Relax alle Winsome Falls

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/11/2015, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre sorrise.

"Non temere ho rub.... ehm trovato per caso dei libri per puledrini e ho iniziato a studiare ... certo ammetto di non averlo fatto con continuità! Ma sai abbiamo avuto molte avventure, comunque pensavo di recarmi a spiare una lezione nell'edificio in cui la pony terreste parla ai puledrini, chissà se imparo qualcosa di utile e sopratutto vedo quello che fanno!"

Quindi il pony tornò solido e raggiunse l'amico.

"Dimmi anche il tuo mondo è bello come qui? Sai so che non posso vederlo in tutto il suo splendore ... ma posso provare a immaginarlo!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2015, 01:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Riguardo alla dichiarazione di Death, David non ebbe nulla da dire. Non pensava che la signorina Cheerilee avrebbe potuto prenderla a male se Death avesse assistito alle sue lezioni. Non c'era nulla di male in fondo. Guardava solamente.

Alla domanda di Death su come fosse il suo mondo d'origine, David rimase un po' ingrigito d'umore. Era ovvio che prima o poi ne avrebbe parlato. Ed era quindi giunto il momento.

"Beh, bello come qui non direi. Non so se ci sono ancora dei posti come questo, ma anche se ci fossero, di certo non hanno gli arcobaleni. Se fosse così bello, quando sono diventato un Pony non sarei semplicemente rimasto qui con gioia senza alcun desiderio di tornare indietro. Ma sarei corso da quelli come me in cerca di aiuto per trovare un modo per tornare com'ero."

Poi aggiunse

Beh, diciamo che le cose non vanno bene da quelle parti. I miei ricordi sono vaghi a riguardo, quindi non ricordo bene i dettagli, ma ciò che mi viene in mente è che nel governo c'è corruzione e gente disonesta. Ci sono degli ambienti malfamati con gente che fa delle brutte cose per sopravvivere. Ed oltretutto, con la scienza avanzata che si possiede l'ambiente è inquinato, così come l'aria, e molte foreste sono state abbattute per il commercio. Certo , ovviamente ci sono anche delle persone bave e buone da quelle parti che si curano di certe cose, e credo di aver avuto alcuni ricordi felici a riguardo. Ma comunque, se degli altri umani venissero da queste parti con intenzioni ostili, rovinerebbero questo mondo. Prenderebbero anche i Pony e li userebbero come cavie per esperimenti, e quindi farebbero del male anche a te per studiarti e vedere cosa sei. Potrebbero persino tentare di rubare la magia ed usarla come arma dalle loro parti, dato che da dove vengo io la magia non esiste. E nessuno fa spostare il sole e la luna, ed anche il clima non lo controlla nessuno. Nessuno sposta le nuvole, né si occupa del cambiamento del clima e delle stagioni. Insomma, anche se ha dei lati buoni, non è poi così bello. Per questo non sento il desiderio di tornarci ed ho preferito rimanere qui.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2015, 10:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare e capi di aver riaperto una vecchia ferita.

"Ah .... se non vuoi parlare del tuo mondo va bene! Deduco solo che il mondo non fosse completamente puro, qua invece ci sono la luce pura e le ombre oscure, io sono nato nelle ombre oscure e per un pò ho avuto difficoltà ad abituarmi alla luce!"

Quindi diventò una nuvola e inizio a gironzolare per la zona.

"Beh .. non pensiamo più ... ora pensiamo solo a rilassarci e divertirci! Ora gurda ...

quindi approfittando del suo corpo inizia ad assumere forme strane, più che altro copia le nuvole che vede.

"Guarda ... non sembro una nuvola che ricorda una torta? credo che per un pegasus potrebbe benissimo credere che sia una nuvola!
Sai è una delle mie magie preferite, cosi posso volare nel cielo, studiare i pony senza essere visto e passare tra le fessure di una porta quindi non ho problemi di perdere la chiave!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2015, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Alla risposta di Death, David gli disse

"Beh, si. Da dove vengo io la moralità non è così in bianco e nero. Ne ha parecchie di sfumature di grigio. Alcune positive ed altre negative."

