vi supplico bannateli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/7/2015, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


scusate ma voglio divertirmi anche io xD tanto ho il potere di rispondere,qui sono il capo (lol )

CITAZIONE
Tralalalalalalala

questo già dimostra la vostra intelligenza XD

CITAZIONE
Immaginatevi la reazione dei vostri ragazzi/e.....

io sono fidanzata da tre anni e mi piace molto il cartone. Al mio ragazzo tutto ciò non fa nè caldo nè freddo. domandatevi il perchè ^_^

Comunque sia,figliouli miei,non stupitevi se vi prendiamo per il c*lo tanto quanto lo fate voi : solo una persona stupida critica i gusti altrui.
Ci piace un cartone indirizzato a ragazzine,e allora ? ci piacciono i pony colorati,e allora ? è un cartone animato, e allora XD? dove sta il problema ?
Sapete che esistono molti cartoni che sono dedicati ad un pubblico adulto ,vero ? E' uno stupidissimo stereotipo considerarli solo per bambini ,sopratutto anime/cartoni come Death Note o Clannad.
Io ho 19 anni e sono il capo di tutto questo ben di Tio e non mi vergogno affatto ad esserlo.
Anche le cazz*te di giochini come Farmville o scemate varie dovrebbero essere per "bambini" ,eppure ci sono molti adulti che ci giocano,a queste scemate. Nessuno però gli dice niente. Chissà come mai.

Siete liberi di dire quello che volete sul cartone : odiatelo,buttategli feccia,fate quello che volete,ma non offendete i miei utenti e non fatelo qui. Questo non è posto per gente come voi,quindi ,se avete intenzione di continuare così,siete pregati di andarvene,altrimenti non sarò più così gentile e passerò alle maniere forti :) e se avete problemi,scrivetemi un MP.

Imparate ad accettare i gusti e le passioni altrui,non odiatele e criticatele solo per moda o perchè a voi non piace e lo considerate stupido ^_^ fate voi la figura dei bambini,non noi.

Baci Baci :thanks:
 
Web Contacts  Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 31/7/2015, 18:18     +1   +1   -1




>mfw trolls are still trolling users
>mfw users still take the bait and feed the trolls
>mfw nobody wins

>actually disregard that, I win cuz I laugh at all this lel


Edited by -Chaos- - 1/8/2015, 00:25
 
Top
16 replies since 30/7/2015, 23:25   278 views
  Share