I pony tornano a casa, continuazione della ruolle arrivo perfetto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre eterne ascoltò il suo amico parlare.

"Bene ... cosi non ci saranno problemi per domani mattina, io non ho bisogno di niente!"

Quindi il pony segui l'amico verso la sua casa.

"non serve che mi prepari una camera per gli ospiti mi adatterò con la mia magia!"

quindi attese che l'amico lo facesse entrare per poi dormire.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David aprì la porta ed entrò in casa seguito dall'amico. Aveva ascoltato quello che gli aveva detto, sul fatto che non doveva preoccuparsi di nulla perché poteva provvedere a se stesso con la sua magia. Ma David, nonostante tutto, decise che voleva comunque preparargli un letto.

Mentre si occupava della cosa gli disse

"No Death. Lo sai che per me non c'è alcun problema. Poi non dovresti affidarti troppo alla magia. E lo sai poi che se usi quella per farti un letto o qualunque altra cosa per dormire, essa sparirebbe subito con il sorgere del sole. E di certo cadere perché il letto su cui stai dormendo è scomparso non sarebbe di certo un modo gradevole per svegliarsi. Ed oltretutto così almeno puoi anche dormire di più. Una buona notte di sonno di certo può essere utile per rilassarti. Non ti preoccupare di nulla."

Quando ebbe finito, si avviò verso il suo letto pronto a farsi una bella dormita.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 10:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale segui il suo amico e vide sistemare un letto per gli ospiti.

Già Hai ragione!
A casa mia non ho di questo problema perché non entrando mai luce dentro il letto non sparisce se non quando non mi serve più! Cosi come avrai visto la mia casa non è grande ma allo stesso tempo ha tutto ciò che mi serve! Beh sogni doro amico mio ... anche se ti devo confessare che dormire di notte mi sembra strano, io che mi sono abiutato a destarmi con la morte del sole e a sparire con il suo sorgere!"


Quindi il pony si sistemò sul letto con calma e tranquillitò.

"Molto comodo questo letto ... più di quello che riesco a creare io con la mia magia ... magari potrei rubare un materasso una di queste notti e portarlo a casa mia.. oh forse è meglio prima avere un lavoro, poi comprarmi una casa e infine comprare il resto? bah ci penserò su una volta che sarà tutto finito!"

Quindi il giovane si sistemò sotto le coperte e iniziò a dormire calmo e tranquillo sognando di riuscire a trovare il suo posto nel mondo!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò le risposte dell'amico mentre si sistemava a dormire sul letto che aveva preparato per lui. Era felice che piano piano si stesse abituando a tutto. Era anche la prima volta che dormiva di notte per svegliarsi di giorno, dopo aver fatto per tutta la vita il contrario, per quanto fosse stata breve per ora. Di questo passo tutto sarebbe di certo andato bene. Bastava solo che riuscissero a sopravvivere all'avventura che forse avrebbero potuto avere domani. Dopo aver finito di ascoltare quello che Death aveva da dire, David si sistemò a sua volta nel suo letto sotto le coperte e si abbandonò ad un dolce e lungo sonno. Visto che non c'era nessun orario specifico per domani, e quindi se voleva poteva anche svegliarsi tardi. Tanto se c'era qualche avventura ad attenderli a Griffonstone non sarebbe di certo scappata, e sarebbe dovuto essere al massimo della forma per poterla vivere.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 17:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

pensato

Il pony delle ombre continuò a dormire per un tempo lunghissimo sognando la sua foresta e gli abitanti, i suoi ricordi i suoi dubbi e la sua situazione di dubbi e domande in cerca di risposte e di verità e anche Celestia, spesso come nemica mortale della sua esistenza, ma anche come amica.

Egli socchiuse un occhio ma vedendo il suo amico dormire preferì non svegliarlo e rimase disteso nel letto!

"Meglio lasciarlo riposare! ed è anche meglio se resto a letto! non conosco le cose e non vorrei fare danni! Però non posso sempre contare su di lui devo imparare ad arrangiarmi!"+

Quindi il pony si alzò e inizio a cercare di preparare una colazione decente per se e il suo amico, cercando di non fare danni.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David fece un lungo e sereno sonno. Non ci fu nulla che lo disturbò. E durante il sonno sognò ancora di essere il più potente mago di tutti i tempi. Con tanto di colonna sonora che gli dava un'aria ancora più mitica. Si. Fu una notte di ristoro e tranquilla che non gli permise di riprendersi di riprendersi sia fisicamente che psicologicamente. Quando aprì gli occhi il sole era già sorto e lui si sentì completamente ristorato. Si alzò leggermente, e con suo stupore si accorse che Death stava preparando la colazione. La cosa lo sorprese. Ma era un'ulteriore prova di quanto il suo amico stesse maturando e crescendo. Per cui decise di rimanere sdraiato e con gli occhi chiusi aspettando che fosse lui a chiamarlo, per vedere come se la cavava a fare la colazione per entrambi da solo.

