Nightstar White

« Older   Newer »
  Share  
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 14:01     +1   +1   -1




Un pomeriggio ed una sera passati in due a scervellarsi per dare una coerenza ad un pg e si viene ringraziati con sentimenti offesi perchè non piace come vengono dette le cose?
"Oh noes, mi hanno detto cosa devo fare! E con che tono! Inaccettabile! Aspetta che guardo dall'altra parte e faccio saltare ore di dedizione solo per me, così quegli arroganti imparano a trattare con me!"

Good luck in life, seriamente. Perchè di sicuro sarà tutto rose e fiori con persone che assecondano ogni capriccio e che dicono le cose esattamente come vogliamo. Bah, oversheltered kids. Non ne vale la pena.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 14:35     +1   -1




Sono rammaricato da quello che è successo.
Non siamo qua per dare contro a nessuno. Il nostro è un forum piccolo e con poche pretese dove cerchiamo di fare divertire tutti nei limiti delle nostre possibilità. Ci sono comunque delle regole e leggi comuni che cerchiamo di fare rispettare e ognuno, sia l'utenza che lo staff, ha aderito a seguirli.
Chaos, Cosmos e Dear Fran hanno solo cercato di aiutarti e tutti e tre si sono presi la briga di risponderti in modo dettagliato per farti capire con chiarezza i punti che andavano rivisti.
Comportandoti così non solo hai mancato di rispetto a loro ma anche agli altri utenti che invece si sono sforzati di cambiare.

Dico un'ultima cosa: me lo sentivo.
Life goes on. Goodbye.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 15:08     +1   +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Da quel che si vede l'mp li sopra è mio, si ben comprende che ho cercato di riportarla indietro ricorrendo alla diplomazia. Ci sono stati un'altro paio di messaggi in cui però il succo non è cambiato, quindi ho deciso di condividere la prima risposta con lo staff. Abbiamo deciso quindi di rendere questa scheda un'esempio.
Questo forum è gestito da noi e non importa quanto siano dure le teste di certe utenti, l'ultima parole è sempre nostra. Quando abbiamo ragione ovviamente. (I nostri cari mod possono confermare che sono il primo a fermarli quando credo abbiano torto, questo non è il caso).
L'immaturità, l'ignoranza o la semplice mancanza di voglia non scusano comportamenti infantili. Detto questo, se mai tornasse scusandosi sarei il primo a riaccoglierla, se invece tornasse per far valere le sue fallaci opinioni, beh. Ho il ban facile.

Bene, ho detto quello che avevo da dire mi dileguo, questa discussione rimarrà come monito per le future generazioni (?). Spero abbiate imparato qualcosa.
 
Contacts  Top
17 replies since 10/12/2015, 17:28   435 views
  Share