Relax alle Winsome Falls

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/12/2015, 01:21     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Death espresse un buon punto. Farlo solo per intrattenere i puledrini e basta. Da un lato si disprezzò per non averci pensato da solo (era come se a volte fosse impulsivamente ambizioso perdendo di vista quello che era importante, e la cosa era inquietante per lui), ma dall'altro gli piacque che il suo amico ci avesse pensato da solo senza che fosse lui a suggerirglielo. Questa era decisamente una buona dimostrazione che il suo amico piano piano stava crescendo.

"Si."

Gli disse allegro

"Hai ragione riguardo al farlo per far divertire i puledrini."

Poi aggiunse riguardo al suo sapere come vola un pegasus

"Beh, non direi. I pegasus non perdono consistenza fisica quando volano, e tu quando ti trasformi hai una velocità limitata. Mentre i pegasus hanno fisicamente la possibilità di superare la barriera del suono. Quindi, quando diventi così il tuo caso è più unico che raro, dato che, per quanto ne so, non ci sono altri pony capaci di farlo, a parte te. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico parlare.

"Hai ragione ... però in teoria io potrei andare anche più veloce di come sono andato finora ... però poi mi serve sempre molto tempo per recuperare il fiato!
Una volta ero fuori e il sole stava salendo e per evitarlo ho corso più veloce che potevo .... non so quanto veloce andavo ma so che una volta arrivato ... mi sentivo tutto un dolore ... per due notti e due giorni ho avuto difficoltà a muovermi ... poi mi sono ripreso!!!"


quindi il pony scese verso l'amico rimanendo in forma di nuvola.

"e poi io potrei far salire i puledrini e portarli in giro anche lentamente!!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2015, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Death e disse

"Beh, immagino che certi effetti collaterali sono inevitabili. Quindi è naturale che si debba fare attenzione. Meno male che l'hai scoperto così, e non durante una situazione pericolosa. Così almeno sai già che non devi farlo."

Quando poi l'amico gli si avvicinò, rimando nella forma di nuvola, e disse che avrebbe potuto far salire i puledrini portandoli in giro, il pony turchese fu un po' confuso da quell'affermazione.

"Che intendi che puoi far salire i puledrini? Credevo che in quella forma tu fossi più o meno intangibile."

Edited by l.pallad - 19/12/2015, 19:11
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death è ancora in forma di nuvola


Death Moon

"é vero ... però vedi talvolta mi riesce a solidificare una parte e se mi riesce di capire come faccio potrei portare i puledrini, pensa 1 moneta per un giro sulla nuvola magica ... ma forse sto correndo troppo!
Per ora direi di godere della situazione attuale e di divertirci .... osserva!"


quindi il pony volò verso un tronco e entrato tramite i fori ne usci poco dopo.

"Posso entrare e uscire da buchi molto piccoli ... posso scivolare dentro le case e vegliare sui piccoli!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2015, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

corretto


David ascoltò la spiegazione che gli diede l'amico e gli rispose

"Beh, in effetti sembra un po' complicato. Dovresti fare pratica prima di brevettarlo in questo modo e vedere se e come riesci a farlo e a vedere quanta enegia potrebbe costarti. Magari potrebbe tornarci utile anche in situazioni più serie."

Riguardo alle spiegazione sul fatto che poteva infilarsi anche in buchi molto piccoli, l'unicorno turchese rispose

"Beh, credo che questo fosse abbastanza ovvio e scontato. Ma comunque bene."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony ascoltò l'amico parlare.

"Hai ragione .... forse sarà meglio che inizio ad esercitarmi molto su questa magia ... ora che ci penso pur essendo il mio incantesimo preferito non sono stato li a vedere tutte le sue possibili applicazioni, ne i suoi limiti ... anche perchè credevo di averli trovati!
Ma grazie a te posso iniziare a vedere meglio cosa posso fare!"


quindi il pony, sempre in forma di nuvola si calò nel fiume e sistematosi usò l'unico incantesimo che sapeva di poter usare nella forma di nuvola Voce Regale

"PROVA!!!!"


quindi rimerse e fece all'amico.

"Cosa è successo?"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2015, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Death accettò la proposta di David, e poi appunto fare degli esperimenti con il suo potere, e la cosa di certo poteva essere conveniente per il futuro nel caso servisse. Ma anche solo per provarlo tanto per vedere se funzionava.

Lo vide quindi immergersi in acqua, rimanendo sempre sotto forma di nuvola. Vide poi da dove c'era lui uscire una bolla d'aria, che quando si infranse nella superficie, David sentì riecheggiare il suono della voce di Death. Non capiva il significato della parola, perché l'acqua aveva ammortito e alterato il suono.

David capì che Death aveva voluto provare se con la voce regale poteva parlare da sott'acqua, e l'esperimento non aveva funzionato completamente. In effetti aveva senso che ci fosse il dubbio. Dopotutto normalmente quando si parla da sott'acqua non si sente nulla, e le bolle d'ara che ne escono fuori non portano mai le loro parole da dentro. Ma però quello che Death aveva usato era una sua abilità. Ed in effetti già il fatto che non rischiasse di perdere la voce quando la usava era già qualcosa. Ma se poi appunto fosse riuscito a farci questo, allora avrebbe potuto tornare utile in un modo o nell'altro. Purtroppo anche se non aveva funzionato, forse qualcosina avrebbero potuto farci.

Quando Death uscì fuori e chiese cosa fosse successo, David rispose.

"Ho sentito le tue parole. Ma però non ho capito quello che dicevi. Quando la bolla d'aria è uscita e la frase ha riecheggiato era tutta alterata e diversa. Il fatto che possa riuscire a mandare suoni anche da sott'acqua può forse esserci utile. Ma veri e propri messaggi potrai mai mandarli. Meno male appunto che, come ti ho detto, si è scoperto qui in modo sicuro e non in una situazione pericolosa."

Edited by l.pallad - 21/12/2015, 13:55
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony ascoltò l'amico.

"Già ma dovremmo farci aiutare tu hai qualche idea?"

quindi attese di vedere che sarebbe successo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David rispose alla domanda di Death.

"Personalmente non lo so."

Poi aggiunse

"Magari finiamo di rilassarci e poi torniamocene a Ponyville. Così ci organizzeremo come si deve per fare il tutto. "

E concluse

"Dopotutto semmai in futuro ci capiteranno altre avventure, allora è meglio goderselo questo momento di tranquillità. In questo modo saremo freschi e riposati quando sarà il momento. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony senti l'amico parlare

"Va bene andiamo a poniville e li si deciderà tutto!"

quindi rimanendo in forma di nuvola si mosse per iniziare a muoversi verso la città

Death Moon si sposta a poniville
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Death, che si era già avviato. E David a sua volta, tornò a prendere la sua roba e si avviò anche lui.

Mentre tornava verso Ponyville non sapeva cosa pensare. Da un lato la cosa era stata rilassante. Ma dall'altro forse si erano un po' annoiati perché non avevano saputo cosa fare. Ma allo stesso tempo David sapeva che questa era stata una vicenda sicura, mentre in altri posti sarebbero stati in pericolo. Ma se non si mettevano a vivere nuove avventure di certo non potevano diventare più forti e sperare che magari potessero entrambi trovare le risposte che stavano cercando. Quindi avrebbero dovuto trovarsi qualcosa da fare per il futuro per evitare di rammollirsi.

David si sposta a ponyville
 
Contacts  Top
100 replies since 9/11/2015, 23:11   836 views
  Share