Equestria Girls 3: Friendship Games

« Older   Newer »
  Share  
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 2/7/2015, 19:34) 
CITAZIONE (drakd @ 2/7/2015, 17:39) 
quindi uscirà il 26 settembre???
m'aspettavo un'attesa maggiore :NO:

Beh, questa volta esce direttamente in tv invece che prima al cinema. Oltretutto la trama fa pensare che questa volta la Twilight Pony non ci sarà. E questo significherebbe che qualunque cosa possa accadere nel finale della quinta stagione, in questo film non verrà mostrato. Quindi è naturale che possono permettersi di farlo arrivare prima. Magari se siamo fortunati lo faranno addirittura in contemporanea mondiale. ^_^

mi fa sorridere che quando finalmente il portale tra i due mondi è stato forzato a funzionare con tempi più brevi, non servirà più XD (forse)

Comunque... che finalmente sia arrivato il tempo in cui EG prenderà la sua personale strada senza più dover contare sulla serie "madre"?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2015, 19:44     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (modellareisogni @ 2/7/2015, 20:25) 
CITAZIONE (l.pallad @ 2/7/2015, 19:34) 
Beh, questa volta esce direttamente in tv invece che prima al cinema. Oltretutto la trama fa pensare che questa volta la Twilight Pony non ci sarà. E questo significherebbe che qualunque cosa possa accadere nel finale della quinta stagione, in questo film non verrà mostrato. Quindi è naturale che possono permettersi di farlo arrivare prima. Magari se siamo fortunati lo faranno addirittura in contemporanea mondiale. ^_^

mi fa sorridere che quando finalmente il portale tra i due mondi è stato forzato a funzionare con tempi più brevi, non servirà più XD (forse)

Comunque... che finalmente sia arrivato il tempo in cui EG prenderà la sua personale strada senza più dover contare sulla serie "madre"?

Non credo. Dopotutto Sunset Shimmer è e rimane originaria di Equestria. Non è la sua io del mondo umano. Oltretutto la statua è e rimane il portale che collega il mondo umano ed Equestria. E Sunset possiede ancora il diario con cui può scrivere a Twilight. Oltretutto con le Dazzlings abbiamo visto che il mondo umano è un'alternativa al tartaro, alla pietra, e alla luna. Quindi potrebbero averci inviato anche qualcun altro. Poi appunto per rendere la situazione interessante nel mondo umano serve anche la magia di Equestria. E con il misterioso ciondolo della controparte umana di Twilight che sembra in grado di aprire portali per Equestria per conto suo, forse questa potrebbe essere la volta in cui ci mostrano che anche direttamente dal mondo umano può esserci la magia di Equestria. O che si può creare in qualche modo. Quindi è impossibile che i due mondi possano davvero separarsi in maniera definitiva.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuovo trailer registrato da qualcuno al comic con.

Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Spero che questa Twilight entra nel portale e poi... boh ci sono 2 Princess Twilight Sparkle, e in seguito entra anche Sunset Shimmer per riportare codesta nel suo mondo °3°
Insomma senza fare la stessa cosa: che Twilight entra nel mondo umano e blablabla, almeno qualcosina di diverso xD

Come scrissi tempo fa: dal titolo sembra Hunger Games ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 19:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 9/7/2015, 15:55) 
Spero che questa Twilight entra nel portale e poi... boh ci sono 2 Princess Twilight Sparkle, e in seguito entra anche Sunset Shimmer per riportare codesta nel suo mondo °3°
Insomma senza fare la stessa cosa: che Twilight entra nel mondo umano e blablabla, almeno qualcosina di diverso xD

Come scrissi tempo fa: dal titolo sembra Hunger Games ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Io sospetto che la Twilight umana possa andarci ad Equestria, ma non attraverso quel portale. La sua controparte Pony non lo lascia mica aperto ininterrottamente. Quando è tornata ad Equestria lo ha spento e quindi lo riaccende solo quando va a trovarle. Per me Twilight userà il ciondolo magico per andarci. Quindi sicuramente si. Twilight umana andrà ad Equestria, ma ovviamente non incontrerà nessuno (perché sarà in una foresta o roba simile) e Sunset Shimmer la inseguirà e la riporterà indietro (e quindi potremo rivederla, anche se per poco, nella sua vera forma di Pony). Lo si vede nel primo trailer dopotutto che quella Twilight viene risucchiata proprio da quel ciondolo.
 
