Happy Tree Friends

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 20:08     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


E' un bellissimo cartone animato (LOL) adatto ai bambini
Cartone adatto ai ragazzi o ragazze amanti di "sangue" xD Cioè me <3

Happy Tree Friends è una serie a cartoni animati creata da Kenn Navarro e Rhode Montijo utilizzando Adobe Flash. Ha fatto il suo debutto su internet con Mondo Mini Shows (per la serie internet)/fat cat (per la serie TV).

Sono dei cartoni animati con episodi di lunghezza variabile ma sempre molto brevi, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, durante l'episodio subiscono atrocità di vario genere. In ogni puntata tutti o quasi tutti i personaggi apparsi muoiono nel modo più strano e cruento possibile, ricordando la miniserie televisiva all'interno dei Simpsons, Grattachecca e Fichetto, oppure Kenny McCormick, di South Park, in cui i protagonisti in ogni puntata muoiono, è anche possibile che gli autori della serie (diversi sono di origine italiana, come Montijo e Lipman) si fossero ispirati a delle creazioni italiane, come un fumetto per adulti creato da Massimo Mattioli fra 1982 e 1984, "Squeak the mouse" e altri del stesso genere.

Il fatto che nel cartone i protagonisti muoiano per motivi casuali, crea una somiglianza con le serie di film Omen o Final Destination.

Non rubate il mio Flippy! :angry: xD



Questo è stato il mio primo episodio:

Nutty <3 xD
 
Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 20:57     +1   -1




assì li conosco xD c'è anche da specificare che quelli MOLTO sensibili è meglio che non lo guardino ^^''' cioè, lo dico io che da una vita che guardo fil horror e splatter e ancora adesso alcune atrocità che subiscono questi personaggi mi fanno ancora senso <,< xD


mi ricordo un episodio che non digerirò mai, è quello dove uno stava riparando la lampadina, su una lampada appesa al soffitto -.- (immaginatevi già voi xD) e ne comina di ogni colore. madonna mia inguardabile. haha se la trovo la posto

trovato xD waaa che schifo mi fa troppo impressione

lo spoileizzo va

non guardatelo D: