Fumetto di Past Sins

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 18:38     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Perché alla 4^ vignetta avevo la sensazione che Twilight avrebbe detto:" Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato".
Solo io l'ho avuta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Bella anche questa pagina!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


molto belle
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2015, 21:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2015, 02:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2015, 09:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Dash qui combina dei guai!
Molto belle le immagini
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2015, 10:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ah bella questa pagina!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Un lavoro accurato


Lettera: Caro Fratello Venerato Nexus
Alto Profeta della Vera Regina

Spero che questa lettera ti giunga senza problemi, Fratello Nexus, per darti buone e cattive notizie che richiedono la tua attenzione. Primo, riguardo ai tuoi ordini, la nostra ricerca nella Everfree Forest è ancora in corso. Non abbiamo ancora trovato traccia della nostra regina, e, recentemente, anche le porzioni persistenti della sua aurea all'antico castello si sono dissolte.
Ma, la sera passata, ho notato una puledra che vive nella cittadina lì vicino che ha, se posso dire, una sorprendente somiglianza con la nostra regina. La puledra in questione, Nyx, è attualmente sotto le cure di Twilight Sparkle. Sì, la stessa Twilight Sparkle con cui abbiamo avuto a che fare. Lo vista per la prima volta in una recita scolastica, e lo rivista in un secondo momento la stessa sera mentre cenava con Twilight Sparkle, le principesse, ed altre giumente e puledre locali.
Dopo aver parlato con mia figlia, che ha condiviso la classe con la puledra per un certo numero di settimane, sono venuto a sapere che quella puledra è stata aggiunta come nuova studentessa alle Elementari di Ponyville poco tempo dopo quando abbiamo lanciato l'incantesimo, vicino all'inizio della primavera. Mentre solo questa notizia è promettente, non sono stato in grado di apprendere niente altro. A causa di un incidente, peggiorato grazie alla mia "cara" moglie, ora non sono più in buoni rapporti con Twilight Sparkle. Inoltre, mia figlia, che sarebbe potuta essere utile in questa materia, è altrettanto sgradita alla Biblioteca Golden Oaks. Sono in attesa della vostra guida, Fratello Nexus, per capire come procedere. Aspetto pazientemente la vostra risposta.
Per la Notte Eterna
Per la vera Regina d'Equestria
Fratello onorato Rich
Profeta di Ponyville.
Nexus: Una puledra, una puledra che va a scuola, che vive con Twilight Sparkle, che si fa vedere in presenza di Princess Celestia, per giunta. Una puledra che partecipa in una recita scolastica. Una puledra... questo non me lo sarei mai aspettato.
Quali sono i tuoi piani; quali sono i tuoi schemi? Vuoi tenerti stretti i tuoi nemici? Stai cercando un punto debole da sfruttare? Vuoi aspettare il tuo tempo per poter superare gli Elementi dell'Armonia e i pony che li portano?
Oppure stai semplicemente aspettando che noi, i tuoi figli, ti trovino. E quello il tuo piano, mia regina?
Vuoi vedere se siamo capaci e meritevoli della tua grazia?
Pensandoci... non dovrei prendere sulla parola Filthy Rich. Questa puledra può assomigliare a Nightmare Moon, ma una assomiglianza non basta. Potrebbe trattarsi di un sosia.
In ogni caso, bisognerà investigare ulteriormente.



Nexus: Avrò bisogno di agenti che possano viaggiare fino a Ponyville per verificare il rapporto di Rich.
I miei agenti inizieranno con una semplice osservazione, poi cercheranno di avvicinarsi così da poter capire la sua magia e natura. Poi...
Etiquette: Signore?
Nexus: Sì?
Etiquette: C'è un' altra lettera per voi, signore.
Nexus: Grazie, Etiquette.
Lettera: Caro Fratello Venerato Nexus
Alto Profeta della Vera Regina

