Nell'incanto della notte, per il borgo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


QUEEN WHISPER STAR

Decisi di mostrarmi al mondo,era venuto il momento.
Volai quatta quatta nascondendomi tra le nuvole notturne create appositamente da me per nascondermi.
Aw,non ce la farò mai! e se ridono di me? e se mi maltrattano per la mia altezza come faceva Chrysalis?!? non posso permetterlo!
riuscì a fiondarmi dentro un cespuglio. Alzai leggermente lo sguardo al cielo.
Vi prego piccole stelline spegnetevi immediatamente e nascondetemi nelle ombre se qualcuno mi scopre!
Rimasi li a fissarle ancora per un po',tanto che mi ci persi nuovamente.
Siete così belle! non potevo fare un lavoro migliore questa notte!
Per sfizio,decisi di creare un'aurora boreale bianca ,contornando così il cielo di PonyVille.
Tuttavia il mio corno si illuminò abbastanza da accecare qualche casupola vicino
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 18:51     +1   -1




Princess Melody Winds



Ero scappata dal castello, mi stavo aggirando per Ponyville..anche se era tardi. Non è normale per una principessa aggirarsi di notte in un paesino della plebe.
Ma lasciai perdere i pensieri e continuavo a passeggiare.
Adoro il cielo stellato di notte, in questa notte calda di primavera. e le passeggiate di sera sono sempre rilassanti.
stavo passeggiando a passo un po' frettoloso perchè non volevo farmi notare. Indossavo le solite scarpette di cristallo che indosso quando mi aggiro per il castello, ma cavoli! erano davvero fastidiose.
Avevo camminato così tanto che una si ruppe.
dannazione! <,<
così arrivai nella piazza, mi sedetti sul bordo della fontana e me le tolsi lanciandole via.
Ahh..che liberazione.
a un certo punto notai una luce in lontananza, in mezzo al buio.
Mi alzai e andai da quella parte curiosa di sapere cos'era.
c'è qualcuno?

Edited by Wella™ - 17/9/2012, 23:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Queen Whisper Star

Oddio c'è qualcuno!
D'istinto mi fiondo via dai cespugli e volo a tutta birra verso il cielo,nascondendomi tra le nuvole.
Tuttavia il cambio di traiettoria improvviso mi fece increspare le ali e mi fece precipitare.
Riuscì a virare in tempo prima di schiantarmi contro un albero-casa,ma finì dritta dritta con la faccia in un cartello. Rimasi li un po' mezza tramortita,poi scivolai lentamente verso il suolo.
Fu in quel momento che le stelle si spensero tutte di fila.
Un po' in ritardo...
Più morta che viva,mi rialzai barcollando,iniziando a vedere le stelle che mi giravano intorno.
Barcollo per un po' poi torno in me scuotendo la testa.
Alzo lo sguardo per capire dove ero andata a sbattere.
Mh...Pasticceria dei cupcake? uh mi piacciono!
Rimasi li imbambolata a guardare i colori del cartello,poi mi resi conto di essere allo scoperto,e mi voltai di scatto.
Vidi in lontananza una puledra,nettamente più bassa di me.
La solita colossa....ora mi prenderà in giro!
Mi accuccio ai piedi del cartello facendomi piccola e coprendomi gli occhi con gli zoccoli.
Che bel modo di iniziare!
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 19:12     +1   -1




Princess Melody Winds



davanti a me era schizzato fuori dai cespugli qualcosa che non riuscii a percepire. Sparì tra le nuvole ma precipitò andando a sbattere contro l'insegna di una pasticceria.
mi avvicinai li sotto e guardai bene. Era un alicorno bello grosso, ero convinta che solo Celestia fosse così grande.
tutto bene? hai bisogno d'aiuto? ti sei fatta male?
ma non rispondeva..magari è timida..o magari non era un pony ma un changeling.
il suo silenzio mi intimorì e indietreggiai.
non voglio farti del male.
la guardai un po', poi mi sedetti a terra, aspettando una sua reazione o risposta.

