Griffinstone: Avventure, problemi e soldi, Role Moderata

« Older   Newer »
  Share  
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 11/8/2015, 19:41     +1   -1




La faccia assorta di Kessar si rifletteva sull'acqua cristallina del bicchiere in una macchia marrone che ricordava un dipinto d'arte moderna. L'Arion era rimasto ad ascoltare con interesse il discorso del gruppetto che si era seduto accanto al suo tavolo, chiedendosi quale fosse stato il motivo che aveva spinto Eona o Thalia a rivelarsi ai pony. Ingurgitò il resto del liquido, un calore gli avvolse la gola serpeggiando fino allo stomaco, decidendo che era meglio non intromettersi negli affari delle sorelle.
Sirta finalmente arrivò nel saloon e si afrettò a sedersi al tavolo con aria compiaciuta. Il pony marrone squadrò il grifone di fronte a sé: era una bella femmina color panna con due vispi occhi gialli e un ciuffo rosa che le scendeva fin sulle spalle. Il suo becco era corto e leggermente curvo. Scese con lo sguardo sulla schiena, forte e robusta e di un colore più scuro, per poi cadere sul sodo fondoschiena da leone.

"I vostri bagagli sono arrivati a destinazione."

"Spero non siano stati danneggiati."


Disse il pony mentre allungava una pesante e tintinnante sacca di juta all'interlocutrice. Sirta aprí la borsetta e il suo viso si illuminò di gioia alla vista di tutto quel denaro. Afferrò una moneta con la zampa, osservandola attentamente con i suoi occhi esperti. Poi la testò con un morso, confermando che si trattasse di oro vero.

"Ovvio, un cliente insoddisfatto è un cliente perso."

Ripose il pagamento legando i lacci alla propria cintura per poi volgere finalmente l'attenzione sui profondi occhi verdi di Kessar. Sapeva che il suo aspetto attuale non era altro che una facciata per nascondere chi fosse veramente. La prima volta che lo scoprì trasformarsi rimase sbalordita e impaurita. Poi fece capolino la curiosità verso quella strana creatura. Infine un interesse più primordiale. I maschi di Griffinstone erano diventati troppo noiosi, sempre a parlare di soldi e a pavoneggiarsi di imprese mai compiute. L'arrivo dello straniero aveva riacceso un'emozione in lei che non provava da tempo. Un calore e un brivido che le invasero il corpo e la mente fin nelle regioni più private. Si ritrovò istintivamente ad accarezzare i polpacci dello stallone con la propria caviglia, tastando i muscoli allenati con i suoi polpastrelli. Non le importava il fatto di essere in bella mostra. Anzi, la eccitava ancora di più.
Il pony la lasciò fare, guardandola con fare divertito e interessato. Poi si alzò e le si avvicinò da dietro. Lei non si mosse, aspettando di sentire il muso sfiorare il suo. La toccò leggermente con le labbra, soffiandole tra le piume del collo mentre le sfuggiva un muto sussulto che la lasciò senza fiato. Chiuse gli occhi e si girò verso lo stallone, cercando con il becco il suo viso. Ma l'Arion si era già allontanato, lasciando la poveretta sola con un innato bacio. Il pony marrone fece lo slalom tra i tavoli occupati, lanciando un'occhiata veloce al gruppo di David per poi avvicinarsi al bancone e fare un'ultima ordinazione mentre il grifone lo guardava con un'espressione delusa sul volto. La cameriera, un altro grifone da un colore più rosato, la raggiunse poco dopo, portando sul vassoio un'intera bottiglia di Brandy qualità oro.

"Bello spettacolo che hai dato."

Esclamò mentre posava il Brandy e un bicchiere pulito accanto all'amica color panna.

"Avrei sperato in un fine serata felice. Mi accontenterò di questo..."

La cameriera la salutò con un cenno, lasciandola affogare la delusione in quella costosissima bottiglia di liquore. Si avvicinò quindi al tavolo affianco, alzando il proprio taccuino per prendere le ordinazioni dei tre pony.

"Cosa prendete ragazzi?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2015, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David assistette alla scena del pony marrone con la grifone femmina di la. La cosa lo lasciò di stucco.

"Sapevo che le relazioni miste tra pony diversi sono possibili, ma non sapevo che i pony potessero mettersi insieme ai grifoni."