Avrebbe voluto dirgli anche di quello che gli aveva Keera all'impero di cristallo, riguardo ai suoi ricordi, e di come a causa di quelle parole avesse cominciato a dubitare del suo passato e di che genere di persona fosse stato. Ma Death volle chiudere il discorso e quindi poterono tornare a divertirsi. E David fu molto felice di vedere come l'amico mostrasse il suo senso dell'umorismo per farlo ridere, mettendosi a mimare una torta nella sua forma di nuvola. La cosa ci riuscì e rise di gran gusto.

"Scommetto che se Pinkie Pie ti scambiasse per una torta proverebbe a mangiarti. Sarebbe divertente immaginarsi la scena di lei che prova ad addentarti finendo col mordere l'aria. E mi chiedo se poi ci riproverebbe subito perché la prima volta non sarebbe stata sufficiente a farle capire tutto e vedersi quindi lei che prova ad addentare una torta inaddentabile o se invece lo capisce subito dopo il primo morso. Quella sa essere veramente imprevedibile quando vuole."

Poi aggiunse più calmo e con interesse divertito

"Già. Questo tuo potere è veramente fantastico ed utile per certe circostanze. Non ti biasimo che adori farlo. Dev'essere divertente. Dimmi, che sensazione provi quando sei in questa forma?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony sorrise all'amico

CITAZIONE
"Scommetto che se Pinkie Pie ti scambiasse per una torta proverebbe a mangiarti. Sarebbe divertente immaginarsi la scena di lei che prova ad addentarti finendo col mordere l'aria. E mi chiedo se poi ci riproverebbe subito perché la prima volta non sarebbe stata sufficiente a farle capire tutto e vedersi quindi lei che prova ad addentare una torta inaddentabile o se invece lo capisce subito dopo il primo morso. Quella sa essere veramente imprevedibile quando vuole."

"Mangiarmi? beh non ci riuscirebbe mai ... prima di tutto dovrebbe volare per raggiungermi, e poi anche se mi prendesse finchè sono in questo forma non posso attaccare ma neanche essere attaccato almeno fisicamente e posso usare solo la voce regale

CITAZIONE
Già. Questo tuo potere è veramente fantastico ed utile per certe circostanze. Non ti biasimo che adori farlo. Dev'essere divertente. Dimmi, che sensazione provi quando sei in questa forma?"

"Beh è difficile da spiegare .... io ci provo a spiegare ma non garantisco di essere chiaro ... insomma è come sentire il vento su tutto il corpo e anche dentro, tu sei parte del vento ed esso è in parte dentro di te! Poi vedi tutto a torno ma senza girare la testa ti basta concentrarti e vedi tutto varie angolazioni del mondo che ti circonda, passi attraverso gli oggetti ma on li puoi toccare eppure riesci a percepire di cosa sono fatti ... ecco credo di essere stato abbastanza chiaro!"

Quindi riassunse forma fidica e andò a cercare i suoi occhiali da sole che aveva smarrito alla divisione dei cloni.

"Infatti dietro alle cascate ho visto delle caverne che potrebbero essere adatte a diventare casa mia.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 19:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

CITAZIONE
"Mangiarmi? beh non ci riuscirebbe mai ... prima di tutto dovrebbe volare per raggiungermi, e poi anche se mi prendesse finchè sono in questo forma non posso attaccare ma neanche essere attaccato almeno fisicamente e posso usare solo la voce regale

"Beh, ed io infatti che ho detto? Ci proverebbe ma farebbe cilecca."

Rispose allegramente David all'amico. Poi ascoltò affascinato il resto di quello che ebbe da dire su come si sentiva quando era nuvola. Su come sentiva tutto attraverso il suo corpo e di come riusciva a vedere tutto intorno a se. Anche se quello in parte era ovvio. Dopotutto in quella forma non aveva occhi né palpebre. Quindi doveva naturale che lei era Era veramente interessante ed affascinante.

"Wow!"

Disse quando ebbe finito.

"Magari potessi provare anch'io questa esperienza."

Poi quando Death disse delle caverne che aveva visto che potevano diventare la sua nuova casa, Davd ebbe un'idea

"Se è così allora andiamo a vederle! Se ti trasferisci qui allora tanto vale controllare i possibili posti dove sistemarti. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare .

"Non so se sarà facile arrivarci ... non ho visto scalinate o altri sistemi per raggiungere la caverna dietro la cascata ... però non le ho esplorate tutte .. ci sono numerose caverne sparse per tutta la zona ... forse potrei cercarne una libera oppure potrei scavarmene una con calma e tranquillità ... beh sarà bene che prima di andarla a cercare che studiamo attentamente e decidiamo dove andare a cercare la mia nuova casa!"

Quindi egli guardò il sole.

"è soprattutto la notte che i miei poteri si manifestano al massimo permettendomi di lavorare con tranquillità ... comunque vediamo che cosa decidi di fare!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 23:53     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò le risposte del suo amico. A riguardo rispose

"Beh, tecnicamente possiamo fare tutto con calma. Quindi possiamo anche camminare da quelle parti per comprendere meglio il territorio e capire se ci sono o no delle strade o dei passaggi. In questo modo possiamo decidere meglio quale è il posto migliore per la tua nuova casa. Nessuno ci sta correndo dietro. Ed oltretutto se non c'è una strada dove puoi arrivarci a piedi di certo non puoi portarti i bagagli per trasferire la tua roba."

E concluse quindi la sua risposta

"Per cui io dico che possiamo esplorare completamente tutti i posti possibili dove potresti farti una nuova casa e quindi scegliere quello che preferisci. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre sorride e fece:

"Hai ragione ... possiamo fare tutto con calma! Tanto nessuno ci corre dietro e nessuno avrà interesse a sabotarci .. per ora direi di rilassarci e divertirci qui in questa zona!"

quindi diventò una nuvola violacea e si tuffò nel fiume riemergendo poi completamente bagnato.

"Sai non so nuotare e se m'immergo vado a fondo ... però cosi posso lavarmi senza problemi! Inoltre posso divertirmi a fare effetti!"

quindi si rituffò, sempre in forma di nuvola nel fiume e da li usando la magia voce regale creò l'effetto di un mostro sottomarino quindi riemerse e sempre in forma di nuvola fece

"Beh che te ne pare della mia magia voce regale? Non hai idea di che effetti può fare!"

quindi attese di vedere che sarebbe successo calmo e tranquillo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2015, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vide come il suo amico usasse anche la forma di nuvola pure per nuotare spiegando che non sapeva nuotare e di affondare. Ma poi gli mostrò come poteva usare la forma di nuvola sott'acqua unita alla voce regale.

Quando ebbe finito e riemerse chiedendogli una sua opinione, David gli rispose amichevolmente

"Sei proprio uno spasso!"

Poi si tuffò a sua volta in acqua con un tuffo bomba. Per fortuna ricordava benissimo di aver imparato a nuotare quando era umano. E nonostante non fosse più nel suo vecchio corpo, era ancora capace di farlo. In quel corpo lo stile più ovvio e naturale da usare era cagnolino, ed anzi, come pony era anche più facile da fare. Ed era decisamente comodo che come pony i vestiti fossero più una cosa piacevole che una necessità. Così non doveva mettere il costume da bagno ogni volta che doveva nuotare. In effetti era comodo in generale non aver più bisogno di indossare i pantaloni. Poteva farlo, ma però come pony era più comodo non averne, anche se all'inizio lo faceva sentire un po' a disagio che tutti vedessero il suo fondoschiena, ma per fortuna si era abituato abbastanza presto alla cosa.

Quando riemerse dal tuffo rivolse poi a Death e disse

"Comunque puoi imparare a nuotare con la giusta pratica ed esercizio. Ricorda che non sei nato da una roccia cosmica come hai creduto. Tutti affondano all'inizio, ma poi quando imparano galleggiano."

