Le mie animazioni

« Older   Newer »
  Share  
albytro2
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 14:53     +1   -1




Oh sì, per quanto sia un principiante comunque mi sto cimentando nell'animazione. I modelli purtroppo non sono miei(non so ancora vettorizzare, ma un mio amico mi aiuterà un giorno :3), però cerco di ricavare qualcosina. Appena si libererà dagli impegni, ci metteremo nel fare un bel progettino. Ma wabbè, fino ad allora godetevi questi schizzi.


 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Come fai?! xD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


oddio quella di rainbow è epica X°D ma anche pinkie non scherza! bravooo :c6f7cf.gif:
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 16:45     +1   -1




hahah fai animazioni?? che stra ficata! io so solo vettoriare x3 o come lo dite voi, io lo chiamo illustretorizzare xD poichè uso illustrator.
lol sono bellissime! la prima fa paura xD
 
Top
albytro2
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
hahah fai animazioni?? che stra ficata! io so solo vettoriare x3 o come lo dite voi, io lo chiamo illustretorizzare xD poichè uso illustrator.
lol sono bellissime! la prima fa paura xD

Mmmmh, sai vettorizzare, eh? Lo sai che ho bisogno di gente come te per le animazioni? Ed è vero che se ti chiedo qualcosa tu mi aiuterai? :smile: *squee*
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 22:43     +1   -1




beh..se vuoi ti insegno come si usa un programma vettoriale xD
non saprei in che altro modo spiegartelo. poi non so neanche se ce l'hai
 
Top
albytro2
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 22:51     +1   -1




Asd, so già cosa e come si usa un programma vettoriale, solo che per adesso faccio tutto su Flash(infatti la criniera di Pinkie l'ho fatta io). Però, finché divento un esperto di vettorizzazioni, chiedo agli altri che ne sanno di più di aiutarmi xD.
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 23:02     +1   -1




beh bisogna solo fartelo vedere xD a parole non credo sia la stessa cosa
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 23/6/2012, 00:02) 
beh bisogna solo fartelo vedere xD a parole non credo sia la stessa cosa

VIDEO TUTORIAL TIME !!!
but I've got noooooo idea what are you talking about
nel senso che vettoriale, illustrizzare che cosa vuol dire ? cos'è un vettore ? come si usa ? va bene fotoshop cs 5 ? aiuto TT_TT :392.gif:
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 11:12     +1   -1




prima di tutto, photoshop non ha niente di questo xD
beh io adesso conosco solo Adobe Illustrator, però mi sa che anche Corel Draw ha lo strumento per vettoriare.

comuqnue, lo conosci lo strumento penna? (c'è anche in Photoshop) solo che su un programma per illustrare, la penna non è usata solo per contornare momentaneamente come un alternativa al lazo, su un programma vettoriale praticamente disegni con la penna,
puoi scegliere lo spessore del filo, il colore e puoi mettere anche il riempimento quando hai chiuso il traciato.
solo che la penna si usa in un modo dverso, tu non trascini la mano per fare il tracciato, tu clicchi un punto, poi per segnare il tracciato devi cliccare un altro punto (un punto dove vuoi far arrivare il tracciato). si non è facile spiegare xD
per fare le curve invece, quando sei al secondo punto, se tu tieni premuto e "tiri" comparirà una levetta che serve per regolare la curva.

ora tutto ciò ti sembrerà alieno ma credo che questo video possa dimostrartelo.



è un po' veloce, però capisci in somma?
che anche se hai fatto il stracciato tu poi ancora spostare i punti, la traccia e modificare le curve.
 
Top
albytro2
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 11:50     +1   -1




Ma allora non stavi parlando con me :fce.jpg:
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 11:51     +1   -1




mi riferivo in generale per chi servisse xD
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 18:17     +1   -1




Signore supremo dell'oscurita che magia è mai questa ? Credo proprio che tornerò a fare l'akerone e mi scaricherò illustrator. Solo che mi viene difficile pensare ad un suo utilizzo personalizzato, intendo dire, e quando non hai una traccia sotto come fai ? Potresti usare un modello tipo...ha senso
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 18:50     +1   -1




in che senso traccia sotto? cioè, la traccia è come un immagine, che puoi selezionarla tutta e spostarla, e puoi anche sovrapporre tanti tracciati
 
Top
13 replies since 22/6/2012, 14:53   149 views
  Share