Griffinstone: Avventure, problemi e soldi, Role Moderata

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon sbadigliò. Data la lentezza del pony misterioso Dragon si era stufato di volare e giaceva sdraiato su una nuvoletta che usava come nascondiglio mentre dall'alto seguiva il pony. Per la noia si era anche messo a giocare a tris riuscendo anche a vincersi ogni tanto e la cosa lo turbava. Come poteva battere se stesso?
Faceva una mossa e guardava il pony sconosciuto camminare. Faceva un'altra mossa e guardava la ormai lontana statua del re grifone. Altra mossa e il pony marrone era ancora lì a camminare. Altra mossa ancora e quei due ci stavano mettendo troppo in quel saloon. Cancellò l'ennesima griglia tre per tre e si mise ad osservare il suo obiettivo studiando attentamente la direzione nella quale si stava muovendo cercando di capire dove il pony stesse andando per eventualmente poterlo anticipare sul luogo oppure per poterlo lasciar proseguire mentre lui annoiato andava a riprendere i due volenterosi di avventura.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 18:10     +1   -1




Il grifone a terra inghiottì a fatica la pozione di David tossendo dopo che gli passò la gola, la ferita smise di sanguinare velocemente lasciando scoperto il taglio, nel frattempo Eligor aveva preso delle bende dalla sacca che portava al fianco e le aveva avvolte intorno al petto di Phash-Grazie mille unicorno, hai salvato il mio amico. Dimmi quanto ti devo. Ti darò tutti i soldi che vorrai- disse lui rivolto a David-Chough!- tossàil grifone a terra -Phash!Come stai?- disse Sirta-A parte il taglio sul petto e l'ala rotta? Direi..Chough! Bene- rispose il grifone ramato con un mezzo gigno -Smetti di fare l'idiota e dicci cosa é successo- gli intimó Eligor -Va bene va bene... Uff mai un attimo di pausa qui-Phash si grattó il retro della nuca-Eravamo andati alla ricerca del diadema-disse indicando se stesso e Eligor col pollice- lui si era fermato un po' prima da bravo cagasotto- gignó di nuovo ma presto il sorriso si trasformo in una smorfia di dolore-uuurgh... Io ero andato avanti e davanti al dirupo dove si narra sia caduta la corona c'erano due pony: Un pegasus e un unicorno femmina, non ho fatto in tempo a chiedere che ci facevano li che mi hanno aggredito. L'unicorno mi ha spezzato l'ala, ma la cosa sorprendente é che é stato il pegaso a farmi questo taglio. Fortunatamente sono riuscito a fuggire altrimenti credo che mi avrebbero ucciso- il grifone provó a rialzarsi ma riccade a terra -Riposa Phash, ci penserò io ad andare a controllare. Vorreste aiutarmi tu e il tuo amico ombra?- disse Eligor guardando prima David e poi Death in forma di nuvola- Vi pageró fortunatamente- disse lui dando un paio di colpi alla sua sacca che tintinnó facendo girare diversi grifoni

Edited by Shadøw 00 - 26/8/2015, 10:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Per fortuna l'intervento di David fu provvidenziale. Il grifone stava decisamente meglio di prima. Ora doveva solo darsi una sistemata. L'unicorno si odiava per non aver potuto fare più di così, ma almeno lo aveva fatto stare abbastanza bene da salvarlo. Era questo l'importante. David aveva potuto salvare una vita. Quando poi l'altro grifone, dopo averlo ringraziato, chiese quanti soldi volesse per il favore affermando di essere disposto a pagare qualunque cifra, David fu bloccato dal dubbio e dall'incertezza. Da un lato sarebbe stato furbo chiedere una somma di denaro, specialmente in un ambiente come quello. Dall'altro invece la sua coscienza gli diceva che era uno sbaglio chiedere dei soldi per aver compiuto una buona azione. Specialmente vedendo come gli altri grifoni del posto lo avrebbero lasciato morire senza fare nulla.

Fortunatamente il fato gli risparmiò di rispondere. L'altro grifone tossì e quindi David poté ascoltare il racconto di quest'ultimo ed imparare il nome del tipo che aveva salvato: Phash.

Dal racconto sembrava proprio che c'erano dei pony loschi da quelle parti. L'altro grifone chiese quindi a David e Death se volevano venire con lui offrendosi di ingaggiarli.

Per David qui la scelta fu molto più facile. C'era una differenza per chiedere soldi per una buona azione, e per un ingaggio. E quindi accettare i soldi per venire con lui non lo rendeva di certo viscido. Era solo un lavoro dopotutto.

"Beh, da parte mia ci stò. Accetto l'ingaggio."

Fu quindi la risposta di David. Poi si rivolse a Death

"Tu che dici invece?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato bisbigliato


il pony delle ombre osservò in forma di nuvola l'evolversi della situazione osservando il suo amico salvare il grifone.

"Avrei pensato che fosse già morto e invece David è riuscito a salvarlo, se non sapessi bene direi che pratica qualche oscura arte magica! Sarà meglio che lo seguo e mi assicuro che non finisca male!"

Egli decise, dopo essersi assicurato che il grifone era ancora vivo di lasciarlo e di rimanere in forma di nuvola

"Bravo David c'è l'hai fatta se è vivo è solo per merito tuo!"

CITAZIONE
"Beh, da parte mia ci stò. Accetto l'ingaggio."

"Ecco che si getta nell'avventura ..... spero tanto che riesca a riuscire a diventare un grande mago

CITAZIONE
"Tu che dici invece?"

"Ehm .. chiedo un secondo per parlare con il mio amico!"

Egli fu un pò sorpreso quindi, sempre, in forma di nuvola, si avvolse attorno a David e gli bisbigliò

"amico mio io intendo accettare ma ..... ti ricordo che gran parte del mio potere è legato alle ombre e al buio, senza le ombre io non posso essere d'aiuto ..... anche prima solo usando questo mio incantesimo sono sono stato utile ... anche i Cloni hanno una limitata indipendenza ..... Quindi credo che sia meglio se tratti tu e spieghi tu i miei poteri, non fare accendo alla mia natura!"

Quindi volò verso il soffitto e rimase fermo in attesa che il suo amico parlasse osservando i grifoni e il suo amico in attesa di una reazione alla sua magia e anche che il suo amico trattasse per la ricompensa dell'avventura.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Nella quiete della sua nuvola, leggermente stizzito per la lentezza di David e Death, Dragon smise di giocare a tris mettendosi a fissare senza scopo il vuoto. Il riccone era ancora in vista e proseguiva per la sua strada. Fissando il vuoto gli ritornò alla mente della precedente avventura con David e Death e quel ricordo lo fece pensare a Dark.
"Chissà come se la passa Darky...Ehy aspetta... David... Death.. Dark... Dragon?! Ma siamo la compagnia della D" Si mise a ridere per il buffo pensiero. Quando si riprese scarabocchiò sulla nuvola quello che poteva essere lo stemma di una compagnia di avventurieri con tale nome. Disegnò un cerchio e quindi una D al suo interno. Cancellò il disegno: era troppo semplice. Disegnò quindi una D con la pancia rivolta in basso come se fosse un viso sorridente stilizzato. Sotto di esso stilizzò tre corni e disegnò alla D delle ali. Ora lo stemma era troppo complesso. "Certe cose andrebbero scelte in gruppo e comunque con quei tre sono incappato prima nelle ire, successivamente grazie di Luna e poi di Eona... troppe avventure per un misero cacciatore come me!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 23:21     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:



Dark Sickle



Erano ormai diversi giorni che presidiavo la cittadina, una passeggiata di salute pensavo....
Tutto il lavoro non consisteva che in un un paio di giorni di ricognizione, un veloce rapporto scritto e non altro che una semplice firma...

"una missione di rutine...controllare qualche giorno la smorta cittadina di grifoni, alloggiare tranquillamente nella tenuta della confraternita e via... nulla di più "

A grandi linee furono queste le parole del messaggero della confraternita.
Certamente nessuno avrebbe potuto prevedere quello che da li a poco sarebbe successo....

