Si chiude, bye bye

« Older   Newer »
  Share  
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 3/5/2016, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Fleira @ 3/5/2016, 19:21) 
domani ? per me l'ideale sarebbe per le 21 ,ma voi potreste trovarvi anche prima :)

Ok perfetto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2016, 20:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Fleira mi ha tolto il ban. Quindi sono tornato ed ho la possibilità di dire addio.

Quando i 4 se ne sono andati ho sofferto molto. E di certo le rivelazioni che ho ricevuto su di loro mi hanno fatto male. Ma io lo dissi che sono sensibile come Flutttershy e tendo ad agitarmi come Twilight. Mi ero affezionato al mio pg (e mi piaceva la chimica che si era creata con quello di ninja) e speravo di sapere che passato loro avevano preparato per lui (dato che mi avevano detto che avrei saputo tutto in una ruolata, ed adesso non saprò mai nulla). Ed è accaduto quando il mio entusiasmo si è riacceso. Poi ho sperato veramente che si potesse risolvere tutto e quindi mi rattrista che ora sia tutto finito. Sapevo che era inevitabile, ma ho davvero sperato che accadesse almeno dopo la fine della serie.

Comunque si. C'erano dei bei ricordi su questo forum. E non voglio che vadano sprecati. Per questo già in passato non volevo che si togliessero i topic delle stagioni finite per non perdere i ricordi di quello che dicevamo lì. Ma sono lieto che non venga cancellato, anche se penso che non dovremmo bloccarlo. Io conosco due forum abbandonati senza essere bloccati che però non hanno avuto troll. Posso anche mostrarveli se la cosa non conta come spam. Anch'io poi ho un forum di cui sono founder (non l'ho fondato io, ma il founder, quando lo ha abbandonato ha trasferito tutti i poteri a me). Io quel forum l'ho tenuto per un decennio dove è rimasto inattivo per tutto questo tempo. Non l'ho cancellato né bloccato. Ma adesso di recente ha ricominciato a prendere vita. E quindi anche questo potrebbe farlo. Però mi chiedo come potrebbe accadere se viene bloccato. Se qualcuno volesse iscriversi, come potrebbe fare? In effetti pensavo, che anche se non possiamo ruolare col gdr possiamo sempre continuare a commentare la serie. C'è qualcosina che possiamo fare senza il gdr.

Ma se ovviamente la cosa non può funzionare, e lo chiuderete lo accetterò (sperando comunque che riprenda vita in futuro come è successo con il mio forum). Speriamo che riusciamo almeno a trovarci da qualche altra parte e che non ci perdiamo di vista. Perché appunto mi manchereste. Mi piaceva discutere con voi.

CITAZIONE (Spyro17 @ 2/5/2016, 19:57) 
unica cosa e chiudo,
sarebbe davvero un peccato richi sapere che di tutti quelli che erano su mibbit quella sera l'unico che l'ha intesa sul serio quella cosa eri tu. Tutti stavano scherzando. Chiedi pure a cos&co.

Quindi sono stato bannato per un malinteso?
 
Contacts  Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 03:38     +1   -1




Ero passata a salutare, trovo un flame... nemmeno nei momenti più malinconici non si riesce a non litigare, eh? -.-

Imho un po' gli impegni di tutti, un po' le normalissime rotture che capitano in un gruppo, un po' il tema centrale (scusate ma con la passata stagione, secondo me MLP ha avuto un sensibile peggioramento, con conseguente lenta perdita di interesse) non hanno aiutato a tenere su il forum... succede, non è la prima volta che lo vedo capitare e credo non sarà nemmeno l'ultima.
Per cui non penso ci sia da recriminare a nessuno per la decisione. Solo da rattristarsi.
Mi dispiace davvero tanto che il forum chiuda, era bello passare per una chiacchieratina e ho avuto la fortuna di conoscere e discutere con persone magnifiche :)
Mi mancherete tutti, ma spero un giorno di veder apparire una notifica in mail come indice di ripresa di vita :)

Ci si vede in giro!!!!
(tanto gira che ti rigira internet è piccolo, facebook ancora di più :D )
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 09:27     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


vi ringrazio ragazzi ^_^
eh lo so che sarebbe meglio permettere ancora di commentare,ma il fatto che nessuno lo tenga d'occhio non mi piace : rischiamo tantissimo di essere intasati da troll e preferisco evitarlo .
Se volete lascio disponibile ai commenti solo la sezione episodi,nient'altro.
La tag la tolgo per evitare la medesima cosa,mibbit però penso che rimarrà
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 09:36     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Fleira @ 4/5/2016, 10:27) 
vi ringrazio ragazzi ^_^
eh lo so che sarebbe meglio permettere ancora di commentare,ma il fatto che nessuno lo tenga d'occhio non mi piace : rischiamo tantissimo di essere intasati da troll e preferisco evitarlo .
Se volete lascio disponibile ai commenti solo la sezione episodi,nient'altro.
La tag la tolgo per evitare la medesima cosa,mibbit però penso che rimarrà

Beh, di certo così è sicuramente meglio di niente. :sssì: Anche per Mibbit. Così almeno possiamo ancora parlare.
 
