The Small Horse, custom story di Amnesia con i pony

« Older   Newer »
  Share  
AtomicSneeze
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 18:02     +1   -1




Su Steam è disponibile un gioco stile horror, tale Amnesia - The Dark Descent. La cosa innovativa è che permette, tramite un apposito programma di creare delle mappe e adirittura delle avventure personalizzate da giocare. Quindi vi starete chiedendo cosa abbia a che fare con i pony... Ebbene, un tizio ha creato una mappa, stracolma di nonsense, con numerosi camei dei simpatici pony, denominata The Small Horse.
I video qua sotto ve la faranno assaporare :smile: .

NOTA: Per vedere subito il pony andate a 0:33, 2:42, 3:47, 9:27 e 10:22


NOTA: Per vedere subito il pony andate a 3:43, 5:10 e 5:23.
 
Top
Crisalide98
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 22:30     +1   -1




PEWDIEPIE *^*
OMG io ho giocato a questa custom story, è una delle più paurose ;^;
 
Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 09:59     +1   -1




Concordo in pieno Cri! D:
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 12:03     +1   -1




looooool c'è pure pumba xD io conoscevo una versione più horror di questo gioco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2013, 20:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
3,734
Reputation:
0
Location:
paesino sperduto nel nulla (CR)

Status:


Quanto lo amo questo gioco. Ce l'ho ancora "installato" (copia e incolla) sul portatile che uso a scuola.. E ho anche giocato a questa custom story, dopo aver visto Ratchetness giocarci.. E' davvero Non-sense, ma se ne volete una proprio senza senso, e da suicidio per la sua non-sensità, provate la "Troll Story"..
In ogni caso ci sono anche tante Custom Stories davvero molto belle.. Se volete un gioco diverso da quelli di oggi, dove lo scopo non è bang bang pow pow boom boom, ve lo consiglio vivamente, è fatto davvero bene ed è anche inquietante.. Non vedo l'ora esca Amnesia: A Machine for Pigs :D
 
Web Contacts  Top
4 replies since 18/7/2012, 18:02   346 views
  Share