In quel momento gli venne in mente una cosa di cui voleva discutere

"Sai Death, sono preoccupato nel caso reincontrassimo Eona. Sai, da quanto ci ha detto Dragon a Griffonstone, Eona aveva delle sorelle, ed anche se non ha voluto dirci tutto, quello che ha detto era abbastanza per farmi intuire che possono essere state catturate da degli umani. E se Eona scoprisse che lo sono anch'io cosa potrebbe farmi? Quella potrebbe spedirmi al centro della terra se volesse. Ed anche le sue sorelle potrebbero non essere così amichevoli nei miei riguardi sapendo la verità su di me. Insomma, io non ho niente a che fare con qualunque cosa possa essergli successo, almeno spero, ma non vorrei che a causa della loro prigionia fossero diventate razziste nei confronti degli umani. Questo si che potrebbe mettermi nei guai."

Dato che la quest di griffonstone è finita abbiamo più libertà. http://mylittleponyfimitalia.forumcommunit...&st=45#lastpost
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony guardò l'amico e fece sentire la sua voce sentendo parlare di Eona.

"Se vuoi il mio parere se la reicontriamo o se troviamo le sue sorelle ci conviene correre a tutta velocità il più lontano possibile! Quella creatura non è un pony è di certo non è una creatura di questo mondo!
Cosa sia non lo so ma so che ovunque andiamo se la troviamo sono dolori per tutti noi e guai a non finire .... coincidenze troppo numerose per non pensare che ci sia lei dietro tutto questo ... il perchè non so ma ho una teoria ... lei lavora per Celestia! Ah Celestia credi di farmi paura? Beh aspetto che controllo a piewno i miei poteri e tu cadrai a terra in catene!"


Quindi il pony urla e fa dei versi, in forma di nuvola, poi riassunta forma fisica fa.

"Ma adesso non pensiamo ... per favore non voglio che ciò che provo per Cuor di Coniglio e Eona disturbi la mia giornata!!"

quindi il pony si divise in cloni e iniziò a saltellare per non pensare a Celestia.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2015, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David sentì come Death condividesse la sua paura di Eona, approfittando anche per sfogare di nuovo il suo odio contro Princess Celestia.

CITAZIONE
"Se vuoi il mio parere se la reicontriamo o se troviamo le sue sorelle ci conviene correre a tutta velocità il più lontano possibile! Quella creatura non è un pony è di certo non è una creatura di questo mondo!
Cosa sia non lo so ma so che ovunque andiamo se la troviamo sono dolori per tutti noi e guai a non finire .... coincidenze troppo numerose per non pensare che ci sia lei dietro tutto questo ... il perchè non so ma ho una teoria ... lei lavora per Celestia! Ah Celestia credi di farmi paura? Beh aspetto che controllo a piewno i miei poteri e tu cadrai a terra in catene!"

E quando concluse il suo urlo, poi aggiunse

CITAZIONE
"Ma adesso non pensiamo ... per favore non voglio che ciò che provo per Cuor di Coniglio e Eona disturbi la mia giornata!!"

David, prima di concludere la cosa, volle però dirgli cosa ne pensava. Per cui si aggrappò con gli zoccoli su una sponda del fiume e disse

"Non credo che Eona lavori per Princess Celestia. Altrimenti ci avrebbe consegnato alle guardie quel giorno in cui sei finito a Canterlot. Così tu saresti finito nei guai per aver violato l'esilio, ed io sarei finito nei guai per averti coperto. In effetti se non era per lei ci avrebbero di sicuro preso, dato che, a parole sue, ci avevano scoperto e stavano arrivando. Però è vero. Non è di certo un pony normale. Nessun pony di terra ha il potere che possiede lei. In effetti penso che se provassimo a scappare quella ci prenderebbe subito. Se la incontriamo penso che la cosa migliore da fare sia che dovremmo comportarci normalmente con lei come se non avessimo nulla da nascondere. Perché, se scappiamo appena la vediamo, quella di sicuro potrebbe sospettare che se fuggiamo da lei sarà perché abbiamo fatto qualcosa per la quale lei si arrabbierebbe, anche se non è vero, e quindi ci bloccherebbe in qualche modo per poi chiederci spiegazioni."

Si fermò un'attimo e riprese

"Per me poi l'unico posto sicuro da Eona sarebbe il cielo."

