Fumetto di Past Sins

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Ecco la nuova pagina.

2d2fc251b530fff06d8787dcd80c713e-d7v5i67
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Ecco un'altra pagina.

9087857fcb9bb9608351cc4596dad88a-d7vefyz
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2014, 09:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina.

587d8f240c216a89960c7e7fce12dcbe-d7wax9n
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 08:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Belle queste pagine!

Stiamo per arrivare alla recita dove Nyx capisce come è venuta al mondo.
 
Web Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 11:14     +1   -1




Ma perchè continui a dire quello che succede dopo? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (TimonFM @ 29/8/2014, 12:14) 
Ma perchè continui a dire quello che succede dopo? XD

Conosco la storia e mi scappa sempe ma come vedi metto stto spoiler quindi uno può anche non leggerlo!!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 11:43     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 29/8/2014, 12:31) 
CITAZIONE (TimonFM @ 29/8/2014, 12:14) 
Ma perchè continui a dire quello che succede dopo? XD

Conosco la storia e mi scappa sempe ma come vedi metto stto spoiler quindi uno può anche non leggerlo!!

Forse è meglio che per sicurezza avvisi anche, oltre che mettere sotto spoiler. Così almeno si è più tranquilli.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 10:57     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Molto bene! L'autrice è riuscita a migliorare di moltissimo la sua tecnica.
Ah, ne approfitto per dire che ho tradotto le ultime pagine postate. Sono nella pagina 3.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina

93e0d9b0ce10718b66d6a151fcc04790-d81u6a5
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Riunione delle Sorelle Pony Reali

Pinkie Pie: Oh, quello sì che era divertente! Mi piaciuta la parte dove hanno lanciato una torta!
Rainbow Dash: Già, quel pony si è solo girato e POW! La faccia piena di gelato alla banana!
Rarity: Sì, penso che era gradevole, anche se un po' volgare. Mentre mi è piaciuto particolarmente la battuta sulla musica blues.
Applejack: Davvero? Perché era un po' stupida a mio parere.
Rarity: Deve esserti semplicemente passata sopra la testa.
Pinkie Pie: Davvero? Allora non avrebbe dovuto colpire il suo cappello?
Rainbow Dash: Oh... oh, cavoli, qualcuno dovrebbe dirlo a quegli stalloni. Dovrebbe essere in quella scena.
Luna: Ora cosa c'è nel programma del festival, sorella?
Celestia: Vediamo... La Riunione delle Sorelle Pony Reali, dalla Scuola Elementare di Ponyville.
Rainbow Dash: Oh sì, è quello che stavo aspettando. Che tutti stavamo aspettando!
Applejack: Personalmente, io non sono così eccitata, so che Applebloom non lo farebbe, ma lei potrebbe farmi passare per una sciocca, non ho bisogno di pony che mi ridano dietro per questo.
Fluttershy: Sono sicura che Applebloom andrà bene, dopotutto, lei ti conosce. Io neanche conosco il pony che mi interpreta.
Applejack: Già, immagino che tu abbia ragione. Hey, qui dice che Nyx interpreterà Nightmare Moon.
Rainbow Dash: Davvero? Huh, io... immagino che sia bello. Dico, certo, lei ha lo stesso colore del manto... ma non so se è adatta a interpretare Nightmare Moon.
Fluttershy: Rainbow Dash, che dici!
Rainbow Dash: Ho solo detto quello che penso.
Twilight: Beh, Io... non voglio deludere le vostre speranze, ragazze. Nyx non si sentiva così bene.
Fluttershy: Oh, poverina; ha avuto mal di stomaco?
Twilight: Oh sì, davvero un brutto mal di pancia, ho preferito lasciarla in biblioteca con Gufolisio. Dubito che sarà in grado di venire.
Celestia: Twilight, correggimi se sbaglio, ma ho sentito di questa puledrina che vive con te, mi sorprende che tu non me lo abbia raccontato.