Questo è un rapporto scritto sulle attività svolte dagli unicorni incaricati da Princess Celestia di studiare e capire la natura dell'incantesimo di risurrezione da noi lanciato. Mi rendo conto che questo rapporto ti arriverà a breve distanza di tempo rispetto all'ultimo e che ti aspettavi più tempo. Ci sono stati, però, un paio di sviluppi che credo che tu debba sapere senza alcun indugio.
Per primo, che la squadra di ricerca si è spostata negli archivi reali, i loro sforzi per capire il nostro incantesimo è in progresso costante. Hanno iniziato a decifrare le linee arcane che abbiamo usato per far crescere e focalizzare la magia nella pianura dell' Everfree Forest. Cercherò, ad ogni modo, di mettere in stallo i loro sforzi, a questo punto posso solo rallentare i loro progressi. Riusciranno, comunque, a decifrare l'incantesimo.
Secondo, questa mattina Princess Celestia è venuta per controllare i progressi della squadra di ricerca. Le hanno riferito lo stesso che sto riferendo a te, che il loro lavoro è del tutto stabile e affidabile. Bastion Yorsets e Celestia hanno casualmente iniziato a chiacchierare. La principessa ha parlato della Festa della Primavera alla quale lei ha assistito la sera scorsa con sua sorella a Ponyville. Ha parlato molto di alcuni spettacoli e ha elogiato particolarmente una recita messa su dalla scuola elementare della città.
A questo punto, la principessa a riferito a Bastion Yorsets che la sua studentessa, Twilight Sparkle, si sta prendendo cura di una puledrina col il nome di Nyx. L' unica descrizione che lei ha dato è che la puledra era un unicorno dal manto scuro e che quella puledra era anche una cuginastra. Avrei respinto questa conversazione come inutile se Bastion Yorsets non avesse fatto un commento davvero interessante. Ha riferito che lui è cresciuto con il padre di Twilight. Aveva anche scritto una lettera di raccomandazione, su richiesta del padre, per aiutarla a prendere l'esame di ammissione per la Scuola di Celestia per Unicorni Dotati.
Nei suoi commenti, Bastion ha ammesso che era strano che Twilight avesse chiamato Nyx come una cuginastra. Secondo Bastion, mentre il padre di Twilight ha fratelli, sua madre è figlia unica. Egli ha inoltre sottolineato che il padre di Twilight e i suoi fratelli condividono tutti gli stessi due genitori, rendendo impossibile il fatto che Twilight abbia qualche cugino. Princess Celestia ha replicato a questo dicendo che Twilight deve essersi espressa male quando ha introdotto Nyx, o che ha malinteso su cosa fosse una cuginastra. Bastion ha accettato questa risposta, e poco dopo il loro incontro era finito.
Ancora una volta, avrei preso questo come nulla di che, solo chiacchiere inutili. Tuttavia, in quello stesso giorno in caserma, ho origliato una discussione tra le guardie del corpo di Princess Celestia. I due pegasi stavano discutendo della giornata della principessa, e, dopo aver ascoltato per un po', ho scoperto che la principessa ha fatto una fermata non programmata nella sua routine quotidiana. Era andata al Centro di Registrazione Centrale di Equestria, durante quello che sarebbe dovuto essere la sua ora del pranzo. Lì ha chiesto ai pony di consegnare i documenti di pertinenza della famiglia di Twilight Sparkle nelle sue stanze reali questa sera.
Non sono riuscita a scoprire di più, poiché il mio turno è finito, e non posso rischiare restando intorno al castello dopo il lavoro. Quindi, questo è tutto quello che posso riportare. Continuerò a tenere d'occhio la squadra di ricerca, e ti avvertirò se dovessi scoprire qualche urgenza. Ti presenterò il mio prossimo rapporto a tempo debito.
Per la Notte Eterna
Per la vera Regina d'Equestria
Sorella Eccelsa Night Wind
Nexus: Di certo Bastion Yorsets DEVE essere un amico d' infanzia del padre di Twilight.
Ora devo muovermi molto più in fretta prima che Celestia scopra la verità su questa puledra.



