Relax alle Winsome Falls

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/11/2015, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"No. Non credo che volesse usarti per qualcosa. Per ora ci considera delle creature di misero livello. E l'unico piano che poteva avere era solo ad Appleloosa quando probabilmente voleva salvare le sue sorelle dagli umani. Ed in quella circostanza ci ha riportato a ponyville perché ci considerava dei pesi morti per esso che si sarebbero solo fatti uccidere. Ma a parte questo non credo che voglia altro. Quella è già abbastanza forte da prendersi quello che vuole da sola, ed insieme alle sue sorelle sarà sicuramente invincibile. Da come la vedo io, il nuovo potere che ci ha dato a Canterlot era un premio, ma invece quando ti ha curato sicuramente sarà stata una gentilezza ed un elemosina. Lo ha fatto perché gli andava di farlo. Non rinunciare a tale gentilezza. Si. Potresti riprendere a scappare. Però non è così piacevole. Sii grato che non devi più farlo."

Quando poi Death mostrò a David il modo in cui si asciugava, quest'ultimo si rigirò per rimettersi con la schiena in alto e la pancia sull'erba, e poi disse tranquillamente.

"Beh, si. Anche questo è decisamente un metodo efficace ed interessante di fare le cose. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 10:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony sorrise alle parole dell'amico.

"Già .... è potente! Chissa se Celestia la conosce e sa che cosa vuole fare?
Magari potrei anche vedere l'informazione alla principessa ... o magari potrei starmene tranquillo!"


quindi il pony sorrise.

CITAZIONE
"Beh, si. Anche questo è decisamente un metodo efficace ed interessante di fare le cose. "

"Già .... cosi forse non avrò le comodità della vita ma grazie alla mia magia riesco a farne a meno!"

quindi si sistemò sul prato e recuperati gli occhiali da sole si mise ad osservare il cielo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Finalmente Death ne disse una giusta riguardo al fatto di starsene tranquillo.

"Già. Lasciamo perdere. Se c'è o no un qualche legame tra Eona e Celestia non è qualcosa che ci riguarda."

Gli rispose in tono rilassato.

Quando poi vide Death sistemarsi sul prato per poi mettersi gli occhiali da sole e cominciare ad osservare il cielo, David in risposta si mise acciambellato, poggiò la testa sulle zampe posteriori, e chiuse gli occhi con l'intento di farsi un belo sonnellino, cullato dalla brezza del vento e dall'aria pulita e priva di inquinamento.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 09:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il giovane pony alzò lo sguardo verso il cielo dopo aver sentito l'amico.

"Già .. aspettiamo e vediamo .... comunque sai che è strano vedere il cielo senza stelle? Io mi sono abituato a vedere di notte ... mi domando come mai quasi nessuno sembra amare la notte, io amo vedere le stelle, leggere le storie che esse raccontano da secoli e secoli! Di giorno non si vedono e non possono raccontare!"

Quindi il pony continuò a immaginare un cielo stellato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 15:00     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò quello che aveva da dire l'amico, e quindi aprì gli occhi e volle rispondere alla sua affermazione.

"Le stelle non sono scomparse dal cielo. Sono ancora lì. Semplicemente la luce del sole le copre nascondendone la vista. Nel mondo da cui provengo è specificato questo. Infatti da dove provengo non riesci a vedere tutte le stelle di notte nel caso ti trovi nelle grandi città, proprio a causa delle luci di essa. Questa cosa, nel mondo degli umani, è chiamata inquinamento da luce. Comunque no. Non è che la gente non ama la notte. Semplicemente uno ha bisogno di dormire per riposarsi e recuperare energia, e sia per gli umani che per i pony quel bisogno lo si sente durante la notte. Non per questo uno la disprezza. La paura del buio può essere associata alla paura dell'ignoto e a quel che non conosci. E la notte ha di certo i suoi momenti positivi. Infatti mi ricordo... ricordo... ricordo..."