Twilight: Oh... davvero? Ha ha... Pensavo di avervelo detto. Lei è mia cugina... cuginastra a dire il vero... ma sì, lei vivrà con me per un po'.
Quindi... uh... Princess Luna, è tutto a posto? Voglio dire, questa rappresentazione è una specie di-
Luna: Non preoccuparti per me, Twilight Sparkle, starò abbastanza bene. La storia del mio ritorno non può essere detta senza raccontare la nascita e la caduta di Nightmare Moon. Se non voglio che i pony sappiano quella parte del mio passato significa che la mia gelosia ha ancora la meglio su di me.
Inoltre, so che questa recita non è intenta a mostrare le mie colpe ma a celebrare il mio ritorno alla vera me. Ed è anche messo in scena da puledre e puledri. Se non altro, penso che potrebbe essere bello vedere quella particolare parte del mio passato riportata comicamente. Non hai bisogno di preoccuparti per il mio benessere, ma grazie per averlo chiesto.
Twilight: Oh, prego, Principessa.
Sindaco: Puledre e puledri, sono fiera di presentare la recita della Scuola elementare di Ponyville: La Riunione delle Pony Sorelle Reali.
Zecora: Diffida, diffida pony popolano, che la storia che sto per raccontare non va presa piano. E' una storia, iniziata giorni, mesi, e anni fa, su pony sorelle che, in armonia, governavano la città.
La più grande il sole sollevava, portando l'alba, l'altra sollevava la luna quando il sole a nanna andava.
Le due sorelle portavano armonia ed alla luna e al sole equilibrio. Sotto alla loro guida tutti i pony vivevano e ridevano in delirio.
Rainbow Dash: Wow, Zecora sta facendo un ottimo lavoro come narratore.
Applejack: Hai più che ragione, zuccherino.
Zecora: Ma non tutto andava bene; la più giovane crebbe con invidia. Per lei, i pony erano ignari e senza meraviglia. Nei giorni più lucenti scherzavano, ridevano e giocavano. Le loro vite sotto i dorati raggi del sole vivevano. Eppure ignoravano le sue stelle e dormivano durante la sua notte. Per lei, semplicemente non era giusto.
Con il tempo, tutto ciò divenne insopportabile per la più giovane; la sua notte si ignorava...è terribile che a nessuno importava. Una fatale notte lei protestò, di far calar la luna si rifiutò.
Diamond Tiara: Luna, perché non hai calato la luna? E' ora per il sole di sorgere.
Silver Spoon: Sono stanca del fatto che nessun pony veda la mia notte, io lavoro sodo per questo, e tutti vanno a dormire. E' magnifica, ma nessuno la vede a parte me.
Diamond Tiara: Beh... beh...
Rarity: Guarda come qualcuno ha dimenticato le proprie battute. Personalmente, non penso che sarebbe potuto accadere ad una puledra così cattiva.
Diamond Tiara: Beh... Cos'altro dovrebbero fare i pony? E' troppo scuro per lavorare la notte ed è troppo luminoso per dormire durante il giorno.
Silver Spoon: Non mi interessa! Non voglio più che il mio lavoro sia ignorato! Vedranno la maestosità della mia notte, che lo vogliano o no!
Diamond Tiara: Ma sorella...


