Chi è veramente Chrysalis?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 09:43     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Girando per DA ho notato che Chrysalis ha una forma buona,con il cutie mark di alcune farfalle bianche




mi sembra che sia diventata cattiva ,non che lo è nata.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo della sua storia ?
 
Web Contacts  Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 12:59     +1   -1




Io non ne so niente, ma se così fosse vorrei saperlo *^*
Cacchio che bellina *3*
 
Top
Crisalide98
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 13:18     +1   -1




bohboh, però questa sua forma buona l'ha ideata il fandom, no?
 
Top
chiara dash 22
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Fleira @ 20/7/2012, 10:43) 
Girando per DA ho notato che Chrysalis ha una forma buona,con il cutie mark di alcune farfalle bianche




mi sembra che sia diventata cattiva ,non che lo è nata.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo della sua storia ?

be sai fleira quella è una fanart ( e molto bella XD) ed è inventata quindi ci sono poche possibilità che sia vera
 
Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 08:41     +1   -1




Secondo me è un fan-made :sisi:
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 08:56     +1   -1




Che caruccia <3 a me piacerebbe fosse vera, magari la includeranno nella s3 chi lo sa
 
Top
~Rainbow«
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 08:58     +1   -1




Già !
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 03:37     +1   -1




Beh, (why i don't reply at this post? asd) nessuno nasce cattivo... per me c'è qualcosa sotto... (ma comunque quella è una fan art, la preferisco cosi com'è ma buona :3)
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 06:41     +1   -1




discord potrebbe essere stato buono ?????? Devo vederlo xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Di Chrisalys non possiamo necessariamente dire che sia davvero cattiva. Dopotutto che ha fatto realmente? Lei stessa aveva detto che in quanto regina dei Mutanti (di cui le origini sono sconosciute) era suo DOVERE trovare cibo per i suoi sudditi. Quindi stava solo facendo quello che riteneva meglio per la sua gente (anche se in quel caso era impadronirsi di Equestria) in modo che potessero nutrirsi dell'amore e ricevere quindi l'energia di cui avevano bisogno. Quindi in realtà più che cattiva potremmo definirla incompresa.

CITAZIONE (jollyroger96 @ 12/8/2012, 07:41) 
discord potrebbe essere stato buono ?????? Devo vederlo xD

Beh, forse Discord più che cattivo è soltanto privo di senso della misura e troppo potente per essere tenuto a freno. Dopotutto con i suoi poteri avrebbe potuto fare cose di gran lunga peggiori che trasformare le nuvole in zucchero filato, far piovere cioccolato, alterare giorno e notte di continuo, e trasformare le strade in sapone.
 
Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 22:45     +1   -1




la versione buona di crisalys mi fa sembrare "regina del regno di cristallo", sembra che da quando sia diventata mutante ha abbandonato il vecchio regno ;D
tante vero, questo regno diventerà di Shining e Cadance, che guarda a caso tutti questi personaggi li abbiamo conosciuti solo nello stesso episodio. tutto torna D:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 00:04     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Se volessimo vedere una versione diversa di Chrysalis dovrebbero comunque fare un episodio in cui possiamo approfondire meglio cosa sono i Mutanti.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ragazzi forse sarò cattivo ma scondo mè la regina dei mutaforma non è proprio malvagia.

In più di un'occasione si comporta come una vera regina [mette al primo posto il benessere dei suoi sudditi (quando conquista Canterlo fa "Andate e nutritevi!) pensando solo a nutrirli] quindi io penso che sia solo incompresa e che abbia sbagliato strada.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 26/11/2012, 18:01) 
Ragazzi forse sarò cattivo ma scondo mè la regina dei mutaforma non è proprio malvagia.

In più di un'occasione si comporta come una vera regina [mette al primo posto il benessere dei suoi sudditi (quando conquista Canterlo fa "Andate e nutritevi!) pensando solo a nutrirli] quindi io penso che sia solo incompresa e che abbia sbagliato strada.

Questo lo avevo già detto anch'io.
 
Contacts  Top
35 replies since 20/7/2012, 09:43   457 views
  Share