Missione: Il contratto di ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 14:06     +1   -1




Vi chiedo scusa per il ritardo ma sono stato molto, -e lo sarò ancora-, indaffarato.

Kalla Anfader



Nome: Kalla Anfader
Status: In forma. Ferita da taglio sulla schiena.
Energia: 100%
Bonus: N/A
Malus: N/A




L’atto era compiuto. Appena il gruppetto uscì alla luce del crepuscolo Kalla sapeva che non si sarebbe potuta tirare indietro. Non dopo tutto quello che era successo. Con il ritmo di due danzatrici sincronizzate le due guerriere scortarono Night Owl verso il palazzo reale. Kalla rimase in silenzio, assorta nei suoi pensieri, mentre assieme marciavano attraverso gruppetti di cittadini che iniziavano a ritirarsi nelle proprie case. Teneva la lama con la parte appuntita rivolta lontana dal collo della compagna in modo che, nel caso fosse inciampata, non le avrebbe tranciato di netto la testa. Tutti si scansarono, facendole passare senza troppi problemi. Un debole mormorio si levò dietro di loro mentre attraversavano la via principale. Alcuni gioirono per l’impresa compiuta dalle guardie, altri invece si preoccupavano di quanti altri Changeling fossero ancora nella città.

“Una regina! E l’avete visto quello che hanno catturato oggi? Non siamo al sicuro!”

“Ti preoccupi troppo, vecchio. Le nostre guardie ne hanno catturati già due e ne cattureranno altri 100 se necessario.”


Kalla non diede retta a quelle voci per concentrarsi solamente sulla strada davanti a sé. L’enorme figura del palazzo apparì nuovamente dinnanzi a loro, provocando nella pony grigia un tuffo al cuore che la lasciò quasi senza fiato. Tre guardie erano stazionate all’entrata del palazzo e nessuna di loro, probabilmente, si sarebbe aspettato di essere testimone di un avvenimento simile.
Kalla guidò il trio fino a pochi metri da loro, tenendo stretta la lancia con la sua mandibola. Battè lo zoccolo sul pavimento di cristallo, due volte, per attirare l’attenzione delle guardie. Lanciò un’ultima occhiata verso Sabina, quindi parlò.

“Soldato Kalla.”

Fece mentre tentava di non perdere la presa sulla lancia.

“Alle prigioni.”

Il suo era un ordine, non una richiesta. Sperava solamente che a nessuna delle sentinelle venisse in mente di fare domande fuori luogo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2015, 20:01     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:



Nome: Sabina
Status: Lievi ferite al muso e alla zampa destra. Calma.
Energia: 100%
Bonus: //
Malus: //




Le tre guardie si accorsero di loro ancora prima di averle sott'occhio, il brusio che avevano alzato camminando verso la piazza del castello era stato sufficiente per far drizzar loro le orecchie e guardare nella loro direzione, la scena le lasciò a bocca aperta. Due guardie stavano scortando una regina changeling verso le porte del castello e quest'ultima barcollava come se ne avesse prese talmente tante da farle abbassare la cresta. Quando le tre si fermarono di fronte a loro quella color grigio fumo ordinò loro senza preamboli di scortarle alle prigioni.
I tre rimasero un pelo sconcertati dalla situazione e si lanciarono sguardi preoccupati i pensieri che vagavano nella loro mentre probabilmente erano gli stessi. "Come avevano fatto a catturarla in due?" era la domanda principale, le regine Changeling erano conosciute per la loro forza e non sarebbero state un bersaglio facile, anche se le due guardie che avevano di fronte sembravano aver ricevuto delle ferite quindi un combattimento doveva esserci stato. Lo stallo durò un minuto e mezzo buono fino a quando uno di loro scosse la testa curvando la bocca in un mesto sorriso.