Zecora: Ma era troppo tardi per ogni genere di parole per placare un cuore pieno di malizia, profondamente ferita dai pony che ignoravano il suo cielo fatto con perizia. Al suo interno il rancore si contorceva, si agitava, palpitava, tale che ogni aspetto della principessa mutava.
Non c'era più dolcezza nella sua tempesta; ora era Nightmare Moon a compiere le gesta!
Applejack: Hey, guarda! Nyx c'è la fatta! Dolci mele, quella piccola puledra ce la sta mettendo tutto per essere Nightmare Moon.
Rarity: Oh... oh sì, certamente, lei è... praticamente il suo sosia.
Celestia: E' un bene che le sia passato il suo mal di pancia. Magari aveva solo un po' di farfalle nello stomaco.
Twilight: Uh... uh... sì, farfalle...
Nyx: Okay Nyx, non girarti adesso. I tuoi amici contano su di te. Andiamo, non rovinare tutto solo perché vuoi andare a nasconderti come un pollo.
M-mai più i pony di Equestria vedranno il sole! Con ciò decreto che questa notte durerà per sempre! MUWAHAHAHAHA!
Twilight: Perché la folla sta andando in delirio? E' il costume che è ben fatto?
Zecora: E la notte attraversò le lande, nonostante le suppliche e le richieste della più grande. Alla fine, senza nessun'altra scelta a disposizione, la sorella dovette compiere la sua missione.
Con gli Elementi dell'Armonia, un enorme potere, la più grande bandì sua sorella, una decisione che non prese con piacere.
Nyx: NOOOOOOOOOOOO!
Zecora: La più giovane fu affidata alla luna, così che ai pony di Equestria non avrebbe dato noia alcuna.
Alla più grande il dovere era raddoppiato. Badare alla luna argentea e al sole dorato. L'Armonia era ritornata, e la più grande venne lodata. E per mille anni tutto era bello... ma questa storia non ha ancora finito il suo ritornello.
Celestia: Stai bene?
Luna: Sì... sì, va tutto bene. Grazie, sorella.


Rainbow Dash: Quella cosina sta facendo davvero un buon lavoro.
Rarity: Immagino che noi non abbiamo nulla di cui preoccuparci. Quelle due stanno facendo un bel lavoro nella recita.
Applejack: Immagino che le mele non sono cadute molto lontane dall'albero.
Twilight: Nulla di male è successo fino ad ora... Immagino che le principesse e il pubblico pensano che Nyx abbia solo un costume ben fatto.
Questo non mi impedirà di rimproverarla alla prima occasione che avrò però.

Zecora: E alla prova finale arrivarono. Potevano chiaramente vedere gli elementi sperando che si riattivarono.
Dinky Doo: Gli Elementi dell'Armonia! Li abbiamo trovati!
Sunny Daze: Uno, due, tre, quattro... C'è ne sono solo cinque!
Pinkie Pie: Ho detto proprio così... ho detto proprio così! E' così figo! Hanno pensato proprio a tutto.
Applejack: Quello è solo grazie a te, zuccherino, visto che ricordi tutto ciò che diciamo.
Pinkie Pie: Oh, ma è facile. Io ho solo letto la trascrizione.
Applejack: Lo hai letto solo ora?
Rainbow Dash: Shhh! Sto cercando di seguire!
Scootaloo: Dov'è il sesto?
Dinky Doo: Il libro dice che quando i cinque saranno presenti, una scintilla farà rilevare il sesto elemento.
Applebloom: E questo cosa vorrebbe dire?
Dinky Doo: Non ne sono sicura, ma ho un'idea. State indietro, non so cosa potrebbe accadere.
Applebloom: Andiamo, Ha bisogno di concentrarsi.
Nyx: MWHAHA!
MWHAHAHA!
MWHAHAHAHAHA!
Dinky Doo: *GASP* Gli Elementi!


Nyx: MWHAHAHAHA
Stai scherzando. Stai scherzando, vero?
Cosa?
No,no!
Dinky Doo: Ma... dov'è il sesto elemento?
Nyx: Hahahaha! Mwahahahahahaha!
Tu piccola sciocca! Pensavi di potermi sconfiggere!? Non rivedrai mai più la tua principessa o il tuo sole!
La notte durerà PER SEMPRE! MWHAHAHAHAHAHA!
Twilight: *gulp* Era fin troppo convincente...