Twilight: *yawn*
Buongiono a tutti! *yawn*
Cheerilee: Mai alzata così presto?
Twilight: No, di solito no.
Cheerilee: Beh, grazie per essere venuta a dare una controllata prima del grande giorno. Sono tutti così eccitati! Questo piccolo fine settimana potrebbe trasformarsi in una nuova tradizione per Ponyville se va nel modo giusto.
Twilight: Beh, cerchiamo di arrivare fino ad oggi prima di iniziare a pianificare per il prossimo anno.
Ora, vediamo. Sono stati messi i tavoli espositivi?
Cheerilee: Trenta tavoli quadrati con tovaglia e sessanta segni espositivi in foglio giallo.
Twilight: Perfetto. E il cibo?
Cheerilee: Abbiamo appena finito di mettere i tavoli per il nostro piccolo angolo di ristorazione. Big Macintosh ha portato un carretto pieno di cibo dal Giardino Dolci Mele. Mancano solo Danver e i Cake, che devono ancora mettere le proprie bancarelle.
Twilight: Danver?
Cheerilee: La sua famiglia possiede e gestisce una fattoria di carote dopo il Giardino Dolci Mele.
Twilight: Oh, lasciami indovinare: Danver è un tipo di carota.
Cheerilee: Hai indovinato.
Twilight: Quindi posso dire che il cibo e l'area ristorante sono sotto controllo. Rimangono solo le attività pomeridiane.
Tuttavia, dubito che saremo in grado di segnare quella in tempo.
Cheerilee: Che vuoi dire?
Twilight: Beh, abbiamo incaricato Rainbow Dash per questo. E' affidabile, ma le piace rimandare. Non sarei sorpresa se fosse ancora a casa, a sonnecchiare.
Rainbow Dash: BOO!
Twilight: Aaaaah!



Rainbow Dash: Restata a casa a sonnecchiare, huh?
Twilight: Rainbow Dash, io... io non mi aspettavo di vederti qui così presto.
Rainbow Dash: Rilassati, Twi. In un giorno qualunque, starei ancora dormendo, ma questo solo perché è più ganzo! Mi sono alzata così presto, non solo per pulire il cielo, ma per essere sicura che tutti i miei eventi sportivi fighi siano pronti.
Cheerilee: Cosa hai programmato, ad ogni modo? Io sono stata troppo impegnata ad assicurarmi che l'esibizione studentesca sia pronta nei tempi previsti.
Rainbow Dash: Oh, tonnellate di cose! Ho tirato fuori un libro con un sacco di idee pazzesche e adesso ci sono cose per tutti quanti. Cose solo per i bambini, cose per i bambini che possono fare insieme ai loro genitori, ogni sorta di roba! Abbiamo giochi per pegasi, pony di terra, unicorni, e giochi misti. Sarà tutto così fantastico!
Twilight: Wow, sembra... molta roba.
Rainbow Dash: Già, in effetti ho superato me stessa.
Cheerilee: E, visto che abbiamo avuto così tanti pony che hanno impiegato il proprio tempo e cose gratuitamente, ho voluto spendere l'ultima parte del budget per alcuni premi-
per voi-
Rainbow Dash: Hai detto premi!?
E anche dei bei premi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Oh figo, yo-yo!
Heh, sono abbastanza brava con questi.
Twilight: E' grandioso, Rainbow, ma non dovresti lasciare i premi ai pony che li vinceranno?
Rainbow Dash: Certo, solo un tiro.
Hai mai sentito del "Giro intorno al Mondo"? Beh, questo è il mio super, doppio nodo, con evoluzione.
OOOH!
Twilight: Oh wow, Rainbow Dash, questo è già qualcosa.
Rainbow Dash: Già già, ridete. Adesso, voi due volete stare lì solo a gongolare, o volete darmi uno zoccolo?



