Slender

« Older   Newer »
  Share  
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 10:14     +1   -1




slender



8 pagine di block notes. Sono 8 le pagine che dovrete cercare nella buia foresta con in mano esclusivamente una torcia.
Ma attenzione! Non siete soli, per la foresta si aggira una strana creatura...
Non fatevi catturare... e state attenti, più pagine prenderete e più sarà difficile scappare dal mostro quando vi ritroverete faccia a faccia.
Detto questo.. buona videogiocata, sempre se avete abbastanza fegato per giocare a questo gioco.




Download:

- Windows
- MAC OS X

Controlli:
Mouse — Guardarsi attorno
W,A,S & D — Muoversi
Shift Sinistro — Correre
Click Sinistro — Prendere le pagine
Click destro — Accendere/spegnere torcia
Q & E — Zoom + e zoom -

Premessa:
Il videogioco è veramente pauroso, quindi sconsiglio vivamente di giocare a chi ha problemi di cuore o chi poi non riuscirà a dormire la notte xD
 
Top
Dernles
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 14:12     +1   -1




Finalmente un gioco ispirato a me xD
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 14:57     +1   -1




io ci ho giocato ma non mi ha fatto troppa paura, fai più paura dead space 2.
OOOOOOh si, quando i mostri sbucano dappertutto
 
Top
Crisalide98
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 18:25     +1   -1




LOL io ho paura a giocarci se sono da sola, ma mi piace guardare Pewdiepie giocarci 8D
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 19:29     +1   -1




Beh giocarci da me è ancora più figo.. specialmente se abiti in prossimità di un bosco :3 xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


io non posso giocarci purtroppo col pc scafetuso che mi trovo,però ho visto dei gameplay con un mio amico la telefono....a me ha fatto paura °_° anche perchè ero da sola a casa.
ma la scena è stata epica XD io tipo "ma che sarà mai di giorno e in compagnia!" ...10 minuti dopo ero col peluche in mano che lo stritolavo XD
però mi gustava *w* e mi sono sparaflashate tutti i gameplay di un youtubers famoso fino alla 3° saga *w*
solo che poi avevo paura di girare per casa...essendo da sola...

si lo so,sono un caso disperato XD ma è il primo horror che guardo (non andiamo d'accordo) ed è pure un videogame!
 
Web Contacts  Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 21:29     +1   -1




non ti preoccupare, anche io mentre ci giocavo la prima volta ho urlato quando mi son ritrovato quel mostro davanti xD
e da come sono furbo ci ho giocato pure con le cuffie al massimo

Ora mi sono scaricato un altra mappa ambientata in un vecchio manicomio... ancora più spaventoso, soprattutto quello che c'è scritto nei bigliettini .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 09:43     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
non ti preoccupare, anche io mentre ci giocavo la prima volta ho urlato quando mi son ritrovato quel mostro davanti xD
e da come sono furbo ci ho giocato pure con le cuffie al massimo

Ora mi sono scaricato un altra mappa ambientata in un vecchio manicomio... ancora più spaventoso, soprattutto quello che c'è scritto nei bigliettini .-.

oddio povero XD ahaha vabbè sei entrato di più nella parte u.u

oddio c'è? io mi sa che smetto di guardarlo però...cioè,mi sono ridotta a non riuscire a dormire ieri sera perchè avevo paura che comparisse slender ._. sarò scema XD
 
Web Contacts  Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 14:44     +1   -1




Vi lascio con un video di farenz per questa cosa XD

Video
 
Top
Crisalide98
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 21:12     +1   -1




e io riposto questo tirandolo fuori dallo spoiler di un altro post:

Video

:43a.gif:
 
Top
AtomicSneeze
CAT_IMG Posted on 15/9/2012, 19:52     +1   -1




Io l'ho provato Slender. Ora non prendetemi per uno apatico... Ma sinceramente non l'ho trovato così spaventoso come tutti sostengono. Anzi, aggiungerei che l'aspetto del personaggio mi ha pure divertito, specie con quelle braccione lunghissime, neanche fosse Mr. Fantastic. Poi, è ovvio, è un gioco indie, quindi non è possibile paragonarlo a grandi big del settore horror come Resident Evil, Silent Hill o Project Zero.

Ribadisco, però, che l'ambientazione del titolo (un bosco sconfinato e per lo più deserto) è ottima, anche perchè mi ricorda il film che ha detto Farenz, The Blair Witch Project, che consiglio a tutti di vedere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2012, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


L'ho provato e mi dicevo: "Non devo dormire sennò Slenderman mi prenderà... Non devo dormire sennò Slenderman mi prenderà..."


Ma comunque... Amo questo video:

Video

xDD
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 19:12     +1   -1




un mio amico ci ha giocato perchè un suo amico diceva che era terrorizzato da quel gioco, giocando lui ha detto non è così pauroso, poi s'è visto dei creppypasta sul gioco e dopo che lo ha acceso on ci ha giocato più!
 
Top
12 replies since 9/9/2012, 10:14   544 views
  Share