David si sentì bloccato e si alzò di scatto massaggiandosi la testa come se sentisse un certo fastidio. Quel discorso era come se avesse risvegliato in lui uno dei suoi ricordi personali. Ma era ancora nascosto e cercava di afferrarlo con grande fatica. Alla fine, come se qualcosa si fosse sbloccato, riuscì a prenderlo, anche se solo in parte. Come se nel muro della sua mente si fosse formata una crepa

"Ricordo che quando ero piccolo di notte mi piaceva sentire il verso dei grilli. Era così rilassante. E poi c'era un posto, anche se non mi ricordo dove, in cui rimanevo sveglio la notte ad aspettare l'arrivo delle lucciole. Erano così belle. Mi sembravano delle stelle che fossero scese dal cielo per giocare sulla terra. Ma poi un giorno, non so come e perché, sono spariti. Niente più grilli, e niente più lucciole. "

Le parole gli uscirono in maniera meccanica e fluida, e l'espressione di David era un po' stranita mentre le diceva. Come se fosse in una specie di trance. Quel ricordo purtroppo era incompleto. Non ricordava dove fosse quel posto pieno di lucciole, e quando i grilli avessero smesso di fare il loro verso. Però ricordava le emozioni. Ed erano piacevoli. L'ingenuità e la gioia di quando era piccolo. I ricordi ed i rimpianti di un'infanzia che ormai era finita.

Edited by l.pallad - 27/11/2015, 15:28
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony ascoltò l'amico .

"Forse è vero! Io infatti dormivo di giorno e restavo sveglio di notte come altre creature!
Adesso posso stare sveglio sia di giorno che di notte senza problemi .. però preferisco la notte al giorno!
Forse perchè mi sento sicuro visto che per quanto possa essere buio io vedo perfettamente!
Beh non pesiamoci più adesso voglio solo godermi un pò di pace e tranquillità lontano da tutto e tutti.


quindi si distese e chiusi gli occhi egli iniziò a sognare calmo e tranquillo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 20:43     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David, dopo essersi ripreso da quello scatto di memoria ascoltò quello che Death aveva da dire in risposta di esso. E quando ebbe finito, lo vede distendersi per dormire. David decise di prenderlo d'esempio e quindi si ridistese nuovamente e chiuse gli occhi per addormentarsi anche lui.

Nel frattempo rifletté su quello che era appena successo. Quello doveva essere stato uno dei suoi ricordi dimenticati che tentava di venire alla luce. Possibile che facendo in questo modo potessero spuntare fuori altre tracce di memoria? Che potesse essere un sistema per recuperare la memoria e scoprire quello che gli era successo e chi era veramente prima? Le parole di Keera di tanto tempo fa all'impero di cristallo avevano lasciato dei dubbi, incertezze e preoccupazioni sul suo passato. Se non era stata una sua scelta dimenticare, allora come stavano davvero le cose? Aveva davvero voluto diventare un pony per vivere ad Equestria oppure no? E se in realtà in passato fosse stato una persona cattiva e che adesso era buono solo perché aveva dimenticato di essere cattivo ma nel momento in cui avesse recuperato la memoria avrebbe ricominciato ad essere cattivo? E se avesse fatto qualcosa di orribile che era questa la vera ragione per cui aveva voluto dimenticare? Per quanto avesse paura di sapere la verità sul suo passato, era anche suo dovere saperlo perché, se era successo qualcosa di terribile, allora doveva cercare di scoprire cosa fosse perché c'era il rischio che qualunque cosa fosse successo le sue azioni avrebbero potuto ritorcersi contro di lui e quindi non avrebbe saputo gestire e affrontare la situazione se non sapeva nemmeno cosa fosse successo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre sogno tranquillamente per poi svegliarsi e vedere il suo amico tranquillo.

"Ehi David scusa se ti disturbo mentre ti godi la vita ma .... è quasi ora di mettere della roba nello stomaco ... tu sai dove possiamo mangiare un boccone e poi riprendere ad esplorare questo posto per decidere se è una buona idea costruire una casa oppure se trasferirmi in una caverna!
Detto tra noi io preferirei una caverne ... mi trovo bene e ci sono abituato!"


detto questo il giovane sorrise e attese
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2015, 23:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David venne svegliato da quello che disse Death. A riguardo, dopo aver fatto uno sbadiglio, rispose

"Se preferisci le caverne la scelta è tua. Per quanto riguarda il mangiare, siamo in un Picnic. Qualunque posto va bene se comodo."