==



"Nuvolo..."
"Dannatamente nuvolo..."


Sussurrai, con il muso rivolto al celo. La situazione non pareva cambiare, il maltempo incombeva ormai da giorni costringendomi a dovute precauzioni.
Un mantello leggero color antracite avvolgeva la mia figura rendendola irriconoscibile, ottima difesa da un eventuale precipitazione nonché discreto vantaggio tattico in quanto piuttosto mimetico se associato al paesaggio cittadino.

Inspirai profondamente riprendendo l'ispezione del centro.
Erano ormai tre giorni che sopportavo il triste paesaggio senza nessun apparente motivo, la situazione stava cominciando ad annoiarmi.

Camminavo per i vicoli raccogliendo quante più informazioni potevo, in cerca quanto meno di qualcosa di utile a determinare un generico quadro dell'attuale situazione...

A quanto pareva, gli abitanti erano decisamente di poche parole, una situazione piuttosto difficile...
Rapido, dagli stretti vicoli passai in mezzo a una casetta diroccata, dirigendomi al trotto verso una zona più affollata.

Da prima mi accorsi degli schiamazzi dentro quello che sembrava essere un locale...
Il posto non era distante, feci per avvicinarmi all'ingresso quando le porte si spalancarono, un ammasso di piume mi corse davanti, rimettendo appena poco più in la...

"Schifosi ubriaconi"
Borbottai tra me e me.

Feci qualche passo indietro portandomi nel buio vicolo sul lato della struttura, tutto quello che cercavo era un una finestra dalla quale controllare la situazione...



ABILITA'BASE:
1)in situazioni di rabbia la sua forza aumenta donando a dark superiori capacita' di combattimento
2)grande abilita' nella levitazione, considerando gli allenamenti con oggetti di massa considerevole

Premio Quest(3) abilità legata all'utilizzo delle armi: la particolare passione di Sickle per le armi e il non indifferente allenamento hanno portato le sue capacità di combattente su un livello superiore. Sickle è in grado di maneggiare discretamente con e senza l'ausilio di magia la maggior parte delle armi conosciute, eccellendo però nell'utilizzo dei kunai, con i quali precisione e velocità raggiungono alti livelli specialmente se in modalità furtiva.

ABILITA' SUPERIORI:
1)le sue abilita’ sono legate alle tecniche imparate come recluta DELL'ORDINE
magia elementale...grazie alle sue elevate conoscenze scientifiche è in grado di controllare la materia degli elementi e delle forze scaturite dalla magia
2)è in grado di dar vita a resistenti campi di forza atimagia, che lo circondano per circa 3 metri

ABILITA' SPECIALE:
i suoi studi lo hanno portato a mettere a punto una nuova tecnica di combattimento che consiste nel collegamento magico con l'oblio una dimensione costituita di pura magia....esso gli dona immense capacita' magiche, permettendo l'utilizzo di incantesimi aldila' di ogni immaginazione , con conseguenze gravi perche' questa forma di magia del sangue riduce drasticamente l'energia vitale proporzionalmente all'utilizzo...con conseguenze potenzialmente mortali


INVENTARIO
Bracciale incantato (premio Quest) [SPOILER]Aumenta la furtivià


Kunai 10 pezzi (peso totale 3 kg)
Kunai
Il Kunai è un'arma base per ogni ninja, debuttante o esperto.
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
La punta di un Kunai è affilatissima ed un Kunai misura circa 18 cm di lunghezza. E' impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Usualmente all'estremità dell’impugnatura del Kunai viene legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.
Peso:0,3 kg


Cavo tessile intrecciato 20m (peso totale 0,320 kg)
Caratteristiche

La sostituzione del cavo metallico dei verricelli con il cavo tessile è sempre più diffusa vista la significativa resistenza, maneggevolezza e sicurezza delle moderne fibre sintetiche miste a metalliche, è più sicuro e maneggevole del cavo metallico ed elimina virtualmente il pericoloso effetto frusta che si può avere dalla rottura di un cavo metallico in un verricello.

