Una domanda che mi pongo ogni notte...

« Older   Newer »
  Share  
Dernles
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 20:02     +1   -1




In My little Pony: Friendship is Magic esistono i vestiti... Ma normalmente i pony si vestono solo per le occasioni importanti come il Gran Galà Galoppante...
Quindi nella quotidianeità vanno in giro completamente nudi?

Non voglio essere un pervertito, ma è una domanda che mi attenaglia...
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 20:10     +1   -1




è la logica dei cartoni animati xD
Per esempio Tom e Jerry, sempre "nudi", si mettono il costume per andare al mare LOL
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Twilight Sparkle @ 10/9/2012, 21:10) 
è la logica dei cartoni animati xD
Per esempio Tom e Jerry, sempre "nudi", si mettono il costume per andare al mare LOL

lol questo dovevo quotarlo xD


maa...beh sono animali! xD hanno il pelo! non hanno il problema della nudità!
non è poi tanto stupida la logica dei cartoni u.u sono animali, è una stupidaggine se si vestissero.
lo fanno solo per estetica, quando c'è un occasione.
 
Top
Dernles
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 20:25     +1   -1




Forse è una di quelle domande che è meglio non porsi...
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 08:47     +1   -1




Dice il saggio, CI SONO COSE CHE L'UOMO NON DOVREBBE MAI SAPERE. (il saggio con questa scusa è stato bocciato diverse volte XD)
Secondo me è come hanno detto sopra, sono animali e vivono in cartone animato quindi hanno un doppio motivo ^^
 
Top
Shining Armor
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 15:27     +1   -1




semplice: noi siamo cretini e loro no
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 17:20     +1   -1




:pinkie_pie_reaction_face_by_ors

perchè posti boiate figliolo?
 
Top
Dernles
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 19:16     +1   -1




Perchè io sono il Regal Bogliaro, è il mio ordine e la mia missione postare boiate ovunque :3
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 22:21     +1   -1




non era proprio rivolta a te... xD ma va bene ugualmente! haha
 
Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 14:40     +1   -1




Da quello che so è una specie di presa in giro agli americani di campagna, si basa su stereotipi, in pratica quelli di campagna (Ponyville), vanno in giro nudi perché sono ignoranti e retrogradi, mentre quelli di città (Canterlot) sono socialmente più avanzati e quindi vanno in giro vestiti. Almeno è questo quello che so io, poi boh XD.
 
Top
FluttershyFlash
CAT_IMG Posted on 20/9/2012, 20:18     +1   -1




anche nella vita reale i pony e cavalli sono nudi
la fortuno è che nei cartoni animati non mettano i genitali :944.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 15:40     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Non proprio. Perché prima di tutto, AppleJack indossa continuamente il cappello anche in occasioni normali (ed anche Applebloom indossa sempre il fiocco). E Rarity è parecchio ossessionata dai vestiti. Quindi si. è vero. Non indossano i vestiti perché sono animali, ma li tirano in ballo perché in questa serie sono anche delle persone. E dobbiamo ricordare anche che qualunque vestito indossino, le mutande non sono comprese. Ci sono solo i pannolini per i neonati.
 
Contacts  Top
Sonic e Rainbow Dash
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 20:02     +1   -1




Mah per me i vestiti li indossano solo in occasioni speciali, tipo il gran gala o per la chiusura dell'inverno.
Secondo me preferiscono indossarsi solo qualche accessorio, l'unico posto in cui li indossano spesso è a Canterlot perché quella è una città molto importante abitata da nobili e persone famose.
 
Top
12 replies since 10/9/2012, 20:02   486 views
  Share