Per cui si alzò ed utilizzò la telecinesi per prendere la coperta dallo zaino, e disse

"Beh, adesso dovremmo decidere dove metterla dimmi, dove preferisci? La mettiamo proprio qui vicino al fiume? Oppure preferisci un posto più all'ombra sotto qualche albero?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare

"Beh per quello che mi riguarda possiamo benissimo farlo qui vicino al fiume cosi che osserviamo il fiume scorrere!

Per quanro riguarda casa il mio trasferimento .. beh ci penserò su, bisogna vedere se i pony saranno d'accordo nel lasciarmi venire qui!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2015, 13:48     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta dell'amico e disse

"Beh, intanto mangiamo. Come è il posto in generale, trovare la caverna giusta, e cosa penserebbero gli altri pony del tuo trasferimento sarà una cosa che decideremo sul momento. è tutta una questione di organizzazione."

Dopodiché sistemò la coperta abbastanza vicino al fiume, ma non troppo che si corresse il rischio di cadere o di bagnarsi, prese dallo zaino la roba da mangiare e la predispose sulla coperta, e poi disse prendendo un panino.

"Beh, buon appetito."

E lo addentò.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre guardò il suo amico

bene hai ragione non pensiamoci per ora .. adesso mangiamo e poi decidiamo cosa fare!
Anche perche se decidiamo la caverna devo spostare i mobili e le piante se invece casa ... beh devo costruirla!"


quindi egli si sistemò accanto a lui e iniziò a mangiare calmo e tranwuillo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2015, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta dell'amico che poi cominciò a mangiare, e quindi continuò a mangiare il suo panino. Mentre mangiava volle proporgli una chicca.

Per cui prese il barattolo di marmellata zap apple e disse

"Vuoi provare questo? è della vera marmellata fatta con gli zap apple. è una vera rarità. La famiglia Apple per prepararlo, da quanto ho sentito, deve seguire un procedimento davvero particolare e difficile. Ma il risultato è davvero buono. Essendo stato umano in passato io non ho mai potuto mangiarlo. Ed infatti quando seppi di questa marmellata arcobaleno da cui si deve l'esistenza stessa di Ponyville, volli provarla. Fu davvero deliziosa. Ho pensato che, siccome tu hai vissuto nella everfree forest per così tanto tempo non hai mai avuto la possibilità di mangiarla. Così ne ho portata un po'per fartela provare. Che ne dici?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2015, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre ascoltò il suo amico.

"Non l'ho mai mangiata ... però credo che valga la pena .... ecco un'altra cosa ... devo trovare un lavoro ... di certo non credo che basterà il baratto cosi come mi è stato inserito nella testa!

Cerco che chiunque mi abbia costruito aveva idea particolari, neanche io adesso so cosa è vero e cosa è falso!"


quindi iniziò a mangiare ripensando alla sua vita e alle sue scoperte.

"Chissà se ho un anima e se esisto realmente!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2015, 12:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Riguardo all'affermazione di Death, David allora gli spalmò la marmellata zap apple su di una fetta di pane e disse porgendogliela

"Beh, adesso hai l'occasione di farlo. Provala, e dimmi che ne pensi."

Riguardo al resto disse

"Beh, vedrai che riusciremo a trovarti qualcosa da fare. è tutta una questione di calma e di pazienza. Ci sono io qui per te ad aiutarti a mettere ordine nella tua testa e aiutarti ad inserirti. E tu per me sei eccome molto reale ed importante. E poi, a volte sembra che ci sia una fiera del baratto. Magari potremmo andare lì quando ci sarà e vedere come te la cavi. Su chi ti ha creato, magari potremmo andare a cercarlo. Così potremmo chiedere a lui il perché di certe cose.
 
Contacts  Top
100 replies since 9/11/2015, 23:11   836 views
  Share