Poche ore dopo
Pinkie Pie: Questo non è super-mega divertente, Fluttershy?!
Cioè, so che lo zucchero filato è buono, e so come farlo. Ma, non sapevo che i piccoli pezzi di zucchero filato fossero una bontà.
Fluttershy: Sì, è stata una dimostrazione davvero interessante.
Pinkie Pie: Qual è stata la tua preferita finora?
Fluttershy: Beh... um... mi è piaciuto quello in cui i bruchi sono diventati farfalle. E' una cosa che già so, ma lo studente ha fatto davvero un ottimo lavoro a spiegarlo.
Pinkie Pie: Tutti i ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Oh, spero che possa fare un esibizione! Ne vorrei farne uno sulle feste!
Fluttershy: Feste?
Pinkie Pie: Le feste non sono cose facili come tutti pensano. Ci sono molte regole che io seguo per le mie feste: le regole per le feste di Pinkie Pie!
Fluttershy: Davvero? Non avrei mai immaginato che avessi delle regole per le tue feste.
Pinkie Pie: Ma certo! Altrimenti come verrebbero così bene? Io ho delle regole che non potrei mai mai mai mai mai e poi mai infrangere. E, se poi nessun'altro le infrange, la festa è un successo garantito. Per esempio, regola numero uno: Ogni festa deve avere delle decorazioni, o regola numero centocinquantasette: se il rapporto di puledre e puledri in confronto a giumente e stalloni è di due a uno, ci deve essere una pinata.
Fluttershy: Regola numero centocinquantasette? Quante regole ci sono?
Pinkie Pie: 376!
Fluttershy: Oh... oh mio... sono... molte regole.
Pinkie Pie: Hey, organizzare feste è il mio talento speciale, ed è un dovere renderle rigorosamente divertenti.
Oh. Hey, c'è la bancarella di Nyx! Andiamo a vedere cosa ha fatto.
Nyx: Ciao Fluttershy!
C-ciao, Pinkie Pie.
Pinkie Pie: Ehilà, Nyx, che cosa super mega figata stai preparando per la tua esibizione? Dacci qualche assaggio.
Fluttershy: Se non ti dispiace, ovviamente.
Nyx: C-certo che no, è--
Ho scelto di dedicare la mia esibizione alla magia di trasfigurazione.
Pinkie Pie: Trasfiguracosa?
Nyx: Trasfigurazione. E' la magia che permette di mutare una cosa per un' altra. La magia di trasfigurazione può essere usata per trasformare praticamente ogni cosa in qualsiasi altra cosa. Come un bastone in uno da passeggio. O una pietra in un cappello. Oppure una mela in una carrozza trainata da cavalli.
La magia di trasfigurazione è solo limitata dalla capacità e abilità del pony in questione. Unicorni abili, proprio come Rarity, possono usare la trasfigurazione per tessere un vestito, e Twilight Sparkle è capace di trasfigurare quattro topi comuni in quattro cavalli completamente cresciuti.
Pinkie Pie: Hey, me lo ricordo! Non erano esattamente proprio come cavalli.
Nyx: E-e quello porta alla prossima parte della mia esibizione: i limiti della magia di trasfigurazione. La magia di trasfigurazione è sempre temporanea. Col tempo ogni cosa trasfigurata tornerà normale. Ecco perché le cose che hanno bisogno di essere permanenti sono ancora fatte a zoccolo, come case e vestiti. Altrimenti non ci sarebbe bisogno di operai, carpentieri, o di altri pony che fanno queste cose.
E, come parte finale della mia esibizione, v-vorrei fornire una dimostrazione pratica della magia di trasfigurazione.
Pinkie Pie: Oooooooooooooooo, odora come uno vero.
Nyx: Allora, um, qualche domanda?
Fluttershy: No, nessuna. E' davvero ben fatto, Nyx. Dovresti essere--
Pinkie Pie: Oh, io ho una domanda! Hai provato a cambiare qualcosa più grande di una roccia? Oh, fai richieste?
Nyx: B-beh... no, m-ma immagino che potrei provare. Um... cosa hai in mente?



Pinkie Pie: Trasforma quel vetro in zucchero filato! No, aspetta, trasforma quello in una mela caramellata! No, aspetta, potresti trasformare il papillon di quello stallone in un fiore spruzzante! Oh! No no no no! So cosa potresti provare a fare!
Trasforma lei in un albero!
Nyx: Un... un albero?
Pinkie Pie: Sì! Trasforma Fluttershy in un albero.
Fluttershy: P-perché vorresti farmi diventare un albero?
Pinkie Pie: Perché, una volta, in un treno, stavo parlando con Rainbow Dash e Twilight, e, per qualche strana ragione, Rainbow ha pensato che tu eri un albero, quando tu ovviamente non lo sei. Ma tu hai detto che ti piacerebbe essere un albero.
Allora, puoi trasformarla in un albero?
Nyx: Io non lo so.
Pinkie Pie: Oh, andiamo, è solo per provare. Se non provi non lo saprai mai.
Nyx: Ma--
Pinkie Pie: Andiamo, a Fluttershy non dispiace, vero, Fluttershy?
Fluttershy: Beh... um, vedo che ne sei entusiasta quindi credo che non mi dispiaccia, ma sei sicura che sia sicuro?
Pinkie Pie: Abbiamo visto Twilight trasformare topi in cavalli, e lei non avrebbe mai messo i tuoi amici animali in pericolo.
Fluttershy: Beh, credo che sia vero, e credo che sarebbe carino vedere cosa si prova.
Pinkie Pie: Yay! Allora, andiamo, fai vedere qualche magia da unicorno!
Nyx: Pinkie Pie, io-io n-non so... non penso che Twilight-
Pinkie Pie: Aw, andiamo, ti prego? Sarà così divertente!
Fluttershy: Pinkie Pie, forse--



