Cutiemark !

« Older   Newer »
  Share  
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 17:57     +1   -1




con un po di sfortuna questa é la mia ultima cena (inteso come ultimo post da mod XD troppo bello questo forum per lasciarlo solo per non essere diventato mod)
ora parliamo d'affari, insomma tutti abbiamo un talento (quasi tutti, io sono il primo fianco bianco XD) quindi dai condividete con tutti questo vostro dono, qualunque sia. Magari lo avete gia fatto proprio qui ma volete dire chiaro e tondo in cosa siete davvero bravi nessuno vi ferma.
Per quanto riguarda me, io non ho talento, ci sono solo cose in cui faccio meno schifo XD (T_T) ma una volta un mio personaggio disse "scopri i tuoi limiti perché solo cosi puoi superarli" quindi vediamo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 19:57     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


prima o poi lo scoprirai secondo me ;) è questione di pazienza jolly ^^
comunque,mh,questa è una domanda difficile.
Sono brava in parecchie cose,ma quello che mi riesce meglio è sicuramente simpatizzare con gli animali e far sentire speciale la gente.
Ho uno spiccato senso di farla ridere e divertire,quindi penso che un cuore con la coda di cagnolino sia il mio cutiemark XD
credo di essere una delle poche persone al mondo in grado di dare amore (affettivo) non per scopo personale,ma per compiacere la gente. così come sono brava con gli animali.
 
Web Contacts  Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 09:50     +1   -1




Abbiamo una Fluttershy nel forum! Grande Fleira! <3
Io... *pensa* ...
:fce.jpg:
...
...
...
...
Appena mi viene in mente scrivo T______T
 
Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 23:04     +1   -1




Io ho la passione per scrivere infatti

 
Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 10:28     +1   -1




Tu sì :3
Sarò per sempre una fianco bianco :|
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 11:28     +1   -1




benvenuta ne club rainbow, siamo i primi membri dei cutiemark crusaders
 
Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 11:37     +1   -1




:brohoof:
Grande Lorenzo! Manca solo il terzo elemento :pinkie_pie_reaction_face_by_ors
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Le uniche cose che so fare, diciamo "bene", sono disegnare e suonare la chitarra, perciò credo che come cutiemark avrei una matita ed una chitarra incrociate o qualcosa di simile.
 
Contacts  Top
chiara dash 22
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 15:44     +1   -1




io sono nel sito CMC !

cmque il mio cutie merk è una nuvola da cui escono 2 fulmini uno rosso e uno giallo e in mezzo una matita blu XD
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 15:49     +1   -1




mmmh mia specialità? so calmare gli animali ^^ il mio gatto si addormenta quando canto x3
davvero, anche i cani frenetici con me si rilassano. xD
mi adorano gli animali. credo proprio che in questo sarei fluttershy
 
Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 16:28     +1   -1




2 Fluttershy :ce5.gif:
2 CMC <3 :c6f7cf.gif:
 
Top
arnywar
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 23:53     +1   -1




Beh allr...so suonare la batteria e il basso bene,la chitarra abbastanza,mi incacchio facilmente...direi che il mio cutiemark potrebbe essere una batteria in fiamme.... O.O ke figata xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 00:38     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


VEDIAMO..... diciamo che sono tante le cose che mi riescono bene.. influenzare le persone, concludere ottimi affari, non esiste gioco che non riesca a scaricare e a giocare sul mio pc, riesco ad essere incredibilmente freddo e controllato nelle situazioni piu' critiche, ho una grande passione per le arti marziali e la cultura fisica.....
il mio cutiemark potrebbe essere un guantone da box congelato composto da piccolissime stringhe di codice binario XD 1:40 di notte... ho detto tutto XD
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 09:39     +1   -1




Io a dirla tutta, sono ancora un fianco bianco...il fatto è che mi piacciono molte cose, ma oggettivamente sono appassionato di queste e non realmente "portato"...

Btw...l'unico talento "naturale e spontaneo" che mi viene in mente è la mia sempre presente e fervida fantasia/immaginazione...posso mettermi anche solo seduto su una panchina di un parco, osservare un pò di cose e poi iniziare a farmi dei film mentali da premio oscar!!! :smile:
 
Top
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 11:16     +1   -1




quella del mio pony, ovvero un libro illustrato: amo inventare storie e disegnare ;)
 
Top
23 replies since 16/7/2012, 17:57   366 views
  Share