"Se questa è davvero la sua prima volta, voglio proprio vedere come se la cava a fare una cosa simile. Se continua in questo modo, qualunque problema e pericolo possa avere con Luna e Celestia sarà risolto. Magari Princess Luna potrebbe anche in futuro rimuovere il suo esilio da Canterlot per buona condotta. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Pensato Parlato


Il pony inizio ad aprire i cassetti guardo le varie cose presenti nela dispensa del suo amico e i vari oggetti presenti il cui utilizzo era spesso misterioso

!Questo as che serve? non capisco ... beh mettiamolo in tavola! e qui dentro che c'è^ Sangue? no troppo denso .... uhm strano sapore!"!

dopo aver scassinato un barattolo di marmellata il giovane lo mise in tavola assieme ad del sale , un mattarello e un tagliere oltre a mettere forchette e coltelli dentro un bicchiere

"Ora non resta che si svegli per sapere dove è il secchio per andare a prendere l'acqua e se devo tirare fuori qualcos'altro!

quindi attese il suo amico si svegliasse per ricere ordini.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David rimase sdraiato con gli occhi chiusi ad attendere che Death finisse quello che stava facendo. E quando disse

CITAZIONE
"Ora non resta che si svegli per sapere dove è il secchio per andare a prendere l'acqua e se devo tirare fuori qualcos'altro!

David allora capì che quello era il momento giusto. Così si rialzò sgranchendosi per bene e disse

"Ah, ciao Death, che stai facendo?"

Poi si accorse del pasticcio che aveva combinato.

"Ah, stavi cercando di fare la colazione?"

Per cui si avvicinò contemplando quello che aveva combinato.

"Beh, forchetta e coltello non vanno decisamente dentro un bicchiere. E la marmellata è cibo dolce, e quindi non va messa insieme al sale che invece è salato. Lo so che avevi delle buone intenzioni, e per questo ti son grato. Ma comunque hai ancora molto da imparare. Ora ti faccio vedere io come si fa."

Iniziò quindi, con la levitazione, a sistemare bicchieri e posate nell'ordine corretto. E poi si avviò nel frigorifero a prendere una bottiglia di latte e del burro, e dopo si spostò nella dispensa per rimettere a posto il sale e il mattarello, e per prendere lo zucchero, il cacao in polvere, e le fette biscottate, e si spostò alla credenza per prendere un paio di piatti. Una volta preso tutto, sistemò le fette biscottate sia per se stesso che per Death, spalmò su di esse prima il burro e poi la marmellata usando il coltello, e dopo versò nei bicchieri lo zuccherò il cacao in polvere, ed il latte mischiando tutto per bene usando i cucchiaini. Una volta finito tutto quanto disse

"Beh, ecco come si fa una buona colazione. Volendo più avanti ti spiegherò anche come funziona il mattarello e come si preparano altre cose e come distinguere bene i generi diversi di sapori. Ma per il momento ecco qua."

E cominciò poi a mangiare la sua dose di fette biscottate con burro e marmellata bevendo ogni tanto un goccio di latte al cioccolato per inghiottire meglio.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


Il pony vide il suo amico destarsi e spiegarli dove aveva sbagliato.

CITAZIONE
E la marmellata è cibo dolce

"Marmellata? io credevo che fosse sangue o una qualche strana sostanza, per di più ho avuto difficolta a scassinare il barattolo! Sai io non vedo i colori vedo solo un mondo grigio, di giorno inoltre vedo tutto sfuocato! Certo di notte o nei luoghi bui vedo tutto benissimo ... ma quando il sole brilla .......!"

Quindi si sedette accanto al suo amico.

"Io a casa mia non ho tutta questa roba ... oh al massimo creo gli oggetti bnecessari per mangiare quando mi servono ... ah dopo che saremo tornati credi che sia il caso che vado dal sindaco per mettere in regola casa mia? Cosi da poter iniziare a girare per ponyville senza creare problemi!"

Quindi il pony iniziò a mangiare tranquillamente in una maniera quasi impeccabile, colta e raffinata

"Chiunque mi abbia costruito ha pensato bene di mettere dentro di me le informazioni per stare a tavola!"

Comunque ... che roba è questa sostanza .... ha un buon sapore!"

