquillizzò quando l'unicorno grigio lo aiuto a liberarsi, Grazie, ehm... Come ti chiami?, e aspettò una risposta da parte del pony. Quel lupo del legno gli aveva arrecato danno cadendo su di lui, infatti Fragen camminò un po a fatica, ma riuscì lo stesso ad arrivare fuari dalla grotta, li vide un quarto pony, era nero, con una placca di metallo al posto del cutie mark e una zampa finta, appena lo vide Fragen quasi si spaventò, ma poi notò che stava parlando con Nightmare e pensò che fosse tutto a posto e che non ci fosse bisogno di preoccuparsi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 19:59     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal



L'ultimo lupo che si stava avventando su Fragen venne eliminato dalla sua palla di fuoco che lo centro in pieno. Sfortunatamente il lupo in fiamme cadde morto addosso all'unicorno causandogli qualche lieve scottatura.
Nightmare mi invitò a dargli una mano e cosi feci. Mi avvicinai a Fragen per aiutarlo ad alzarsi-Grazie, ehm... Come ti chiami?. Dafirmal...non c'è di che... ti senti bene? vedo che sei ferito...conosco un po di guarigione di base, vieni qui. Detto questo iniziai a guarire le sue lievi scottature. Mentre lo facevo mi persi nella mia mente ripensando al combattimento di poco fa, eravamo stati in gamba specialmente il pegaso.
Improvvisamente ritornai con gli zoccoli per terra notando, con grande sorpresa, che era apparso un altro unicorno ed era al centro dell'attenzioni di tutti... beh,eccetto la mia a quanto pare.. No sul serio, quando è apparso?. Non appena il nuovo arrivato si presentò a noi, una creaturina innocente sbucò dalla vegetazione della foresta e prima che potesse sparire nuovamente in essa venne pietrificata.
La cockatrice era arrivata. Accidenti!! è una mia impressione o è un po' in sovrappeso??.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing



Finito di bruciare anche il secondo lupo noto con piacere che l'unicorno all'interno della grotta aveva distrutto quello che lo aveva attaccato senza problemi.
Poi sentii uno strano fruscio delle foglie ed ecco apparire con un effetto speciale degno dei migliori cinema un quarto unicorno.
Perfetto ecco l'amico di Darky, come si chiamava? Death? si Death
Poi lo guardai meglio, non era lui. Si ma che palle, un altro che gioca con le ombre! Vedrai che poi sarà anche lui un figlio di Nightmare Moon...
Subito dietro di lui spunta la gallinella tanto temuta anch'ella con una apparizione da premio. Entrò nella nostra visuale pietrificando un simil coniglio, di cui non mi importa visto che vale poco e niente, e distruggendo subito dopo la sua effigie.
Finalmente si è fatta vedere, penso, non vedo l'ora di scuoiarla per fare soldi...
CITAZIONE
nuovo arrivato faresti meglio a voltarti o a chiudere gli occhi credo che sia arrivata la bestiolina che stavamo aspettando una dannatissima Cockatrice-

Chiudere gli occhi. Finalmente esce una buona idea da quella bocca.Riposi il pugnale, se volevo ucciderla era meglio farlo spezzandole il collo. Chiusi gli occhi affidandomi agli altri sviluppatissimi sensi per l'imminente combattimento.
Non osate farla sanguinare. Mi serve la sua pelliccia.... integra. Ordino ai quattro magici pony prima di lanciarmi, sempre a occhi chiusi, alle spalle della belva.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 9/12/2014, 16:52     +1   -1




Dervin shadow of the night

"Mi sei piaciuto...."
"Mi sono allenato ormai con queste cose. Ho anche un'idea per quando arriverà la cockatrice...... ma sarà una sorpresa.
"Non mi piacciono quasi mai le tue sorprese. Comunque, ora sappiamo chi fa interferenza, quel pony li rosso. Sappiamo che sono in totale quattro, tre fuori ed uno nella caverna. Ora provo a scambiare quattro parole con il pony rosso e nero.

Ho in mente di avvicinarmi ma non faccio in tempo neanche a muovere la zampa che la cockatrice spunta fuori dietro di me.

"Ah ecco perfetto. Finalmente è qui. Parlerò dopo con quello la."

Estraggo la spada e la impugno con la bocca. Intanto il pegaso, parlando a tutti, dice di non attaccarla perchè gli serve la pelle.

