Ralph Spaccatutto

« Older   Newer »
  Share  
Wella™
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 23:59     +1   -1




un nuovo capolavoro Disney, tratto da un videogioco. Essì, la grande disney ha deciso di fare un lungometraggio coi personaggi dei videogiochi. (i più famosi).
ggrr mai che lo facessero su Kingdom Hearts A.A



trama
Ralph Spaccatutto è il cattivo di un videogioco arcade dal titolo Fix-It Felix nel quale il protagonista del videogioco aggiusta gli edifici che Ralph distrugge. Per trent'anni Ralph non ha fatto altro che distruggere palazzi, ma ora è stanco di essere il cattivo e vuole dimostrare che anche lui può essere un bravo ragazzo. Per fare questo decide di fuggire dal suo videogioco attraverso i cavi di alimentazione, e atterra nel videogioco Hero's Duty, uno sparatutto in prima persona in cui aiuta il sergente Calhoun a sconfiggere i Cy-Bugs, gli invasori alieni del gioco. Successivamente Ralph entra in Sugar Rush, un videogioco di kart in cui incontra Vanellope von Schweetz, dalla quale scopre che il suo videogioco è di fronte a una terribile minaccia che potrebbe compromettere l'intera "comunità" degli arcade. Ralph cercherà quindi di impedire che ciò accada.

Trailer italiano
Video

*muore* *^*

Edited by Wella™ - 2/12/2012, 18:53
 
Top
Busyuke
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 00:24     +1   -1




Io lo voglio andare a vedere! Sembra bellissimo... spero non sia una mezza ciofeca...
 
Top
FluttershyFlash
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 20:16     +1   -1




ANCHE SONIC!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cavolo non me lo sarei mai aspettato, spero che sfruttino molto la sua velocità. e spero anche che non lo facciano vedere per pochi minuti.... sonic è famosissimo
lo so che è Ralph è il personaggio principale, ma devo vedere LUI!!!!
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 18:49     +1   -1




brutte notizie, è solo una comparsa sonic XD ma adesso mi attira a vederlo per i personaggi e la storia ^^
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 18:59     +1   -1




che figata! lo voglio vedere subitissimo!!!
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 19:00     +1   -1




mi sa che esce il 20 di questo mese ^^
 
Top
Xemnas~
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 20:58     +1   -1




E' ufficiale che esca il 20!
ps: a maggio la data ufficiale era il 21, furboni.
 
Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:05     +1   -1




Andrò a vederlo.
E se la Disney mi avrà deluso.......... RECENSIONE NEGATIVA!!
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:34     +1   -1




secondo me sarà un capolavoro ;D da tumblr dicono che il cattivo è segreto. salta fuori alla fine. e secondo è una bella idea
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


A dire il vero è il film che ha ispirato il videogioco che adesso è disponibile su internet. Ralph quindi è un personaggio inventato sul momento.
 
Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 19:19     +1   -1




nuovo trailer x3

Video
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 20:13     +1   -1




ecco, ora ho ancora più voglia di vederlo.
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 22:53     +1   -1




l'ho visto sabato sera *^* è bellissimo ve lo consiglio.
la scena che pi mi ha colpito per i colori e tutto è stato quando ralph va in hero's duty.
bellissimo! vi consiglio di vederlo al cinema che fa più scena sul grande schermo x3
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 19:19     +1   -1




devo assolutamente vederlo! un film sui videogiochi migliore di super mario bros! è troppo divertente3 all'inizio quando dice che vuole essere buono poi quello che fa bowser! e non ci hanno messo mario!
CITAZIONE
ANCHE SONIC!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cavolo non me lo sarei mai aspettato, spero che sfruttino molto la sua velocità. e spero anche che non lo facciano vedere per pochi minuti.... sonic è famosissimo
lo so che è Ralph è il personaggio principale, ma devo vedere LUI!!!!

anche tu fan di Sonic? che bello non sono sola :D!
anche se è solo una comparsa lo voglio vedere tanto eggman l'ho già visto XD! sapevate che in Sonic e sega all star racing transformed la sega ha messo come personaggio giocabile ralph?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 24/12/2012, 19:19) 
devo assolutamente vederlo! un film sui videogiochi migliore di super mario bros! è troppo divertente3 all'inizio quando dice che vuole essere buono poi quello che fa bowser! e non ci hanno messo mario!
CITAZIONE
ANCHE SONIC!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cavolo non me lo sarei mai aspettato, spero che sfruttino molto la sua velocità. e spero anche che non lo facciano vedere per pochi minuti.... sonic è famosissimo
lo so che è Ralph è il personaggio principale, ma devo vedere LUI!!!!

anche tu fan di Sonic? che bello non sono sola :D!
anche se è solo una comparsa lo voglio vedere tanto eggman l'ho già visto XD! sapevate che in Sonic e sega all star racing transformed la sega ha messo come personaggio giocabile ralph?

Mario non hanno potuto mettercelo perché il costo di Copyright di quel personaggio era troppo alto. Lo hanno detto nella wikipedia in inglese. Ma hanno anche detto che pensando di inserirlo nel sequel.
 
Contacts  Top
53 replies since 13/9/2012, 23:59   519 views
  Share