Entrando nella foresta si vedono dei pony che si fanno la festa, scusate per il titolo (role aperta tutti)

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 7/2/2015, 13:37     +1   -1




Dervin shadow of the night

Mi avvicino sempre di più ma ad un certo punto esce allo scoperto presentandosi.

"Un'altro pegaso.........con un aquila....se gli tagliamo le ali non potrà inseguirci e potremmo prendere l'aquila per farci qualcosa.
"Aspettiamo. Vediamo come si comporta e se comincerà starmi sui nervi lo aprirò in due e ci sguazzerò dentro."
"Quindi.....che si fa ora?"
"Ora? Ora non facciamo altro che osservare. Studiamoci un po' tutti, fingiamoci amici, siamo bravi in questo. Ora puoi anche smettere con il fumo ed il resto."
"Mi stavo divertendo."

Il fumi viene riassorbito dall'ombra e i miei occhi ritornano al loro rosso naturale. Rinfodero la spada e comincio ad avvicinarmi al nuovo arrivato.
Mmmmmmmm...sembra non fidarsi di noi....perfetto.....posso rivoltarmelo come voglio.

"Ma salve.....scusa per il piccolo inconveniente ma pensavamo fossi un altro nemico. No non siamo cacciatori anzi io li conosco appena loro. Sono arrivato qui per caso. Comunque, mi chiamo Dervin, piacere. Ah anche a voi altri, non mi ero presentato."

Lo osservo attentamente mentre gli parlo ma senza dare nell'occhio.

"Mmmmmmm....copri zoccoli, forse per proteggersi dai fulmini....una falce....un'aquila....sono curioso di sapere come si comporterà.

Intanto quell'unicorno nero si dirige nella grotta e dice qualcosa che non sento, poi si rivolge a me per dirmi di andare a dormire.

"Ci conosciamo appena e grazie ma no grazie, dormo poco so cosa fare. A domani e sappiate solo che se qualcuno di voi proverà a fare qualcosa......be diciamo che non minaccerò."

Dicendo questo mi arrampico su un albero li vicino e mi assicuro di essere non visibile da loro e mi metto su un ramo abbastanza grande da potermi reggere.

"Qui dovremmo essere a posto."

Prendo la spada e la posiziono affianco a me e rimuovo anche la protesi per far riposare il moncherino.

"Aaaaaaa, finalmente....."

Con la telecinesi prendo un po di rami e foglie dalle parti superiori dell'albero e le metto in modo da formare un qualcosa di simile ad un letto o ad un giaciglio. Mi sdraio sopra e tiro fuori dalla mia bisaccia un libro "La storia di Equestria II volume" e facendo un po' di luce con il corno comincio a leggere rimanendo al contempo attento ai suoni che mi circondano.
 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 9/2/2015, 23:27     +1   -1




Blade Vantesque

Nei pochi istanti che seguirono il suo discorso, Blade si guardò attorno come in un sogno, con i sensi annebbiati dal sonno e dalla puzza della carcassa, nonché con la tensione alta per prepararsi a pagare il prezzo della propria recidiva curiosità. Fortunatamente, quando l'unicorno dalla criniera lunga e scompigliata si avvicinò, il pegaso non ricevette un fendente nell'anca ma una semplice, ambigua, risposta.

CITAZIONE
puoi anche toglierteli non ne avrai bisogno,sembri amichevole non ti attaccherò

"Ehmm... okay, ti ringrazio. Ma preferisco tenerle, sai... ci sta che prenda freddo agli zoccoli"bofonchiò, non riuscendo a dissimulare una nota di sarcasmo.

Subito dopo si fece incontro al pegaso un unicorno nero, di cui notò per prima cosa una protesi che sorreggeva un arto mancante e gli occhi rossi accesi come tizzoni ardenti.

CITAZIONE
"Ma salve.....scusa per il piccolo inconveniente ma pensavamo fossi un altro nemico. No non siamo cacciatori anzi io li conosco appena loro. Sono arrivato qui per caso. Comunque, mi chiamo Dervin, piacere. Ah anche a voi altri, non mi ero presentato."

"Quello che è successo non ha importanza, al vostro posto avrei fatto lo stesso. Piacere di conoscervi, tu e gli altri, io sono Blade"
Pensò che notando la cortesia con cui gli si era rivolto poteva concludere il discorso con un dovuto ringraziamento, ma prima che potesse aggiungere altro l'unicorno si distanziò per accamparsi in cima a un albero, non confidando negli altri presenti. Come biasimarlo, altrimenti?

Okay... considerando quello che mi ha detto e a giudicare anche dall'atteggiamento degli altri, pare che effettivamente nessuno qui si conosca. Bene. Ciò significa che non faranno combriccola per attaccarmi quando meno me lo aspetto. Per il momento meglio tenere d'occhio il tizio dai fulmini facili... c'è qualcosa di stranamente sospetto in lui, me lo sento.

Come in risposta, l'unicorno se ne uscì rivolto a lui con una frase che sembrava in tutto e per tutto una minaccia.
A quella il pegaso reagì storcendo il naso, poi spalancò le ali, si staccò da terra e con una rapida ascensione si appollaiò sulla cima sporgente al di sopra della caverna. Si sedette, sganciò la propria borsa appoggiandola li accanto e disse all'unicorno, dall'alto in basso "Nulla in contrario a fare la guardia. Meglio però se qualcuno si trova una posizione in grado di coprire a vista l'intera area. Ci penso io"
Non dandolo per nulla a vedere, in realtà era solo un pretesto per tenersi a debita distanza da quel tizio. Si preparò così ad affrontare la notte in uno stato di dormiveglia, cosa al quale era più che abituato, confidando anche in Ravage per essere avvertito da eventuali attacchi da parte di qualsivoglia entità si fosse intromessa entro le poche ore che mancavano all'alba.

Edited by Harmony Protector - 10/2/2015, 00:38
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 12/2/2015, 19:48     +1   -1




Nigthmare Thunder
Fragen gli si avvicinò e gli chiese se voleva un aiuto a fare la guardia-no tranquillo vai pure a dormire non ce ne bisogno-gli disse, si avvicinò alla grotta e notó che l'altro unicorno che c'era dentro era rimasto fermo in piedi-Mh? Si sarà addormentato in piedi o é morto? Meglio controllare- gli andò vicino e gli tiró una zoccolata sul retro della nuca talmente forte da farlo cadere a terra. Si allontanò dalla caverna e vide che il pegaso si era appollaiato sopra di essa, gli lanciò un occhiata di sguercio e si avvicinò ad uno specchio d'acqua e si osservò dentro, vide che la sua criniera era molto più lunga di quanto si ricordava probabilmente a ponyville lo avrebbero tutti riconosciuto e decise di mascherarsi meglio, si avvicinò Dente di Drago alla testa e con un rapido movimento si accorciò la criniera eccetto il pezzo rosso che gli copriva l'occhio cieco, si accorciò anche la coda e si riguardò nel lago, ora era diverso da come appariva nei manifesti da ricercato, li era emaciato e con la criniera molto più lunga ora assomigliava a quando aveva 10 anni la prima volta andò a Ponyville ma d'altronde li ben pochi lo avevano conosciuto quindi non doveva preoccuparsi molto. Chiuse gli occhi per un momento e si addormentò, non lo avesse mai fatto in quel sogno era di nuovo nella caverna con il drago ma anziché ucciderlo era il drago a massacrarlo per poi mangiarlo, si svegliò a causa di un odoraccio vicino a lui aprì gli occhi e vide un lupo del legno accanto a lui, si girò di scatto e fece partire un fulmine dal corno, la creatura non fece in tempo a reagire che si ritrovò la faccia completamente distrutta, la linfa verde schizzo in faccia all'unicorno nero, vide il resto del branco che era troppo preso a prendere la carcassa della cockatrice per portarla nella loro tana che alla salute del loro compagno, Nigthmare mise la testa sott'acqua per pulirsi dal sangue della bestia la tiró fuori e scosse la testa per asciugarsi, si mise seduto davanti al lago e conficcò le due spade nel terreno preparandosi ad un altra notte insonne
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 13/2/2015, 19:06     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Nightmare disse a Fragen di non aver bisogno aiuto, e di andare pure a dormire. L'unicorno con la protesi e il nuovo pegaso andarono altrove, e nella grotta c'era solo l'unicorno grigio Dafirmal, quindi entrò anche lui e si accovacciò in un angolo buio della grotta, non ci volle molto perchè Fragen si addormentasse, e quando Fragen dorme, difficilmente si sveglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal



L'aquila a quanto pare ha un proprietario e appartiene ad un nuovo pegaso appena uscito dal suo nascondiglio. Indossa una mantella completa di cappuccio, aveva delle protezioni sugli zoccoli mentre la sua arma è una falce di piccole dimensioni dimensioni.
-Sembra fatto apposta, cos'è? un party notturno questo? non ho mai amato le grandi compagnie, specialmente quando continua ad arrivare gente che non conosco-
Il nuovo arrivato iniziò subito a presentarsi ma la mia stanchezza ha ridotto la mia concentrazione pari a quella di una mosca che va a zig zag.
CODICE
"Buonasera a tutta la compagnia. Vogliate scusare il mio amico se vi ha messo in allarme..... aveva i......ostili. In ogni caso sono un...... diretto a Po........le, ho fatto ....... sentito dei tremendi rumori, p Tuttavia, non mi sembra l'ora adatta per andarsene in giro per questi luoghi.."

-EH? co-cosa? devo essermi addormentato ad occhi aperti. che stava dicendo? Detesto ammetterlo ma potrei essere abbastanza vulnerabile. Ho bisogno di riposare.-
Dopo una breve chiacchierata sul da farsi, L'unicorno con la protesi andò a dormire su un albero mentre il nuovo arrivato e Nightmare si offrirono di fare da guardia alla grotta.
Sentii anche fragen menzionare qualcosa al riguardo prima di ricevere una zoccolata sulla nuca che mi fece risvegliare dal mio stato di dormiveglia.
-AHI...ma che cavolo!! Chi è stato?-
Ci misi un po a connettere che era stato Nightmare a tirarmi una zoccolata.
ah sei stato tu!...grazie per avermi riportato al mondo, sono molto stanco, ma non farci l'abitudine o ti ritroverai metà corpo ghiacciato...posso farlo. Ad ogni modo grazie per l'ospitalità.
Detto questo mi trovai un posticino accanto ad un muro, fragen incredibilmente si era già addormentato in un angolo, in soli pochi secondi entrai anche io nel mondo dei sogni.
 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 2/5/2015, 20:38     +1   -1




Blade Vantesque

Di fatto il pegaso era troppo teso per chiudere occhio, e la notte stava lentamente facendo posto al giorno. Un paio di volte si era coricato nel tentativo di dormire, ma proprio quando ci era riuscito, un tonfo accompagnato da un fetore acre lo riportò alla realtà; qualcosa di sporco e peloso era balzato a due centimetri dal suo muso. Per istinto o per spaventò, mollò una zoccolata alla bestia, ma nel giro di un secondo capì che era soltanto la preda morta del suo rapace, il quale l'aveva poggiata lì di ritorno dalla caccia.

"Ravage!" esclamò a bassa voce "Mi hai fatto prendere un colpo bello, sai che non devi portarmi le tue carcasse, divorale e basta!"

L'aquila abbassò la testa come per risentimento, poi recuperò la preda e svolazzò su un vicino albero.
Il pegaso, rassegnato, si tolse di dosso la mantella avvertendo meglio il fresco della notte, poi fece nervosamente fremere le ali per scaricare la tensione. Nulla da fare, non ce l'avrebbe fatta a dormire quella notte, troppi pensieri. Ma in ogni caso non ne sentiva poi così tanto il bisogno.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 09:24     +1   -1




Nightmare Thunder
Quando Nightmare si mise in piedi erano ormai le 9 di mattina, aveva pensato tutta la notte a cosa avrebbe potuto fare una volta a ponyville ma l'unica cosa che aveva in mente era trovare Light. Si stiracchio ls zampe e il collo ,ormai intorpiditi dall'aver passato tutta la notte nella stessa posizione, emettendo un respiro di sollievo, sollevò e rinfoderò le due spade con la telecinesi e si diresse verso la grotta dove stavano riposando i suoi nuovi "compagni", sparò tre fulmini per terra causando un fragoroso frastuono per svegliare quelli addormentati-FORZA USCITE TUTTI DA QUELLA GROTTA, DOBBIAMO ANDARE A PONYVILLE! ORA!- urlò per togliere i residui di sonno a tutti, raccolse un po' di frutta che si trovava nei dintorni e la mise in una sacca che poggio sulla sua schiena e cominciò ad uscire dalla foresta dirigendosi verso la sua meta dove sperava di poter trovare finalmente il suo destino:Ponyville!
CITAZIONE
Nightmare Thunder si sposta a Ponyville

CITAZIONE
Allora ragazzi la role nella everfree é finita, ora ci dobbiamo spostare a Ponyville, fate un post dove vi svegliate e decidete se seguirmi o no, nel secondo caso dovrete ovviamente uscire, nel caso vogliate seguirmi fate come ho fatto ovvero: XXX si sposta a Ponyville
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 16:49     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Fragen si svegliò dopo aver sentito un forte tuono, e successivamente la voce di Nightmare gridare
CITAZIONE
-FORZA USCITE TUTTI DA QUELLA GROTTA, DOBBIAMO ANDARE A PONYVILLE! ORA!-

Stette per un po coricato ancora assonnato, ma poi si ricordò di non essere nel suo letto, e si alzò,
Dato che era assonnato, fragen capì poco di quello che disse Nightmare, ma capì che dovevano andare a Ponyville. Fragen fu indeciso se andare anche lui a Ponyville, dato che aveva altri 6 giorni di ferie, o tornare a Canterlot da Mark...
Dopo qualche secondo passato a riflettere, decise di andare anche lui a Ponyville, tanto-pensava-non penso ci siano problemi per Mark se vado a Ponyville.
CITAZIONE
Fragen Black si sposta a Ponyville

Shadow, quindi ora apri un'altro posto nella sezione del GDR "Ponyville e Dintorni"?


