Nel bosco di Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress

Quel pomeriggio di primavera decisi di andare a Ponyville,per vedere un pò di "movimento".Me ne stavo in una casetta vicino alla Everfree forest e lì non c'è molto.Ma per me va bene.
Mi ero sistemata in un posto tranquillo,nel morbido terreno del bosco di Ponyville,e con me avevo un libro.
Il libro che leggevo si trattava di delle descrizioni molto dettagliate delle creature sia buone che di cattive intenzioni di Equestria,per conoscerle meglio.
Il vento soffiava leggermente nel mio muso,come se mi accarezzasse.Il sole passava attraverso i rami degli alberi e alcuni pony passeggiavano nel sentiero del bosco.
Così,visto che era tutto il giorno che ero sopra quel libro,lo chiusi,lo infilai nella sacca che tenevo legata alla groppa e presi a volare tra i rami del bosco,anche per approfittare di sgranchirmi le ali.
Volare?Era come il cibo per me.Il mio lavoro non aveva senso se non sapevo volare.Quindi sono contenta di essere così.
Poi una volta fatto,ritornai a terra,mi scelsi un albero su cui sostare sotto la sua ombra e mi appisolai.
Di notte non dormo spesso e di giorno mi concedo qualche riposo.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 11:00     +1   -1




Umberto Picche

Quella mattina mi ero svegliato con molta trnquillità, la sera prima ero stato in giro per Ponyville e avevo raccolto una buona dose di informazioni su chi frequentava quel posto. Uno o due stalloni non troppo lucidi c'erano quasi rimasti secchi ma se la sarebbero cavata con una forte emicrania... per qualche mese. A quel ricordo sulla mia bocca comparve un ghigno mentre continuavo a passeggiare all'ombra dei fitti alberi del bosco di quella cittadina.
Trottando ammirando il paesaggio mi accorsi di una figura appoggiata ad un albero.
Con passo leggero mi avvicinai fino ad arrivare a pochi metri da quel che sembrava un pegaso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress

In genere il canto degli uccellini rilassa,ma invece a me infastidiva molto e non riuscivo a fare un pisolino.
Gli uccelli cantavano all'impazzata,non smettevano mai.
Maledetti,e chetatevi per un attimo!
Mi alzai dall'ombra dell'albero e mi sgranchii le zampe anteriori.Poi detti uno sguardo intorno.
Tra il bosco,vi era un unicorno dal manto rosso fuoco e la criniera nera che camminava tranquillo tra la boscaglia.
Non riuscivo bene a distinguere il cutie mark(poichè io vedo meglio nella notte e di giorno la luce mi offusca la vista),ma sembrava un pony molto scaltro,guardandolo nel muso.
A quanto pare,a Ponyville non ci sono solo dolci pony coccolosi dice Night
...e questo mi fa piacere,non mi fa sentire l'unica in tutta Equestria dice sarcastica
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 19:18     +1   -1




Ascoltai con una risata il benvenuto che mi aveva riservato quel nuovo incontro -L'apparenza inganna a quanto pare perchè non credo di essere mai stato troppo cattivo in vita mia anche se la mia dose di problemi la ho donata a questa città- Mi avvicinai fino ad esserle davanti e le porsi il mio zoccolo in segno di saluto -Molto piacere sono Umberto, vedo che non sei di queste parto o sbaglio ?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress

L'unicorno mi porse la zampa in segno di saluto e io feci lo stesso.
Molto piacere Umberto,mi chiamo Night...e si,non sono di Equestria,infatti alcuni cittadini di Ponyville mi guardano con occhi strani. dissi.
Non avevo mai incontrato nessuno che mi venisse incontro a dirmi "piacere",sempre per il fatto che sono diversa.Ma la mia diversità mi rende speciale.
Mi accorsi dopo che aveva gli occhi di colore diversi,uno rosso e l'altro azzurro,e gli dava un senso di mistero.Ed ecco che metto a fuoco per bene il suo cutie mark:un libro con due pony.
Un libro....forse è uno studioso...
Scusa la mia domanda Umberto,guardando il tuo cutie mark,sei percaso uno studioso? dico interessata
Inoltre,non ne ho mai visto uno così dettagliato esclamo meravigliata.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 15:23     +1   -1