Pensò confuso tra se e se. Iniziò persino a chiedersi se quei due sarebbero andati oltre. Sapeva che ad Equestria uno poteva andare in giro nudo senza problemi, ma appunto si chiese, se da quelle parti c'era la legge per gli atti osceni in un luogo pubblico. Per fortuna sembrava che il pony marrone non intendesse fare nulla di quello che temeva. Anche se però quello che era successo gli lasciò nella testa la domanda su come avrebbe potuto essere avere una relazione sentimentale con un grifone.

L'unicorno continuò a guardare il pony marrone che, dopo la sua performance, volle andarsene via. Ed il suo sguardo si posò poi sulla grifone femmina che aveva fatto la sua ordinazione. La stessa cosa che lui era stato mandato a prendere dal vecchio grifone. Istintivamente pensò che avrebbe potuto provare a chiedere a lei di dargli la bottiglia, e poi avrebbe potuto tenersi in questo modo i soldi. Ma però la paura ebbe il sopravvento su di lui. Non poteva correre rischi se veniva scoperto. Ed oltretutto, dato che Cleavus era già arrabbiato con lui, non poteva permettersi altri imbrogli. Oltretutto quella grifone probabilmente gli avrebbe detto di no o avrebbe potuto venderglielo ad un prezzo ancora maggiore. E quindi avrebbe potuto farci una figuraccia nel chiederglielo. D'altro canto sembrava quasi un'opportunità del destino poter prendere quella bottiglia senza sprecare i soldi, che a Griffonstone erano più preziosi che mai. Ma allo stesso tempo gli venne in mente che in fondo quella grifone in quel momento era depressa. Quindi se riusciva a consolarla forse avrebbe potuto prendere gratis quella bottiglia, dato che lei non avrebbe più avuto bisogno di berla una volta risollevato il morale. Oltretutto la cosa era a doppio senso. Quel pony marrone aveva un che di curioso, e quindi gli avrebbe fatto comodo conoscerlo. E quella grifone era di certo il modo migliore per poterci riuscire.

"Deve essere un segno del destino che mi spinge in quella direzione. Per cui speriamo che riesco a sfruttare bene questa opportunità concessami dal fato. Giuro che cado in depressione se non riesco a cavarmela."

Pensò riguardo se stesso.

Per cui rispose alla cameriera che aveva chiesto le ordinazioni

"Beh, io dovrei ancora rifletterci. Intanto i miei amici possono prendere qualcosa."

Disse riferendosi a Death e Dragon. Dubitava che i grifoni gli avrebbero permesso di rimanere a scrocco se non prendevano qualcosa. Se non li tenevano buoni avrebbero potuto buttarli fuori.

"Intanto io ho qualcosa da fare. Torno subito."

Per cui si alzò e si diresse verso la grifone color panna. Le si sedette d'avanti e le disse per rompere il ghiaccio

"Vedo una bottiglia di Brandy, ed un solo cliente. Ed ho assistito alla scena di prima. La sua in questo momento è una pena d'amore. Vero?"

Edited by l.pallad - 12/8/2015, 08:49
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2015, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


Il pony delle ombre ascoltò attentamente i presenti osservandoli, e concentrandosi sopratutto sui suoi amici.

CITAZIONE
"Beh, io dovrei ancora rifletterci. Intanto i miei amici possono prendere qualcosa."

"l'elenco dei prezzi .... cosi da vedere cosa cosa una cosa e poi decidere che fare!"

CITAZIONE
"Vedo una bottiglia di Brandy, ed un solo cliente. Ed ho assistito alla scena di prima. La sua in questo momento è una pena d'amore. Vero?"

"Lui pensa alle pene d'amore beh forse .... potrei fare qualche soldo ... vendendo statuine d'amore!"

Equi quindi passa in rasegna le varie statuene lignee che si è portato dietro e che ha cercato di vedere, fallendo, e che ha buttato sul tavolo quando si è sfogato con il suo amico pronto anche a scappare se la situazione degenera.