Contacts  Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 12:20     +1   -1




Fleira didn't do nuffin while us 4 were here.
We were joking when we said "ban pallad/ninja".
Spyro is right on everything HUEHUEHUEHUE.

Forum is kill.
Blame it on us.
RIP in pepperoni.

Edited by -Chaos- - 4/5/2016, 13:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 13:58     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
Fleira didn't do nuffin while us 4 were here.
We were joking when we said "ban pallad/ninja".
Spyro is right on everything HUEHUEHUEHUE.

Forum is kill.
Blame it on us.
RIP in pepperoni.

molto maturo da parte tua , Chaos.

Sono stufa,addio ragazzi . Ci si trova in mibbit
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Fleira @ 4/5/2016, 14:58) 
CITAZIONE
Fleira didn't do nuffin while us 4 were here.
We were joking when we said "ban pallad/ninja".
Spyro is right on everything HUEHUEHUEHUE.

Forum is kill.
Blame it on us.
RIP in pepperoni.

molto maturo da parte tua , Chaos.

Sono stufa,addio ragazzi . Ci si trova in mibbit

Ma che è successo? :blink:
 
Contacts  Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 14:30     +1   -1




Oh boy, drama queen until the end. One last post, then.

Sta qui il bello: non devo comportarmi da maturo in questo frangente. Non sono più uno staffer. Neanche più un utente del forum. Scrivo post fuffa perchè mi diverte vedere questa pagliacciata. Questa zappa ve la siete tirata di vostro pugno sui piedi. Parlatemi poi di maturità, specie dal pulpito di chi è stata una banderuola senza logica per tutto il tempo in cui io e gli altri 3 siamo stati qui.

Quello che mi stupisce è che la baracca che io e gli altri abbiamo tenuto insieme per 3 anni è crollata in 2 mesi senza noi 4. Poi mi segnalano che il forum sta per chiudere, torno qui per curiosità e quello che vedo sono battibecchi senza capo nè coda. L'unico che ha un minimo di immaginazione per capire come siano andate le cose è Spyro.

Fatevele un paio di domande... ma sono sicuro che non lo farete. Too little too late. Good luck on your roads.

P.S.: con noi il forum funzionava anche perchè Fleira fondamentalmente non c'era.


The show is over. Go home, everyone.

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 16:17     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Visto che ormai il forum chiude voglio dire 2 cose.

Il mio nickname è Lpallad, non Ipallad. L minuscola, non i maiuscola. Naturalmente non sono arrabbiato e non voglio fare flame è solo per chiarire un dettaglio. è un errore che hanno fatto in molti ed io lo trovo anche simpatica come cosa. ;)

Questo è il cutie mark che avevo preparato per David Lovegood.

Mi va di dirlo nel caso il forum non riapra e quindi non lasciare questo mistero a riguardo (ed ammetto che sono curioso di sapere che ne pensate).

 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 16:21     +1   -1




Eh, quante cose non abbiamo avuto il tempo di fare perché abbiamo indugiato troppo :(

Guarda, a sto punto potrei anche pubblicare dei disegni ponici che ho fatto nel corso della mia breve vita, tanto ormai XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Saki Bron @ 4/5/2016, 17:21) 
Eh, quante cose non abbiamo avuto il tempo di fare perché abbiamo indugiato troppo :(

Guarda, a sto punto potrei anche pubblicare dei disegni ponici che ho fatto nel corso della mia breve vita, tanto ormai XD

Già. Avrei voluto mostrarlo quando sarebbe stato il momento, ma ora non potrà accadere. :fukdis: Eccola qui infatti l'immagine di David completo con il cutie mark.



Poi, si. Ormai il forum sta chiudendo, e quindi è meglio che ti sbrighi a postare i tuoi disegni finché sei in tempo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


ora mi metto a piangere. Qui nessuno fa la drama queen :) e non mi spreco a spiegare alcun chè.
A questo punto non me ne importa niente se questo posto chiude,come non me ne importava già da tempo probabilmente,quindi take it easy .
Che poi,entrambi avete continuato ad attaccarmi appendendovi sulla mia assenza,quando questa l'avevo "ammessa" (è più confermare che ammettere ma vabbeh)senza problemi io stessa fin dal principio e direi per ovvie ragioni.
Non per niente il forum lo avevo affidato a voi :) eravate gli unici a prendervene cura,quindi mi sembra ovvio che ora chiuda,anche perchè ripeto,non me ne frega più niente di fc. Quindi cosa blateri affare?

Non ti rende migliore allungare questa pagliacciata,lo sai ? Ma orsù.continua ad odiarmi in segreto per chissà quale motivo insieme a molti altri,tanto :)

baci baci,mi dispiace solo finirla così
 
Web Contacts  Top
42 replies since 1/5/2016, 08:04   1560 views
  Share