Zecora: E così la notte tornò normale, e il corpo della più giovane fu libero da ogni male. E da questa storia una lezione potete saldamente afferrare: non c'è niente che l'amicizia non possa superare.
Cheerilee: Grazie a tutti! Sono felice di vedere che lo spettacolo vi sia piaciuto. I ragazzi hanno lavorato duramente, e, grazie ai loro sforzi, questa è diventata una delle migliori recite mai fatte dalla Scuola Elementare di Ponyville. Ora, accogliamo gli studenti sul palcoscenico!
Per primi, un applauso per chi ha recitato gli eroi della nostra storia. Dinky Doo, Applebloom, Sweetie Belle, Scootaloo, Cotton Cloudy, Sunny Daze!
Adesso, abbiamo le puledrine che hanno raffigurato le nostre carissime Princess Celestia e Princess Luna, che ci hanno graziato con la loro presenza questa sera: Diamond Tiara e Silver Spoon.
Okay, ragazze, potete tornare indietro adesso.
E adesso, colei che ha interpretato la malvagia e vile Nightmare Moon, facciamo un enorme applauso per Nyx!
E un grazie anche a Lyra Heartstrings per la musica e per la nostra fantastica Zecora per la narrazione così mistica.
Zecora: E c'è ancora un ultimo pony da ringraziare con amore, la nostra cara Cheerilee come direttore e scrittore.


Dinky Doo: Mamma! Sono stata brava?
Derpy: Sei stata fantastica, muffin!
Rarity: Care, è stato positivamente favoloso!
Sweetie Belle: Davvero, è stato bello?
Rarity: Un'interpretazione perfetta!
Rainbow Dash: Già, ottimo lavoro, Scoots, mi hai stesa.
Scootaloo: Accipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchiaccipicchia!
Applebloom: Come sono andata, sorellona?
Applejack: E' stato come guardarsi ad uno specchio, zuccherino, avete fatto un ottimo lavoro.
Non è vero, Twilight?
Twilight: Sì, sono state tutte fantastiche.
Rainbow Dash: Ad ogni modo, Twi, bel lavoro con gli occhi di Nyx, non sapevo che conoscevi un incantesimo come questo.
Twilight: Oh, uh, è solo una cosa che ho trovato in uno dei miei libri.
Rainbow Dash: Sono così meravigliosi. Voglio provarli.
Twilight: Provare cosa?
Rainbow Dash: Andiamo, Twilight, lancia l'incantesimo su di me. Voglio vedere come mi stanno gli occhi da drago.


Applejack: Oooooo!
Rainbow Dash: Whoa, questi SI' che sono meravigliosi!
Twilight: Beh, non farci troppo l'abitudine. L'illusione svanirà molto velocemente.
Rainbow Dash: Sì, sì, ho sentito.
Allora, me li godrò finchè durano. Visto che ci siamo, andiamo ad cercare Pinkie Pie. Andrà sicuramente fuori di testa appena li vedrà.
Applejack: Suppongo che voi puledrine volete fare uno spuntino dopo tutto quel recitare. Raggiungiamo Fluttershy e Pinkie Pie e andiamo tutti a mangiare insieme.
CMC: Si!
Twilight: Suona bene! Perché non andate avanti e non cercate un posto dove mangiare? Io devo aiutare Nyx ad uscire dal suo costume.
Nyx: Io sono... nei guai, vero?
Twilight: Sì, lo sei. Mi hai disubbidito...
Ma... avevi ragione. Non era giusto da parte mia cercare di fermarti e non farti recitare, e hai fatto un ottimo lavoro.
Nyx: D-davvero?
Twilight: Sì, davvero.
Ma adesso, mi devi spiegare perché posso vedere le tue vere ali e non indossi i tuoi occhiali?
Nyx: Beh, quando ho cercato di mettermi il mio costume, ho tipo... rotto il costume per le ali. Ho tenuto le mie ali in questo modo per tutta la notte, sperando che nessuno fosse capace di capire la differenza.
Twilight: E gli occhiali?
Nyx: Io... li ho dimenticati, Cheerilee pensava che tu avessi lanciato un incantesimo sui miei occhi visto che così brava con la magia.
Twilight: Beh, se c'era una notte per dimenticare gli occhiali, era questa...
Ora perché non sali in groppa? Useremo il mio incantesimo di teletrasporto per tornare alla biblioteca. Toglieremo quel costume, indosserai i tuoi occhiali e vestiti, e torneremo indietro così potremo andare a mangiare la cena con gli altri.
Nyx: Davvero? Tu... tu non mi farai restare alla biblioteca?
Twilight: E' inutile, ora che lo spettacolo è finito. Quindi, no, tu puoi venire con me e cenare con tutti gli altri.
Nyx: G-grazie, Twilight!
Twilight: E discuteremo della tua punizione domani mattina.
Nyx: Oh... okay...


