Libro sui brony

« Older   Newer »
  Share  
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:37     +1   -1




Beh, penso che a breve comincierò a scrivere un libro sui brony, parlerò di tutto quindi se avete qualche idea su cosa posso aggiungere dite pure (ho già le mie idee ma magari ho saltato qualcosa lol)
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:40     +1   -1




un libro..che parla sulla fandom di MLP dici? beh magari un giorno se diventassi grande scrittrice, scriverei appunto un libro psicologico che parla sui nerd. ma non una storia, tipo documentario e citerò MLP ^^
ma..boh non sono sicura, poi devo informarmi meglio
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 9/8/2012, 00:40) 
un libro..che parla sulla fandom di MLP dici? beh magari un giorno se diventassi grande scrittrice, scriverei appunto un libro psicologico che parla sui nerd. ma non una storia, tipo documentario e citerò MLP ^^
ma..boh non sono sicura, poi devo informarmi meglio

beh, la fandom di MLP è la più malata al mondo... ma cosa c'entrano i nerd? non credo che i brony siano nerd (spero che non dici pure tu che sono quelli che stanno sempre sul pc... perchè in realtà non è cosi)
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:45     +1   +1   -1




i nerd non è solo la gente che sta solo sul pc xD ma non dico nemmeno che sia un insulto.
semplucemente è quel tipo di gente a cui non vuole voltare le spalle all'infanzia e si gode la vita guardando ancora i cartoni e giocando ai videogiochi :) perchè la vita è fatta per godersela e nessuno ti deve dire di non fare qualcosa. però gli altri li chiamano nerd, e se scrivessi un libro smentirei questo nomignolo
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 9/8/2012, 00:45) 
i nerd non è solo la gente che sta solo sul pc xD ma non dico nemmeno che sia un insulto.
semplucemente è quel tipo di gente a cui non vuole voltare le spalle all'infanzia e si gode la vita guardando ancora i cartoni e giocando ai videogiochi :) perchè la vita è fatta per godersela e nessuno ti deve dire di non fare qualcosa. però gli altri li chiamano nerd, e se scrivessi un libro smentirei questo nomignolo

beh, bisognerebbe smentirlo perchè i nerd sono coloro che studiano, e non che giocano XD
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:47     +1   -1




non sono mica i secchioni quelli ? O.o
vabè comunque hanno un nome anche questi xD e i brony non sono diversi
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Wella™ @ 9/8/2012, 00:47) 
non sono mica i secchioni quelli ? O.o
vabè comunque hanno un nome anche questi xD e i brony non sono diversi

i brony si sono autoniminati, se lo sono inventati loro il nome (spero che sia cosa significhi almeno XD) anche se, io avrei tutt'altro nome per chiamarli :ehm:
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 00:05     +1   -1




si ma chissene se sono autonominati xD sono comunque nllo stesso mondo di noi ragazzi sparaflesciati di cartoni e giochi xD e non sono l'unica che lo pensa
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 17:00     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Beh, io penso che una delle cose che si potrebbero dire sui Brony è che una delle ragioni per cui piace questa serie è perché ricorda in parte i vecchi tempi. Piace molto che sdolcinata, positiva, ed equilibrata al punto giusto. Non è tipo serie come "I griffin" o "American Dad" dove molto spesso gli empi prosperano ed i giusti soffrono (e dove a volte i personaggi sono ipocriti perché dicono le morali e poi non le seguono, o che quindi in generale devono sempre esagerare o in un verso o nell'altro senza mai trovare una via di mezzo). In effetti questo viene detto anche su wikipedia:

CITAZIONE
La serie è stata apprezzata anche dalla critica come una serie molto solare e senza cinismo - a differenza di altri cartoni contemporanei che hanno ottenuto un certo pubblico di genitori e adulti.

In effetti questo cartone non ti fa rimpiangere i programmi passati, perché appunto ci sono in molti su You Tube che si lamentano sempre dei programmi del giorno d'oggi, di come ormai ci siano solo sesso e violenza alla televisione, rimpiangendo anche i programmi che trasmettevano quando erano bambini, lamentandosi per il fatto di come le generazioni attuali crescano con dei programmi tipo i gormiti (anche sei io critico di più Griffin ed American Dad (e A VOLTE anche Futurama ed i Simpson) perché un pubblico troppo influenzabile potrebbe prendere troppo sul serio certe cose e quindi rischierebbe di lasciarsi influenzare troppo male). Beh, questa serie non fa affatto rimpiangere minimamente i programmi passati dell'infanzia. C'è molta moralità e mi piacciono i profondi insegnamenti di vita che trasmettono alla fine di ogni episodio. Ti viene anche a fantasticare quanto sia meravigliosa Equestra, dove tutti vivono in armonia, dove è immensamente facile stringere amicizia, e ti farebbe venire voglia di andarci a vivere. Praticamente Equestria è il mondo felice desiderato da Fantozzi alla fine del suo ultimo film.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

GRAAARRR!

Group:
Bronies
Posts:
365
Reputation:
+1
Location:
Un luogo ai confini del mondo, dove i draghi vivono in pace... ma è solo una leggenda, eh...

Status:


CITAZIONE (Shining Armor @ 8/8/2012, 23:50) 
CITAZIONE (Wella™ @ 9/8/2012, 00:47) 
non sono mica i secchioni quelli ? O.o
vabè comunque hanno un nome anche questi xD e i brony non sono diversi

i brony si sono autoniminati, se lo sono inventati loro il nome (spero che sia cosa significhi almeno XD) anche se, io avrei tutt'altro nome per chiamarli :ehm:

Brony nasce dall'unione di "Bro" (brother-fratello) e "pony"...anche se ho un pò paura a chiedertelo, com'è che CI chiameresti?

Per quanto riguarda il fandom, ammetto che ci sia una parte malata (gore, creep, rule34/clop) ma ciò non vuol dire che sia così per tutti...io sono un brony fatto e finito, ma nel vero senso del termine, cioè amo lo show per i valori sani che trasmette e sono contrario alle perversioni e contraffazioni sopra elencate. Ho inoltre potuto constatare quanto sia bella questa comunità, votata all'affetto e stima reciproci e alla condivisione dei frutti dei propri talenti (vedi firma).
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 13:40     +1   -1




A voi piacciono gli insegnamenti del cartone vero ? Bene allora mettete in pratica il primo "amore e tolleranza" !
Sono stufo di sentire brony che si scannano a vicenda sulla moralità di certe cose, se non vi piacciono non le guardate ma non avete nessun diritto di dare del malato al disegnatore di clop o allo scrittore di Gore perchè è proprio grazie al fatto che Mlp è presente in tutti i settori che lo rende una delle fandom piu famose al mondo dove non importa chi sei, cosa fai o cosa ti piace perchè c'è sempre posto per uno come te. E con questo considero chiuso l'argomento, e buona fortuna per il tuo libro Raf
 
Top
10 replies since 8/8/2012, 23:37   498 views
  Share