DIAMETRO 6mm

Carico minimo 2800
di rottura (kg)

Peso (g/m) 16,0

8 volte più leggero del cavo d’acciaio
70% più resistente del cavo d’acciaio
Non si attorciglia
Non si sfilaccia provocando pericolosi uncini
Non assorbe acqua
Galleggiante
Praticamente nessun contraccolpo in caso di rottura.


Acciarino piccolo 150g
strumento utile per produrre scintille e innescare fuochi sotto sfregamento metallico, efficiente anche se bagnato


Borraccia d'acqua 1L + pagnotta + mela (peso totale circa 1.4 kg)[/SPOILER]
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 6/9/2015, 21:42     +1   -1




-Bene!-Disse Eligor-Per il compenso vedremo dopo che avremmo finito. Sirta... prenditi cura di Phash- ed usci dal locale ma si trovò davanti un grifone dal manto nero-Oh mio santissimo...-disse lui sbattendosi la zampa in faccia-Mi hai chiamato?-disse il nero guardandolo con un sorriso tranquillo-Mizsta. Pensavo te ne fossi andato per sempre a studiare i tuoi amati changeling-disse Eligor guardandolo furiosamente-Ufffff... Su fratellino perchè devi essere sempre cos nervoso? Tranquilizzati.Purtroppo alla fine non sono stato in grado di studiare qualcosa -disse Mizsta mantenedo il suo sorriso-Beh peggio per te! Io me ne vado-sbottò Eligor dirigendosi verso il canyon.


Nel frattempo una pegaso dal manto marrone e dalla criniera marrone stava tranquillamente svolazzando per il cielo di Griffinstone cercando una nuvola decente dove sdraiarsi un po', ne notò una che sembrava carina ma vide che un altro pegaso dotato da strane ali da drago la stava già occupando ma decise di avvicinarglisi lo stesso, scese lentamente verso di lui e disse-hey, c'è un pochino di spazio anche per me?-


Dopo che il fratello se n'era andato arrabbiato come una bestia Mizsta si avvicino verso il lato della locanda e disse-Guarda che ho visto che ti sei nascosto li' pony. Puoi uscire tranquillamente, se ti serve qualcosa chiedi pure a me-disse il nero mantenendo sempre il suo sorriso calmo

Edited by Shadøw 00 - 7/9/2015, 07:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2015, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

La risposta di David alla dichiarazione di Death sul fatto che senza ombre non sapeva fare nulla, fu

"Beh, vedrai che in qualche modo potrai renderti utile. Dopotutto io, nonostante i miei limiti, sono riuscito a salvare quel grifone, anche se non ho guarito completamente la sua ferita, quando invece, come sai, Eona e Keera avrebbero potuto rimetterlo completamente in sesto con estrema facilità. Ma se io, nonostante non sia potente quanto loro, sono riuscito a rendermi utile nonostante i miei limiti, vedrai che ci riuscirai anche tu. E poi non affidarti completamente ai tuoi poteri. Impara ad usare meglio di come hai fatto fin'ora anche l'astuzia e l'ingegno."

Poi, dopo aver ascoltato quello che disse l'altro grifone, riguardo al fatto che al compenso avrebbero deciso dopo, fece volare a se la sua borsa con tutta la sua roba, e la bottiglia di Brandy qualità oro che doveva dare a Cleavus e si apprestò a seguirlo. Una volta fuori assistette alla scena in cui c'era un'incontro tra lui e qualche altro grifone incappucciato. Dal dialogo che ci fu sembrava che si conoscessero e che fossero fratelli. E il grifone incappucciato sembrava chiamarsi Mizsta. L'interesse di David crebbe immensamente quando l'altro grifone disse

CITAZIONE
Mizsta. Pensavo te ne fossi andato per sempre a studiare i tuoi amati changeling

Ma sparì quando ci fu la risposta

CITAZIONE
Ufffff... Su fratellino perchè devi essere sempre cos nervoso? Tranquilizzati.Purtroppo alla fine non sono stato in grado di studiare qualcosa

Il che era un peccato. Avrebbe voluto fargli qualche domanda. Quando poi l'altro grifone, di cui non sapeva il nome, perché, anche se effettivamente forse lo avevano detto quando era arrivato insieme a Phash, ma lui non ci aveva fatto caso quando lo pronunciavano, se ne andò verso il Canyon, David gli trottò raggiungendolo arrivando accanto a lui chiedendogli

"Quello era tuo fratello e a lui piace studiare i Changeling?"