Diamond Tiara: Ma papi, come hanno potuto fare il tifo per lei? Lei era la puledra cattiva ed io ero Princess Celestia!
Miss Rich: Diamond Tiara, per favore fai la brava e mangia la tua cena.
Oh, guarda, tesoro!
Diamond Tiara: Ooh le principesse!
Miss Rich: Mi chiedo che cosa le abbiano spinte ad venire in questo ristorantino di campagna. Non è esattamente quello che si addice per la classe reale.
Mr Rich: Beh, non è ovvio? Sono così colpite dalle prestazioni di nostra figlia ecco perché sono qui. Ora, tutti quanti, fate del vostro meglio.
Diamond Tiara: Dove stanno andando? No, non stanno...
Lo hanno FATTO! Sono andate a sedersi con quelle perdenti!
Miss Rich: Diamond Tiara, zitta. Non è nel nostro diritto decidere con chi le principesse devono sedersi.
Diamond Tiara: Ma non è GIUSTO! Io mi sono dovuta mascherare e indossare un costume vero per essere come Princess Celestia. Nyx non si è messo addosso niente solo un paio di ali finte per essere come Nightmare Moon.
Mr Rich: Dia-
Lei ha molte cose in comune con Nightmare Moon, non è vero?
Diamond Tiara: Già, totalmente. Lei non ha dovuto tingersi il manto o la criniera o qualcos'altro. Quelli sono i suoi colori naturali. NON è giusto.
Mr Rich: Sì, è una strana coincidenza.


Twilight: *yawn* Beh, è stata una lunga notte.
Spike: Rarity... ciambelle...
Nyx: Twilight?
Twilight: Scusa, Nyx. Non volevo svegliarti.
Nyx: Va tutto bene. Grazie per avermi lasciata cenare con tutti gli altri.
Twilight: Non c'è di che. Ora, cerca di addormentarti. Hai avuto una lunga giornata.
Nyx: Sì, ma, Twilight?
Twilight: Sì?
Nyx: Ricordi ciò che è successo nella foresta, quando nel castello ho ricordato o sognato... di come avrei voluto fare del male?
Twilight: Sì... lo ricordo...
Nyx: Erano...
Erano i ricordi di Nightmare Moon?
Twilight: C-cosa te lo fa credere?
Nyx: Quando ero sul palcoscenico, quando ho detto le mie ultime battute, ricordo di aver sentito alcune di quelle parole in quel brutto ricordo. Quando ho iniziato a dirle erano proprio come la brutta voce che ho sentito ed era come se li avessi veramente già dette prima. Quello... che ho fatto alla recita... sono veramente le cose che ha fatto Nightmare Moon?
Twilight: *sigh* Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.
Nyx: E quando sono andata alla recita tutti... tutti quanti mi hanno detto che assomigliavo proprio come Nightmare Moon. Mi hanno detto che i miei occhi erano perfetti ed anche e mie ali. Pensavano che fosse tutto finto... ma non è vero. E non so se qualcuno ha capito che anch'io sono un alicorno oltre alle principesse, e prima che la recita iniziasse, ho visto di nuovo quel libro e guardato l'immagine... e... e dopo aver sentito quello che gli altri avevano detto, io-
Per questo... per questo ricordo quella notte, r-r-r-ricordo te, e ricordo di volerti fare del male... per questo assomiglio come Nightmare Moon... è perché io sono... io sono... sono propr--
Twilight: No, tu non sei Nightmare Moon.
Nyx: Ma allora...
Twilight: *sigh* Nyx, so che non riesci a capire tutto questo, ma penso che tu debba conoscere la verità... o, almeno, quello che io penso che sia.


Twilight: Ricordi quando ti ho trovata nella Everfree Forest? Quando non avevi alcun ricordo fino a quel momento? Quando non avevi nemmeno un nome?
Beh, credo perché eri appena nata ed avevi solo poche ore di vita prima che io arrivassi.
Non eri neanche un pony quando sei caduta in quel cespuglio.
Nyx: C-c-cosa vuoi dire?
Twilight: Nyx, credo che tu sia stata creata da un incantesimo.
Nyx: Un... incantesimo?!
Twilight: Vedi, ci sono dei pony cattivi, ma veramente cattivi, che credo vogliano riportare indietro Nightmare Moon.
Nyx: Perché... perché vogliono farlo?
Twilight: Non lo so, ma è quello che hanno cercato di fare. Mi hanno rapita, ed anche se non ero veramente in grado di vedere o sentire quello che succedeva, ho sentito qualcosa. Quando hanno iniziato a lanciare l'incantesimo, ho sentito una magia potente... magia che avevo sentito tempo fa, quando ho avuto a che fare con la vera Nightmare Moon.
Quindi, se la mia teoria è corretta, stavano cercando di riportare indietro Nightmare Moon. Erano riusciti ad iniziare l'incantesimo, ma Princess Celestia arrivò e riuscì a fermarli. Interruppe l'incantesimo, mi salvò e le sue guardie arrestarono tutti i coinvolti.
Nyx: Ed io come sono arrivata?
Una cosa sulla magia e che se interrompi un incantesimo, non puoi sapere veramente cosa potrebbe accadere. L'incantesimo non era completo quando è stato interrotto, e... penso che tu sia il risultato. Ti ho giusto trovata in una qualche radura dove l'incantesimo è stato lanciato.
Nyx: Ma... ma questo significa... io SONO Nightmare Moon.
Twilight: No, Nyx, non lo sei.
Nyx: M-m-ma hai detto che io s-sono v-venuta da quel incantesimo! E-e hai detto che quel incantesimo serviva per r-riportare indietro Nightmare Moon! Se quel incantesimo mi ha creata, e assomiglio come a Nightmare Moon, ed ho i suoi ricordi, vuol dire che--
Io sono Nightmare Moon! Ero quella che ha fatto tutte quelle cose brutte alla recita! Ho bandito Princess Celestia sul sole e colpito quelle povere guardie con i fulmini! Ho rotto gli Elementi e cercato di fare del male a te e ai tuoi amici!
Sono un mostro! Sono un pony cattivo! Sono--
Twilight: Nyx, tu non sei Nightmare Moon!
Nyx: M-ma-
Twilight: Tu le assomigli, e... ed hai alcuni dei suoi ricordi, ma, Nyx, tu NON sei Nightmare Moon. Tu sei solo una normale, magnifica, puledrina. Una dolce puledrina a cui piace andare a scuola ed è finita in un grosso guaio solo perché non era come i suoi compagni di classe.
Nightmare Moon non ha fatto niente di tutto questo. Lei non ha mai avuto amici. Nightmare Moon era un pony assetato di vendetta che voleva trascinare Equestria nella notte eterna solo perché i pony non rimanevano a guardare le stelle. E quello non sei tu, non sei nessun'altro pony. Tu non sei Nightmare Moon e non lo sarai mai.
Nyx: Lo... lo prometti?
Twilight: Lo prometto.
Cosa c'è?