Aggiunse indicando l'alto con lo zoccolo

"Da quando incontrai Eona ad Appleloosa e la vidi in azione capii che il suo potere deriva dalla terra. E quindi di sicuro basta solo toglierle qualunque cosa riguardi la terra in modo che non abbia nulla con cui usarli. Niente piante, niente rocce, niente sabbia, niente terriccio, nulla di nulla. Certo, avrebbe ancora la sua forza fisica, ma chissà. Forse anche quella deriva dal conttatto dei suoi zoccoli sul terreno e che se quindi le impedissimo di toccare terra, allora potrebbe perdere anche quella. Ovviamente provarci sarebbe una follia, perché se sbagliamo saremmo nei guai. Ma oltre a questo penso che sarebbe uno sbaglio anche in termini morali fare qualcosa contro. Eona può essere tante cose, però non credo che sia cattiva. Quindi noi non dovremmo fare nulla contro di lei proprio perché sarebbe sbagliato e per me lei non ha assolutamente fatto nulla per meritarselo. E poi, prima ha curato te dal tuo problema col sole, poi ha donato ad entrambi questo nuovo potere, direi che dovremmo dimostrarci degni della sua generosità invece che comportarci da ingrati, specialmente se ha iniziato, anche se di poco, ad avere una buona opinione di noi. Non roviniamo tutto perdendo quella poca buona opinione su di noi che siamo riusciti a guadagnare da lei."

Uscì fuori dall'acqua, si scrollò di dosso un po' di bagnato dalla criniera, coda e manto, come farebbe un cane, ed aggiunse.

"Ma in fondo hai ragione. Meglio non pensarci. Se la incontreremo vedremo sul momento cosa succederà. In effetti nemmeno lo sappiamo se la incontreremo di nuovo o no. Quindi godiamoci il relax e basta." Per cui si sdraiò per lasciare che ci pensasse il sole a finire di asciugare il rimanente del bagnato che gli era rimasto.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2015, 15:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico.

"Forse hai ragione! Non dovrei preoccuparmi ma niente mi toglie dalla testa l'idea che quelle due siano insime ... bah meglio non pensarci!"

Quindi torno a immergersi in forma di Nuvola per poi tornare in aria e dopo un po torno nella forma fisica per poi mettersi a rilassarsi in forma fisica.

"Comunque se arriva io le dico quello che penso e poi me la batto!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2015, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David rispose alle affermazioni dell'amico

CITAZIONE
"Forse hai ragione! Non dovrei preoccuparmi ma niente mi toglie dalla testa l'idea che quelle due siano insime ... bah meglio non pensarci!"

"Beh, io credo di no. Anche Keera Ravenskar dopotutto era una pony misteriosa con una sua onniscenza. E lei ha dichiarato di non aver niente a che fare con Princess Celestia. Se davvero in qualche modo fossero legate, credo si sarebbe saputo."

CITAZIONE
"Comunque se arriva io le dico quello che penso e poi me la batto!"

"Si. E lei poi farà spuntare qualche radice dal terreno per impedirti di scappare e te le suona di santa ragione. Ricorda come ti sei fatto sbatacchiare da Princess Luna. Credi che con Eona sarà diverso? Io dico di no. E poi, come ti ho detto, ricorda che è grazie ad Eona che sei guarito. Se la offendi e le manchi di rispetto quella potrebbe anche decidere di disfare quello che ha fatto. "

E poi si girò di schiena per far prendere il sole anche alla pancia.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico e il suo parlare.

"Già ... e vorrei sapere il perchè lei mi ha tolto la maledizione del sole, chissà forse voleva servirsi di me per qualche suo losco piano malvagio!
Poi ha visto che sono incontrollabile e mi ha lasciato stare ... comunque io non mi preocuperei troppo ,,, se anche mi toglie la resistenza al sole io scapperò ... come ho fatto per tanti mesi da quando ho aperto gli occhi .. e poi chissà magari non era neanche vero che il sole era mortale ....!"


Quindi il pony in forma di nuvola fece cadere della pioggia, asciugandosi, per poi riassumere forma fisica.

"Ecco come mi lavo e asciugo ... e tutto in poco tempo!"

quindi attese che l'amico parlasse
 
Web Contacts  Top
100 replies since 9/11/2015, 23:11   836 views
  Share