CITAZIONE
Lì con lei tre, ma potrebbero essercene altre... Descrisse il loro aspetto o almeno i particolari che si ricordava. Non ricordo i loro nomi, ammesso che li abbiano detti

"Se sono tutte come Eona allora devo sperare di non farle arrabbiare e di non averle come nemiche! Altrimenti non darei un pacco di sale per la mia vita .. anche se non so perchè mi vuole vedere morto!"

quindi si prepara a studiare i prezzi del menu per scegliere una cosa poco costosa per potersene poi andare a cercare un treno su cui nascondersi e svignarsela verso casa sua.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2015, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dato cher si era posizionato direttamente dietro al pony marrone e anche grazie ai sensi allenati dato il suo lavoro di cacciatore Dragon sentì la conversazione tra il pony e una grifona.
"Bagagli non danneggiati. Si fermerà qui e ha roba importante... interessante. Chissà chi è."
La sua posizione non gli consentì però di vedere la scenetta che si sarebbe svolta lì a poco di cui sentì soltanto qualche suono. Lo seguì con lo sguardo mentre si alzava, gettava un'occhiata al suo gruppo e dopo una ordinazione uscì dal saloon.
CITAZIONE
"Bello spettacolo che hai dato."

Sentì dalla cameriera che aveva portato qualcosa alla grifona rimasta ferma dopo l'incontro. Questo lo convinse ancora di più che il pony fosse una persona importante e le persone importanti ci tengono al proprio denaro. Un piccolo piano per fermare quel pony gli stava balzando in testa mentre l'ala toccava il borsello delle monete.
Non notò e se la notò non diede corda alla cameriera che era venuta a prendere le ordinazioni.
Ristoratevi. Ci vediamo alla statua del re grifo. Saltò giù dalla sedia passò a fianco alla cameriera senza però dire nulla e imitò l'altro pony facendo lo slalom attraverso i tavoli per arrivare all'uscita. Spalancò la porta e si guardò attorno per vedere se trovava il pony marrone annusando l'aria per captare il suo odore che aveva sentito fino a poco prima mentre era seduto dietro di lui.
Non gli importava lasciare i due indietro. se lo seguivano bene altrimenti aveva detto loro dove riincontrarsi. Non badò a death che era rimasto fermo e a David che dialogava con la grifona. Non avendo assistito alla scenetta amorosa infatti Dragon sospettava che lei fosse soltanto una scaricatrice che lavorava per qualche albergo soprattutto dal fatto che il pony la aveva pagata per il servizio.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 13/8/2015, 20:35     +1   -1




Non credo esista in italiano ma userò grifona per riferirmi ai personaggi di sesso femminile.

Sirta impiegò qualche secondo per mettere a fuoco il pony turchese che le si era appena seduto davanti. L’alcool e il suo metabolismo non andavano affatto d’accordo e il suo cervello aveva già iniziato a lanciarle dei segnali di stop dopo il primo bicchiere. Ma la grifona decise di ignorare gli avvertimenti, un po’ per sfogare la sua delusione e un po’ per festeggiare il successo dell'ultimo lavoro che finalmente le permetteva di andarsene da quella città decrepita.
Si accarezzò il becco con gli artigli, guardando l’interlocutore di fronte a sé, e poi si sporse da un lato del tavolo per osservare il fianco vuoto di David.

“Non hai molta esperienza con il sesso femminile, vero?”

Chiese mentre si riempiva nuovamente il bicchiere con il costoso Brandy gentilmente offerto dallo stallone marrone. Mandò giù un piccolo sorso, scrollando la testa quando l’acqua di fuoco le scese nella gola.

“Oppure la vostra cultura non prevede le toccate e fuga.”

Portò il peso all’indietro, poggiando tutto il suo corpo sullo schienale della sedia e accavallando le zampe da leone.

“Ma non credo che i miei problemi ti interessino. Il mio nome è Sirta e sono…”

Si fermò, lasciando la frase a metà e incurvando il becco in un sorriso soddisfatto.

“Ero una trasportatrice per una ditta di Griffinstone. Come posso aiutarti?”

~~~



La grifona rosa si portò una mano sulla fronte, scusandosi con il pony per non essersi ricordata di portare il menù.

“Scusami ma è da tempo che non ce lo chiedono. I clienti alla fine sono sempre gli stessi.”

Porse un vecchio foglio plastificato a Death girandoglielo sulla pagina tradotta per i turisti. Il menù era semplice: era suddiviso in tre categorie per i tipi di drink, a sinistra vi erano i nomi delle bevande con i relativi ingredienti e a destra il loro prezzo espresso in bits.

CLASSICI

• Alicorniri – Tequila, lime, fragola, mango e banana – 6B
• Ponitas – Tequila, lime, fragola e banana – 6B
• Griffonjito – Rum, zucchero, lime e menta – 6B

SPECIALI

• Dirty lemonade – Rum scuro, limoncello, succo di limone e salsa habanero – 7,5B
• Carajillo – Caffè, brandy o whisky o rum o cognac – 8B
• Aperol Spritz – vino bianco, bitter e acqua frizzante – 8B

NON ALCOLICI

• Drink Leggeri – 3B
• Acqua in bottiglia – 2B
• Limonata – 3,5B
• The – 3,5B



Sulla destra del foglio vi era disegnata una grande bottiglia di birra al cui interno vi erano stati stampati alcuni marchi famosi. Sul fondo della bottiglia vi era un grosso 4 con una B a fianco.

“Ti lascio qualche minuto per decidere.”

La cameriera si congedò, spostandosi agli altri tavoli per servire i clienti.

