Curiosità e stranezze di My Little Pony!, Tutto ciò che viene scritto non è ad intento provocatorio ma ironico.

« Older   Newer »
  Share  
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 20/9/2015, 12:38 by: Saki Bron     +1   +1   -1




Quella che segue è una personale lista di dettagli non spiegati e/o non coerenti che accadono durante la serie, ovviamente in chiave ironica, come piace a me.

1- Princess Celestia riceve messaggi da Twilight attraverso l'alito di Spike. Ma quindi, quando è lei a mandare messaggi alla sua allieva come diavolo fa? Ha un suo personale drago consegna lettere? Philamena ha gli stessi poteri dell'assistente di Twilight? Princess Celestia stessa è una drago? :omfg:

2- Ponyville, esattamente come Roma, è l'ombelico del mondo. Personaggi di spicco, criminali internazionali, sagre dei funghi, tutto circola a Ponyville, tranne la droga, quella mai, da nessuna parte.

3- Ad Equestria sembra che tutti rispettino la legge, ma è solo una sporca menzogna! Per quanto continuano a dirci che la schiavitù è abolita abbiamo le prove filmate che i potenti sfruttano i propri servitori!!



Guardate lì in alto al centro! Qualcuno faccia qualcosa per quei disgraziati!! :cryra:

4- Ponyville viene distrutta così quotidianamente che ormai gli abitanti si saranno adattati a vivere sotto i ponti!

double_rainboom__destroyed_ponyville_by_princess_red20-d60008b

Postilla alla numero 4- Ponyville è stata fondata a due passi dalla Everfree Forest. Ma allora ve le andate a cercare!

5- Nonstante sia un cartone per bambine sotto i dieci anni, l'esercito imperiale è sicuramente uno dei più cazzuti mai ideati. Armature dorate con pennacchio, lance e sguardi inespressivi pongono la parola fine ad una discussione prima ancora di inizialrla.



Postilla alla numero 5- Eppure ad ogni nuovo nemico, vengono battuti pateticamente, lasciando il lavoro ad una fastidiosa alicorno violetta di nostra conoscenza.

6- Le autorità imprigionano ogni nuova minaccia battuta nel Tartaro. Ma sembra che sia piuttosto facile fuggire da lì per prendersi la rivincita. Le spiegazioni sono due: O Cerbero fa una siesta di mille anni ogni quarto d'ora o sono forzature di sceneggiatura.
Penso che punterò sulla seconda.

7- Ma Rarity con che soldi si guadagna la pagnotta? Quasi tre quarti della popolazione mondiale se ne va in giro nuda, che se ne fa della sua boutique?

SPOILER (click to view)
:itson: Stronzi.....


8- In un episodio della prima stagione Applejack dice di non avere la patente. Ma quindi esiste la patente ad Equestria? E per cosa, per i carretti? Quindi Applejack infrange la legge ogni volta che trasporta le sue mele al mercato! Questi campagnoli buzzurri! :glare:

9- I ponies si stringono la mano, raccolgono oggetti e scrivono. Tutto questo senza l'ausilio alcuno di pollice opponibile!

-10 La quantità di Brony nel mondo è ugualmente proporzionale al numero di Hater di questi ultimi. Più Brony, Pegasister e Clopper esistono, tanti Hater, Troller e Bimbiminkia ci saranno sulla faccia della terra.

Postilla alla numero 10- Forse la cosa più sorprendente di questo show. Il fandom è costituito nella maggior parte da uomini adulti.
:blink: :blink: :blink:
Qualcosa di sconcertante! L'ispettore Gadget sta al momento dirigendo una ricerca approfondita per confermare queste voci e se possibile debellare questa terribile minaccia.
L'ispettore è molto ottimista, in quanto il suo team è composto dai migliori uomini che si potessero scegliere, quali l'Ingegner Cane, il commissario Basettoni e Haran Banjo. Insomma, da fare invidia all'Interpol!


Se volete aggiungere qualche altra curiosità o errore, scrivilo nei commenti! By Saki Bron.
 
Top
8 replies since 20/9/2015, 12:38   841 views
  Share