Dave Days

« Older   Newer »
  Share  
Wella™
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 13:41     +1   -1




Dave Days è un ragazzo qualunque americano, che ha iniziato a cantare su youtube con la sua band ed è diventato famoso .-. vende pure le sue canzoni su iTunes. è diventato uno dei miei cantanti preferiti, lui il più delle volte fa cover.
adoro le canzoni cantate da lui ha una voce meravigliosa wub2

e poi fa anche skate :Q__ mi affascinano gli skater non so perchè..

questa è una cover parodia di Fireflies degli Owl City, fatta all'Ikea xD
lol fa troppo ridere il finale che ci sono i suoi amici che fanno finta di essere la sicurezza e lo sbattono fuori! xD

Video

questa invece è una cover di Love Story di Taylor Swift, dedicata alla sua ragazza. l'adoro!!

Video

poi, dave segue disney channel come me xP ed è sempre stato innamorato di Hannah Montana ovvero Miley, e questa è una canzone che ha scritto lui.
si intitola "Last song for Miley". è stra commovente il video, che tenero, lui ha in casa sto cartellone di hannah montana, e la tratta come la sua ragazza e tutti i suoi amici lo prendono sempre in giro, e dato che lui abita vicino a Hollywood, un giorno c'era la premiere del film "the last song" con miley cyrus e lui è andato in giro a cercarlo, a chiesto a tutte le star di disney channel se l'hanno vista passare xD (c'è pure Debbie Ryan di Zack e Cody se notate), e alla fine ha avuto l'onore di conoscerla di persona *w* che c/ulo!

questo è il video

Video



questa è una cover di Who Says di Selena Gomes.
è più bella cantata da lui u.u haha!
che tenero è in giro a cercare la sagoma di Selena, me lui è ancora innamorato di Miley! t.t

che ridere la fine, che c'è un tipo che scappa via con la sagoma xD
Video

questa è una cover di What Makes You Beautiful.
perdonatelo fa un po' il cretino in sto video xD

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


oddio credo di essermi innamorato di questo ragazzo *Q* ....
è FAVOLOSO!! sembra uno stratenerooooo! oddio lo amooo! *corre a vedere tutti i suoi video* mi sa che li farò vedere anche a lynde fra poco X°D

davvero lo adoro! si vede che siamo gemelle eh?
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 13:26     +1   -1




infatti! xD haha sisi io lo conosco da quando ha aperto il canale sto qua!
cercalo su youtube, si chiama davedays il canale
 
Top
2 replies since 18/6/2012, 13:39   80 views
  Share