Edited by Wella™ - 17/9/2012, 23:59
 
Top
Vero :)
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 19:13     +1   -1




Shirley Wolf

A quest'ora di sera ero solita fare una passeggiata per le strade di Ponyville con Noah, era ormai una routine di tutte le sere, tutti i pony erano nelle loro case a dormire, ma io essendo un pony più notturno che diurno preferivo andare a ponyville di notte che di giorno.
Stavo passeggiando verso la fontana che è nel centro di Ponyville, quando notai una figura seduta sulla fontana... e un altra figura che si muoveva sotto il cartello della pasticceria dei signori Cupcakes.
Eh queste 2?'!!.. cosa ci fanno qui a quest'ora??
Mi avvicinai silenziosa alla fontana con Noah dietro anche lui in posizione aqquatata, feci un balzo in avanti scavalcai la fontana e atterai proprio davanti alla figura .
Eh.. tu chi sei??!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 19:45     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Queen Whisper Star

Rimasi sorpresa nel sentire che non voleva picchiarmi ne farmi alcun male.
Chrysalis lo avrebbe fatto...
Scoprì gli occhioni gialli e vidi davanti a me una puledra color panna con la criniera bionda.
Rimasi li piuttosto impaurita,ma dal suo sguardo e il suo albore percepì una sorta di bontà e benevolezza.
Scossi la testa per dire che non mi ero fatta nulla.
Rimasi per un po' a guardarla.
Ehm...come faccio ?
Rimasi un po' a pensare sul da farsi,poi decisi di usare la magia per comunicare.
Mi si illuminò il corno e delle sfere di luce si portarono davanti a me,formando la frase "mi dispiace per il trambusto! non volevo fare nulla di male!"
Un'altra pony si parò davanti a noi comparendo da dietro una fontana.
Mi spaventai e schizzai dietro la puledra color panna.
Le lucine impazzirono e si dissolsero e le stelle ricominciarono a lampeggiare
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 19:55     +1   -1




Princess Melody Winds



L'alicorno sembrò amichevole e mi comunicò con una magia. io le sorrisi.
poi ad un tratto una pony di taglia normale mi saltò davanti facendo spaventare l'alicorno muto che si nascose dietro di me.
Oh! mi hai spaventata haha ^^''
mi girai verso l'alicorno.
non temere, non credo sia aggressiva ;)
poi mi rigirai verso la nuova comparsa.
io sono la Principessa Melody Wings, ma puoi chiamarmi solo Melody ;)
feci un inchino in segno di saluto formale.
non è cordiale per una principessa chiedere come si chiamano gl'altri. non lo chiederò. magari saranno loro a rispondermi.

Edited by Wella™ - 17/9/2012, 23:59
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 08:25     +1   -1




Umberto Psyco Picche


Dopo il mio arrivo mi ero appisolato nei pressi della stazione, nessuno osava disturbare un unicorno color cremisi alto e cattivo come me. All'inizio avevo evocato anche una barriera ma vedendo che i pony non mi davano importanza l'avevo annullata. Avevo trascorso in quel vicolo tutto il giorno fino alla sera, sonnecchiavo ancora quando vidi la luce scomparire da dietro le mie palpebre semichiuse.
Mi alzai e guardai il cielo, mi sembrò di scorgere una frase o delle lettere ma non feci in tempo ad accertarmene che queste si spensero E' come le gli astri fossero timidi stasera così dicendo mi incamminai verso quella che doveva essere la piazza della città.
Dovrei adeguarmi a tutta questa atmosfera amore e amicizia quindi credo che oggi sarò uno studente, si uno studente di psicologia estero che cerca casa visualizzai nella mia mente il comportamento di un classico gentilpony e con un sorriso entrai nella piazza.
Difronte a me c'erano tre pony, due alicorni e un pony di terra con un animale che la seguiva. Sembravano parlare di qualcosa, quella specie di lupo poteva essere un problema ma era abituato ad illudere segugi più esperti fingendosi il loro padrone.
Mi avvicinai e con un colpo di tosse cercai di attirare l'attenzione, il mio sguardo si fece schivo e imbarazzato e la mia voce insicura e tremolante Buona sera, è bello vedere che anche la notte qui a Ponyville non è un mortorio. Mi chiamo Umberto e vengo da una città molto lontana, studio psicologia all'università e sono qui per uno scambio scolastico. Piacere di conoscervi

