Live

« Older   Newer »
  Share  
Wella™
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 23:24     +1   -1




volevo parlare di una cosa un po' banale x3
però anche intelligente, se ci pensate.

la vita. ora non prendetemi male A.A stavo ascoltando una canzone e ho pensato un po' al senso..
la canzone significherebbe "voglio vivere una vita da una nuova prospettiva", in effetti anche io un giorno (molto molto avantii) pensavo di liberare i miei pensieri e vivere come mi andava, cioè, se ci pensate non bisogna mai sprecare un giorno della nostra vita. bisogna godercela sempre! non deprimiamoci, hakuna matata! cioè..dobbiamo renderci conto che la vita è un dono e noi non dobbiamo sprecarlo :)
e mi riferisco specialmente a quei ragazzini mongoli che si fanno emo, o si deprimono a morte a 13 anni per il fidanzatino A.A o fidanzatina che poi dicono, ora voglio rivivere! we scialli, siete giovani xD si ok, ci sono un sacco di tragedie che possono capitare ma non dobbiamo portarci dietro per sempre il dolore, bisogna liberarsi.

c'è un punto della vita (di solito da vecchi) che si trova la totale pace mentale. che anche se hai visto orrori liberi la mente e dimentichi tutto e non pensi ad altro che a divertirti a sorridere.

anche io ho avuto una grande perdita e non parlo di fidanzati. non ho pianto quando è successo, perchè ero piccola e non capivo nulla. ho pianto ora. perchè mi sono resa conto. ma ho sospirato e ho deciso di dimenticare e di farmi forte. e andare avanti.
non ne vale la pena ricordare il passato.
lo dice pure Rafiki del re leone u.u per chi è un fan accanito come me della Disney x3
perchè se noi siamo ancora qui adesso, è un segno. non ci dobbiamo arrendere.


potrete trovare tutto ciò un po' banale, ma pensateci su che non fa mai male pensare un po'.
ricordate ragazzi. tenete sempre il sorriso.

adesso vi lascio questo piccolo animash con quella canzone. ho preferito mettere questo video invece di metterne uno solo con la canzone, tanto per rendere più simpatico x3 dopo le mie parolone xD

 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 00:46     +1   -1




io secondo le tue parole dovrei essere una specie di superman, dato che ho avuto tanti dolori e ne sono uscito subito dimenticandomene, ma purtroppo è stato tutto a discapito del mio cervello che ora è in una situazione pessima. La vita andremme goduta è vero, ma non possiamo farlo. La cosidetta pace interiore che dici tu la trovi quando ti rendi conto che sei solo tu che devi andare bene e non gli altri. Gli emo e tutti gli altri fanno bene, perchè nello schifo di società in cui viviamo purtroppo solo quello si può diventare. Apparte questo, la cosa principale che rovina le persone è la strada che dovranno condurre:
dalla nascita ai 4 anni ti rincoglionisci con giochi deficenti che ti fanno imparare l'italiano e l'inglese insieme e dopo non sai una parola di tutti e 2
dopo i 4 anni vai all'asilo e li già ti insegnao a scrivere e a leggere
dalla fine dell'asilo fino ai 18 anni è una tortura continua con la scuola, i genitori ed il resto.
dopo i 18 anni puoi solo sperare di trovare un lavoro che ti permetta di sopravvivere dato che non ne puoi trovare uno che ti soddisfi e che ti piaccia a meno che non hai culo e non hai fatto l'università.
fino ai 70 anni è la stessa storia, stessa routine e se ti trovi una moglie alla fine devi pensare anche ai tuoi figli che faanno la tua stessa cosa (se li farai)
dopo i 70 anni puoi solo aspettare la morte e sopravvivere con i soldi che ti danno di una vita di lavoro.
Questo è la nostra vita, i momenti belli spesso sono rovinati con monenti brutti e se fai i calcoli le parti brutte sono moooolto maggiori a quelle belle.
Questo non è nulla, perchè se ti metti a pensare come ognuno dovrebbe fare a quello che stiamo facendo al nostro pianeta, ai nostri simili e agli altri esseri viventi cadi veramente in depressione terribile, dove ci sono ancora io. Se ci pensi, noi non siamo più liberi di fare nulla.
già sprecare 5 ore a scuola per insegnarti cazzate che non imparerai mai e poi mai e che non ti serviranno a nulla, a meno che non diventi uno scienziato (a volte neanche li ti servono) è uno spreco di tempo, ore buttate dove potevi fare quello che ti diverte e che ti piace. Purtroppo la vita è questa e non dite che sono pessimista, io sono solamente realista, l'inferno non esiste perchè questo è l'inferno.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 08:24     +1   -1




