I vostri nickname

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Allora, riesumo perchè il mio nick ha un serio bisogno di spiegazioni
Al principio arrivarono i forum... ma non FF e FC, parlo di quelli brutti tipo quelli ufficiali, pieni di regole strettissime e poche possibilità! allora avrò avuto... boh 13 anni? ero sul forum VIP Nintendo ed ero Mr_FinalFantasy(volevo proprio farmi cacciare xD) li postai per pochi mesi... eccetto pokemon e pochi altri giochi non ero molto appasionato dei titoli nintendo.

Passai per vari forum di questo genere, ma poi passando per Youtube trovai i video di Giulgattina (quelli belli di una volta non le lamentele di adesso) e conobbi Paura e Delirio nell'organizzazione.

Li era FC e dopo aver passato un pò tempo anche su quel forum con quello stesso nick decisi di cambiarlo, ero cresciuto e mi vergognavo un pò di un nome del genere. Certo, a posteriori ammetto che il nick che ho scelto dopo non fosse poi così tanto più adulto.. però almeno suonava figo xD Il nick era The Dragon Knight. All'epoca c'era una utente popolare sul forum che si chiamava tipo Tifa90 o che so io ma si faceva chiamare La Tif, e io preso dal copiume e dalla voglia di essere famoso come lei comincia a dire di chiamarmi IL TDK per fare prima ma nessuno lo faceva, così mi feci cambiare definitivamente il Nick, dopo cercai di cambiare il mio nick ma amici e utenti dei forum che ho frequentato mi chiesero di tornare al vecchio nick e così rimase.... il resto è storia :asd:
 
Top
15 replies since 19/12/2014, 20:18   240 views
  Share