Titanic, Il musical animato

« Older   Newer »
  Share  
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 05:02     +1   -1




Ok signori oggi voglio proporvi una chicca di trash completamente all'italiana, ovvero

TITANIC: IL MUSICAL ANIMATO



Allora incominciamo dal principio, questo film è un putridume di Cartoni disney messi insieme, la storia del titanic in versione colt e un cane rapper.

Regia: Camillo Teti
Sceneggiatura: Camillo Teti
Musiche: Detto Mariano
Cast
la voce di Fritz: Bobby Solo
la voce di Angelica: Francesca Guadagno
la voce di William: Francesco Pezzulli
Anno: 2000
Nazione:Italia
Produzione: Medusa
Durata: 90 min
Data uscita in Italia: 15 settembre 2000



Trama:
Southampton- 10 Aprile 1912 il Titanic è pronto a salpare con i suoi passeggeri. Oltre i viaggiatori di Prima, Seconda e Terza Classe ci sono topolini, scoiattoli, anatre ed altri animali, carichi di bagagli che si affrettano anche loro all'imbarco. Due viaggi paralleli, quello degli uomini e degli animali che, a bordo del piu' famoso transatlantico della storia, si incontreranno, scontreranno, si innamoreranno fino allo scontro con l'iceberg, che causerà però solo l'inizio di una nuova vita piena di speranze per ognuno.


ecco a voi i link del film Buona visione, e mi raccomando di non sanguinare troppo dagli occhi ;-D

www.youtube.com/watch?v=Ty1hxFSlC6E&feature=channel&list=UL Parte 1

www.youtube.com/watch?v=lShpvpQUJsw&feature=channel&list=UL Parte 2

www.youtube.com/watch?v=FybdCThAgaY&feature=channel&list=UL Parte 3

www.youtube.com/watch?v=PrZLV2irOw4&feature=channel&list=UL Parte 4

www.youtube.com/watch?v=wNSzGKFfbT8&feature=channel&list=UL Parte 5

www.youtube.com/watch?v=eOoDnDSxSnM&feature=channel&list=UL Ultima parte
 
Top
Fennecus
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 11:32     +1   -1




Oddio, io ce l'avevo da piccolo! <:O Che atrocità... L'ho riguardato recentemente e mi sono accorto solo ora che il doppiatore di William è lo stesso di Jack nel film vero. Se non sbaglio c'era anche un video in cui il Nostalgia Critic lo recensiva. Se lo trovo lo posto.

Eccolo qua. Buona visione.

 
Top
1 replies since 4/7/2012, 05:02   86 views
  Share