Missione: Il contratto di ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 31/7/2015, 21:20     +1   -1




Kalla Anfader



La folla si dimenticò presto dell’avvenimento, ritornando ad accalcarsi ai banconi e a barattare per gli oggetti. La giovane cavalla di terra si accorse del cambiamento quando si ritrovò schiacciata tra due stalloni del luogo che le negarono ogni possibilità di manovra come se si fosse ritrovata in un vicolo stretto e chiuso. Fece un cenno al venditore e posò il nuovo vaso di pittura blu nella propria tracolla. Iniziò a indietreggiare, scontrando involontariamente alcuni pony che replicarono con un lamento. Le bastò un'occhiata per calmare gli animi dei locali che non si erano resi conto di con chi avessero a che fare. Kalla si guardò brevemente attorno, notando la sagoma scura di Night dirigersi verso una stradina secondaria.
Mentre si faceva largo tra la folla per riunirsi con le due compagne non poté fare a meno di ripensare al proprio piano. I dubbi iniziarono ad assalirla, temendo soprattutto che il travestimento di Night non reggesse allo sguardo attento delle guardie. Girò l’angolo, preparandosi a informare le altre sui suoi crucci, ma quello che vide la lasciò a metà tra lo stupefatto e il sollevato.
Le sembianze fisiche di Night erano rimaste quasi le stesse: alta, longilinea e con un’espressione sul muso di altezzosità. Il resto, invece, era completamente diverso: il suo corno si era allungato di circa trenta centimetri, curvandosi nel processo e assumendo una forma seghettata. I suoi occhi azzurri diventarono leggermente più grandi mentre un contorno più scuro andò a formarsi attorno alle sue larghe iridi. Il crine assunse un colore simile mentre la capigliatura, molto più frastagliata di prima, le scendeva fino alle ginocchia. Una spruzzata di rosso adornava le punte del suo manto. Anche il pelo cambiò tonalità, diventato di un colore più simile ad un grigio scuro. Sul dorso, inoltre, comparve un sottile carapace azzurrino dal quale spuntavano due lunghe ali da insetto. Infine, come classica ed immancabile caratteristica dei changeling, le sue quattro zampe sembravano due groviere. Più che un semplice drone sembrava avere assunto l'aspetto di una regina dei changeling.
Kalla si lasciò scappare un fischio compiaciuto, girando attorno a Night come una puledrina che vedeva per la prima volta un alicorno. “Che gli Spiriti mi colgano se non ti dico che sei FA-VO-LO-SA!
Si girò verso Sabina per chiederle come avessero fatto ma la compagna la troncò di netto, venendo subito al sodo.
“Giusto.” Bisbigliò, cacciando via la curiosità. Poggiò le proprie cose a terra e senza farselo ripetere impugnò l’elsa della spada tra i denti, sguainandola con un flebile sibilo. La lama, tornata a contatto con la luce, emise un riflesso che rimbalzò sulle superfici cristalline. Kalla osservò lo strano effetto per qualche secondo per poi riposare l’attenzione sulla cavalla bianca. “Non ti muovere.”
La guerriera serrò lo sguardo sulla propria compagna. I muscoli delle zampe iniziarono a flettersi, il respiro si fece più pesante e veloce e i denti si serrarono sull’impugnatura dell’arma.
“Spiriti. Antenati e Avi degli Antenati. Ascoltate la mia preghiera e guidate la mia mente. Fate che la mia spada non ferisca Sabina…”
Al bisbiglio del nome, Kalla balzò in avanti piegando il collo all’indietro. In un secondo fu addosso a Sabina e in quel momento buttò tutta l’energia cinetica in avanti. La lama sfiorò la guancia sinistra della compagna, sibilando nell’ombra del vicolo per conficcarsi nel terreno con forte baccano. Appena le zampe anteriori toccarono terra si flesse per darsi nuovamente una spinta verso l’alto. La crepa nel terreno fischiò, aprendosi di un'altra decina di centimetri quando la spada si dislocò dalla crepa. Kalla torse il busto e stavolta mirò al corpo centrale di Sabina, graffiandole parte della spalla posteriore sinistra fino a poco sopra la zampa. La lama si conficcò nuovamente nel terreno, generando scintille di magia viola che svanirono nell’aria. Con l’adrenalina nel sistema, Kalla trovò impossibile fermarsi. Disincastrata l'arma dal terreno fece per voltarsi nuovamente verso Sabina.
*Fermati!*
Riprese il controllo del proprio corpo e all'ultimo istante effettuò un’altra torsione, colpendo il muro di fianco con un fragore che nemmeno un sordo non avrebbe potuto udire.
“Sabina, va!” Le parole le uscirono con un rantolo mentre osservava il suo viso nel riflesso del cristallo. Chiuse gli occhi, ringraziando lo spirito…
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2015, 23:47     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Nonostante fosse concentrata su Kalla la pony terrestre dal pelo candido trovò impossibile ignorare la trasformazione di Night, era diventata di una bellezza così maestosamente feroce che non poté trattenere un sussulto di sorpresa. Venne portata poi alla realtà della pony grigia che aveva estratto la sua arma, finalmente. Si preparò tendendo ogni muscolo in modo che la lama se portata troppo in profondità trovasse una discreta resistenza.
Appena vide la puledra caricare il colpo strinse i denti, un graffio preciso si aprì sulla sua guancia e dopo pochi istanti iniziò a stillare lentamente gocce di sangue. Il secondo colpo arrivò più presto di quando se lo aspettava, le ferì la parte superiore della spalla mandando un arco d goccioline cremisi in aria. Girò la testa per guardarla, stava per mollare un'altro colpo e da quello che poteva vedere stava mirando al suo collo.

