Luna Games

« Older   Newer »
  Share  
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 00:06     +1   -1




Dato che non ho nulla da fare (veramente dovrei vincere un campionato, scrivere un libro, settare dei plugin per dei server ecc... ma non ho voglia) ho pensato di fare questo topic su dei giochi che ritengo molto immorali. Il gioco si chiama Luna games e sono usciti 4 episodi, più un prequel che si chiama Luna games 0 e hanno anche fatto un fan-sequel che si chiama Luna games 5. La storia è iniziata da un tizio (anonimo -.-) che ha creato il gioco, lo stile è 2D (come i vecchi giochi di mario) e la protagonista è Luna (u don't say?). Tempo fa fu pubblicato su Equestria Daily ma quando hanno scoperto che è un gioco creepypasta hanno bannato il sito di hosting. C'è un sito ufficiale www.lunagame.net/home.html dove potete trovare i giochi ma non il 5 (il fan made, che potete trovare su equestria gaming) il gioco ha avuto molto successo (non per me). Non so neanche perchè sto facendo pubblicità a un gioco creepy (Raf... stai proprio male oggi) ma non mi si crea di fare altro, se ci giocherete (lo sconsiglio) consiglio di mettere il primo gioco in una cartella... (crea dei file, non sono dannosi e sono senza virus) e vi consiglio di tenere basso il volume. Se amate Luna (beh, sto tizio ha detto che l'ha uccisa perchè gli voleva bene... -.-) non ci giocate, se volete fermarlo non fate alt+F4 o ctrl+alt+canc perchè il gioco continuerà, se volete proprio fermarlo dovete staccare la spina XD. Se non volete fare minkiate potete anche vedervi i video su youtube.
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 15:13     +1   -1




assi lo conosco xD haha che trollata io avevo giocato al primo ed è comparsa un immagine di pinkie pazza xD loool
mi ha trollato in pieno. pensavo fosse solo quello che è così. ma tutti lo sono?

però il link non è come il mio, io conosco un sito pieno di giochi di my little pony, si c'era anche Luna game, questo qui creepypasta, ma c'erano anche altri, che non penso siano giochi che trollano
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 8/8/2012, 16:13) 
assi lo conosco xD haha che trollata io avevo giocato al primo ed è comparsa un immagine di pinkie pazza xD loool
mi ha trollato in pieno. pensavo fosse solo quello che è così. ma tutti lo sono?

però il link non è come il mio, io conosco un sito pieno di giochi di my little pony, si c'era anche Luna game, questo qui creepypasta, ma c'erano anche altri, che non penso siano giochi che trollano

non è Pinkie pazza (lei è già pazza di suo XD), è Pinkie Zalgo (o una cosa del genere asd) comunque, il primo è il meno spaventoso, dato che mostra solo quell'immagine e crea quei file. Gli altri sono più spaventosi e cruenti.
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 22:43     +1   -1




ok non oso aprirli xD anche se a me piace questo genere ma odio le cose che trollano e compaiono all'improvviso A.A FFUUU

però cavoli! non riesco a trovare quel sito, aveva tanti bei giochi. poi che siano delle trollate anche quelle non so perchè non ho avuto il coraggio xD
ma mi sembrava di aver visto un gioco 3d tipo MMO di my little pony *w*
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 8/8/2012, 23:43) 
ok non oso aprirli xD anche se a me piace questo genere ma odio le cose che trollano e compaiono all'improvviso A.A FFUUU

però cavoli! non riesco a trovare quel sito, aveva tanti bei giochi. poi che siano delle trollate anche quelle non so perchè non ho avuto il coraggio xD
ma mi sembrava di aver visto un gioco 3d tipo MMO di my little pony *w*

Beh, forse era Equestria gaming, altri on credo di conoscerli. Il gioco di cui parli probabilmente si chiama Legends Of Equestria. Io il genere lo odio, prima non pensavo nemmeno di andare a vedere una cosa del genere ma alcune persone mi hanno messo in faccia troppe volte la loro robaccia gore e ho cominciato ad odiarlo, non è un fatto di paura (dato che non mi fa proprio nulla) ma è che l'horror deve avere un significato per potermi piacere minimamente (esempio "the hole") ma con MLP non ha senso e non ci sta per niente bene (il 99% della fandom italiana ama queste schifezze...)
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:34     +1   -1




ah ecco è equestria gaming! *w* grazie grazie graziee
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 9/8/2012, 00:34) 
ah ecco è equestria gaming! *w* grazie grazie graziee

lol, ci ho azzeccato allora, anche se odio quel sito :ehm:
 
Top
Busyuke
CAT_IMG Posted on 25/11/2012, 23:22     +1   -1




Mi chiedevo proprio se questi giochi li conoscevate... xD sono contento li conosciate, ma forse dovreste provare a giocarci, hanno qualcosa di carino...
 
Top
7 replies since 8/8/2012, 00:06   246 views
  Share