Passeggiata per Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 14:34     +1   -1




Diana Aster

Era una bella giornata, così decisi di uscire di casa per fare una passeggiata e magari stringere qualche altra amicizia. Ne avevo bisogno, ultimamente non facevo altro che starmene rinchiusa in casa.
Così, uscii di casa portandomi in groppa una borsa con dei biscotti all'interno. Avrei fatto un piccolo spuntino fuori casa.
Vagai senza una meta precisa per un oretta salutando gli amici che man mano incontravo per strada.
Dopodiché, trovando una panchina libera, mi sedetti. Appoggiai la mia borsa di fianco a me e mi rilassai per qualche istante. Non ero abituata a camminare senza sosta per tutto questo tempo, però non mi sentivo esageratamente stanca, sarebbe bastato qualche minuto e sarei ripartita senza problemi.
Dopo cinque minuti di relax decisi di fare un piccolo spuntino, così presi i biscotti all'interno della borsa e iniziai a mangiare. Erano biscotti al cioccolato, i miei preferiti.

Edited by Twilight Sparkle - 19/10/2012, 10:54
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 18:07     +1   -1




Windy Raimbow
Il sole splendeva, e non c'era una nuvola in cielo. Che c'è di meglio che fare una passeggiata a ponyville? Così mi incamminai e camminavo sorridendo a tutti gli altri pony, fino a quando sentii il profumo di qualche dolce al cioccolato...era proprio invitante! Mi innalzai leggermente in volo, seguendo quel delizioso aroma: se fossero stati muffin al cioccolato ne avrei chiesto un pezzetto. Volai con gli occhi chiusi fidandomi ciecamente del mio naso, fino a quando andai a sbattere contro un pony.
Ouch! Che botta...oh scusami tanto! scusami, davvero, non ti avevo vista! Subito inizia a balbettare e ad arrossire: che figuraccia che avevo fatto!
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 18:20     +1   -1




MELODY WINDS

Atterrai in città. Era mattina, e Princess Celestia si era recata fra la gente, per festeggiare l'innalzata della luce del sole. Difatti notai molta folla ad osservare qualocosa.
Come vidi Celestia, innalzarsi mi pietrificai!
OMG! dimenticavo! è l'alba! maledizione! così in alto, come farò a nascondermi da lei??
disperatamente di buttai in un cespuglio del parco. Spiaii.. come il rituale finì, la principessa ripartì per il palazzo a bordo di una carrozza reale.
Sospirai di sollievo ed uscii dal nascondiglio. Mi pulii dalle mille foglie tra i capelli.
Maledette piante! A.A
poi mi accorsi che nel parco c'era già qualcuno

c'erano ben due pony.. presi coraggio dalla mia timidezza, e salutai.
Ehmm..buon mattino signori ^^''
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 20:55     +1   -1




Windy Raimbow

Appena vidi la principessa mi affrettai a fare un inchino e dire balbettando:
B-buon-g-giorno p-principessa Melody Wings
SKXnz
S-scusate la m-mia impertinenza, m-ma non dovreste es-s-sere a Canterlott?
Ero molto sorpresa di vederla, eppure era lì, a pochi centimetri da me! Ero super agitata, non sapevo che fare, che dire. Ma in quel momento ero inchinata davanti a lei, e devevo cercare di comportarmi bene, altrimenti avrei fatto una figuraccia
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 09:51     +1   -1




Diana Aster

Ero confusa, improvvisamente un pony mi sbatté contro e una principessa sbucò da un cespuglio. Lo scontro con un altro pony mi aveva quasi tramortito. Per un attimo non riuscivo più a capire cosa stesse succedendo.
In pochi istanti mi ricomposi e risposi al pony che mi era venuto addosso:
Non fa niente, non ti preoccupare, capita a tutti di essere distratti, anche a me a volte. ^^

Successivamente, ricordandomi che avevo una principessa di fronte e vedendo l'altra pony che si era inchinata immediatamente, rimisi i biscotti dentro un piccolo contenitore dentro la mia borsa appoggiandola sulla panchina e mi inchinai anche io. Rimasi silenziosa per qualche secondo in quella posizione fino a quando mi ricordai il nome della principessa, quindi le diedi il buongiorno con un tono di voce abbastanza deciso:
Buongiorno principessa Melody Wings
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 14:17     +1   -1