La vita, come la realtà, è soggettiva. Noi scegliamo di vivere una vita nostra che ci garba, niente è reale perché la realtà la cambiamo noi.
Io non sono mai andato a genio a nessuno tranne pochissimi che ho conosciuto nella mia vita, ho visto amici con cui scherzavo girarmi le spalle e prendermi per il culo. Ho visto persone ridermi dietro per cose che per me erano stupende. Quella è la mia ex-natura, accomodare le persone ed essere quello che loro vogliono che tu sia, imponendo la tua volontà solo in poche occasioni dov'è fondamentale, ma con quel me ho chiuso. Io adesso ho una nuova natura, me ne frego se uno è bianco, nero, gey, assassino, stupratore o qualunque altra cosa, se posso ti voglio aiutare. Potrei fare di tutto per aiutare persone che neanche vedrò mai in faccia, stargli vicino nei momenti difficili per superare le difficoltà perché so quanto la vita possa fare male e voglio che nessuno soffra più come me.

Il mio amico shining ha parlato qui sopra del mazzo che ci si fa durante tutta una vita, e non posso che dargli ragione ma bisogna anche contare che quando vai a scuola ci sono i compagni di classe, gli amici, le feste, le serate in compagnia e l'amore. Quando si è adulti non è detto che tu debba farti il mazzo come un dannato, uscire a cena con gli amici, rivedere persone care dopo tanti anni, avere finalmente un po' di autonomia ecc.

La vita è come noi la vediamo, come un pesante fardello che ci portiamo dietro o come una bellissima occasione per aiutare che sta peggio di noi con dei buoni consigli e standogli accanto e con internet questo è ancora più facile.

(c) filosofia di jollyroger96 XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 08:45     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Sono al quanto sorpresa dei vostri discorsi,ma tutti hanno ragione e ora dico il mio parere:

Well,la vita è difficile ,è vero. Ma l'importante è rialzarsi sempre dopo le cadute.
É vero,ora viviamo in un'epoca dove siamo obbligati a fare tutto,ma come intendono wella e jolly,hakuna matata.
La vita puó essere una cosa meravigliosa se guardata con occhi differenti,e con occhi,che vogliono la speranza.
In fondo,il mondo è pieno di persone pazze. Quando una di queste si fará avanti,le cose cambieranno radicalmente. Non importa se in meglio o in peggio,ci ha povato,e almeno mostra agli occhi di tutti ció che l'umanitá ha fatto ed è diventata.

Per quanto riguarda la depressione,come avete detto è facile caderci,ma non dover strascinarvela dietro per anni. So benissimo cosa vuol dire essere pugnalati moralmente,l'ho provato qualche tempo fa e sono ancora triste,tuttavia io ci metto una pietra sopra e non ci penso,perchèso che se mi impunto non vivró mai a pieno le giornate. E poi,ho deo fantastici amici che mi rallegrano pe giornate,cosa volere piú di questo?

Non pensate alle cose brutte ragazzi,non fanno bene nè al cuore nè all'anima. Purtroppo le condizioni della Terra non sono delle migliori,ma come dicono tutti noi potremo essere il futuro di qualosa di migliore. Per ora divertiamoci e lasciamo andate le cose come devono andare. Poi penseremo anche noi ai problemi universali,ma al momento giusto
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 11:02     +1   -1




infatti come dice fle, cioè, non dobbiamo farci spaventare, noi adesso non ci rendiamo conto ma un giorno saremo stra felici per la bella vita che abbiamo passato.
come dici tu armor, che quando cresciamo dobbiamo pensare al lavoro, alla famiglia e robe varie..cioè, ok all'inizio la vedono tutti come una sfida ma vedrai che se realizzi, realizzerai di essere la persona più felice al mondo, perchè hai dei meravigliosi bambini, una moglie o un marito che ti ama, ....insomma lasciamoci alle spalle i dolori perchè la felicità non è un possibile
è come realizzare un sogno, devi solo contarci, devi volerlo veramente. che tanto poi arriva per tutti.
voi crediate che non abbia passato delle medie medie da inferno?
con quelli che mi picchiavano, sputavano sul mio cognome, mi rendevano le giornate un inferno da andare a scuola per tre anni con l'ansia come mi svegliavo.
ma guaratemi ora che non faccio altro che ridere e a scherzare.
e vi dirò di più! in quella classe c'era una str/onzetta che era la popolare, lei ordinava ai suoi scagnozzetti di farmi scherzi molto fastodiosi per vedermi soffrire.
come stanno le cose adesso?
nessuno esce con lei, in oratorio la prendono tutti per il C*lo, ha una sola amica anche falsa.
e io? ho un botto di amici, mi salutano tutti quelli delle medie quando li vedo in giro, sono stra popolare, non c'è nessuno che mi parla dietro e quando vedo in giro quella li, dato che sa che adesso ho preso il suo rango mi lecca il c*lo x3 hahah non vi dico che risate, adesso fai la buona è?
beh non mi degno neanche di salutarla dato che so che adesso sono superiore a lei. e non vi dico come ci rimane.

beh ragazzi, se c'è qualcuno che vi ha rovinato, fidatevi che anche se voi non li fate niente, ci pensaerà la sua vita a punirlo, la vendetta arriva da sola per tutti.

e poi fidatevi che dopo i 70 anni non si pensa a morire xD mi ha nonna ne ha di più, ha fatto un sacco di interventi, non può camminare, e ride più di me. è la più solare in famiglia. mai vista piangere.

come il cartone di UP
"non è mai troppo tardi per l'avventura"
a volte i cartoni della pixar sanno rivelarsi molto filosofici .-.
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 18:53     +1   -1




wella lo sai che la maggiorparte dei matrimoni e anche delle convivenze va sempre in rovina? La persona che ti ama la puoi trovare per massimo un mese, dopo è finita. Purtroppo quelli che ci rimettono sono sempre i bambini e i ragazzi che vedono i loro genitori in quello schifo di situazione, che litigano per soldi o per qualunque cosa, e finiscono in rovina pure loro. Siamo in un lento e doloroso declino che è impossibile fermare. Le persone felici sono poche e sono sempre quelle che hanno qualcosa sulla coscienza, l'inversione che hai avuto tu è solo stato un colpo di plot. Tua nonna potrà anche ridere e scherzare ma non potrà mai fare le cose che vuole fare dato che è impossibilitata fisicamente (non solo la tua) e in fondo sa che deve morire. UP è un film d'animazione filosofico ma è impossibile fare anche una delle cose di quel vecchietto nella realtà. La tua vita la puoi cambiare tu è vero ma non puoi cambiare tutto, ti pare possibile che tu puoi non andare a lavoro per una settimana perchè non ti si crea? ti licenziano e poi ti ritrovi senza una casa e senza mangiare, quello che possiamo cambiare è poco, molto poco.
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 19:11     +1   -1




ma non dobbiamo pensarci armor!! non dobbiamo farci spaventare in questo modo! non riusciremo mai a cominare una minkia.
pensate solo che è un avventura, senza le difficoltà la vita sarebbe tutta monotona, non saremmo così felici.
è come mangiare con una grandissima fame, lo troverai stra buono perchè stai morendo di fame,
se tu ti affatichi, ti impegni, ti deprimi, abbatti i tuoi ostacoli alla fine sarai felice e stra felice, perchè non hai riso per tanto tempo, quindi sarà un momento bellissimo.
cioè ragazzi, su con la vita. poi la depressione PER FAVORE vi chiedo per favore è una cosa che si tira fuori a metà della vita, cioè adesso siamo troppo giovani figaro! divertiamoci!!
su su .-. che questa età c'è una volta sola
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 24/6/2012, 19:47     +1   -1




c'è un detto che dice

"Quando la vita ha mille ragioni per piangere, dimostra chemille ed una ragione per sorridere."
 
Top
7 replies since 22/6/2012, 23:24   121 views
  Share