Lo so che non è il mio turno, se necessario spostate pure il messaggio dopo quello che posterà vero:) Ho scritto qui per avvertirvi che sarei entrato anch'io nella vostra piccola avventura
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 09:51     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Turni :
Fleira
Wella
Jolly
Vero
 
Web Contacts  Top
Vero :)
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 11:20     +1   -1




Shirley Wolf

io mi chiamo Shirley Wolf, abito nella EverFreeForest con i lupi come mai siete da queste parti??
Iniziai a gironzolare intorno alla pony Melody, é un principessa dovrei inchinarmi... ma mi sembra troppo formale e poi lei non è Celestia. Ma perchè delle principesse dovrebbero venire a Ponyville??
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Queen Whisper Star

l'arrivo di un altro pony mi turbò,ma stavolta non indietreggiai ne feci alcun verso. Rimasi semplicemente a guardare.
Tuttavia,lo sguardo torvo del nuovo arrivato mi incuteva un certo timore. Era diverso da quello degli altri.
Ripresi a fare i giochi di luce,scrivendo la frase : " io sono nomade,vivo nei cieli....mi chiamo Star,Whisper Star esattamente...."
Notai una certa incertezza nei loro occhi,di sicuro si stavano chiedendo come mai non spiaccicavo parola.
Decisi di usare le stelle stavolta per scrivere,così volai verso il cielo stellato e creai dietro di me una scia di stelle cadenti,che componevano velocemente le parole " mi dispiace,non so parlare,o così credo" per poi svanire,senza lasciare traccia e senza essere visti da altri pony.
Riplanai a terra abbassando lo sguardo imbarazzata.
si,come avrete capito controllo le luci della notte
 
Web Contacts  Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 17:17     +1   -1




Volevo solo avvertirvi che dopo Vero vorrei entrare anche io nella ruolata^^ quindi i turni ora saranno

Fleira
Wella
Jolly
Vero
Recenjohnnist
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 20:52     +1   -1




Princess Melody Winds


il nuovo intruso era al quanto sospetto, perchè solitamente un nuovo arrivato non spiega subito le sue motivazioni sul perchè è vive qui.
io non dissi niente sul fatto che ero una principessa e lo salutai ugualmente.
Salve..io.. Sono Melody Wings.. ma puoi chiamarmi Melody ^^''
poi notai che l'alicorno misteriosa cercava di dirci qualcosa scrivendo in light painting con le stelle.
Whisper Star! ma che nome magnifico ^^ così controlli le luci della notte? non avevo mai visto prima d'ora un pony che controlla le stelle..e sei anche un alicorno.
scusa se te lo chiedo, anche se non riesci a parlare.. ma..hai percaso qualche origine reale? hai un gran potere e sei un al..

o accipicchia! mi sono fregata con le parole. scopriranno sicuramente che centro qualcosa anche io con la regalità essendo alicorno <,<''

mi tappai la bocca e feci finta di nulla.

Edited by Wella™ - 18/9/2012, 00:00
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 08:32     +1   -1




Umberto Psyco Picche

Whisper Star, Melody Wings e Shirly, mi fa molto piacere conoscervi dissi con un sorriso Ma a rischio di essere invadente, posso chiedervi come mai due principesse come voi si aggirano per la notte da sole ? era una mossa azzardata pensai ma d'altro canto se lo staranno chiedendo tutti quindi tanto vale mettere in chiaro le cose mi avvicinai a Whisper Star lentamente Credo di capire il tuo problema, ho studiato questo fenomeno e credo di avere una soluzione quel povero alicorno aveva passato cose terribili se non riusciva più a parlare, la questione adesso era, rubare i suoi segreti o aiutarla a superare il trauma ? ma prima ancora, si sarebbe fidata di me ?

Edited by jollyroger96 - 9/7/2012, 12:25
 
Top
Vero :)
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 13:50     +1   -1




Shirley Wolf
Sono contenta di vedere dei nuovi pony qui a Ponyville.. è sempre così noioso qui..
Shirley scattò in avanti verso Whisper Star con il suo socio Noah dietro di lei ,
Controlli le stelle eh??
 
Top
22 replies since 28/6/2012, 18:06   338 views
  Share