SATURNO

La mia accompagnatrice mi aveva staccato di parecchio e non volevo perdere di vista la mia guida spiegai le mie grandi ali nel cielo mattutino e mi alzai in volo. Stranamente sentii le ali pesanti ad ogni battito e un movimenti percettibile dal mio manto ma non dai miei occhi, come qualcosa di invisibile che mi circondava ma era invisibile. Non ci feci caso e diedi un colpo di ali con tutta la forza che avevo.
Scattai ad una velocità assurda verso la direzione del precedente alicorno superando con un sonoro frastuono la barriera del suono.
Solcai il cielo a tutta velocità e rallentai vedendo la principessa in uno spiazzo verde con altre due piccole figure ai suoi piedi, aprii le mie grandi ali per rallentare e atterrai vicino alla principessa.
Scusa il ritardo mi girai a guardare le due piccole figure Non sapevo avessi dei figli
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 19/10/2012, 16:43     +1   -1




MELODY WINDS

Come salutai le due pony, scatenai un po' di panico. Una mi salutò balbettando e si inchinò immediatamente, e l'altra ripose la sua meredena per inchinarsi.
Risi con dolcezza.
Haha come siete cordiali ragazze ^^'' ma mi mettende in imbarazzo, prego chimatemi Melody, e tornate pure a fare quello che stavate facendo xD
Trattatemi pure come una della mischia, non è un problema ;)

la prima ad inchinarsi mi chiese cosa ci facessi qui.
Beh..ecco, avevo voglia di prendere un po' d'aria. il castello è troppo chiuso per i miei gusti. e poi qui c'è più vita ^^
Ad un certo punto mi raggiunse anche Saturno, il pony allieno, che vedendo altre pony più piccole pensò fossero mie figlie.
haha, no no Saturno xD sono delle pony qualunque, Sono tutti come loro ad Equestria.
Solo gli Alicorni di origine regale sono della mia dimensione ^^'
Per ora ad essere dei pony "grandi" qui ad equestria siamo solo in 5. Io, le tre sorelle e Chrysalis.
Ma si dice che i genitori delle tre sorelle principesse siano ancora vivi..ma vivono altrove a quanto pare.
Forse anche mia madre...


Sospirai tristemente mentre il mio sguardo calò verso il basso.
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 10:31     +1   -1




Windy Raimbow
Subito mi alzai tremolante e dissi rivolta alla principessa: Se prorpio insistete p-principes-s-sa ...cioè M-melody Notai il suo sguado triste rivolto verso il basso: non potevo permettere a nessun pony di essere triste, così presi coraggio e le chiesi gentilmente: Melody, c'è qualcosa che non va? So che forse non potrei esserti molto d'aiuto, ma cercherò di farti tornare il sorriso
VIx8f
 
Top
Dernles
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 12:18     +1   -1




Anton Lockheart

Decisi di farmi una bella passeggiata... dopo tutto ero rimasto dentro casa per due giorni di fila a comporre musica e leggere libri, una boccata di aria fresca non mi avrebbe fatto male.
Ponyville si presentava radiosa e ridente come al solito, e mi sentivo come se fossi quella piccola stonatura di grigio che rovinava l'armonia.
Mi guardavo intorno e vedevo tanti pony che parlavano tra di loro, coppie che si dirigevano al parco per un romantico pomeriggio e puledrini che giocavano felici e spensierati per la strada.

Essendo un pony molto introverso userò per distinguere il parlato dal pensiero questo effetto
Grazie per l'attenzione


Accidenti... avrei tanto voluto anchio giocare come quei puledrini quando avevo la loro età... invece mio padre mi ha tenuto in casa a studiare e a farmi imparare cose inutili... ho sprecato la mia infanzia... e poi le coppie che amoreggiano scambiandosi parole mielose... rivoltanti... ma almeno loro sono felici...

A quel pensiero una lacrima rigò il suo muso, rendendo la sua consapevolezza di inutilità ancora più accentuata...
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 14:33     +1   -1




Diana Aster

Mentre gli altri pony parlavano mi assentai a prendere qualche biscotto, ne avevo tanti e potevo offrirli a tutti. Presi la scatola all'interno della mia borsa, la aprii e chiesi loro:
Qui ho dei biscotti al cioccolato, ne volete un po'?
Ero un po' imbarazzata, mi sembrava un po fuori luogo offrire dei biscotti cosi' all'improvviso, ma che ci posso fare!? Sono molto spontanea nel fare le cose, non ci penso due volte.
Oh diamine! Che maleducata, non mi sono neanche presentata! -pensai. Subito dopo mi presentai:
Comunque mi presento, il mio nome é Diana Aster, piacere di conoscervi!
Con la coda dell'occhio infine vidi anche un altro pony dall'aria triste, ma non mi avvicinai a lui, non volevo essere troppo invadente e tra l'altro stavo gia' parlando con altri pony. Mi sarei recata da quel pony, magari cercando di aiutarlo in un altro momento.