"Me la prendo io la responsabilità. Portatela subito nelle prigioni, in una di quelle celle speciali mi raccomando, non ho la minima intenzione di avere una regina changeling che impazza nel palazzo"

Le altre due annuirono aprendo loro il portone e lasciandole entrare. Sabina si affrettò a camminare avanti confidando nelle sue compagne, entrarono in un lungo e alto corridoio dai colori sfavillanti che si perdeva di fronte a loro curvando leggermente, alla loro destra però erano presenti una scala che portava verso l'alto del palazzo ed una porta aperta che sembrava condurre verso il basso. La guerriera rallentò preoccupata e lanciò uno sguardo alle sue spalle, le tre guardie non avevano chiuso il portone e le stavano guardando e lei sapeva il perché. Volevano vedere se sapevano dove erano le celle e quello era un gigantesco problema, lei non ne aveva idea, sempre mantenendo un'andatura mortalmente lenta spostò lo sguardo preoccupato su Kalla e Owl, avevano una possibilità su tre, Sabina mosse un passo esitante in avanti..

Potete muovere Sabina dove volete vi seguirà, a voi gente e scusate il ritardo... Sono stato tenuto a letto da una bronchite decisamente pesante... Ma ora sono di ritorno! ONWARD!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2015, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: Lievi ferite da lama sul muso e fianchi; preoccupata ma calma.
Energia: 96%
Bonus: //
Malus: Nessuno.



Appena le tre uscirono dal crepuscolo, prendendo la direzione del palazzo reale, Nigh Owl mentre con tutto il suo impegno stava fingendo di essere ridotta male. Il sangue dal labbro continuava ad uscire lentamente e sentiva anche dei rivoli caldi scendere lungo il muso, proveniente dal taglio del sopracciglio. Lasciò delle macchioline rosse lungo il percorso.
Ripensò all'attimo di prima in cui aveva assaporato il suo sangue stesso, risvegliandosi in lei qualcosa di oscuro seppellito nella sua anima. Anche in quel momento percepiva quella strana sensazione, quella di avventarsi al collo di chiunque. Da quando aveva indossato quel costume, c'era qualcosa in lei che non andava e lei stessa lo sentiva. Il bello è che non sapeva se era proprio il costume che l'aveva condizionata o lei stessa che era in una situazione bizzarra.
Night tese le orecchie non appena senì alzarsi un brusio proveniente dalla folla, mentre quest'ultima senza ripensarci, si faceva largo per far passare la changeling-unicorno scortata dalle due guardie.
Owl percepiva il silenzio sia di Kalla che di Sabina, mentre le loro lance erano puntate alla gola dell'unicorno non in modo repentino, anche perchè se fosse inciampata, si sarebbe infilzata il collo come uno spiedino.
Continuando il cammino che conduceva al palazzo, Owl sentì anche delle frasi ben distinte provenire dalla folla come

“Una regina! E l’avete visto quello che hanno catturato oggi? Non siamo al sicuro!”

"Non siete mai al sicuro, illusi." pensò scocciata, mentre continuava a fingere di essere malandata e malmenata.

Finalmente, ecco che il trio giunge davanti all'entrata del palazzo. Tre guardie stazionavano davanti a essa e Kalla, sbattè lo zoccolo a terra per catturare la loro attenzione. Night non alzò lo sguardo, tenendo la testa bassa mentre la criniera fluiva davanti al suo campo visivo. Un solo movimento fuori luogo e sarebbero state scoperte all'istante.
Sentì le parole delle guardie e successivamente il portone si aprì e il trio procedette in avanti. Owl si permise di alzare un pò lo sguardo di dove erano e notò un corriodio dai colori sgargianti, troppo colorato secondo i gusti di Night. Il corridoio però, presentava due imboccature a destra: vi era una scala dove sembrava condurre verso l'interno vero e proprio del palazzo e accanto, una porta aperta che sembrava condurre verso basso
Night capì che la porta alle loro spalle non era chiusa, lo sapeva perchè aveva visto Sabina voltarsi indietro e rallentare l'andatura. Si sentì passare sopra i suoi occhi, uno scambio di sguardi preoccupati: l'uncorno aveva capito che la guerriera bianca, non sapeva dove si trovassero le celle.

"In genere le celle nei palazzi sono situate ai piani bassi... Dannazione, questa non ci voleva."