*Non osare...*

Decise di fidarsi e rimase a guardare mentre la puledra schiantava la lama sul muro mancandola, passando però ad un pelo dal suo muso. Le disse di andare con un tono non molto rassicurante.
Probabilmente era stata presa dalla foga della battaglia, avrebbe potuto perdonarla... Ma non senza avvertirla. Il suo zoccolo destro si schiantò sul muro di cristallo proprio accanto alla spada frantumandolo come se fosse vetro, gli occhi della puledra erano piantati in quelli di Kalla ma non disse nulla, il suo sguardo era decisamente eloquente, se volevano collaborare doveva potersi fidare di loro senza preoccuparsi di rischiare una pugnalata alle spalle.
Si voltò di spalle affrettandosi fuori dal vicolo con passo rapido.

*Preparatevi. Mi aspetto una trappola decente per quando torno"

Corse a perdifiato per qualche istante fino a giungere al castello, avvistò subito due guardi piazzate proprio davanti al portone che le si era chiuso in faccia poco prima intente a parlare. Rallentò il passo e marcò di più l'andatura zoppicante. Il pelo bianco macchiato di sangue doveva essere stato come un faro nella notte per loro visto che si voltarono di scatto verso di lei e uno le andò incontro.

"Signora cos-"

Sabina si lasciò cadere a terra di fronte a lui che la aiutò ad alzarsi, il suo sguardo era chiaro. Era preoccupato e quello era proprio quello che voleva. Non parlò ma si limitò a boccheggiare fingendo un mutismo ed indicando il vico in lontananza, la guardia doveva essere una deficiente visto che non la capì subito quindi Sabina si calmò avvicinando il muso al suo orecchio disse con la voce spezzata da quella che sembrava paura.

"Cha-nge-ling"

Crollò nuovamente a terra facendosi sorreggere da lei che si affrettò ad accompagnarla vicino al suo compagno. I due parlottarono un po da soli, poi quello che aveva parlato si rivolse di nuovo a lei. La sua voce suonava gentile e sinceramente preoccupata.

"Può portarci dove la hanno attaccata?"

Sabina annuì tremante, alzandosi e avviandosi barcollante verso il vicolo facendosi sorreggere dallo stallone in armatura. Arrivati all'imboccatura della stradina si lanciò indietro.

"Non voglio entrare li! No!"

Gridò con voce acuta crollando a terra e indietreggiando "terrorizzata" le guardie si guardarono annuendo e si avvicinarono da sole al vicolo, entrando affiancati con le lance pronte fra i denti. Non sembrava fossero intenzionati al dialogo.

CITAZIONE
Go on. Guardie all'imboccatura del vicolo con le lance in... "Pugno". Voi avete avuto 20min per prepararvi. Divertitevi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night si era tolta dallo specchio della pozza, per poi ritrovarsi davanti Kalla che fece un fischio di ammirazione, seguito da un "favoloso" sillabato.
L'unicorno allora si convinse del tutto che in quel modo assomigliava ad un changeling e che sarebbe cascata facilmente sopra gli occhi delle guardie. Si osservò le zampe che erano forate e la schiena che era ricoperta da una sottile corazza, con le ali tipiche di quelle creature ai fianchi, mentre la criniera aveva assunto un colore azzurro scuro con delle sfumature di rosso. Almeno qualcosa di lei era rimasta.
"Potrei essere quasi migliore di Queen Chrysalis..." pensò un pò superba.
I suoi pensieri furono interrorri da Kalla che era partita "all'attacco" contro Sabina, la qualche aveva chiesto prima di infliggerle delle ferite in modo che fosse più credibile alle guardie cittadine.
Night osservò la scena quasi impietrita, da quella furia sanguinaria e abilità nel maneggiare le lame dalla pony di terra grigia , lasciandosi sfuggure un cenno della testa compiaciuto.
Alla fine lei si fermò improvvisamente, come se colta da qualcosa di ultraterreno. Con un rantolo disse a Sabina di andare via e questo fece preoccupare l'unicorno.
"Ehi, va tutto ben...." e fu interrota dalla pony bianca che era scivolata via dal vicolo. Stava incominciando a mettere in atto il suo piano.
Dopo un pò di minuti, sentì il rumore di armature e zoccoli che si facevano sempre più vicino. Night fece un passo in avanti decisa e fece un profondo respiro, tirando su il suo petto.
"Preparati Kalla. Le guardie stanno arrivando." disse con tono freddo come una lama.
Il suo corno diventato ricurvo e seghettato a causa del costume, si incorniciò di un'aura rosso sangue e si mise in mezzo al vicolo.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 5/8/2015, 18:09     +1   -1




Kalla Anfader



C’era qualcosa nello sguardo di Sabina che metteva Kalla a disagio. In quel breve istante in cui i loro occhi si incrociarono capì quanto i due caratteri fossero distanti; Sabina era una cavalla forgiata dai combattimenti, Kalla si era semplicemente adattata a combattere.
Sabina partì immediatamente alla fine dell’esibizione di Kalla, ignorando completamente la preoccupazione di Night.

“Non credo sia abituata a ricevere alcun tipo di attenzione.”

Estrasse con un movimento netto l’arma dal muro, posandola accanto allo scudo.

“Forse è per questo che mi sembra così… Distaccata.”

Con l’aiuto dei denti si legò i lacci dello scudo al proprio fianco destro. Passò qualche minuto ad aggiustarsi la posizione dello scudo in modo che le calzasse in maniera da non renderla impacciata. Quando fu soddisfatta del risultato prese la propria sacca e la mise in disparte, in modo che non venisse schiacciata durante la colluttazione.

“Pronta!”

Passò Night e si posizionò esattamente al centro del vicolo con il muso rivolto verso l’entrata.

“Io le distraggo.”

Roteò la zampa anteriore destra per provare lo scudo, sentendo il bordo dell’arma che le sfregava sul fianco. Strinse il laccio inferiore e riprovò il movimento; esso seguì l’arto della guerriera come se fosse stato un’estensione naturale, senza ostacolarle il movimento.

“Tu usa la tua magia per metterle fuori combattimento.”

Nessuna delle due proferì alcuna parola durante l’attesa, ognuna assorta nei propri pensieri e nelle proprie preoccupazioni. Quello che stavano per commettere era un atto talmente illegale che se fossero state catturate non avrebbero più rivisto la luce del Sole per tutta la loro miserabile vita. Kalla chiuse gli occhi, cercando di cercare un po’ di pace interiore nel ritmo del proprio respiro. La voce di Sabina irruppe violentemente nella sua calma, forzandola alla realtà.
Riaprì gli occhi e nell’oscurità davanti a lei notò due figure avanzare lentamente. Lance… Non un’arma efficiente nell’angusto spazio in cui si stava per svolgere la battaglia, ma abbastanza pericolosa da potere oltrepassare la sua difesa e provocarle una ferita molto grave.
Aspettò che le due guardie si mossero ancora di due o tre metri, quindi caricò. Spostò la spalla in avanti e cercò di coprire con lo scudo quanto più poteva del proprio corpo.
La sua mente si fermò. I suoi occhi non potevano vedere cosa c’era dall’altra parte dello scudo. Corse più forte che poteva, attendendo solamente l’arrivo dell’impatto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2015, 21:02     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:



Nome: Sabina
Status: Lievi ferite al muso e alla zampa destra.
Energia: 99%
Bonus: //
Malus: //





Le due guardie si bloccarono dopo pochi passi. A circa otto metri da loro si ergeva in tutta la sua maestosità una regina dei Changeling. Entrambi spalancarono la bocca decisamente sorpresi da quella visione, di certo si aspettavano un misero drone ma quella che avevano davanti cambiava tutto. Era un pericolo troppo grande per solo loro due, avrebbero avuto bisogno di un battaglione, davanti a lei una pony era in piedi e li fissava ma erano troppo presi a processare la presenza di una seconda regina visto che quella era tutt'altro che la conosciuta Chrysalis .
Erano così impegnati a contemplare la splendida creatura che avevano di fronte che non si accorsero in tempo di quello che stava succedendo. La pony grigio cenere che era posizionata al centro del vicolo li aveva caricati a testa bassa. Quello posizionato a destra dei due non fece in tempo neanche ad accorgersi del colpo che arrivò sul lato destro del pettorale dellì armatura che si piegò all'interno spezzandogli la clavicola. La guardia crollò di un metro indietro urlando di dolore e perdendo la presa sulla sua arma ma non fuori combattimento.
Il suo compagno aveva appena processato la cosa e si voltò di scatto alzandosi sulle zampe posteriori con la lancia fra i denti mirando a colpire oltre allo scudo sulla schiena di Kalla. Mentre il secondo arrancava verso l'uscita.

"Abbiamo bisogno di rinforzi. Fugga e vada a palazzo a chiedere aiuto!"

Esclamò rivolto a Sabina che aveva fatto capolino dalla via principale. La puledra si guardò intorno e un sorrisino le solcò il muso, scacciato poi da un'espressione seria. Gli piaceva come quel soldato aveva pensato prima alla sua sicurezza, era una buona guardia. Sarebbe stato un peccato ucciderla.

"Okay"

Disse semplicemente scomparendo oltre al muro e facendo due passi per poi sedersi a terra aspettando che le due facessero il lavoro che dovevano fare. Non avrebbe dato loro una mano. Essendo contro un pony menomato erano già avvantaggiate abbastanza. La guardia a terra si affrettò verso la lancia zoppicando pesantemente senza preoccuparsi del suo compagno.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:



Nome: Night Owl
Status: In forma
Energia: 98%
Bonus: Tentacoli oscuri
Malus: Nessuno.




Ci fu un silenzio tombale. Si sentiva solo il clangore delle armature delle due guardie, ormai vicine.
Nigh osservò Kalla che si era posizionava avanti a lei, precisamente in mezzo al vicolo e poco dopo, la pony grigia partì alla carica con lo scudo avanti.
Quanto alle guardie, beh alla vista dell'unicorno-changeling rimasero alquanto allibiti. Spalancarono la bocca entrambe.
Questo piccolo e fatale attimo di distrazione nei confronti dei due, fece pro a Kalla che, si era schiantata con lo scudo contro la guardia posizionata a destra. Quest'ultima crollò a terra mentre urlava di dolore e Night capì che gli aveva sfracellato di netto la clavicola. Un bel colpo deciso e devastante.

"Non male, anzi, mi piace."

L'altra guardia, ovvero quella che prima stava a sinistra, stette prima a guardare e poi alzandosi sulle zampe posteriori e con la lancia tra i denti, era intento a colpire Kalla.

"Questo te lo impedirò." pensò, riferita alla guardia.

L'uniconro fece due passi in avanti e come le nuvole che oscurano il cielo, l'ombra di Night fece lo stesso: la espanse in modo tale che potesse raggiungere e avvolgere l'avversario e da essa, uscirono lentamente delle zampe nere come la pece. Il corno adesso brillava di un'aura rosso sangue e con esso, comandava le sue "figlie della notte".
Quest'ultime tentarono di afferrare la guardia per gli zoccoli, per poi cercare di massacrargli le ossa delle articolazioni. Una mossa subdola e letale allo stesso tempo.
L'ombra aveva avvolto anche Kalla ma senza riscontrare alcun danno.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 16:07     +1   -1





Nome: Kalla Anfader
Status: In forma
Energia: 95%
Bonus: N/A
Malus: Terrorizzata




La carica di Kalla andò a buon fine. La pony piombò sulla guardia come una palla di cannone e l’urto fu talmente forte che piegò la robusta armatura all’indentro, spezzando le ossa dell’avversario e frenando la corsa di Kalla che si arrestò a poco meno di un metro oltre di loro.
La guerriera voltò il capo giusto in tempo per vedere l’altro pony alzarsi sulle zampe posteriori e tentare di sferrare un colpo sul suo fianco non protetto. Kalla tentò di proteggersi, girandosi di scatto per parare il colpo con lo scudo, ma quando l’ombra di Night l’avvolse le forze le vennero meno, lasciandola completamente inerme e spaesata.
Cercò di indietreggiare per sfuggire all’oscurità che la stava circondando ma l'abisso nero coprì ogni cosa attorno a lei. La muta non solo aveva cambiato l’aspetto di Night, ne aveva aumentato anche i poteri. Ciò che prima era una semplice ombra ora era diventata un’enorme macchia scura che aveva fatto emerge la paura più profonda nell'animo di Kalla: quella del buio profondo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 16:51     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:



Nome: Sabina
Status: Lievi ferite al muso e alla zampa destra. Furente ma momentaneamente sotto controllo.
Energia: 99%
Bonus: //
Malus: //



La guardia ancora illesa non aveva aspettato per colpire, la sua lancia scese insieme al suo corpo penetrando per un centimetro nella schiena della puledra per poi fermarsi di botto. Lo stallone era tenuto fermo da delle... Ombre? Cercò in tutti i modi di divincolarsi ma quelle cose sembravano vive, erano dannatamente resistenti e si stavano stringendo sempre più attorno alle sue zampe. Sapeva che non sarebbe riuscito a liberarsi ed in un impeto di rabbia cercò di colpire le zampe che l'avevano afferrato.
La sua arma si schiantò sul tentacolo che gli teneva fermo lo zoccolo destro, gli sembrò di aver colpito la pietra da quanto era potente il contraccolpo, i suoi arti erano al limite, lasciò andare la lancia lanciando un urlo straziante mentre tutti e quattro si spezzavano nello stesso momento riducendolo ad un immobile e dolorante sacco di carne.
La guardia ferita aveva appena recuperato la sua arma e assistito alla terrificante scena. Quella creatura doveva essere di un'altro mondo... Era troppo forte per loro due era come se si fossero gettati fra le fauci di un cerbero idrofobo armati di sassi e stuzzicadenti, fece la prima cosa che l'istinto gli urlò. Fuggì.
Fortunatamente la lancia era caduta quasi all'ingresso del tunnel quindi non faticò molto ad uscirne rapidamente usando il suo compagno agonizzante come distrazione. Quello che non si aspettava era di trovare una faccia conosciuta li fuori, spalancò gli occhi comprendendo troppo tardi cosa stava succedendo, era una trappola... E loro ci erano cascati come due idioti. Lo zoccolo posteriore sinistro di Sabina si stampò sotto al suo muso scaraventandolo di nuovo nella vietta e privandolo dei sensi.
Ora aveva di fronte una scena fin troppo familiare... Delle zampe oscure, tentacoli neri che tenevano ferma la seconda guardia... Era tutto simile a... Troppo simile a... Il suo sguardo si posò su Kalla che sanguinava da una ferita sulla schiena e sembrava terrorizzata.
Scattò in avanti superando con un balzo di agilità inaspettata Kalla e mettendo gli zoccoli sempre in punti privi di ombre, aveva passato anni a pensare ad un modo di combattere quella magia e quello era un buon modo di mettere in pratica le sue idee. Puntò dritta verso Night inchiodandosi ad un metro da lei, la testa alzata per guardarla negli occhi, con il muso così incorniciato da quell'alone rosso e i poteri che stava esibendo era simili a quelli che avevano sterminato il suo clan ma non poteva essere lei, era troppo giovane e nonostante tutta quell'esibizione di magia, troppo poco potente.

"Basta così."

Disse semplicemente con voce mortalmente seria e mantenendo lo sguardo puntato su di lei.
I suoi occhi parlavano molto più chiaramente della sua bocca, non avrebbe risposto delle sue azioni se la giovane puledra si fosse fatta prendere dalla frenesia, anche senza le sue armi a quella distanza poteva essere in egual modo letale.

CITAZIONE
Giusto una side-note:
Howl, hai scritto che le ombre coprono Kalla, questo non sarebbe permesso visto che avresti dovuto dare a lei la possibilità di schivarlo. E' un errore minimo e visto che siete in squadra insieme non ha portato a conseguenze gravi. La prossima volta però potrei essere un pochino più cattivo ;D
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2015, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: In forma. Indifferente della situazione.
Energia: 96%
Bonus: Tentacoli oscuri(rititarti)
Malus: Nessuno.



"Oh bene, vedo che le mie "figlie" vi piacciono...."

Night aveva ignorato la reazione da pony terrorizzato di Kalla... adesso l'unicorno era soltanto concentrato su quello che stava facendo.
Quei tentacoli neri come la pece avevano afferrato con successo le zampe di quella guardia che si lasciò sfuggure un colpo di lancia su quelle zampe nere. Infatti una di loro all'impatto con la lama si ritirò, con un foro grande al centro, ma le altre avevano afferrato gli zoccoli dell'avversario. L'unicorno sentì le urla strazianti della guardia e il suono di ossa rotte e quando soltanto l'individuo fu a terra, Night lasciò la presa col corno...anche se l'ombra era sempre molto ben visibile e allargata.
Rimase lì immobile mentre osservava la scena come un falco sopra la sua preda prescelta: la guardia che era stata ferita da Kalla riprese la sua arma e con l'altro compagno, uscirono dalla via.
Purtroppo essi furono fermati da Sabina, che gli assestò una zoccolata nel muso, facendolo sprofondare nel mondo dei sogni.
La pony bianca con un scatto di agilità, sorpassò Kalla e raggiunse Night passando nei punti in cui l'ombra non aveva attecchito. Si fermò davanti a lei a distanza di un metro limitandosi a dire un "basta così", facendo parlare soprattutto il suo sguardo serio.
Night fece un ghigno molto poco rassicurante e lentamente ritirò la sua ombra a sè; esse emisero un sìbilo minaccioso prima di ritornare al loro posto, come un serpente in agguato.

"Questo è solo un assaggio, care mie." disse con estrema indifferenza, riferendosi alle sue "figlie della notte".