Edited by Twilight Sparkle - 20/10/2012, 19:36
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 18:47     +1   -1




i turni da ADESSO sono:
~Cure Sunshine~
Twilight Sparkle
IO
jollyroger96
Dernles

perchè i nuovi vanno dopo ^^ anche se il loro messaggio è interferito.




MELODY WINDS

La pony dall'aria colorata e vivace, mi consolò.
Oh, grazie sei molto gentile ^^ ma sopporterò. E' una cosa che non posso raccontare.
ma grazie lo stesso ;)

Subito dopo l'altra pony offrì i suoi biscotti e si presentò.
Il piacere è tutto mio Diana Aster ^^
Poi mi guardai attorno. Era una giornata bellissima e luminosa.
A un certo punto notai in lontananza un pony molto rattristato. Hehe qui ci vorrebbe Cadence ;)
mi avvicinai a quel duno, con un dolce sorriso
Scusi il disturbo ^^ come mai tanta tristezza? mi rincuora vedere un gentilpony così. E' una giornata radiosa, e qui al parco non è solo.
C'è qualcosa che posso fare per tirarla su? ;)
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 12:45     +1   -1




Windy Raimbow
Melody mi disse chenon poteva dirmi il perchè della sua tristezza, così le dissi: In questo caso... Poi notai che aveva posato il suo sgurado su un altro pony triste, e che si dirigeva verso di lui, così le dissi: Arrivo subito anche io =)
Mi rivolsi al pony con i biscotti al cioccolato: Ciao, io mi chiamo Windy Raimbow; potresti offrirmi gentilmente un biscotto?
Ormai avevo preso confidenza con i pony intorno a me, e non balbettavo più ^-^
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 20:31     +1   -1




Ero confuso da tutto quello che accadeva, Melody mi spiegò che eravamo solo noi ad avare una certa statura ma non capivo lo stesso, perchè solo alcuni avevano le ali, o i corni, oppure non avevano nulla ? non erano tutti come me ?
Un'altra piccola pony mi offrì qualcosa chiamato "biscotti" ma ricevette solo il mio sguardo perplesso, mi chinai verso di lei e proiettai la mia voce dentro la sua testa come era solito faretra la mia gente.
Chiedo scusa, sono un forestiero in questo mondo, come mai siete così piccoli ? perchè non avete tutti un corno e le ali ? e cosa sarebbe questo "biscotti" ?
 
Top
Dernles
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 14:28     +1   -1




Improvvisamente mi trovai circondato da delle puledre che mi assillavano con domande futili ed una di esse mi stava offrendo un biscotto.
Mi tenni comunque a distanza, non conoscendole non sapevo come comportarmi
Grazie per il biscotto... ma, sul serio, non ho fame...
rispose cortesemente.
Mi fa piacere che vogliate aiutarmi, ma io solitamente faccio queste passeggiate proprio per rimanere solo con i miei pensieri... mi aiuta a riflettere...
In realtà non stavo pensando a niente di niente, non volevo offenderle, ma la loro presenza cominciava a darmi sui nervi.
Davvero, stò bene...

mentii...
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 19:57     +1   -1




Diana Aster


Diedi un biscotto a Windy Rainbow.
Guardai la faccia perplessa dell'altro pony e mi trovai in difficoltà. Perché mi guardava così? Che avevo fatto di male? Solo dopo quando disse di essere un forestiero capii tutto e mi rilassai. Mi fece delle domande bizzarre alle quali io risposi in modo non molto esaudiente:
Oh beh, non so fornirle una risposta più esaudiente della principessa. Io so solo che i pony hanno diverse caratteristiche, non tutti siamo alicorni e solo i pony regali si distinguono da noi dalle dimensioni. Per quanto riguarda i biscotti invece posso fornirle una risposta più esaudiente, un biscotto *gli mostra biscotto* è cibo, si mangia. Non è necessario mangiarli, noi li mangiamo per sfizio, durante uno spuntino.
Non sapevo proprio come spiegarglielo, non sapevo che parole usare, speravo avesse capito.
Dopo che vidi la principessa e Windy andare verso il pony che avevo individuato prima con la coda dell'occhio, mi diressi verso di lui anche io.
Notai che era già piuttosto seccato dalla nostra presenza così decisi in un primo momento di non intervenire verbalmente. Stetti lì ferma annuendo.
 
Top
17 replies since 17/10/2012, 14:34   258 views
  Share