Owl fece un cenno della testa alle due pony, verso la porta che senz'altro portava ai piani inferiori. Non parlò perchè temeva che le guardie la potessero sentire e venire scoperti.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 9/9/2015, 18:04     +1   -1




Kalla Anfader


Ltexk7S
Nome: Kalla Anfader
Status: In forma. Ferita da taglio sulla schiena.
Energia: 95%
Bonus: N/A
Malus: N/A





Kalla mantenne il passo con l'andatura delle compagne mentre scrutava attentamente l'ambiente circostante. Un immenso corridoio di cristallo le si parò davanti, ostentando una ricchezza in dettagli e materiali usati che avrebbe fatto impallidire anche il re del suo regno.
Notò che Sabina aveva rallentato il passo dopo essersi voltata dietro di sé. Evitò di guardare anche lei per evitare sospetti e invece puntò lo sguardo di fronte; poco più avanti la loro strada si divideva in altre tre vie. Il corridoio principale continuava verso una destinazione sconosciuta, poi c'erano altre due diramazioni sulla destra: una scala che saliva e una porta che sembrava condurre verso un piano inferiore.
Imprecò mentalmente mentre cercava di capire quale strada prendere, cercando di captare qualsiasi traccia anche minima che la potesse aiutare. Ma in quel momento il destino non era dalla sua.
Kalla non era mai stata una pony baciata dalla fortuna e in quel momento non si sentiva di tirare a sorte una delle tre possibilità. Lasciò quindi che furono le altre due a decidere per lei. Strinse la lancia tra i denti, premendo involontariamente sul collo di Night Owl. Scostò di mezzo centimetro la lancia mentre notava allo stesso momento il cenno della compagna.

*Oh la va o la spacca.*

Sospirò e cambiò la direzione verso la porta che conduceva ai livelli bassi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2015, 15:20     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:



Nome: Sabina
Status: ///
Energia: 100%
Bonus: //
Malus: //




Sabina non esitò un'istante e voltò verso la porta che conduceva al piano di sotto, dopo i primi due posti una voce la raggiunse. Si inchiodò sul posto mettendo tutta se stessa nel trattenersi da portare lo zoccolo alla lama.

"Fate attenzione nella prima cella speciale c'è un prigioniero in attesa di interrogatorio ed è estremamente pericoloso, potrebbero essere alleati. Non fateli parlare"

Senza attendere una risposta richiuse il portone alle loro spalle, solo quando sentì un sonoro tonfo che decretava la chiusura dei battenti la puledra si rilassò e allungò il passo verso la porta.
Le scale erano larghe e procedevano in circolo verso il basso per una decina di metri, ad attenderle c'era una porta con un grosso stallone nero di guardia, non era evidentemente una guardia dell'impero visto che l'armatura era dorata, le squadrò tutte e tre ma appena il suo sguardo si posò su Night la sua espressione cambiò, un sorrisino gli solcò il muso e si fece da parte aprendo loro la porta con l'ausilio di una leva.

"E siamo a due. Oggi caccia grossa, brave ragazze questa cosa vacillante vi varrà una promozione ahahah"

Disse mentre la superavano, Sabina gli lanciò un'unico sguardo mantenendosi però muta, non era buona a parlare e probabilmente si sarebbe tradita se lo avesse fatto. La porta scese dietro di loro con un botto. Erano sole in un largo corridoio dal pavimento nero totalmente diverso dal resto del regno che aveva visto, era ossidiana o almeno così le sembrava. Le pareti erano dello stesso colore e la scarsa illuminazione era mangiata da quell'oscurità voluta. La puledra strizzò gli occhi per vedere meglio nella penombra, poteva benissimo vedere che da entrambi i lati del corridoio erano presenti delle porte, ognuna a quattro metri dall'altra per un totale di dieci per lato, un lumino illuminava un portone alla fine del corridoio. In quel momento non erano presenti guardie.

"Ok... Siamo dentro. Ora?"

Chiese Sabina allontanando temporaneamente la lancia dal collo di Night.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2015, 21:58     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Per l'assenza dell'utente per la quale era stata aperta la quest chiudo il topic.
God***kingdammit.
 
Contacts  Top
50 replies since 12/7/2015, 22:31   962 views
  Share