Qual'è il vostro personaggio preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Rainbow Dash11 [23.40%]
Altri (specificare)7 [14.89%]
Pinkie Pie6 [12.77%]
Fluttershy6 [12.77%]
Princess Luna6 [12.77%]
Applejack5 [10.64%]
Twilight Sparkle3 [6.38%]
Rarity3 [6.38%]
Princess Celestia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

Qual'è il vostro personaggio preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Emere
icon1  CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 09:53     +1   -1




Come indica il titolo del topic in questione mi piacerebbe sapere quale personaggio appartenente alla serie animata "My Little Pony: Friendship is Magic" prediligete. Gradirei, inoltre, che aggiungeste una breve giustificazione e, al più, una "classifica" dei pony che maggiormente vi piacciono.
:smile:



La mia "compilation" riferita alle main six è la seguente:

1) Pinkie Pie

Fin dal primo momento in cui iniziai ad apprezzare lo show il pony rosa mi ha estasiato in virtù della sua eccezionale gioia ed incorreggibile e impetuosa simpatia. Invidio le persone che, come Pinkie Pie, sono in grado di rallegrare ed incoraggiare in modo sano gli altri, prescindendo da qualsivoglia pregiudizio di sorta.



2) Rarity

La "fashionista" ha risalito la mia classifica grazie alla sua generosità ed al suo altruismo, checchè alcuni brony rinneghino tali caratteristiche del pony dal manto candido.Ella è un personaggio bellissimo, a mio parere, sia dal punto di vista caratteriale sia da quello fisico.



3) Twilight Sparkle

La puledra amante dei libri e dello studio mi ha conquistato a causa della sua intelligenza, abnegazione e ingenuità. Di carattere opposto a quello di Pinkie Pie, la metodica e "fredda" Twilight mostra anche un lato amorevole e meraviglioso, come suggerito, ad esempio, durante l'episodio appartenente alla Season1 "Feeling Pinkie Keen".



4) Applejack

Inizialmente alla seconda posizione, l'earth pony arancione occupa la quarta postazione a causa delle poche occasioni di "svisceramento caratteriale" che l'hanno caratterizzato nel corso dello show. Applejack, comunque, mi piace dato che è sincera ed amorevole.



5) Fluttershy

Oddio...oddio...DAAAAAAAAAAAAAAAAW!
Come si è potuto notare il pegaso in questione è il personaggio che più alimenta il mio (immaginario) diabete, a causa della sua bellezza e dolcezza che, in certe situazioni, superano quelle di Pinkie Pie e Rarity.



6)Rainbow Dash

Ella occupa l'ultima posizione della mia classifica a causa della sua mascolinità e dell' arroganza che più volte, secondo la mia opinione, durante vari episodi, dimostra. Dashie, tuttavia, è caratterizzata dall'abbinamento di colori che maggiormente preferisco; soprattutto durante alcuni episodi appartenenti alla Season2, inoltre, riesce a controllare in modo piuttosto efficace le caratteristiche "negative" del suo carattere, permettendomi, in tal modo, di apprezzarla.





Your turn. :pacmane_pinkie_by_dignifiedjust
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 10:16     +1   -1




Il personaggio che in assoluto preferisco è Luna.
Non c'è un motivo ben preciso a dire il vero, lei è timida, un po' impacciata e piuttosto impulsiva.
Siamo simili ma mi piace soprattutto il suo lato combattivo ed impulsivo perchè dimostra una sua grande forza d'animo.
E poi è bellissima, soprattutto nella prima stagione con i capelli azzurro cielo <3
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 10:58     +1   -1




Rarity u.u la mia copia xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Fluttershy... per le espressioni che riesce a fare.
 
Contacts  Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 11:32     +1   -1




Io dico Rainbow Dash, non so ma mi da l'idea di una persona che fa la faiga solo per nascondere la sua debolezza. ^^ Se l'avessi tra le mani la coccolerei tutto il tempo XD.
 
Top
Crisalide98
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 20:42     +1   -1




Applejack, per i suoi modi di fare stile "far west" e adoro anche la sua grande famiglia :pinkie_pie_bouncing_by_lion_ger
 
Top
~PinkiePie
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 20:21     +1   -1




Basta vedere il mio profilo per capire quale pony preferisco...P i n k i e P i e :131493255975.gif:
perchè è completamente matta come me xD

 
Top
MaskDeMasque
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 20:59     +1   -1




E' una bella lotta tra Pinkie Pie e Luna... :pinkie_pie_cool_emoticon_by_den
 
Top
~PinkiePie
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 23:08     +1   -1




Si in effetti... :smile:
 
Top
FluttershyFlash
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 10:13     +1   -1




Fluttershy per la sua voce e perchè ho il suo stesso carattere :3
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 13:46     +1   -1




Non avevo mai visto questo sondaggio .-.
Comunque la mia preferita è Twilight anche perché sono più o meno come lei. Adoro sapere tutto *nerdface* e a volte so essere di carattere freddo
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 20/9/2012, 14:58     +1   -1




Raimbow Dash *____*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 23:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


fluttershy
 
Web Contacts  Top
Glorietta99
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 13:48     +1   -1




:a7b.gif: io somiglio molto a Twilight!! ADORO QND DIVENTA PRINCIPESSA!!!! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 14:29     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


CITAZIONE (Glorietta99 @ 4/9/2013, 14:48) 
:a7b.gif: io somiglio molto a Twilight!! ADORO QND DIVENTA PRINCIPESSA!!!! :lol:

ciao glorietta99.
siccome non esiste alcuna tua presentazione nella sezione apposita,
sei cordialmente invitata a rimediare prima di rispondere nuovamente a un qualunque topic. grazie :D
https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?f=8134758

Edited by darkmaverik - 4/9/2013, 16:04
 
Top
40 replies since 25/6/2012, 09:53   848 views
  Share