~~~



Il pony marrone non era andato molto lontano; quando Dragon uscì dalla taverna lui stava proseguendo a passo lento verso l’uscita della città. Non sarebbe stato difficile seguirlo visto che lo straniero torreggiava perfino i grifoni più alti e l'odore che emanava, anche se debole, gli provocava un leggero prurito al naso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2015, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

A quanto pareva quello che era appena successo era davvero solamente una cosa veloce senza alcun impegno serio. E quindi sembrava proprio che quei due erano stati capaci di fare quello che credeva. Ma non osò chiederlo per non apparire maleducato. Ma purtroppo ormai doveva già abbandonare l'idea di prendere la bottiglia, dato che l'aveva già cominciata.

"Beh, in effetti io non sono tipo da toccata e fuga."

Rispose l'unicorno.

"Anche se ammetto che in realtà non ci sono mai riuscito ad avere una relazione fin'ora."

Nel dire quella cosa fu un po' in imbarazzo.

"Diciamo che dire quella frase mi sembrava un modo come un'altro per rompere il ghiaccio."

Concluse in tono completamente serio.

L'unicorno si voltò poi un'attimo per guardare Death indicando con lo zoccolo la bottiglia che Sirta stava bevendo, sperando poi che avesse almeno ascoltato la sgridata di Cleavus e che quindi, ricordandosi le esatte parole che aveva detto, facesse almeno una cosa giusta e comprasse la bottiglia per lui. Era meglio togliersi questo pensiero il prima possibile o più aspettava peggio sarebbe stato.

Poi si rivolse nuovamente alla Grifona e le disse in tono nuovamente serio

"Arrivando comunque al sodo, ammetto che in effetti sono interessato a quel pony con cui stavi facendo la toccata e fuga. Mi sembra un tipo interessante, e quindi pensavo che magari potesse farmi comodo poterlo conoscere. Per cui, cosa potresti dirmi di lui?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2015, 15:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


Il pony delle ombre osservò il fare del suo amico e lesse il menu

"Uhm ... vuoi vedere che il mio amico vuole comprare una bottiglia ... spero che torni presto .. io non ho una moneta bucata!"

Quindi attese che una camererriera tornasse per fare sentire la sua voce.

"Cameriera ...Acqua in bottiglia per me e per il mio amico una bottiglia come quella!"

quindi attese di vedere che sarebbe successo indicando con uno zoccolo la bottoglia in questione sperando si aver capito bene.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon ancora sulla porta del saloon adocchiò il pony marrone che aveva avuto alle sue spalle fino a poco prima. Non era molto distante e camminava abbastanza lentamente, tranquillo. Spiccava inoltre per altezza e odore in mezzo a tutti gli altri grifoni nella piazzetta. Tra i grifoni spiccava anche quello che era stato la guida di David che ancora attendeva che i due "imbroglioni uscissero dal bar con ciò che aveva chiesto loro. A Dragon scappò ancora una volta un piccolo risolino rispetto al fatto che erano stati davvero ingenui a pensare che il grifone non si sarebbe accorto di Death.
"perfetto" pensò. Un sorriso gli si stava dipingendo in volto: poteva attuare tranquillamente il suo piano di approccio. Aprì il borsello e dalla tasca ad essi adibita tirò fuori dieci bits. Richiuse subito la borsa sperando che nessuno o almeno non il pony marrone, lo avesse visto compiere quell'operazione. Si sollevò di circa due metri dal terreno e volò a discreta velocità verso il pony marrone discendendo solo mentre lo affiancava.
-Scusami amico, ma ti erano caduti questi e mi sembrava giusto restituirteli soprattutto con questi avidi grifoni qui intorno.- Espose il sorriso più sincero che riusciva a fare mentre porgeva i bits con le zampe anteriori. Se il piano avesse funzionato, lo straniero si sarebbe sentito in debito con lui, o almeno così Dragon immaginava, e gli avrebbe potuto chiedere qualche informazione come ricompensa.

la parte in corsivo è una mia assunzione e mi rifaccio al master per sapere se è o meno corretta.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 18/8/2015, 10:12     +1   -1




La grifona scrisse l’ordinazione di Death sul suo taccuino e si allontanò. Si fermò ad altri tre tavoli, raccogliendo i bicchieri ormai vuoti sul suo vassoio e formando una strana torre pendente di vetro. Si avvicinò al bancone e lasciò il vassoio con i bicchieri sporchi su di esso, poi ne prese una nuovo e vi ci poggiò sopra un bicchiere pieno d’acqua fresca e una piccola bottiglietta trasparente. Passò in rassegna le bottiglie di liquori per cercare il Brandy richiesto, constatando che l’ultima bottiglia era quella servita al tavolo di Sirta.
Ritornò quindi dal pony nero e posò l’acqua nel bicchiere e quella rimasta dentro la bottiglietta sul tavolo.

“Ecco qui la tua acqua. Purtroppo abbiamo appena finito il Brandy, mi dispiace.”

Si congedò nuovamente dal tavolo con un lieve inchino per correre ad accogliere due clienti che erano appena entrati.

~~~



Sirta guardò il pony turchese con un mezzo sorriso stampato sul becco.

“Se ti interessa questo liquore te lo posso lasciare. Io ne ho bevuto già abbastanza.”

Si lasciò sfuggire un piccolo risolino mentre sigillava la bottiglia con il tappo. Si alzò dal tavolo e si avvicinò a David per posargli la bottiglia davanti al muso. Lo guardò per qualche secondo in silenzio, in piedi, e poi volse gli occhi verso all’amico tutto nero.

“Mi sembrate dei bravi pony. Non ho idea di cosa siate venuti a fare in questa città abbandonata nè voglio saperlo. State attenti a quali compagnie scegliete, o a chi parlate. La cordialità è un termine caduto in disuso in questi tempi.”

Diede una leggera patta sulla spalla al pony turchese.

“Meno sapete su di lui meglio è.”

Mosse qualche passo verso l’uscita, fermandosi sull’uscio della taverna.

“Benvenuti a Griffinstone, pony.”

Fece per poi scomparire dalla visuale dei due.

~~~



Kessar si muoveva lentamente tra le stradine di Griffinstone. Non aveva fretta e per una volta aveva deciso di prendere la via panoramica per i monti Ala Bianca. Si accorse solo all’ultimo del piccolo pegaso blu e bianco che lo affiancò.
Solo dopo essere uscito alla luce del sole Dragon poteva vedere bene l’aspetto fisico del pony. Era uno stallone della terra alto due teste in più di lui, di un marrone scuro che ricordava molto la terra bruciata. Il suo crine, se così si poteva chiamare, era composto da una serie di trecce che formavano degli ampi e ben curati rasta neri, lo stesso per la coda. I suoi occhi erano più piccoli, di un verde intenso che non degnarono di uno sguardo la sua presenza nemmeno per un attimo. Il fianco dello stallone era vuoto.

“Non credo proprio. E se così fosse tienili pure, a me non servono.”

La sua voce aveva una nota leggermente seccata ma non vi era alcun tono aggressivo. Non era comunque dell’umore per iniziare una conversazione, soprattutto con un pony sconosciuto.


Shadow è ritornato e dal prossimo turno sarà lui a moderarvi, continuando la storia originale. Grazie per esservi intrattenuti con me.

Edited by DerpyCobra - 18/8/2015, 12:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2015, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

La fortuna parve girare in parte dal suo lato. A quanto pareva Sirta aveva deciso di lasciare la bottiglia. Il problema purtroppo è che l'aveva cominciata. E purtroppo probabilmente Cleavus non sarebbe stato comprensivo. Per cui probabilmente avrebbe dovuto risarcirgli il bicchiere bevuto. Così avrebbe pagato il suo debito. Quell'avvertimento poi gli diede conferma su quello che pensava. C'era qualcosa di grosso in pentola, e quindi forse l'avrebbe trovata seguendo quel pony. Si. Lo aveva detto che era meglio stare lontani da lui, ma purtroppo, anche se gli sarebbe piaciuto stare fuori dai guai, lui e Death erano venuti da quelle parti in cerca di un'avventura. E quindi dovevano andarci incontro ai guai. Per cui, dopo che Sirta se ne fu andata, tornò da Death con la bottiglia e gli disse.