"Seriamente? "Non osate......" Uuuuuuu adesso muoio dalla paura, ma fammi il piacere. Dai fa qualcosa Dervin.
"Con piacere, ma poi, so che me ne pentirò......che sorpresa avevi?"
"È semplice, la cockatrice ti pietrifica guardandoti negli occhi.......puoi sempre tenerli chiusi, ma dopo un po ti stanchi e ti danno fastidio. Metto uno strato di fumo nero davanti agli occhi così li tieni aperti, ma non vedi una cippa.....però li tieni aperti."
"Potrebbe essere una buona idea, dovremo però ascoltare bene i rumori. Massi facciamolo.....vai.

"Tu.....unicorno.....io gli vado sotto. E tu pegaso, speri davvero di riuscire a prendere la sua pelle? Pffffff."

L'ombra mise uno strato di fumo nero davanti ai miei occhi oscurandomi la vista ma proteggendomi dalla vista della cockatrice.
Mmmmmmmmmm. Si ho un piano, divento nuovamente ombra e vado letteralmente sotto la cockatrice per poi uscire e pugnalarla alla pancia. Proviamoci.

Prima che la cockatrice possa incrociare lo sguardo guardo la sua posizione. Dico all'ombra di rimettere il fumo e poi divento in forma d'ombra appiattendomi al terreno. Ora a memoria vado sotto quella che spero essere la pancia della cockatrice.

"Ti prego memoria non mi fare brutti scherzi ora, dovrebbe essere sopra di noi ora vero?"
"Secondo i miei calcoli............si....dovrebbe essere qui. Ritorna normale tirandogli una pugnalata dritta al petto."
"I tuoi calcoli.....hai sparato a caso vero?"
"Esattamente, ma ora muoviti, non rischiamo di farci ammazzare."

Ritorno in forma corporea sempre con la spada in bocca e tiro un colpo diretto verso l'alto sperando di colpire qualcosa.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 24/12/2014, 14:04     +1   -1




Nigthmare Thunder
Dafirmal aveva aiutato Fragen a liberarsi dal lupo-perfetto almeno eviterò di dover nascondere un cadavere bruciacchiatopensó,intanto l'unicorno aveva provato ad avvicinarsi a lui ma l'arrivo della cockatrice lo aveva fermato,si fermò un attimo si copràgli occhi con del fumo e usó un attacco simile al suo,si trasformò in ombra e andò sotto la cockatrice,nel frattempo il pegaso aveva dato fuoco al cadevere del lupo che aveva attaccato Nigthmare-HEY SEI IMPAZZITO?!!!!!?-gli urló contro estraendo la spada dal corpo in fiamme-Quest'arma é più unica che rara sappilo!-disse strusciandola nell'erba per pulirla,il pegaso lo ignorò e voló dietro la cockstrice intimando agli altri di non ferirla perché ne voleva la pelle-Oh si certo.....il signorino vuole anche che gliela serva su un piatto d'argento?-disse con sarcasmo. Nigthmare si preparò allo scontro con la creatura,caricó di elettricità la spada chiuse l'occhio buono lasciando aperto quello cieco,cominciò ad affidarsi al suo fiuto,sentàla puzza dell'alito del semi serpente,puzzava di acido e carne marcia,gli venne da vomitare tutto quello che aveva mangiato negli ultimi giorni,trattenendo i conati si girò e lancio la spada verso la cockatrice sperando di colpirla,purtroppo non fu così,la creatura nonostante la stazza evitò la spada chiudendo l'ala distrendosi dal resto dell'azione,l'unicorno che era andato a colpirla in forma d'ombra riuscì nel suo intento e la colpi con la spada sulla grossa pancia lasciandole una ferita di lieve portata che cominciò a sanguinare,tutto in quella creatura puzzava persino il suo sangue sapeva di marcio. La ferita la fece arrabbiare di più e cominciò a scuotere la coda velocemente e con forza amando spesso vicino a colpire il pegaso
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 18:47     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Prima che la cockatrice arrivase Nigthmare disse
CITAZIONE
-nuovo arrivato faresti meglio a voltarti o a chiudere gli occhi credo che sia arrivata la bestiolina che stavamo aspettando una dannatissima Cockatrice-

Appena la cockatrice arrivò i pony iniziarono a combattere e discutere, Fragen invece si mise in disparte, e per evitare di guardare la cockatrice negli occhi, guardò in un'altra direzione.
Scusate se ho scritto poco/niente, ma il mio cervello in questo periodo è a corto di fantasia
 
Top
71 replies since 9/10/2014, 18:48   1140 views
  Share