Poi si ricordò della bottiglia che doveva dare a Cleavus e disse

"Ah, mi aspetteresti un secondo? Ho una piccola questione in sospeso. Ci metto un istante. Torno subito."

E si sbrigò a trottare dove aveva lasciato il grifone. A quanto pare era rimasto lì per tutto il tempo, e quindi, una volta raggiunto disse

"Scusami se ci ho messo tanto. Ho avuto qualche piccolo contrattempo. Ecco qua."

Gli tirò fuori il Brandy qualità oro dalla borsa con la levitazione e gliela porse.

"Questa era l'ultima che gli era rimasta, e sono stato fortunato a prenderla. Lo so, è incominciata, ma come ti ho detto, non ce n'erano altre."

David in realtà non aveva sentito dire da Death questo, ma siccome, quando gli aveva fatto il segno sembrava che alla fine non gli avessero portato nulla, quella doveva probabilmente essere la spiegazione più logica, anche se lui non ne aveva conferma e lo stava dando per scontato.

Poi tirò fuori 25 monete d'oro dalla borsa, sempre con la levitazione, ed aggiunse

"Ma questa volta voglio essere onesto con te. Visto che dovevo pagarla con i soldi che ti dovevo, ecco la bottiglia, e queste 25 monete d'oro sono per risarcirti la quantità di Brandy mancante."

25 monete d'oro erano decisamente la cifra giusta, perché il Brandy era di 100 monete d'oro, e Sirta aveva bevuto solo un quarto del contenuto, e quindi 25 era un quarto di 100 e quindi era la cifra giusta ed onesta per pagare completamente il suo debito senza che, apparentemente, Cleavus dovesse lamentarsi.

Non credo sia stato autoconclusivo dire che Cleavus era ancora lì, dato che anche Spyro17 lo aveva scritto qualche post fa, ma se mi sbaglio ditelo che lo cambio. ;)


Edited by l.pallad - 8/9/2015, 17:38
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

pensato parlato


il pony delle ombre ascoltò con attenzione il suo amico.

CITAZIONE
"Beh, vedrai che in qualche modo potrai renderti utile. Dopotutto io, nonostante i miei limiti, sono riuscito a salvare quel grifone, anche se non ho guarito completamente la sua ferita, quando invece, come sai, Eona e Keera avrebbero potuto rimetterlo completamente in sesto con estrema facilità. Ma se io, nonostante non sia potente quanto loro, sono riuscito a rendermi utile nonostante i miei limiti, vedrai che ci riuscirai anche tu. E poi non affidarti completamente ai tuoi poteri. Impara ad usare meglio di come hai fatto fin'ora anche l'astuzia e l'ingegno."

"lui la fa facile! Però credo che abbia ragione! Devo imparare a far funzionare la mia mente ... però io non posso fare altro che pensare a come uccidere Celestia e come capire chi o che cosa mi ha creato e per quale motivo io penso solo a uccidere Celestia cuor di coniglio e muso di verme!"

Credo che tu abbia ragione! é chiaro che tra i due tu sei quello saggio .... in effetti finora ho vissuto una vita semplice, nascosto al sole muovendomi di notte e in luoghi ove non c'è vita senziente!"

Quindi decise di farsi sentire e usando il suo incantesimo Voce regale

"Io sono pronto a partire verso il destino e la missione!"

Quindi senza esitare iniziò a solidificare il suo corpo in modo quasi teatrale onde attirare l'attenzione sulle sue abilità, e capacità d'infiltrazione, intendendo poi una volta finito raggiungere il suo amico David per poi poter andare insieme a lui in missione.

"bene cosi tutti potranno vedere quello che so fare, inoltre potendo vedere anche nel buio più profondo, e questo sarà meglio tenerlo per me!"

Scusatemi ma ho perso completamente il filo della storia ......
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Stava ancora scarabbocchiando segni a caso sulla superficie della nuvola quando Dragon con la coda dell'occhio vide qualcuno avvicinarglisi. Si alzò guardingo senza però sfoderare le armi e si mise ad osservare la creatura che si avvicinava. Era una pegaso monocolore che tutto sembrava fuorchè pericolosa.
-hey, c'è un pochino di spazio anche per me?- Domandò lei innocentemente
Dragon si spostò di lato facendole spazio.
-Vieni pure-
"certo che è una bella strana coincidenza" Iniziò a pensare. "In una città praticamente priva di pony ne trovo due sconosciuti e marroni. Vivono qui solo pony marroni perchè si mimetizzano coi grifoni o cosa?"
- Anzi, se vuoi ti lascio tutta la nuvola, non c'è problema per me - Aggiunse il pegaso blu lanciando un'occhiata verso il fianco dell'altra per cercare di capire dal suo cutiemark che lavoro facesse. Sarebbe stato un brutto inconveniente se lei era un pony del meteo e lui le stava rallentando il lavoro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2015, 00:10     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:



Dark Sickle



Nell'umido vicolo aleggiava un'aria malsana, dalla semplice muffa, ai rifiuti di ogni genere, per finire con diverse pozze di uno strano liquame di dubbia provenienza.
Ero intento a cercare nel buio una qualche finestrella o apertura dalla quale sbirciare, com'era d'aspettarsi non fui particolarmente fortunato. L'unica apertura che avrebbe potuto consentirmi una parziale visione della situazione era una piccola feritoia, situata appena sotto la spiovenza del tetto a circa venti centimetri da una grondaia passante l'intero perimetro.

"solo uno sforzo inutile"


Ripensai nella penombra del vicolo.
Sicuramente non si trattava nulla più di una qualche rissa tra beoni...
Mi accingevo ormai a lasciar perdere, quando ad un tratto ...

"Io sono pronto a partire verso il destino e la missione!"


Una voce fragorosa risuonò dal piccolo edificio.

"Possibile che... Mi sbaglierò ma quel grido fastidioso mi ricorda qualcuno"


Pensai tra me e me corruciando appena la fronte mascherata dal cappuccio.
Avanzai un passo verso la feritoia schivando a stento una grossa pozza maleodorante...
Ormai il vociare era cessato, non mi rimaneva che attendere.

"Guarda che ho visto che ti sei nascosto li' pony. Puoi uscire tranquillamente, se ti serve qualcosa chiedi pure a me"


Volsi lo sguardo verso l'entrata del vicolo.

"Che?!?"


Esclamai turbato.
A quanto pareva, un grifone si era accorto della mia presenza... nonostante il mantello, l'obra a favore, i calzari e il bracciale della furtività, non ero passato inosservato...

"Come cazzo ha fatto ? Che mi stesse pedinando?"


Mi limitai a una risposta spicciola.

"Non cerco guai amico, sono solo venuto a fare due gocce d'acqua!"


Esclamai infastidito dalla spiacevole intromissione.



Shadow, capisco che non si tratta di una quest o qualcosa di particolarmente impegnativo, ma ci sono alcune cose da rivedere...
Per cominciare non hai dato "risposta" al mio precedente post, avresti almeno potuto descrivere l'ambiente dove il mio PG si è trovato, sapere se ci sono finestre, porte o nascondigli...
E ancora, capisco che i personaggi dei mod seguano una logica tutta loro ma questo è un po esagerato ...