"Beh, eravamo venuti qui in cerca di un'avventura. Ebbene, sembra che forse l'abbiamo trovata. Quel grifone femmina, di nome Sirta, non ha voluto dirmi nulla su quel pony, tranne il fatto che meno sappiamo di lui meglio è. E ci ha messo in guardia riguardo il fidarci degli altri qui. Questo significa che quel tipo deve essere coinvolto in qualcosa di grosso. Se è apposto e deve fare qualcosa di buono, potremmo aiutarlo. Mentre se invece è un cattivo allora potremmo ostacolarlo. Non credo possa essere addirittura più potente quanto o più di Eona e le sue sorelle. E poi c'è anche Dragon con noi a fornirci supporto. Non nego che potrebbe essere pericoloso. Ma però se non ci mettiamo a correre rischi non saremo mai degni di incontrare Keera Ravenskar. Per cui adesso c'è una scelta da fare. Correre il rischio e indagare su quel tipo, oppure non farlo. Io intendo farlo. Ma ovviamente non ho speranza da solo. Quindi vieni anche tu o no? La scelta è tua. In entrambi i casi paghiamo il conto ed andiamo da Cleavus a dargli questa bottiglia."

Disse indicando quella che aveva ottenuto da Sirta.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2015, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato Bisbigliato


Il pony artificiale ascoltò attentamente il suo amico parlare.

CITAZIONE
Beh, eravamo venuti qui in cerca di un'avventura. Ebbene, sembra che forse l'abbiamo trovata. Quel grifone femmina, di nome Sirta, non ha voluto dirmi nulla su quel pony, tranne il fatto che meno sappiamo di lui meglio è. E ci ha messo in guardia riguardo il fidarci degli altri qui. Questo significa che quel tipo deve essere coinvolto in qualcosa di grosso. Se è apposto e deve fare qualcosa di buono, potremmo aiutarlo. Mentre se invece è un cattivo allora potremmo ostacolarlo. Non credo possa essere addirittura più potente quanto o più di Eona e le sue sorelle. E poi c'è anche Dragon con noi a fornirci supporto. Non nego che potrebbe essere pericoloso. Ma però se non ci mettiamo a correre rischi non saremo mai degni di incontrare Keera Ravenskar. Per cui adesso c'è una scelta da fare. Correre il rischio e indagare su quel tipo, oppure non farlo. Io intendo farlo. Ma ovviamente non ho speranza da solo. Quindi vieni anche tu o no? La scelta è tua. In entrambi i casi paghiamo il conto ed andiamo da Cleavus a dargli questa bottiglia."

"Per me va bene se Dragon ci stà! in tre avremo più possibilità di farcela!

"Però se salta fuori che lavora per Celestia o se ci imbattiamo in Eoona o le sue sorelle io me la batto subito! Non ho nessuno voglia o possibilità di scontrarmi con loro, per il momento preferisco evitare sia Cuor di Coniglio che la potentissia Eona!"

"E quando sarò diventato abbastanza forte andrò da Celestia e la ucciderò cosi forse capirò chi o cosa mi ha creato e per quale motivo!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon rimase letteralmente a bocca aperta quando lo straniero rifiutò i soldi. Doveva essere un pony schifosamente ricco per non badare ai dieci bits che gli erano stati offerti.
Se era davvero ricco come oramai Dragon sospettava e non aveva mai sentito parlare di lui poteva anche significare che lo straniero non fosse di Equestria. Possibile che là fuori vi fosse un'altra regione con pony come abitanti?
Mentre lo osservava procedere a passo lento, infatti non lo stava più seguendo da dopo che gli aveva risposto con un tono così seccato, potè notare come il pony marrone fosse un fianco bianco. "Pony importante, ricco, fianco bianco, posto malmesso" Erano le parole che ora giravano in loop nella testa del pegaso. Ritirò i soldi nella borsa e si alzò in volo. Guardò verso il saloon, poi verso la statua del re grifone: David e Death non c'erano. Aveva detto loro che si sarebbero rivisti alla statua, ma non gli aveva detto quando. Salì in cielo di diversi metri, come aveva fatto prima per seguire David e la sua guida, ora però stava seguendo di nascosto il pony marrone. Si nascose fra le nubi mentre seguiva con lo sguardo il fianco-bianco.
"Pony importante, ricco, fianco bianco, posto malmesso. Perchè ci ha guardato uscendo dal saloon? E' stata solo la mia impressione o no?"
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 21/8/2015, 10:24     +1   -1




All'improvviso la porta del locale sbatté con forza, alcuni grifoni che si trovavano nelle vicinanze girarono la testa verso la fonte del rumore per poi riprendere le loro mansioni, ed un grifone dalle piume color rame entrò tenendosi un fianco con una zampa, sul volto era dipinta un espressione di puro dolore, la sua ala destra era piegata in maniera innaturale. Il grifoni si avvicinò al bancone emettendo sbuffi di dolore ad ogni passo e disse-Hey Sirta... Non che avresti qualcosa di Fort...- non finàla frase e cadde a terra svenuto, la zampa con cui si teneva il petto ricadde di lato rivelando una ferita abbastanza profonda da cui sgorgava sangue -Oh mio.. PHASH!- Sirta scavalcò il bancone e si avvicinò al grifone a terra -PHASH! PHASH! Qualcuno lo aiuti!- un paio di grifoni distolsero lo sguardo dal concittadino inorriditi da come era ridotto, un altro che aveva bevuto troppo alla vista del sangue emise un paio di conati di vomito per poi correre fuori dal locale per rimettere. Un altro grifone entrò di corsa nel locale fermandosi vicino a Phash, aveva le piume della testa completamente bianche mentre quelle del corpo erano leggermente grigiastre -C****!- esclamó lui guardando la ferita del compagno -Aligor che é successo?!!?- chiese Sirta quasi urlandoglielo in faccia -Non é il momento dannazione!- urlò lui di rimando - TU!- punto un dito aquilino verso David -Non so chi sei ma potresti fare qualcosa per aiutarlo? Sei magico no?
CITAZIONE
Bene ragazzi, ho pensato su alla quest che potrei farvi fare e credo di avere in mente qualcosa di buono, quindi andate avanti e vedete voi che fare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2015, 11:09     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Death sulla sua affermazione. Riguardo poi quello che gli disse bisbigliando

CITAZIONE
"Però se salta fuori che lavora per Celestia o se ci imbattiamo in Eoona o le sue sorelle io me la batto subito! Non ho nessuno voglia o possibilità di scontrarmi con loro, per il momento preferisco evitare sia Cuor di Coniglio che la potentissia Eona!"

David gli rispose a sua volta bisbigliando

"Con Celestia non credo che corriamo pericoli. Dopotutto qui non sono nemmeno sicuro che siamo ancora nella sua giurisdizione. Per quanto riguarda Eona e le sue sorelle, non penso che sarebbe poi un male. Non nego che Eona abbia un brutto carattere e che alcune le sue sorelle possano essere peggio, e non nego che sono terrorizzato da cosa mi farebbero se sapessero cosa sono veramente. Ma allo stesso tempo non puoi negare che avere a che fare con loro potrebbe essere positivo. Dopotutto per le due volte che abbiamo incontrato Eona ci abbiamo sempre guadagnato. La prima volta che l'abbiamo incontrata ti ha curato con il tuo problema con il sole, mentre la seconda volta ha dato ad entrambi un nuovo potere. Un potere piuttosto utile, e ce lo ha dato avendo un'opinione da sufficienza nei nostri riguardi. Se avesse avuto un'opinione maggiore su di noi scommetto che avrebbe potuto anche darci di meglio. E scommetto che anche le sue sorelle possono farlo. Quindi se le facessimo nuovamente buona impressione se la incontrassimo di nuovo o se la facessimo anche alle sue sorelle, potrebbero donarci altri poteri. E quindi sarebbero decisamente un'ottima occasione per diventare più potenti."

Non poté dire altro che in quel momento si aprì la porta dove videro quel grifone gravemente ferito. A quanto pare Sirta lo conosceva, dato che era corsa preoccupata. David assistette alla scena di come sembrava che nessuno volesse fare nulla. Quando poi lei si rivolse a lui per chiedere aiuto, David rispose.

"Ah, si certo! Arrivo subito!"

E prese subito con la levitazione dalla sua borsa una delle due pozioni rigeneratrici che si era portato per poi correre rapidamente vicino al grifone ferito. Poi, sempre usando la levitazione, aprì il becco al grifone svenuto, aprì il tappo alla borraccia e e cominciò a versargli la pozione in bocca, facendo attenzione a non rovesciarla, dicendo

"Bevi questa pozione magica. Ti farà stare meglio."

