Qual è il vostro animale preferito?

« Older   Newer »
  Share  
AtomicSneeze
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 18:36     +1   -1




Il titolo dice tutto.

Comunque il mio è la volpe rossa. Il vostro invece qual è?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Tutti u.u xD

Tranne le zanzare c.c xD
 
Contacts  Top
FluttershyFlash
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 19:32     +1   -1




l'ornitorinco xD
nono, il mio animale preferito è il lupo bianco
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


a me ne piacciono parecchi ^^ elenco queli sono e perchè mi piacciono

La tigre Bianca : adoro i felini e tutto ciò che riguarda il mondo dei gatti. La tigre è la mia preferita, sia perchè a causa nostra è in via d'estinzione,sia perchè è la regina della giungla. Adoro la sua estetica e il suo modo di cacciare,le sue attitudini...insomma,tutto!

Il colibrì: questo uccellino mi ha sempre affascinato per la sua statura,lo trovo davvero grazioso ^^ e poi è il mio Daimon,ovvero l'animale che mi rappresenta a pieno : piccolo ma grande. Sta a voi riuscire a interpretare questa parola

Lemuri: da quando ne ho preso uno in braccio me ne sono innamorata per la loro tenerezza XD sopratutto per le manine *w* gli davo le noccioline e con le zampine mi tenevano la mano mentre me la slinguazzavano *Q* oooh XD

Ara e Cacatua: li trovo animali intelligentissimi,anche perchè sono gli unici animali domestici che ho avuto e ho imparato ad addomesticarli e a divertirmi con le loro buffonate ( ho avuto una cocorita e un inseparabile).
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 13:30     +1   -1




Fle fa sorgere una bella domanda, qual'è il mio dimon ? boh
comunque so di certo che il mio animale preferito è il gatto, perchè ? perchè è un puccioso batuffolo di pelo coccolosho e pigrone........LIKE ME ^^
*3*
 
Top
Vero :)
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 16:35     +1   -1




TUTTI *3*
escluse zanzare e la maggiorparte degli insetti ( tranne coccinelle e api :3 le trovo adorabili le api )

però il mio animale preferito preferito è il lupo *3* che sia bianco,grigio,marrone,nero ec.. non mi fa differenza basta che sia un lupo *3*
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 18:26     +1   -1




mmmh allora: volpe, leopardo, pappagallo, lama....mmh basta XD in teoria mi piacciono tutti gli animali. quando non so cosa fare mi guardo documentari. a mo di nerd depressa
 
Top
Busyuke
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 00:18     +1   -1




Non sono sicuro sia il mio preferito perché mi piacciono un po' tutti (non tantissimo i cani... mi fanno un po' paura) ma credo la lince... non per la vista, ma perché mi sembra un gattone gigante bellissimo :1z3pf2o.jpg:
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 18:42     +1   -1




io vado pazza per i lupi di più da quando ho iniziato twilight princess e Sonic Unleashed poi adoro i ricci (chissà perchè XD) questo parlando di animali reali, tra gli animali fantastici adoro i draghi, i pegasus, gli unicorni e sopratutto i werehog XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 17:47     +1   -1
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

Group:
Bronies
Posts:
15,304
Reputation:
+2
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Oddio ehm...beh...non ho un animale in particolare....forse le tartarughe? Mi piacciono molto, ma amo tutti gli animali >w<
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


iniziamo la lunga list prima di tutto i cani successivamente alcuni animali che nessuno considera l'ornitorinco (prova che dio ha molto senso dell umorismo) e l'armadillo, poi mi piacciono tutti soprattutto gli uccelli perchè sanno volare ah quanto verrei volare.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Mi piacciono i cavalli e i coniglietti. Vado matta per le pantere ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


A me piacciono tutti, anche i serpenti, gli insetti e i pipistrelli; però penso di adorare soprattutto i cetacei: sono così carini! *3*
 
Top
niki ven
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 15:59     +1   -1




Volpe
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Non ho un animale preferito, mi piacciono quasi tutti... gli unici che non sopporto sono le zecche e i calabroni.
 
Contacts  Top
33 replies since 28/9/2012, 18:36   376 views
  Share