Rainbow Dash: Ragazzi, certe bancarelle erano davvero fighe! Voglio dire, hai visto cosa ha fatto Scootaloo? Ha spiegato come funziona il mio Arcoboom Sonico! Nemmeno io sapevo come funzionava, oltre al fatto che infrangevo la barriera del suono.
Twilight: Sì, tutti gli studenti hanno fatto davvero--
Cosa è stato?
*GASP*
Pinkie Pie: Oh cielo! Ce l'hai fatta!
Rainbow Dash e Twilight: Pinkie?!
Rainbow Dash: Pinkie Pie, da dove cavolo è sbucato questo albero?
Pinkie Pie: E' stato fantastico! Nyx l'ha fatto con la sua magia!
Twilight E' stata Nyx?
Aspetta, dov'è Nyx?
Nyx, cosa hai--
Nyx: Tw-Twilight, mi dispiace! Io-io non volevo, ma Pinkie Pie continuava a chiederlo e Fluttershy ha detto che andava bene e... e mi dispiace! Io non volevo farlo!
Twilight: Fare cosa?
Pinkie Pie: Lei ha trasformato Fluttershy in un albero!
Rainbow Dash: Aspetta... aspetta, aspetta, aspetta, solo un secondo, proprio quest'albero qui. Quest' albero è Fluttershy.
Pinkie Pie: Beh sì. Certo che lo è! Ti ho già detto che Nyx ha trasformato Fluttershy in un albero. Davvero, Rainbow Dah, pensavo che saresti stata felice. Dopo tutto, sei stato tu quella che ha pensato che Fluttershy era un albero quando eravamo sulla strada per Appleloosa.
Rainbow Dash: Ma no! Io ero sarcastica.
Pinkie Pie: Eri sarcastica?



Nyx: Mi... mi dispiace.
Twilight: No, no, Nyx, va tutto bene, Solo... uh... dammi solo un momento.
Fluttershy, stai bene?
Fluttershy: Uhu.
Twilight: Bene. Non sei mai stata veramente in pericolo; la magia di trasfigurazione è solo temporanea. Anche se, come mi hanno raccontato i miei genitori, essere trasformati in piante può essere un po' disorientante.
Pinkie Pie: Oh, come è stato? Come è stato?
Fluttershy: E' stato...
Carino.
Pinkie Pie: Oh, ora voglio essere trasformata in qualcosa! Un cespuglio di rose... no, un palloncino! No! Trasformami in una torta, trasformami in un--
Twilight: Wow, ma guardo un po'! E' ora di pranzo.
Personalmente, sono affamata. Non sei affamata, Nyx? Certo che lo sei, hai appena trasformato un pony in un albero.
Quel genere di cose mette molta fame. Perché non andiamo a mangiare qualcosa?
Pinkie Pie: Aw, ma io volevo essere una torta...
Rainbow Dash: Che c'è, Pinkie Pie?
Pinkie Pie: Prurito, prurito al collo...
Rainbow Dash: Prurito al collo... aspetta, è come il tremolio della coda?
Pinkie Pie: No, sciocchina. Il tremolio della coda è quando qualcosa sta cadendo.
Fluttershy: Il prurito al collo cosa significa?
Pinkie Pie: Qualcuno ci sta guardando.
Rainbow Dash: Pinkie Pie, Fluttershy è stata appena trasformata in un albero. Tutti quanti ci stavano guardando.
Pinkie Pie: No no no no no! Non era un semplice guardata "wow è accaduto qualcosa di veramente figo". No, il prurito al collo è per una guardata cattiva.
Rainbow Dash: Cosa cavolo è una guardata cattiva?
Pinkie Pie: Ssssssiiiiare, e la spia è...
Da questa parte!

Edited by _DarkPrince_ - 21/4/2015, 19:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2015, 14:24     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ah bella un'immagine

Qui Nyx inizia a mostrare i suoi poteri!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2015, 13:01     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


 
Top
165 replies since 17/1/2014, 22:37   3980 views
  Share