Si rivolse poi a Sirta ed all'altro grifone

"Se non riesce ad inghiottirla da solo per colpa del suo svenimento, assicuratevi voi che riesca ad inghiottirla."

L'unicorno aveva visto quanto fosse messo male, e non poteva di certo sprecare tempo con l'incantesimo Panacea. David era più che consapevole di non essere potente quanto Eona o Keera Ravenskar, quando si trattava di guarigione. E l'incantesimo panacea avrebbe potuto non riuscire a curarlo in tempo. Oltretutto prima guariva, prima avrebbero potuto sapere chi lo aveva ridotto in quello stato. Era un peccato dover usare subito in questo modo una delle due pozioni che si era portato dietro, ma quella era di certo una circostanza in cui doveva pensare con il cuore, e non con la testa. C'era una vita in ballo dopotutto. E non poteva rischiare che si spegnesse solo per fare il tirchio.

Edited by l.pallad - 21/8/2015, 17:34
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 09:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato bisbigliato


Il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare restando in silenzio.

CITAZIONE
"Con Celestia non credo che corriamo pericoli. Dopotutto qui non sono nemmeno sicuro che siamo ancora nella sua giurisdizione. Per quanto riguarda Eona e le sue sorelle, non penso che sarebbe poi un male. Non nego che Eona abbia un brutto carattere e che alcune le sue sorelle possano essere peggio, e non nego che sono terrorizzato da cosa mi farebbero se sapessero cosa sono veramente. Ma allo stesso tempo non puoi negare che avere a che fare con loro potrebbe essere positivo. Dopotutto per le due volte che abbiamo incontrato Eona ci abbiamo sempre guadagnato. La prima volta che l'abbiamo incontrata ti ha curato con il tuo problema con il sole, mentre la seconda volta ha dato ad entrambi un nuovo potere. Un potere piuttosto utile, e ce lo ha dato avendo un'opinione da sufficienza nei nostri riguardi. Se avesse avuto un'opinione maggiore su di noi scommetto che avrebbe potuto anche darci di meglio. E scommetto che anche le sue sorelle possono farlo. Quindi se le facessimo nuovamente buona impressione se la incontrassimo di nuovo o se la facessimo anche alle sue sorelle, potrebbero donarci altri poteri. E quindi sarebbero decisamente un'ottima occasione per diventare più potenti."

"Forse hai ragione David! Ma ricordati che dopo la liberazione dal problema del sole i guai mi sono piombati addosso .... Luna mi bandisce da Canterlot, Cuor di Coniglio scopre la mia esistenza, poi finisco nell'impero di Cristallo e la imi perdo finendo poi su un treno diretto a Canterlot e solo per caso non finisco male!
Ora tutto ciò che chiedo è cercare di capire chi sono realmente, chi mia ha creato e sopratutto per che cosa sono stato creato!"


Quindi il pony iniziò a bere la sua acqua non fidandosi troppo delle bevande alcoliche quando un grifone entrò ferito nel locale.

"Amico guai in vista!

Quando lo vide accorre in aiuto del grifone ferito non potè che alzare gli occhi al cielo.

"Ecco che accorre in aiuto dei grifoni .. aspetta io potrei scappare e lasciarli il conto da pagare ma non sarebbe giusto ... sarà meglio che cercò di aiutare .. chissà magari tra questi grifoni non ce ne sia qualcuno che possa aiutarmi a fare guerra a Celestia e diventare veramente re della Everfree Forest, luogo in cui mi trovo a mio agio, tanto che ho la mia casa e che amo più di ogni cosa!"

Quindi decise che malgrado tutto e tutti egli doveva fare qualcosa di utile anche se la sua magia delle ombre

"Ehi David aspettami vengo a darti uno zoccolo!

Quindi apri totalmente i suoi occhi cosi che tutti poterono vedere la loro forma strana.

"Forse è meglio distenderlo e tenerlo fermo ... me ne occupo io!"

Quindi il pony delle ombre usò l'incantesimo Nuvola animata per trasformare il proprio corpo in una nuvola violacea quindi volò vicino al suo amico sfruttando la situazione per poterli parlare senza essere sentito.

"Per me il grifone è spacciato .... è ormai più in la che di qua... comunque fai come credi!"

Quindi il pony si sistemò sotto il corpo del grifone cercando di sollevarlo in modo da poter aiutare il suo amico a salvare il grifone.
 
Web Contacts  Top
56 replies since 29/7/2015, 18:43   1092 views
  Share