Realizzai solo in quel momento che il mio cutiemark diceva fin troppo sul mio vero essere ma risposi pronto alla domanda della mia nuova conoscienza -Ti ringrazio del complimento, si sono uno studioso per così dire anche se forse non è esattamente quello che suggerisce il mio cutiemark, io studio psicologia credo che il mio simbolo significhi che ogni pony è un libro- feci una pausa e pronunciai la seguente con un tono misterioso -Bisogna solo saperli leggere- il mio sguado si soffermò sui suoi occhi per poi passare al suo cutiemark.
-Anche tu hai un bel cutiemark posso chiedere se è collegato ai tuoi fantastici occhi ?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress

L'unicorno mi disse che studiava psicologia
Una materia assai profonda
Molto interessante... dissi con lo stupore in faccia.
E poi mi chiese domande sul mio cutie mark e sui miei occhi dragoneschi.
Vedi...con questi occhi... e con uno zoccolo li indicai
...possono vedere nel buio completo,riesco a dirti di che colore sei,che fai e dove vai.
Però di giorno ho problemi di vista,e la luce mi da fastidio
dissi ruoteando le mie pupille fine all'insù.
Il mio cutie mark significa oltre questo che ti ho appena detto,che ti sdraio a terra un mostro affamato e assetato di sangue in pochi minuti.e allora mi sono messa al servizio di Equestria,se i pony hanno problemi con queste creature,e inoltre le studio.
Presi il libro che stavo leggendo prima e glielo feci vedere.
Il libro si chiamava ""Bestiario di Equestria:Dagli animali,ai mostri."
Come vedi anche io studio molto,e riguardo i mostri,c'è tanto da scoprire.Infatti studiandoli, li posso capire.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 16:03     +1   -1




-Mostri- ripetei con un mezzo sorriso -E' un nobile gesto il tuo, ma credo che prima di studiare i mostri dentro la foresta credo che dovresti prestare attenzione al mostro che porti dentro di te- feci una pausa fissandola negli occhi -Dopo tutto, non c'è un mostro in ognuno di noi ? una parte che teniamo nascosta che ci fa paura e che non vogliamo lasciar libera per paura che possa fare del male agli altri ?- mi sedetti tenendo sempre lo sguardo fisso sui suoi occhi -E su questo posso darti una mano se vuoi, non sono malaccio ad analizzare pony-
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 16:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress

Il mostro che è in me...ognuno di noi ha un mostro dentro di sè,e credo che il mio mostro sia peggiore degli altri.
Potrei sembrare un mostro solo per l'apparenza dissi con una risata sarcastica.
Poi Umberto disse che può analizzarmi.Il fatto che scoprisse alcuni dei miei segreti mi dava fastidio.
Ecco,il suo cutie mark rapprsenta questo:può guardare la psicologia dei pony.
Analizzarmi?
No grazie,rimarresti molto "spaventato",e poi che gusto c'è se poi scopri tutto su un pony?
domandai mentre gli stavo girando intorno per guardarlo meglio.
I misteri e i segreti hanno dei limiti
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 18:33     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


QUEEN - WHISPER STAR

E' ora di far venire buio....Luna...
Guardai in direzione di Luna con segno di intesa,e insieme a Celestia iniziò a far tramontare il sole per mettere la luna,o almeno,mostrarla timidamente al mondo.
La guardo in azione,impassibile come sempre e guardandola con un certo timore e fare di inferiorità.
Su dai Star,fatti coraggio,in fondo dovrai farlo ogni notte...
Mi alzo in volo sbattendo adagiamente le ali,raggiungendo luna poco più in là.
Deglutisco e sorrido timidamente,facendomi raggiungere da una scia di stelle. Le guardo sorridendo per poi voltarmi e volare adagiamente sopra tutta la distesa ancestrale,seguita dalla scia di stelle che inizia a prendere il suo posto nella sua fetta di cielo, energica e sprizzante già come non mai nel rosso di sera che ormai sta per sparire.
Soddisfatta,guardo il cielo, mettendo a posto qualche stella qui e lì e incaricando diverse stelle a compiere il loro spettacolo cadente,facendole illuminare poco più delle altre.
Guardo Luna : ormai ha quasi finito. Così, faccio un'altro giretto per il cielo,iniziando a far sparire il suo rossore e sostituendolo con delle dolci scii bianche che risaltavano il cielo.
Svolazzo un po' qui e li ,in preda ad una piccola eccitazione e ridendo tra me e me, gioiosa nel vedere tutte quelle lucine illuminare il cielo notturno.
Mi adagio su una nuvola ,rilassandomi e osservando il bosco.
Ormai ho fatto il grande passo,pian piano inizierò a visitare gli altri luoghi. Per ora però,mi accontento della mia cara foresta.
Plano,immergendomi nella vegetazione ombrosa
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress


La notte era calata,il bagliore del tramonto non c'era più.Le prime stelle della sera si erano fatte avanti.
Sentii un fruscio di foglie,proveniente da sopra,come un animale che fruga tra le piante.
Mi volto con tutto il corpo e alzo la testa in alto.
Poichè vedevo perfettamente nella notte(riuscivo a distinguere i colori,le forme...),vidi un alicorno dal manto bianco come la neve e la criniera azzurra e gialla,che stava planando nel fitto del bosco.
Mhmmm,deve essere una nobile di Canterlott. pensai.
A quanto pare abbiamo visite dissi a Umberto.
E mi diressi verso la direzione dell'alicorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2012, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


ok ora i turni sono draven,jolly,fleira ^^
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 15:34     +1   -1




Si era fatto notte così velocemente che non me ne ero quasi accorto, una spruzzata di stelle completava il quadro della notte della volta celeste.
Mi ricordai di quella conoscenza che avevo fatto giorni prima e un brivido mi percorse la schiena mentre rivedevo i nitidi ricordi dell'infanzia tormentata di quel povero alicorno. Night mi informò che avevamo visite e avrei scommesso il mio zoccolo sinistro che era quell'alicorno.
-Night, è meglio andarcene, a Wishper Star non piace fare nuove conoscenze. Spostiamoci più in la- dissi con un fil di voce.
E' raro nella mia natura provare pietà sopratutto quando si è l'assassino di una famiglia del crimine ma non riuscivo a non provare pena per quel che aveva passato quella poveretta forse perchè mi ricordava me, sempre in fuga, orfano, trattato male. L'unica differenza era che il suo era un lieto fine il mio era stato un buio inizio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Queen - Whisper Star

Atterro dolcemente,per poi iniziare a camminare con passi lenti e docili,senza emettere alcun rumore o scapettio.
Mi guardo attorno sorridente,sorridendo alle lucciole che mi girano intorno e ai piccoli rapaci che mi riconoscono.
Mi è sempre piaciuto passeggiare in mezzo alla natura e agli animaletti innocui,mi sento come a casa, e forse,apprezzo di più la compagnia di gufi e insetti che quella dei pony.
Tuttavia,un parlare mi distoglie da questa concentrazione. Aguzzo lo sguardo e vedo in lontananza delle sagome, che però non riesco a distinguere bene a causa del buio. Istintivamente mi irrigidisco ,con l'impulso di scappare,ma quella nuova situazione creatasi mi trattiene. Le stelle si schiarirono per un attimo,per poi tornare splendenti come prima.
Alzai lo sguardo al cielo,notando con piacere che le prime stelle cadenti avevano ubbidito al mio ordine.
Deglutisco e cammino verso le sagome a testa alta,come farebbe Celestia.
Tuttavia,un gufo strilla improvvisamente,facendomi rizzare le ali e catapultare sulla cima di un albero,ben stretta al ramo più alto e tremolante.
Rendendomi conto dell'immane figura fatta, plano tutta contorta al suolo con sguardo innocente,mettendomi di fianco ai due pony. Uno lo avevo già vista in piazza,l'altro mi era del tutto sconosciuto.
Con delle lucine formatesi dal mio corno,creo la parola
Scusatemi,non volevo interrompervi...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


Night Huntress
Un alicorno...come avevo detto.
Umberto mi disse che era meglio andarcene,e dice il suo nome,Whisper Star.Ma prima che lo facessimo,ecco che spunta dalla boscaglia l'alicorno dal manto bianco.
Il suo lungo corno si illumina e nella mia testa sento vibrare delle parole...dicevano esattamente non volevo interrompervi.
Mi volto tutta con il corpo,verso di lei,cercando di parlare con un tono formale.
Non si deve preoccupare dissi guardando i suoi grandi occhi gialli come le stelle.
Forse è meglio che mi presenti dissi mentre facevo un inchino.
Sono Night Huntress,cacciatrice dell'occulto.
Vi posso accennare che è meglio stare vicino a me nel cuore della notte,non voglio che lei si faccia male o qualcos'altro.Io ho la grande abilità di vedere perfettamente la notte.

Era la prima volta che incontravo un alicorno.Sono creature con immenso potere magico.
 
Top
21 replies since 8/9/2012, 14:42   248 views
  Share