Alzò uno zoccolo posteriore per riassestare la sua posizione, facendo tintinnare la spada che cingeva al fianco.

"Ma vi prometto che se vi faccio paura, cambio metodo... ho sempre la mia arma qui con me."
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 12/8/2015, 20:04     +1   -1




Kalla Anfader



Nome: Kalla Anfader
Status: In forma. Ferita da taglio sulla schiena.
Energia: 95%
Bonus: N/A
Malus: N/A





La lama penetrò nella schiena di Kalla, lacerando la sua carne come se fosse stata composta di burro; un rivolo rosso cremisi fuoriuscì dalla ferita che le macchiò il manto circostante. Qualche centimetro più in basso e la sua avventura sarebbe finita ben prima di cominciare. Un fitto bruciore la riportò nel mondo reale, cacciando via il terrore che l’aveva immobilizzata.
Diede una rapida occhiata attorno a sé per riprendere l’orientamente e tutto ciò che vide fu una furia bianca che in pochi secondi mise fine allo scontro.
Nel vicolo piombò un silenzio surreale rotto solo infine dalle fredde parole di Night. Kalla la guardò di sbieco, con un velo di disprezzo celato negli occhi, rendendosi conto che se non fosse stato per Sabina quelle guardie sarebbe state uccise dalla furia cieca della loro compagna. Si avvicinò a queste ultime, valutandone le ferite; non erano gravi e sarebbero sopravvissute con un lungo riposo.
La puledra iniziò a togliere l’armatura da una di esse, facendo attenzione a non danneggiare ulteriormente il cristallo o i lacci. Fece scivolare il corpo principale sulla schiena, lasciandosi scappare una smorfia di dolore quando l’armatura le si posò sulla ferita. Poi indossò i calzari e infine l’elmo, quindi si specchiò sul pavimento. L’armatura doveva essere stata infusa con la stessa magia del regno perché le conferì un manto più lucido e luccicante del normale.

“Questo ci eviterà problemi dalle guardie più attente.”

Prese le sue cose e rinfoderò sia la spada che lo scudo, raccogliendo infine una lancia rimasta intatta. Posizionò l’arma sul fianco sinistro e poi si girò verso le altre due guerriere.

“Night, sarebbe meglio che tu dessi la tua arma a Sabina. Daresti meno nell’occhio come prigioniera.”

Non che cambiasse molto. Il solo aspetto della compagna era sufficiente per mandare in paranoia l'intero regno. Kalla superò Night, avvicinandosi a Sabina finché non le fu a qualche centimetro dal manto biondo.

“Grazie… Per averla fermata.”

Sussurrò, affrettandosi poi verso l’uscita del vicolo. Ne aveva abbastanza di quel posto e l’ultima cosa che desiderava era rimanerci un altro secondo più del dovuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2015, 12:47     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:



Nome: Sabina
Status:Scocciata. Rabbia in costante diminuzione.
Energia: 99%
Bonus: //
Malus: //




Sabina scosse la testa alle parole di Night, era fin troppo sicura in se stessa. Continuò a mantenere lo sguardo puntato negli occhi dell'unicorno. Sbuffò quasi divertita dalle ultime parole di Night, senza risponderle subito la superò andando a recuperare le sue armi, trascinandole fino a dove la seconda guardia giaceva. Quando passò vicino a Night le scoccò uno sguardo serio contrastato però da un sorrisetto strafottente.

"Dammi quel coltellino. Secondariamente ho intenzione di ferirti. Non voglio che le guardie si facciano domande sul come siamo riuscite a catturarti illesa. Preparati"

Si affrettò dalla seconda guardia bardandosi rapidamente e agganciando le lame sopra all'armatura, era decisamente stretta per lei ma se aveva fortuna non avrebbe dovuto tenerla per molto. Recuperò la lancia fra i denti proprio mentre Kalla le passava vicino ringraziandola. Sabina la guardò stranita, cosa aveva fatto per meritarsi un ringraziamento?
Abbassò lo sguardo sulla guardia svenuta e malridotta ma viva. Sospirò voltando lui le spalle ed avvicinandosi a Night, uno zoccolo viaggiò rapido alla spada inferiore posta sul fianco destra, con uno scatto secco il ferro magnetico agganciò il pomolo e con un semplice e rapido movimento della zampa la estrasse. Puntandola poi agli zoccoli di Night ma mantenendola a qualche centimetro di distanza. Facendola scorrere per tutta la sua altezza finì per puntare il ghiacciato acciaio sotto al muso della puledra.

Bene. Hai deciso dove vuoi essere ferita?

Il suo sguardo dardeggiò sulle ali trasparenti che aveva sulla schiena.