Edited by Shadøw 00 - 7/5/2015, 18:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Non stavo facendo nessun sogno interessante, la mia mente durante la notte era troppo stanca pure per quello.
Avrei continuato a dormire se Nightmare non avesse deciso di causarmi un bel malditesta mattutino scagliando un paio dei suoi fulmini per svegliarci e urlando :-FORZA USCITE TUTTI DA QUELLA GROTTA, DOBBIAMO ANDARE A PONYVILLE! ORA!.
Mi alzai lentamente con tutta calma assaporando gli ultimi momenti di riposo e stiracchiandomi qualche zampa.

Ponyville..gia, dovevo ancora scegliere se restare con loro o continuare per la mia strada. Mi ero promesso di prendere una decisione dopo la nottata di riposo, eppure ero ancora indeciso sul da farsi. Troppo poco tempo per una decisione del genere.
Tutti ormai erano già svegli e si stavano preparando, evidentemente erano tutti d'accordo sul seguirlo.
-ok ho deciso-. Mi avvicinai a Nightmare quel tanto che bastava per farmi sentire.
-Beh, ieri sera non nego di essermi divertito nonostante non fossi nel pieno delle mie energie. Ti ringrazio anche per l'ospotalità ma non posso venire con voi a Ponyville. Ho deciso che proseguirò per la mia strada-.
Detto questo, mi avviai verso l'uscita della grotta senza fretta verso una meta che non avevo ancora deciso.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 6/7/2015, 11:03     +1   -1




Dervin

La mattina arriva presto ma ho fatto in tempo a leggere il mio libro. Vedo quei pony uscire dalla caverna, quando uno di loro comincia a strillare come un ebete.

"Se mi avesse svegliato così probabilmente lo avrei ammazzato"

Scendo dall'albero su cui mi ero posizionato e mi avvicino a quel gruppo.
Il tempo che metto per avvicinarmi basta per far cambiare idea ad uno di quei pony e farlo andare via. Codardo.
Sento che parlano di ponyville e di qualcosa a riguardo.

"Non abbiamo fatto nulla a ponyville no?"

"Si dovrebbe essere tutto ok, speriamo solo che anche loro non abbiano fatto nulla."

Mi rivolgo allora ai rimanenti.

"Qualunque cosa vogliate fare ci sarò

"Schietto e sincero, senza se e senza ma."

Dervin si sposta a ponyville
 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 04:49     +1   -1




Blade Vantesque

Il sole era sorto da un pezzo quando finalmente qualcuno là sotto si degnò di svegliarsi. Il pegaso, già in piedi, appollaiato sopra l'entrata della grotta, era intento a trastullarsi facendo roteare il balisong attorno al proprio zoccolo, e mancò poco che non gli sfuggisse di mano nel momento che uno strillo imperioso lo distolse dai suoi pensieri. Era sempre quel pony lì, con un aspetto... diverso? Sia criniera e coda erano più corte rispetto alla notte scorsa, se le era tagliate approfittando dell'oscurità. E a giudicare dal tipo, più che un cambio di look, sembrava piuttosto un misero tentativo di mascherare la propria identità. Ormai ne era certo: quel pony nascondeva qualcosa.

Dove accidenti è finito Ravage? Okay, del resto per ora posso cavarmela anche da solo...

Blade saltò giù dal suo scomodo trespolo roccioso e planò nello spiazzo di fronte alla caverna, dove il resto del gruppo si era riunito. Uno dei pony di ieri di cui non ricordava il nome si allontanò da solo, sparendo alla vista. Capì che era andato via per la propria strada, ma si concentrò su quello che doveva fare a Ponyville, dove il resto del gruppo era diretto. Non doveva neanche perdere di vista quell'unicorno. Era il momento di accertare quei continui sospetti.
"Sicchè andate tutti a Ponyville?" chiese retoricamente "Bene! In questo caso mi unisco a voi fino in paese, anche perchè prima di lasciarvi devo sbrigare una faccenda..." concluse con falso tono.

CITAZIONE
Blade Vantesque si sposta a Ponyville
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 13:55     +1   -1




Direi che finalmente siete riusciti a chiudere la ruolata. Chiudo.
 
Top
71 replies since 9/10/2014, 18:48   1140 views
  Share