Nyx: S-se sono stata creata da un incantesimo, vuol... vuol dire che io non ho una mamma e un papà... io... io... non ho un famiglia come i miei amici... io... io...
Twilight:mmm
Nyx, solo perché tu non sei nata come un pony normale non significa che tu non abbia una famiglia.
Nyx: N... no?
Twilight: No, tutta Ponyville potrebbe essere la tua famiglia. Famiglia è molto più che i pony con cui sei imparentata. Famiglia può essere anche i tuoi amici ed i pony che ti sono più cari. Dopo tutto, non hai dei grandi amici?
Nyx: S... sì.
Twilight: E ci sono molti altri a cui sei molto cara. Guarda Spike, E' praticamente tuo fratello.
Nyx: Ma... Spike è un drago. Come può essere mio fratello?
Twilight: Beh...
Spike butta un occhio su di te quando io non posso ed apprezza veramente quando lo aiuti alla biblioteca. So che certe volte ti stuzzica e ti mette in difficoltà, ma lo fa solo per divertirsi. Ma ti prometto che sarà il primo a saltare fuori ad aiutare se mai ti trovassi nei guai.
Poi c'è Gufolisio. Lui è il mio secondo assistente e animale domestico, ed anche lui aiuta a tenerti d'occhio. Ti porta quei piccoli fiori ed altri regali di tanto in tanto e ti aiuta con i tuoi compiti quando io non ho tempo. E bada a non farti finire nei guai quando vai a giocare.
E c'è anche Peewee. Lo vizi sempre con i dolcetti quando Spike non sta guardando e ti vuole bene per quello. Ti ha anche lasciato guardare una delle sue piume e un giorno ti ha parlato. Quindi, anche se Gufolisio è un gufo, Peewee è una fenice, e Spike è un drago, loro ti considerano come un membro della nostra famiglia.
Nyx: Ma se Gufolisio e Peewee sono animali domestici, e Spike è il mio fratello maggiore...
Tu chi sei, Twilight?
Twilight: Infatti, chi sono per Nyx... non sono una sorella maggiore come Applejack o Rarity per le loro sorelle. La mando a scuola, le leggo le storie, le preparo i pasti, la aiuto a studiare e la aiuto quando si fa male...
E non sono mai stata così infuriata o preoccupata come quel giorno. Puoi dire che anche le sorelle fanno queste cose ma... lei dipende da me molto di più di quanto farebbe una sorella...

Beh... Nyx... se posso essere onesta, posso dire che io sono--
Io posso essere... beh... tua madre.
Nyx: Davvero vuoi essere la mia mamma?
Twilight: Mi piacerebbe essere tua madre se me lo lascerai fare.
Nyx: Certo... certo che mi piace che tu sia la mia mamma. Tu sei la migliore mamma di sempre.
Ti voglio bene, Twilight.
Anche... anch'io ti voglio bene, Nyx.


Twilight: Adesso, è ora di dormire.
Nyx: Okay...
Spike: Hey, perché devo essere il "fratello maggiore"? Non posso essere suo zio o qualcosa del genere?
Twilight: Spike, era per metterti in risalto e aiutarti prima che parlassi e ti guardassi. E poi, tecnicamente parlando, tu sei ancora un cucciolo di drago e per questo sono anche tua madre.
Spike: Pfft, Comunque, continuo a dire che sarei meglio come zio. Specialmente se mi avessi lasciato quei fantastici baffi. Nessun zio è completo senza dei baffi.
Twilight: Scusa, Spike, niente baffi. Ora dovresti metterti a dormire.
Spike: Sì sì, ti ho sentito, "mamma".
Twilight: Gufolisio, ti posso dire una cosa?
Gufolisio: Hoo-hoo.
Twilight: Uh-oh è la parola giusta, signorino!

Edited by _DarkPrince_ - 30/1/2015, 19:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 00:04     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina.

b88cebd2521045475785ac2525da8dad-d83bi4w
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2014, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Nuova pagina.

75db7a7f3d92c1b33988218563fd1708-d83zc3v
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


prea visione dell'ulima pagina!
Molto bella
 
Web Contacts  Top
165 replies since 17/1/2014, 22:37   3980 views
  Share