"Quelle non le avevi prima. Probabilmente non ti farebbero neanche male, e magari qualche leggero graffio sul muso, nulla di profondo, so controllarmi. Secondariamente, Kalla ha ragione. Dammi la tua arma, non saremmo credibili se la portassi ancora al fianco"

Il suo sguardo ora era nuovamente serio, non stava scherzando ed era tornata a pensare alla missione sopra ad ogni altra cosa... Ma quale missione? Nessuno le aveva assunte, si stavano muovendo di loro iniziativa e per cosa? Per vedere quella strana creatura e ?
Salvarla? Ucciderla? Non lo sapeva, avrebbe deciso sul momento.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2015, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: In forma. Indecisa e diffidente.
Energia: 96%
Bonus: //
Malus: Nessuno.



Calò il silenzio dopo che Night disse quelle frasi, accorgendosi che Kalla gli aveva rivolto uno sguardo con una nota di disprezzo nei suoi occhi, mentre si sentiva ancora quelli di Sabina puntati contro. Non gli stavano mettendo soggezione anzi, sembrava che non le importasse nulla. La determinazione era il suo punto forte.
L'unicorno fece un sorriso sarcastico a entrambe, con la pupilla degli occhi assottigliata al massimo e osservò la pony grigia che si metteva addosso l'armatura della guardia.
"Night, sarebbe meglio che tu dessi la tua arma a Sabina. Daresti meno nell’occhio come prigioniera." disse Kalla, riguardo alla spada che teneva al fianco.
Owl ebbe un attimo di esitazione. Dare la sua arma a Sabina? Non che non l'avesse tratta bene... quella era sempre stata tenuta nei fianchi degli unicorni della sua famiglia, e di nessun'altro!
Sbuffò, al solo pensiero di quella cosa, dando le spalle un attimo alle due. Sentì la pony bianca che aveva intenzione di ferirla per essere più credibile su come l'avevano catturata.
Dopo pochi secondi, si rigirò e con la magia, slacciò la cinghia della spada e la mise davanti agli zoccoli della pony bianca.
"Tieni." si limitò a dire, con un tono che faceva intendere un pò di scocciatura.
"La rivoglio intera, così come è adesso..." pensò truce.
E anche Sabina, indossò velocemente l'armatura e purtroppo Night con l'udito sensibile che aveva, sentì Kalla ringraziare la sua simile per aver fermato le ombre dell'unicorno. Quest'ultima non disse nulla e fece finta di niente. Per lei era una cosa normale usare quel potere... Non capiva dove era la stranezza.
"Bene. Hai deciso dove vuoi essere ferita?"
Stava per incominciare a parlare, quando fu interrotta nuovamente da Sabina che elencava i punti del corpo in cui poteva fare i tagli. Le ali non sono le sue, quindi un graffio lì e là ci poteva stare. Sul muso anche.
"Facciamo così: fammi qualche graffio oltre alle ali e muso, anche un pò sui fianchi." disse seria, con gli occhi ridotti ad una fessura.
"Ma non ti far prendere dalla foga... Sabina." concluse fredda, anche se la pony bianca aveva già ribatido che si sapeva controllare.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 15/8/2015, 10:29     +1   -1





Nome: Kalla Anfader
Status: In forma. Ferita da taglio sulla schiena.
Energia: 100%
Bonus: N/A
Malus: N/A






Il sole stava iniziando a calare, lanciando un velo rossastro che preannunciava l'arrivo della notte. Presto si sarebbe fatto buio, i padri sarebbero ritornati a casa, le mogli avrebbero preparato la cena per loro e i figli e poi avrebbero passato una serata tranquilla nelle loro comode case. Solo i più impavidi e gli scapoli si sarebbero avventurati fuori orario per riunirsi nei soliti locali notturni. L'orario era perfetto per mettere in atto un'evasione, ma era veramente saggio far fuggire uno straniero che nemmeno conosceva? Una vocina dentro di lei le urlava di scappare e di non voltarsi indietro. Qualcosa di più forte e incontrollabile, però, le ordinava di restare e di continuare quel folle piano.
Lo straniero avvistato da Sabina non era l'unica cosa che le dava preoccupazioni. Mentre Sabina era un’incognita che aveva mostrato sia gentilezza che brutalità, Night, al contrario, era sembrata più propensa a far del male appena la situazione glielo permetteva. I suoi poteri erano aumentati temporaneamente grazie alla muta changeling e tenerla a bada, da sola, si sarebbe rivelata un’impresa ardua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2015, 14:18     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:



Nome: Sabina
Status:Calma.
Energia: 99%
Bonus: //
Malus: //



Sabina annuì e non se lo fece ripetere, con un semplice scatto del polso la lama scattò di qualche centimetro avanti graffiando il labbro superiore della puledra dal lato sinistro del muso, lasciandogli solo un sottile solco che iniziava a bagnarsi di goccioline rossastre. Rimanendo in perfetto equilibrio su tre zampe affondò una seconda volta la lama verso il muso dell'unicorno graffiandogli ora l'arcata sopraccigliare sinistra, aveva scelto apposta luoghi che avrebbero sanguinato copiosamente anche se appena graffiati, il tutto accadde nel lasso di un secondo.
Ritirò la lama e senza aspettare che Night si riprendesse saltò al suo fianco ruotando il corpo e menando un fendente secco che sfiorò il collo della puledra senza ferirla e troncò di netto le due ali. La parte che si staccò dal corpo cadde a terra ritrasformandosi in quella specie di pelle viscosa che aveva indossato.
Fece un passo indietro e tracciò un ultimo arco con la spada, questa volta mirò alla spalla anteriore sinistra e le aprì un lieve taglio su di essa. Rinfoderò quindi la lama, tutto questo le aveva preso poco meno di due secondi per essere eseguito.

"Credo che così basti. Ho evitato di colpire arterie o tendini e ho usato solo la punta della lama. Non sono più profondi dei graffi di un grosso gatto"

Si girò verso Kalla che a quanto pareva era già pronta a partire, le si affiancò. Alzò lo sguardo al cielo e notò solo ora che il crepuscolo era giunto. Sospirò e lanciò uno sguardo alla pony di terra, spostandolo poi verso Night.

"Starai in mezzo a noi, ti terremo puntate le lance alla gola... Cerca di far finta di essere esausta e sul punto di svenire"

Disse prendendo la lancia fra i denti e preparandosi. Il viaggio verso il castello sarebbe stato corto ma se ognuna do loro avesse fatto la sua parte alla perfezione le loro possibilità di successo sarebbero state discretamente alte.

CITAZIONE
Descrivete il viaggio fino al castello fermandovi di fronte ad una delle porte. Ci saranno tre guardie ad aspettarvi, descrivete bene le vostre sensazioni e nel dettaglio le vostre azioni. Anche il minimo errore conta qua. Non accetterò post conmeno di 10 righe.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: Lievi ferite da lama sul muso e fianchi; all'erta e sospettosa.
Energia: 96%
Bonus: //
Malus: Nessuno.



Night si preparò ad essere ferita da Sabina. Chiuse gli occhi e rimase immobile lì dove era, come una statua elegantemente scolpita.
Improvvisamente, percepì il muoversi scaltro della pony e come una freccia scoccata dall'arco, sent' la lama gelida che le aveva appena lacerato il labbro superiore, precisamente dalla parte sinistra. Sentì un lieve bruciore, ma fu compensato dal sangue che stava gocciolando e andarle dentro alla bocca , per poi sentire il sapore metallico, tremendamente forte e dissetante.
In lei improvvisamente, si risvegliò una sensazione poco buona... e sentiva le ombre dentro di se, che si facevano sempre più forti, come se volessero uscire dal corpo dell'unicorno da un momento all'altro. Fece un brivido di adrenalina quando sentì quel sapore e ancora una volta, la lama della pony bianca le graffiò l'arcata del sopracciglio sinistro.
Non fece nemmeno in tempo a rendersi conto della ferita appena inflitta quando di nuovo, si sentì la lama passare sul collo, per poi andare a finire sulle finte ali da changeling, che vennero troncate di netto.

"Però come è veloce..."

E per finire, Sabina concluse con un taglio sulla spalla anteriore sinistra; Night notò il suo sangue rosso rubino che usciva lentamente da esso, sulla pelle verdastra del costume.
Quando il lavoro fu concluso, Night si osservò nel piantito traslucido fatto di cristalli e in quel modo allora, si rese conto che veramente non avrebbero avuto problemi ad entrare dentro al castello. Si voltò compiaciuta con un ghigno stampato in bocca e annuì con la testa rivolta verso Sabina, in segno di ringraziamento.
L'unicorno finalmente, sentì le tenebre che si stavano facendo sempre più vicine: il cielo si era quasi tinto dei colori della sera, lasciando posto alle stelle una ad una, lentamente. Night tirò un profondo respiro di quell'aria che si stava raffrescando e dette il benvenuto mentalmente come usava fare tutte le sere, alla sua amata oscurità.
I suoi pensieri poi, furono interrotti da Sabina:

"Starai in mezzo a noi, ti terremo puntate le lance alla gola... Cerca di far finta di essere esausta e sul punto di svenire"
disse la pony, prendendo la lancia coi denti.
E così Night fece: si posizionò nel mezzo e si lasciò puntare la lanca al collo, attendendo anche quella di Kalla: fece un paio di prove, prima di assumere un'espessione stanca e sfinita, lasciandosi ciondolare dalle parti e zoppicando appena lungo il selciato di cristallo.
 
Top
50 replies since 12/7/2015, 22:31   962 views
  Share