"Dopo che il fratello se n'era andato arrabbiato come una bestia Mizsta si avvicino verso il lato della locanda e disse-Guarda che ho visto che ti sei nascosto li' pony. Puoi uscire tranquillamente, se ti serve qualcosa chiedi pure a me-disse il nero mantenendo sempre il suo sorriso calmo"

Non ah un senso, esce dal locale, parla con il fratello e molto random interagisce con il PG .... Cosa lo ha spinto ad avvicinarsi a uno sconosciuto in un vicolo? e ancora più importante come si è accorto di un PG nascosto nell'ombra con un bonus da furtivita ?
Sono cose che vanno descritte con cura.







ABILITA'BASE:
1)in situazioni di rabbia la sua forza aumenta donando a dark superiori capacita' di combattimento
2)grande abilita' nella levitazione, considerando gli allenamenti con oggetti di massa considerevole

Premio Quest(3) abilità legata all'utilizzo delle armi: la particolare passione di Sickle per le armi e il non indifferente allenamento hanno portato le sue capacità di combattente su un livello superiore. Sickle è in grado di maneggiare discretamente con e senza l'ausilio di magia la maggior parte delle armi conosciute, eccellendo però nell'utilizzo dei kunai, con i quali precisione e velocità raggiungono alti livelli specialmente se in modalità furtiva.

ABILITA' SUPERIORI:
1)le sue abilita’ sono legate alle tecniche imparate come recluta DELL'ORDINE
magia elementale...grazie alle sue elevate conoscenze scientifiche è in grado di controllare la materia degli elementi e delle forze scaturite dalla magia
2)è in grado di dar vita a resistenti campi di forza atimagia, che lo circondano per circa 3 metri

ABILITA' SPECIALE:
i suoi studi lo hanno portato a mettere a punto una nuova tecnica di combattimento che consiste nel collegamento magico con l'oblio una dimensione costituita di pura magia....esso gli dona immense capacita' magiche, permettendo l'utilizzo di incantesimi aldila' di ogni immaginazione , con conseguenze gravi perche' questa forma di magia del sangue riduce drasticamente l'energia vitale proporzionalmente all'utilizzo...con conseguenze potenzialmente mortali


INVENTARIO
Bracciale incantato (premio Quest) [SPOILER]Aumenta la furtivià


Kunai 10 pezzi (peso totale 3 kg)
Kunai
Il Kunai è un'arma base per ogni ninja, debuttante o esperto.
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
La punta di un Kunai è affilatissima ed un Kunai misura circa 18 cm di lunghezza. E' impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Usualmente all'estremità dell’impugnatura del Kunai viene legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.
Peso:0,3 kg


Cavo tessile intrecciato 20m (peso totale 0,320 kg)
Caratteristiche

La sostituzione del cavo metallico dei verricelli con il cavo tessile è sempre più diffusa vista la significativa resistenza, maneggevolezza e sicurezza delle moderne fibre sintetiche miste a metalliche, è più sicuro e maneggevole del cavo metallico ed elimina virtualmente il pericoloso effetto frusta che si può avere dalla rottura di un cavo metallico in un verricello.

DIAMETRO 6mm

Carico minimo 2800
di rottura (kg)

Peso (g/m) 16,0

8 volte più leggero del cavo d’acciaio
70% più resistente del cavo d’acciaio
Non si attorciglia
Non si sfilaccia provocando pericolosi uncini
Non assorbe acqua
Galleggiante
Praticamente nessun contraccolpo in caso di rottura.


Acciarino piccolo 150g
strumento utile per produrre scintille e innescare fuochi sotto sfregamento metallico, efficiente anche se bagnato


Borraccia d'acqua 1L + pagnotta + mela (peso totale circa 1.4 kg)[/SPOILER]
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 21:02     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Viste difficoltà tecniche Chiudo ufficialmente la role. I vostri PG possono mantenere i ricordi del viaggio a Griffinstore e nient'altro. Se vi interessa iniziarne una nuova fatemelo sapere scrivendolo nell'apposito topic o contattandomi in privato e vedo di tirarvi fuori qualcosa.
P.s.
Nella nuova quest verranno comunque contate le azioni meritevoli e non compiute in questa role per calcolare la vostra ricompensa finale.

~Bye.
 
Contacts  Top
56 replies since 29/7/2015, 18:43   1092 views
  Share