Contacts  Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 02:32     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 9/7/2015, 20:50) 
CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 9/7/2015, 15:55) 
Spero che questa Twilight entra nel portale e poi... boh ci sono 2 Princess Twilight Sparkle, e in seguito entra anche Sunset Shimmer per riportare codesta nel suo mondo °3°
Insomma senza fare la stessa cosa: che Twilight entra nel mondo umano e blablabla, almeno qualcosina di diverso xD

Come scrissi tempo fa: dal titolo sembra Hunger Games ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Io sospetto che la Twilight umana possa andarci ad Equestria, ma non attraverso quel portale. La sua controparte Pony non lo lascia mica aperto ininterrottamente. Quando è tornata ad Equestria lo ha spento e quindi lo riaccende solo quando va a trovarle. Per me Twilight userà il ciondolo magico per andarci. Quindi sicuramente si. Twilight umana andrà ad Equestria, ma ovviamente non incontrerà nessuno (perché sarà in una foresta o roba simile) e Sunset Shimmer la inseguirà e la riporterà indietro (e quindi potremo rivederla, anche se per poco, nella sua vera forma di Pony). Lo si vede nel primo trailer dopotutto che quella Twilight viene risucchiata proprio da quel ciondolo.

ma secondo me non sarebbe una principessa... cioè... secondo me la controparte umana non verrebbe tramutata in alicorno ma come la Twi all'inizio di tutto, ovvero un "semplice" unicorno.

p.s. ma ho intravisto Cadance oppure ho le traveggole? :3


Aggiungo questa foto di gruppo che intitolo "entusiasmo portami via"

entusiasmo%20portami%20via

Edited by modellareisogni - 10/7/2015, 03:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 12:25     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (modellareisogni @ 10/7/2015, 03:32) 
CITAZIONE (l.pallad @ 9/7/2015, 20:50) 
Io sospetto che la Twilight umana possa andarci ad Equestria, ma non attraverso quel portale. La sua controparte Pony non lo lascia mica aperto ininterrottamente. Quando è tornata ad Equestria lo ha spento e quindi lo riaccende solo quando va a trovarle. Per me Twilight userà il ciondolo magico per andarci. Quindi sicuramente si. Twilight umana andrà ad Equestria, ma ovviamente non incontrerà nessuno (perché sarà in una foresta o roba simile) e Sunset Shimmer la inseguirà e la riporterà indietro (e quindi potremo rivederla, anche se per poco, nella sua vera forma di Pony). Lo si vede nel primo trailer dopotutto che quella Twilight viene risucchiata proprio da quel ciondolo.

ma secondo me non sarebbe una principessa... cioè... secondo me la controparte umana non verrebbe tramutata in alicorno ma come la Twi all'inizio di tutto, ovvero un "semplice" unicorno.

p.s. ma ho intravisto Cadance oppure ho le traveggole? :3


Aggiungo questa foto di gruppo che intitolo "entusiasmo portami via"

(IMG:https://i57.photobucket.com/albums/g201/cob...rtami%20via.jpg)

Concordo anch'io. Di sicuro la controparte umana di Twilight all'inizio sarà un unicorno se andasse ad Equestria. Lei non ha ancora raggiunto il livello di conoscenza sull'amicizia e la maturità della sua controparte pony. Poi si. Hai visto eccome la controparte umana di Cadence.

 
Contacts  Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 12:28     +1   -1




Oh dammet! Probabilmente Credenza e Shining saranno la preside e il vice della scuola di cristallo(nome inventato sul momento). E io che volevo Sombra ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 12:28     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Lo penso anche io che Twilight umana nel mondo dei pony è un semplice unicorno, e poi se le mane 6 la incontrano in forma alicorno pensano che sia Queen Chrysalis lol
 
Contacts  Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 12:34     +1   -1




E poi sbaglio o negli ShadowBolts i ragazzi hanno facce conosciute?
Vedo Neon Light, quel tipo innamorato di Aj della quarta stagione e un altro che ho già visto prima di cui non ricorso nulla
 
Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Shadøw 00 @ 10/7/2015, 13:34) 
E poi sbaglio o negli ShadowBolts i ragazzi hanno facce conosciute?
Vedo Neon Light, quel tipo innamorato di Aj della quarta stagione e un altro che ho già visto prima di cui non ricorso nulla

Uno mi pare Fluffy Clouds (quello della famosa scenetta di "Tank for the memories" e che era poi riapparso in "princess Spike")
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2015, 06:41     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Il dvd del film è già pre ordinabile. http://www.equestriadaily.com/2015/07/eque...-games-dvd.html E Sunset Shimmer ha decisamente fatto il salto di qualità, visto che questa volta è inclusa nella cover.
 
Contacts  Top
drakd
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 16:26     +1   -1




il nuovo video:
Video

edit:
come non detto è solo la versione non registrata da un natel del trailer già postato in precedenza
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 17:25     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Più guardo i trailer, più sono curiosa cosa accadrà
Anche perché vorrei capire se ritorna la princess twilight xD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 17:36     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 17/7/2015, 18:25) 
Più guardo i trailer, più sono curiosa cosa accadrà
Anche perché vorrei capire se ritorna la princess twilight xD

No. Sicuramente Twilight pony non ci sarà questa volta. Il primo film spoilera che Twilight diventa un alicorno, nel secondo si spoilera che Twilight avrà un castello. Se facessero davvero ricomparire la Twilight pony in questo film, essa potrebbe dare spoiler su qualcosa che accadrà nel finale della quinta stagione (dato che essa è rallentata). Quindi se anche la Twilight umana arrivasse in qualche modo ad Equestria, di certo sarà solo per poco, e in quel poco non incontrerà mai il suo doppio Pony.
 
Contacts  Top
92 replies since 21/1/2015, 09:21   2039 views
  Share