Quindi iniziò a mangiare e bere sorridendo al suo amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Riguardo alla marmellata David dovette spiegargli

"Il sangue di solito lo si trova all'ospedale. Ed esso non si beve. Serve solamente per le trasfusioni. Non si potrebbe mai mettere nella dispensa con le cose da mangiare. "

Riguardo il parlare di trasfusione si chiese che cosa sarebbe successo se avesse dovuto farsene lui una. Considerando la sua natura umana, ci sarebbe stato qualche pony che avesse un gruppo sanguigno compatibile col suo? E se invece fosse successo a Death? Avrebbero dovuto cercare il Mutante che aveva creato per una trasfusione, o avrebbero dovuto chiederlo a Princess Luna (dato che avevano pur sempre usato una piuma di Nightmare Moon per crearlo)? E se avesse dovuto tornare ad essere Nightmare Moon per farlo? La cosa sarebbe decisamente stata abominevole. Non potevano chiederle di fare una cosa tanto crudele. Decise quindi di non porsi certe domande e sperare di non doverlo mai sapere.

Ascoltò poi tutto il resto che le disse e poi rispose

"Beh, riguardo casa tua non saprei. Tecnicamente non è a Ponyville, ma alla everfree forest. E se per caso Zecora non ha dovuto farlo non dovresti farlo nemmeno tu. Ma possiamo pensarci ad un secondo momento."

Poi ripose alla domanda sul mangiare spiegandogli tutto riguardo la marmellata, il burro, e le fette biscottate e su come si preparano, mentre parlava finì completamente la colazione. Quando ebbe finito disse

"Beh, io vado un'attimo in bagno a darmi una sistemata. Quando hai finito magari puoi farlo anche tu."

E poi si avviò entrando in bagno e chiudendo la porta.

Ho messo riassuntiva le spiegazione per fare più in fretta e semplificare le cose, dato che comunque avevo scritto abbastanza
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare.

"Ah ... il guaio è che io non conosco molto bene le leggi, quando sono stato ... attivato ho vissuto nelle ombre spostandomi solo di notte fino alla foresta e li ho iniziato a vivere la mia vita! Comunque ti aspetero!"

quindi attese il suo amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Mentre era in bagno David si fece un trattamento completo. Fece prima i entrambi i suoi bisogni (tirando ovviamente lo sciacquone) in modo da assicurarsi che non gli sarebbe scappata. E poi si lavò i denti con lo spazzolino ed il dentifricio, e si fece una doccia pulendosi per bene, e poi si asciugò con il fon e si spazzolò la criniera. Quando ebbe finito guardò la sua immagine allo specchio contemplando di essere in gran forma.

"E per fortuna come Pony non devo più preoccuparmi che qualcuno mi veda nudo. Così non devo perdere tempo a preparare l'accappatoio se non voglio."

Sistemati gli ultimi dettagli uscì fuori dal bagno e disse a Death

"Beh, Death, io ho finito quindi adesso il bagno lo puoi usare anche tu. Attento a non scivolare ovviamente. è un po' bagnato ma pulisco quando hai finito anche tu."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2015, 08:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony entrò dentro il bagno, conscio dei cambiamenti egli riusci a lavarsi e fare quello che doveva fare senza nessun problema, solo sbagliando ad aprire il dentrificio rompendo il tubetto, quindi dopo aver aperto la doccia divento nuvolò e ci rimase sotto per un po, lasciando che l'acqua passase attraverso il suo corpo trasformato, per poi riacquistare forma fisica per poi raggiungere il suo amico.

"Eccomi qua .... ti confesso che io preferisco il fiume di casa mia che uso per lavarmi .... ah come si ferma la cosa per lavarsi? Io ho girato entrambi i pomelli ma l'acqua continua a scorrere?"

Quindi attese di vedere che sarebbe successo pronto ad incamminarsi verso il suo destino.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2015, 09:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David, sentendo quello che gli disse l'amico si sbrigò a rispondergli

"Per fermarla devi girare i pomelli nella direzione opposta a quella che giri per farla uscire."

Poi si sbrigò ad andare dentro il bagno per chiudere, pulire, ed asciugare tutto. Quando ebbe finito uscì fuori e disse

"Beh, non male per essere la prima volta. Anche se c'è bisogno di qualche miglioramento. Comunque andiamo. Come ho detto, devo comprare degli ingredienti così preparo qualche pozione per il viaggio. "

Ed oltre ad essi avrebbe dovuto comprarsi anche un dentifricio nuovo. Ma comunque andava bene. Così si apprestò ad uscire.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2015, 09:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Bene amico mio! Come ho detto io mi sono sempre lavato in un fiume e di notte!
Sai per molto tempo ho pensato che Nighmare Moon mi avesse creato capace di sopravvivere in situazioni difficili ma poi ... forse chi mi ha creato ha idee diverse dai pony!"


Quindi segui l'amico.

"sai sto pensando che qualcosa potrei portare anch'io .. tipo una statuetta di Nightmare Moon, delle spige di grano e dell'uva che ho nella mia casa .... oh forse è meglio non portare nulla per evitare guai?"

quindi attese una risposta tenendo gli occhi socchiusi per non farli vedere a nessuno copsi da non creare problemi.
 
Web Contacts  Top
41 replies since 21/7/2015, 13:15   487 views
  Share